Vai al contenuto
David

Maglie stagione 2020/2021

Messaggi raccomandati

Quello sponsor unicusano sulla maglia fa vomitare,il giorno che comprerò una maglia con quello sponsor del peggior presidente della mia era(insieme a longarini)che ha cambiato nome e simbolo..

Tappatemi!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Quello sponsor unicusano sulla maglia fa vomitare,il giorno che comprerò una maglia con quello sponsor del peggior presidente della mia era(insieme a longarini)che ha cambiato nome e simbolo..

Tappatemi!!!

lo stesso motivo per cui non la compro nemmeno io, al di la del fatto che comunque le cerco sempre senza sponsor. ci fosse quella dell'anno scorso senza sponsor né pecette varie un pensierino ce lo farei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Quello sponsor unicusano sulla maglia fa vomitare,il giorno che comprerò una maglia con quello sponsor del peggior presidente della mia era(insieme a longarini)che ha cambiato nome e simbolo..

Tappatemi!!!

Le maglie peggiori in assoluto sono state quelle disegnate da la moje del rallista, non diciamo cazzate

In confronto queste so un bijou 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sponsor e numeri gialli non sono mai piaciuti. un conto su stemma e striscioni. ma le nostre maglie hanno sempre avuto numeri bianchi dai tempi dei tempi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aghy ha scritto:

a me sponsor e numeri gialli non sono mai piaciuti. un conto su stemma e striscioni. ma le nostre maglie hanno sempre avuto numeri bianchi dai tempi dei tempi.

e la scritta truffatori? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Le maglie peggiori in assoluto sono state quelle disegnate da la moje del rallista, non diciamo cazzate

In confronto queste so un bijou 

Io ho parlato dello sponsor,che mi fa vomitare e nemmeno nomino,non ho parlato della maglia..

Può anche essere la maglia più bella del mondo,ma con quello schifo li davanti in bella mostra,io non la comprerò mai,ripeto,Io...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

e la scritta truffatori? :D

la scritta truffatori su maglia blaugrana rigorosamente gialla 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sta tonalità de verde sempre così azzurrino... Poi troppe scritte, ma nel complesso accettabili!

L anno scorso erano più belle però

 

Do i miei voti:

 

Prima maglia 5

Seconda maglia 6

Terza maglia 6,5 (me piace il grigio che rimanda all acciaio, ma avrei messo qualche inserto rossoverde in piu invece de tutto sto giallo)

Quarta maglia 5,5 (troppo poco rossoverde)

 

Avemo visto molto de meglio (e con colori come i nostri basterebbe veramente poco per fare capolavori, non c'è da inventasse tanto).

Ma avemo visto anche molto de peggio (quella della moglie de zadotti non la batte nessuno, me sento male ogni volta che la rivedo)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me bella la prima. I numeri gialli (per me quasi arancioni, ma io so mezzo daltonico) non mi dispiacciono anche se tendenzialmente sarei piu' tradizionalista.

Quella bianca e' bella ma dagli spalti quei pastelli mesa' che hanno l'unico effetto di schiarire i colori.

La terza nerazzurra boh. Avrei preferito una maglia completamente nera, o blu scuro, o verde scuro, o grigio scuro/opaco. Oppure persino gialla/arancione, visto che la prima ha i numeri gialli/arancioni. Oppure anche giallo-blu, i colori della provincia di Terni.

Quella del portiere sembra un pigiama, ma vabbe' non e' malaccio.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri gialli sono fighissimi, secondo me.

Non solo per il rimando ai vecchi striscioni della Est (ormai invece ne vediamo di tutti i colori, base grigia, etc. Secondo me dovrebbero essere tutti striscioni con base rossoverde e scritta preferibilmente gialla, anche bianca va bene, oppure base bianca e scritte rossoverdi, onbase rossa scritta verde o viceversa, basta), 

ma anche perché vivacizza la maglia più bella che c’è.

 

Sullo sponsor, al di là delle ovvie considerazioni verso questa pseudo società di calcio, non c’è assolutamente niente di male ad avere Unicusano. Uno sponsor vale l’altro via, certo preferirei il coniglietto di playboy o il bulldog del coffee shop di amsterdam, ma non si può pretendere tutto 😀

 

Maglia del portiere=pigiama

(Maglia del portiere per me deve essere invertita con quella dei giocatori di movimento e basta, oppure anche rossoverde a strisce orizzontali quando giochiamo con altre, o bianca/gialla con banda orizzontale rossoverde, o la classica nera)

 

Prima maglia

Secondo me la più bella era quella macron a strisce larghe 2009/2010, ci può stare che un anno la cambi un po’ tipo quella di quest’anno col drago, un anno io la farei rossoverde a metà tipo quella con cui giocammo a Pisa con Del Neri. Anche rossoverde a strisce orizzontali.

Quest’anno calzettoni dai colori invertiti rispetto all’anno scorso, verdi bordati rossi (anno passato era il contrario). Ottima scelta.

 

Seconda maglia

Tutto sommato un anno ci può stare la cambi un po’ con un design “moderno”, bene il drago. I calzettoni li farei rossoverdi strisce orizzontali. Per me sarebbe bellissima se si facesse stile 2a Atalanta di quest’anno, o ancora più bella tipo quella del Catania bianca del 2016. O come quella nostra bianca 1985/86.

Se la fai con banda rossoverde orizzontale va benissimo, ancor meglio se continua sul dorso e sopra ci metti i numeri (tipo Samp insomma, ma coi numeri neri). Va bene ed era bella anche quella con striscia centrale o obliqua rossoverde, naturalmente.

 

Terza maglia 
Chiaramente qui si spazia, la più bella rimane per me quella nera con banda grande  verticale centrale rossoverde e numeri bianchi.
Questa è discreta, dovrei vederla dal vero per capire davvero. Mi pare le strisce siano blu navy e nere, ma davvero è un omaggio all’Atalanta?

Fosse per me io un anno la farei proprio a strisce verticali neroblu. Di questi tempi la venderesti anche facile, anche a Bergamo.

Oppure intraprenderei un filone con le squadre amiche: Sampdoria, Atalanta, Sankt Pauli, Casertana, Fano (Standard non si può, è biancorossa, Tirol Innsbruck è neroverde, poi ci confonderebbero con quei colori, Celtic uguale): Venderesti bene anche altrove, e la Macron non ci rimetterebbe solo con la Ternana, ma ci guadagnerebbe.

I calzettoni li farei a strisce orizzontali rossoverdi.

Un anno la rifarei gialla, come quella in CND. Bellissima, con gli inserti rossoverdi.

un altro anno la farei rossa con striscia orizzontale verde, e un altro al contrario, come quelle che a volte si indossavano negli anni 50-60, magari presentandole con foto colorate (oggi questi rendering si possono fare facilmente) dell’epoca in una simpatica operazione ricordo che avrebbe un buon marketing, secondo me.

Infine, per il centenario va da se’ che la prima, o almeno la terza, debbano essere celeste-gialle, come la nostra prima storica maglia. Con operazione di marketing come sopra.  
 

In generale, non vorrei più vedere colori come il grigio etc. Non hanno senso. Come colori di complemento al rossoverde abbiamo già il nero, all’occorrenza il giallo e il blu (oltre al bianco della seconda, ovviamente). 
 

Infine, il materiale da passeggio e da allenamento deve esser rossoverde, no neroverde o altre schifezze simili.

 

 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle! A me piacciono! La seconda giusto un po’ meno! La prima è spettacolare, mi è sempre piaciuto il drago sulla maglia! Certo l’anno scorso la prima era semplicemente perfetta, ma quest’anno è molto d’effetto. 
 

Numeri gialli? Direi ottimi. Ho una maglia di Pisacane della Lega Pro con il 6 giallo, niente di nuovo. 
 

Portiere troppo pigiama. 
 

Terza perfetta! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/25/2020 at 5:34 AM, Fievel said:

Non capisco sta tonalità de verde sempre così azzurrino...

Io so mezzo daltonico ma anche secondo me i colori dovrebbero esse un po' più scuri. Ma magari queste so foto al chiuso con una luce particolare. Poi in campo sembrano un po' diverse? Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2020 Alle 15:17, ternano_84 ha scritto:

Quello sponsor unicusano sulla maglia fa vomitare,il giorno che comprerò una maglia con quello sponsor del peggior presidente della mia era(insieme a longarini)che ha cambiato nome e simbolo..

Tappatemi!!!

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Solo una considerazione: vedere il 21 rossoverde con il nome Partipilo fa impressione. Numero da ritirare. 

 

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma sbaglio o ieri Iannarilli ha giocato con una maglia più scura di questa grigia? 

Ha giocato cn quella a righe nerazzurre credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2020 Alle 21:34, Il Cobra ha scritto:

Solo una considerazione: vedere il 21 rossoverde con il nome Partipilo fa impressione. Numero da ritirare. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Ma sbaglio o ieri Iannarilli ha giocato con una maglia più scura di questa grigia? 

Credo che la vedevi più scura perchè era zuppa d’acqua !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2020 Alle 11:37, David ha scritto:

9FA75E0A-6506-4520-8520-BBED6CD6E060.jpeg

Visto gli scempi che girano per l'Europa (tra cui Juve e Inter) mi sembra un sogno avere noi le prime 2 così normali e soprattutto la prima molto aderente alla nostra tradizione. 

Le birrocchiate sono sempre dietro l'angolo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, David said:

Credo che la vedevi più scura perchè era zuppa d’acqua !!

Ah podarsi. Sembrava blu scura o nera. M'era sembrata più bella del pigiama nella foto 😆

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ZITTIMBò said:

Ha giocato cn quella a righe nerazzurre credo 

Quella è la terza, non è la maglia del portiere. A me è sembrata a tinta unica, ma molto più scura del pigiama nella foto. Ma forse come ha scritto un altro utensile sembrava più scura perché era inzuppata d'acqua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, adriatico said:

Visto gli scempi che girano per l'Europa (tra cui Juve e Inter) mi sembra un sogno avere noi le prime 2 così normali e soprattutto la prima molto aderente alla nostra tradizione. 

Le birrocchiate sono sempre dietro l'angolo 

La penso esattamente come te. Oltretutto noi avendo dei colori unici in Italia e quasi unici al mondo saremmo dei pazzi se andassimo a cercare chissà quale birrocchiata. (Fosse per me sostituireu persino i pantaloncini neri con dei pantaloncini rossi o verdi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ah podarsi. Sembrava blu scura o nera. M'era sembrata più bella del pigiama nella foto 😆

Bagnate sono molto più belle perché i colori assumono na bella tinta scura invece de quel verdino acqua sbiadito e celestino che ce perseguita da anni... Propongo de annaffia i giocatori con acqua ghiacciata prima de ogni partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Fievel said:

Bagnate sono molto più belle perché i colori assumono na bella tinta scura invece de quel verdino acqua sbiadito e celestino che ce perseguita da anni... Propongo de annaffia i giocatori con acqua ghiacciata prima de ogni partita!!!

La penso esattamente come te. Preferisco verde scuro e rosso scuro. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2020 Alle 07:48, Lu Cignale ha scritto:

Quella è la terza, non è la maglia del portiere. A me è sembrata a tinta unica, ma molto più scura del pigiama nella foto. Ma forse come ha scritto un altro utensile sembrava più scura perché era inzuppata d'acqua. 

Nono

Gioca proprio con quella a righe nerazzurre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.