Vai al contenuto
ostinato

Consiglio acquisto auto

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, ostinato ha scritto:

https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/18-12-2020/n-1-toyota-auto-elettriche-vantaggi-sovrastimati-3901780561426.shtml

 

Sicuramente è di parte, ma lo posto soprattutto perché ho scoperto che il presidente di Toyota si chiama Toyod🤣

è la famglia che ha fondato il marchio .. non ho capito perche l'hanno chiamata con il nome della citta e non con il loro cognome vista la somiglianza tra i due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, lustronculino said:

è la famglia che ha fondato il marchio .. non ho capito perche l'hanno chiamata con il nome della citta e non con il loro cognome vista la somiglianza tra i due

Forse perché in realtà so' de Terni pure loro e a volte fanno confusione come noi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2020 Alle 10:21, ostinato ha scritto:

https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/18-12-2020/n-1-toyota-auto-elettriche-vantaggi-sovrastimati-3901780561426.shtml

 

Sicuramente è di parte, ma lo posto soprattutto perché ho scoperto che il presidente di Toyota si chiama Toyoda 🤣

Nomen omen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2020 Alle 22:59, FURIOUS ha scritto:

Si esatto. So rimasto come ‘na merda. Dopo uno dice che non va a fa l’ibrido Fiat? Cioè me sto a compra un motore fire di concezione anni 90 co una batterietta elettrica vicino... ma insomma, 22.000€ per una yaris, cazzo ci costa un Qashqai nuovo. 

il Qashqai della nissan l'ha preso il mio parrucchiere e la pagato 27 mila euro... a 22 mila devi trovare una base da salone a km zero... (forse)

io la mia fiesta lo pagata 26800 euro  con 6460 euro di sconto..  ma come ti dicevo e' un modello particolare che la fanno solo su ordinazione e vogliono il 20% di anticipo.. se prendevo la 1000 base con 75cv a benzina la pagavo 18mila compreso ipt e messa su strada... poi certo io faccio forse 5000 chilometri l'anno... minimo la macchina la tengo 10/12 anni,  ma se ci macini km ti conviene prenderla in affitto a lungo termine e pensano tutto loro... e se hai la p.iva puoi scaricarla nelle spese! (non devi avere il forfettario perche se no non scarichi un cavolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HARDCORE^ ha scritto:

il Qashqai della nissan l'ha preso il mio parrucchiere e la pagato 27 mila euro... a 22 mila devi trovare una base da salone a km zero... (forse)

io la mia fiesta lo pagata 26800 euro  con 6460 euro di sconto..  ma come ti dicevo e' un modello particolare che la fanno solo su ordinazione e vogliono il 20% di anticipo.. se prendevo la 1000 base con 75cv a benzina la pagavo 18mila compreso ipt e messa su strada... poi certo io faccio forse 5000 chilometri l'anno... minimo la macchina la tengo 10/12 anni,  ma se ci macini km ti conviene prenderla in affitto a lungo termine e pensano tutto loro... e se hai la p.iva puoi scaricarla nelle spese! (non devi avere il forfettario perche se no non scarichi un cavolo)


affittarla dipende dai km annuali che fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.