Vai al contenuto
David

Ternana vs Palermo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Io sono deluso mi dispiace... Davanti c'è solo Falletti e un po Raicevic.. Il resto è nulla, il bari a 5 attaccanti e tutti forti e de serie B... Continuo a vedere in campo 

Defendi, furlan, torromino... SCANDALOSI CHE COL CALCIO C'ENTRANO POCO... con questi campionati non ne vinci.... Male Diakitè 

sarà forte fisicamente e di testa, ma uno che per 2 volte con la palla al piede da solo la butta fuori, non è possibile non scherzamo dai! Facciamo fatica a fare gioco, siamo sicuri che sia il modulo giusto? aspettiamo qualche partita quando saremo tutti, ma 2 partite in casa zero goal... Per me dobbiamo giocare in contropiede e chiusi dietro.. 

Non riusciamo a fare gioco... Siamo sempre alle solite, palla sugli esterni 

Tremila finte e crossare per nessuno 

così non farai mai goal... 2 attaccanti e trequartista e Famo basta Co sti esterni d'attacco,... Furlan, torromino e partipilo panchina a vita... 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Io sono deluso mi dispiace... Davanti c'è solo Falletti e un po Raicevic.. Il resto è nulla, il bari a 5 attaccanti e tutti forti e de serie B... Continuo a vedere in campo 

Defendi, furlan, torromino... SCANDALOSI CHE COL CALCIO C'ENTRANO POCO... con questi campionati non ne vinci.... Male Diakitè 

sarà forte fisicamente e di testa, ma uno che per 2 volte con la palla al piede da solo la butta fuori, non è possibile non scherzamo dai! Facciamo fatica a fare gioco, siamo sicuri che sia il modulo giusto? aspettiamo qualche partita quando saremo tutti, ma 2 partite in casa zero goal... Per me dobbiamo giocare in contropiede e chiusi dietro.. 

Non riusciamo a fare gioco... Siamo sempre alle solite, palla sugli esterni 

Tremila finte e crossare per nessuno 

così non farai mai goal... 2 attaccanti e trequartista e Famo basta Co sti esterni d'attacco,... Furlan, torromino e partipilo panchina a vita... 

Mi mancava un pò del tuo equilibrio :lol: :lol: 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Io sono deluso mi dispiace... Davanti c'è solo Falletti e un po Raicevic.. Il resto è nulla, il bari a 5 attaccanti e tutti forti e de serie B... Continuo a vedere in campo 

Defendi, furlan, torromino... SCANDALOSI CHE COL CALCIO C'ENTRANO POCO... con questi campionati non ne vinci.... Male Diakitè 

sarà forte fisicamente e di testa, ma uno che per 2 volte con la palla al piede da solo la butta fuori, non è possibile non scherzamo dai! Facciamo fatica a fare gioco, siamo sicuri che sia il modulo giusto? aspettiamo qualche partita quando saremo tutti, ma 2 partite in casa zero goal... Per me dobbiamo giocare in contropiede e chiusi dietro.. 

Non riusciamo a fare gioco... Siamo sempre alle solite, palla sugli esterni 

Tremila finte e crossare per nessuno 

così non farai mai goal... 2 attaccanti e trequartista e Famo basta Co sti esterni d'attacco,... Furlan, torromino e partipilo panchina a vita... 

ma abbiamo avuto 4 occasioni limpide da gol senza mai subire alla 3 partita di inizio campionato in 7 giorni. Secondo me non state bene dico sul serio. gli attaccanti da B del Bari oltre ad Antenucci chi sarebbero? Montalto e citro?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta. Cattiveria giusta che non vedevo da anni. 0 goal subiti, indica già qualcosa. Credo che dobbiamo crescere di condizione e che vinceremo più facilmente fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lu Fraportanu ha scritto:

Io l’ho vista.....comunque si è visto giocare a calcio...( a differenza dell’anno passato)...Iannarilli inoperoso....il portiere loro du’ miracoli.....quando li abbiamo subito pressati ...si sono viste discrete giocate nostre....loro un paio di contropiedi ma mai dentro lo specchio della porta, e comunque non scarsa come squadra.....la nostra sembrava più rodata..

si iannarilli inoperoso pero'le loro belle occasioni ce lhanno avute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'ultima mezz'ora:

 

  1. ritmi alti e serrati, siciliani che si sono difesi coi denti e sono stati pure pericolosi.
  2. gli automatismi cominciano a girare, le occasioni le abbiamo create.
  3. se non l'avete capito, questo di oggi pomeriggio era uno scontro diretto tra squadre di alta classifica.
  4. tre partite, 0 gol presi.
  5. last but not least: la cazzimma c'è, eccome.

Vedo un po' troppi musi storti in giro e qui dentro, se è vero che il buon giorno si vede dal mattino e che 5 punti su 9 non sono forse il miglior viatico per arrivare primi, è anche vero che questo sarà un campionato equilibrato e non credo proprio ci sarà un'altra Reggina che ammazza il campionato, a meno che il Teramo non si inventi i mostri (e nn credo). Possiamo giocarcela con tutti e l'importante sarà la COSTANZA durante le 36 gare. 

 

p.s. se Raicevic buttava dentro quella palla al 92', il 90% dei commenti adesso sarebbe "andru che lubbari e fra cazzu, quist'annu nun ce n'è pe gniciunu annamo su diretti porcudediuuuuuuuuuu"

 

passo e chiudo.

  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

Vista l'ultima mezz'ora:

 

  1. ritmi alti e serrati, siciliani che si sono difesi coi denti e sono stati pure pericolosi.
  2. gli automatismi cominciano a girare, le occasioni le abbiamo create.
  3. se non l'avete capito, questo di oggi pomeriggio era uno scontro diretto tra squadre di alta classifica.
  4. tre partite, 0 gol presi.
  5. last but not least: la cazzimma c'è, eccome.

Vedo un po' troppi musi storti in giro e qui dentro, se è vero che il buon giorno si vede dal mattino e che 5 punti su 9 non sono forse il miglior viatico per arrivare primi, è anche vero che questo sarà un campionato equilibrato e non credo proprio ci sarà un'altra Reggina che ammazza il campionato, a meno che il Teramo non si inventi i mostri (e nn credo). Possiamo giocarcela con tutti e l'importante sarà la COSTANZA durante le 36 gare. 

 

p.s. se Raicevic buttava dentro quella palla al 92', il 90% dei commenti adesso sarebbe "andru che lubbari e fra cazzu, quist'annu nun ce n'è pe gniciunu annamo su diretti porcudediuuuuuuuuuu"

 

passo e chiudo.

un pò di realismo per fortuna. Pensavo di leggere i commenti agli EA sports

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dello scarparo a Raicevic e del fenomeno a Falletti ... Daccordo sulla seconda non sulla prima: Cesaretto nostru se n'e' magnati 2 mentre de 2 che ne poteva segna' il bestione slavo una je l'ha arcacciata fori il portiere loro che oggi s'era messo a fa' il fenomeno. Stesso discorso per Defendi, direi che sarebbe anche ora de daje addosso per partito preso (e premetto che io c'ho pure battibeccato l'anno scorso per l'atteggiamento morbidone e la macanza de palle) ma oggi onesta partita da terzino de serie C con spinta costante e un paio de buchi alla.... Parodi! Comunque lu pallo' questo e' ed ognuno lo vede a modo suo. Per me altri 2 punti persi in casa ma meo incazzato che contro li viterbicoli. Forza ragazzi forza mister. Daje Fere grifo merda bari colera

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Io credo che Lucarelli non è e non sarà ingrado di sfruttare al 100% la potenzialità della rosa a disposizione. 

Più che altro ogni tanto devi essere in grado di cambiare modulo. Non ti inventi nulla, 4-3-1-2 con Falletti dietro a Torromino e Raicevic. Torromino ala non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LelloBello ha scritto:

A me è piaciuta. Cattiveria giusta che non vedevo da anni. 0 goal subiti, indica già qualcosa. Credo che dobbiamo crescere di condizione e che vinceremo più facilmente fuori casa.

L'anno scorso si prendeva regolarmente goal e giù tutti a dire che prendevamo troppi goal e che i campionati si vincono prendendo pochi goal...mo dopo tre partite 0 goal subiti e nessuno mette in evidenza la cosa.

La verità sta nel mezzo, siamo una squadra in rodaggio, con gente che è arrivata ieri...

credo che anche Lucarelli debba sperimentare un pò..

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io sono deluso mi dispiace... Davanti c'è solo Falletti e un po Raicevic.. Il resto è nulla, il bari a 5 attaccanti e tutti forti e de serie B... Continuo a vedere in campo 

Defendi, furlan, torromino... SCANDALOSI CHE COL CALCIO C'ENTRANO POCO... con questi campionati non ne vinci.... Male Diakitè 

sarà forte fisicamente e di testa, ma uno che per 2 volte con la palla al piede da solo la butta fuori, non è possibile non scherzamo dai! Facciamo fatica a fare gioco, siamo sicuri che sia il modulo giusto? aspettiamo qualche partita quando saremo tutti, ma 2 partite in casa zero goal... Per me dobbiamo giocare in contropiede e chiusi dietro.. 

Non riusciamo a fare gioco... Siamo sempre alle solite, palla sugli esterni 

Tremila finte e crossare per nessuno 

così non farai mai goal... 2 attaccanti e trequartista e Famo basta Co sti esterni d'attacco,... Furlan, torromino e partipilo panchina a vita... 

bhe cmq oggi defendi ha fatto la sua onesta partita...nella sua fascia aveva un'attaccante molto veloce..su diakite concordo in parte,qualche errore di troppo anche in situazioni semplici ma la sua esperienza e'sempre una garanzia..la coppia centrale non la cambierei per nessun motivo al momento..oggi furlan maluccio.torromino poca cosa....e partipilo se non impara a passare la palla in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jean Paul van Gastel said:

Trovo fuori luogo un giudizio così netto dopo sole 3 giornate 

Opinare(Non giudicare) a meta' campionato o alla fine sono buoni tutti.

Si fa per parlare ed ognuno espone le sue idee.

Posso pensare/dire che per me il Bari ha il doppio della qualita' rispetto a noi?

Posso pensare/dire che il Bari pur giocando male davanti ha 2/4 giocatori che possono segnare da soli in qualsiasi momento? Cosa che noi ovviamente non abbiamo. 

A che serve Defendi? Che giocatore e'? 

Proietti da quanto tempo e' che fisicamente non e' in condizioni accettabili? Lento e prevedibile. 

Mammarella per chi crossa se non hai un 9 che e' fortissimo a prendere la posizione e freddo nel trovare gli angoli per metterla dentro? Ma se Raicevic non segna da una vita ci sara' un motivo, no? Vantaggiato e' uno che puo' vivere su palla alta? Ancora pensi di andare su con Ferrante titolare quando tra l'altro Lucarelli sembra nemmeno vederlo troppo? 

Falletti e' un giocatore che apre gli spazi e crea ed un top senza dubbio in C, ma non e' nemmeno quel tipo di giocatore che ha il goal come sua dote principale/naturale. 

Per me a questa Ternana per essere competitiva manca assolutamente un attaccante che sposta e ti fa la differenza, uno che gioca tutte le partite e ti garantisce un peso davanti che poi puo' essere lavorato a supporto con Falletti-Partipilo-Peralta, Vantaggiato l'alternativa o entrambi in determinate situazioni. Raicevic-Furlan-Torromino-Ferrante totalmente inutili.

 

A centrocampo mi piace il nuovo, Damian e' uno che i suoi minuti li puo' fare e Palumbo dovra' metterci la qualita'. 

In difesa con Celli(Quando rintrera') e Laverano siamo a posto, Defendi fuori dai coglioni, Mammarella lo metterei per dei minuti di qualita' in delle partite dove non riesci ad entrare in velocita' e palla a terra. 

 

              Iannarilli

Laverone Suagher Diaki Celli

 Konteh Damian Palumbo 

      Partipilo  Falletti

                  X

 

Per me e' quella X che fa la differenza e se si vuole vincere, in quanto vince solamente una... avrei provato in tutti i modi ad alleggerire il bilancio con i contratti dei vari Defendi-Torromino-Ferrante-Furlan e puntato su un 9 che ti fa la differenza, sostituendoli con calciatori di categoria svincolati con ingaggi limitati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LuTer ha scritto:

Leggo dello scarparo a Raicevic e del fenomeno a Falletti ... Daccordo sulla seconda non sulla prima: Cesaretto nostru se n'e' magnati 2 mentre de 2 che ne poteva segna' il bestione slavo una je l'ha arcacciata fori il portiere loro che oggi s'era messo a fa' il fenomeno. Stesso discorso per Defendi, direi che sarebbe anche ora de daje addosso per partito preso (e premetto che io c'ho pure battibeccato l'anno scorso per l'atteggiamento morbidone e la macanza de palle) ma oggi onesta partita da terzino de serie C con spinta costante e un paio de buchi alla.... Parodi! Comunque lu pallo' questo e' ed ognuno lo vede a modo suo. Per me altri 2 punti persi in casa ma meo incazzato che contro li viterbicoli. Forza ragazzi forza mister. Daje Fere grifo merda bari colera

finalmente uno che la pensa come me sull'occasione di raicevic e sulla prova di defendi

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Opinare(Non giudicare) a meta' campionato o alla fine sono buoni tutti.

Si fa per parlare ed ognuno espone le sue idee.

Posso pensare/dire che per me il Bari ha il doppio della qualita' rispetto a noi?

Posso pensare/dire che il Bari pur giocando male davanti ha 2/4 giocatori che possono segnare da soli in qualsiasi momento? Cosa che noi ovviamente non abbiamo. 

A che serve Defendi? Che giocatore e'? 

Proietti da quanto tempo e' che fisicamente non e' in condizioni accettabili? Lento e prevedibile. 

Mammarella per chi crossa se non hai un 9 che e' fortissimo a prendere la posizione e freddo nel trovare gli angoli per metterla dentro? Ma se Raicevic non segna da una vita ci sara' un motivo, no? Vantaggiato e' uno che puo' vivere su palla alta? Ancora pensi di andare su con Ferrante titolare quando tra l'altro Lucarelli sembra nemmeno vederlo troppo? 

Falletti e' un giocatore che apre gli spazi e crea ed un top senza dubbio in C, ma non e' nemmeno quel tipo di giocatore che ha il goal come sua dote principale/naturale. 

Per me a questa Ternana per essere competitiva manca assolutamente un attaccante che sposta e ti fa la differenza, uno che gioca tutte le partite e ti garantisce un peso davanti che poi puo' essere lavorato a supporto con Falletti-Partipilo-Peralta, Vantaggiato l'alternativa o entrambi in determinate situazioni. Raicevic-Furlan-Torromino-Ferrante totalmente inutili.

 

A centrocampo mi piace il nuovo, Damian e' uno che i suoi minuti li puo' fare e Palumbo dovra' metterci la qualita'. 

In difesa con Celli(Quando rintrera') e Laverano siamo a posto, Defendi fuori dai coglioni, Mammarella lo metterei per dei minuti di qualita' in delle partite dove non riesci ad entrare in velocita' e palla a terra. 

 

              Iannarilli

Laverone Suagher Diaki Celli

 Konteh Damian Palumbo 

      Partipilo  Falletti

                  X

 

Per me e' quella X che fa la differenza e se si vuole vincere, in quanto vince solamente una... avrei provato in tutti i modi ad alleggerire il bilancio con i contratti dei vari Defendi-Torromino-Ferrante-Furlan e puntato su un 9 che ti fa la differenza, sostituendoli con calciatori di categoria svincolati con ingaggi limitati. 

Puoi dire e pensare quello che vuoi, ci mancherebbe. Io però (o chiunque) posso farti notare che, a mio parere, è sbagliato esprimere giudizi così netti adesso; poi che dopo siano capaci tutti è vero, ma è un altro discorso, a me per esempio interessa poco fare il pronostico a inizio campionato, preferisco vedere piano piano come vanno le cose (tranne casi clamorosi ovviamente tipo l'anno della retrocessione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Ciacca pescolle said:

Sono curioso del tuo giudizio generale di questa squadra.

Sei soddisfatto del calciomercato?

Non sono ironico...

 

Ho risposto nell'ultimo messaggio. 

Che cosa significa sono soddisfatto? 

Quali sono le ambizioni? 

Vincere e salire di categoria? O fare un campionato di vertice e sperare nella lotteria dei playoffs? 

Se le ambizioni sono vincere e salire di categoria e per me spendere questi soldi e non ambire a salire e' solo follia pensarlo.... non sono assolutamente soddisfatto, perche' hai allestito una buona difesa ed un centrocampo solido, ma hai mancato quello che fa la differenza in dei campionato dove spesso avrei 1-2-3 occasioni a partita per vincerla... 

Se poi mi chiedi se penso che questa squadra possa fare un campionato di vertice e giocarsi il 2-5 posto dipendentemente alla forma ed il ritmo delle rivali... allora si sono d'accordo ed e' una buona squadra/buon mercato per ambire a cio'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il portiere? Ma se la presa il difensore e la palla sarebbe terminata mezzo metro al lato? Ma di che parliamo?
Al 92' hai la palla per vincere la partita solo davanti alla porta e non prendi nemmeno lo specchio? Ma siamo seri?
Parlate di due occasioni diverse.
Ecco di cosa parlate..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jean Paul van Gastel said:

Puoi dire e pensare quello che vuoi, ci mancherebbe. Io però (o chiunque) posso farti notare che, a mio parere, è sbagliato esprimere giudizi così netti adesso; poi che dopo siano capaci tutti è vero, ma è un altro discorso, a me per esempio interessa poco fare il pronostico a inizio campionato, preferisco vedere piano piano come vanno le cose (tranne casi clamorosi ovviamente tipo l'anno della retrocessione)

Il mio giudizio e' solamente un commento di un appassionato, non faccio parte della Ternana e le mie parole hanno valore 0. 

Poi e' ovvio che alla 10' giornata e' piu' facile analizzare rispetto che alla 3'... ma a calciomercato finito io credo si possa esprimere un opinione rispetto al potenziale valore della rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Io credo che Lucarelli non è e non sarà ingrado di sfruttare al 100% la potenzialità della rosa a disposizione. 

dopo 3 giornate... mamma mia che roba, agghiacciante

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma per me bicchiere mezzo pieno. Carattere e solidità che l'anno scorso le vedevo con il binocolo.

Secondo me grossi margini di miglioramento. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

dopo 3 giornate... mamma mia che roba, agghiacciante

Vabbè ma non è che è tutto rosa e fiori. Non è assolutamente tutto merda, anzi, ma degli errori si può dire che son stati fatti?

Oh poi bravi a non prendere gol in 3 giornate, ma qualcosa in più si poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Dispiace ma per me bicchiere mezzo pieno. Carattere e solidità che l'anno scorso le vedevo con il binocolo.

Secondo me grossi margini di miglioramento. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io sono deluso mi dispiace... Davanti c'è solo Falletti e un po Raicevic.. Il resto è nulla, il bari a 5 attaccanti e tutti forti e de serie B... Continuo a vedere in campo 

Defendi, furlan, torromino... SCANDALOSI CHE COL CALCIO C'ENTRANO POCO... con questi campionati non ne vinci.... Male Diakitè 

sarà forte fisicamente e di testa, ma uno che per 2 volte con la palla al piede da solo la butta fuori, non è possibile non scherzamo dai! Facciamo fatica a fare gioco, siamo sicuri che sia il modulo giusto? aspettiamo qualche partita quando saremo tutti, ma 2 partite in casa zero goal... Per me dobbiamo giocare in contropiede e chiusi dietro.. 

Non riusciamo a fare gioco... Siamo sempre alle solite, palla sugli esterni 

Tremila finte e crossare per nessuno 

così non farai mai goal... 2 attaccanti e trequartista e Famo basta Co sti esterni d'attacco,... Furlan, torromino e partipilo panchina a vita... 

Sono deluso Anch'io, anzi incazzato, ma non dobbiamo essere così drastici. I giudizi sono sempre influenzati dal risultato, se avessimo vinto questa partita avresti detto la stessa cosa di Diakite? non credo. Ancora non abbiamo tutti i giocatori disponibili, siamo alla terza partita, come dici giustamente, aspettiamo. Poi ricordiamoci sempre che ogni partita è diversa dalle altre, non possiamo paragonarle. Ho battuto 3 a 0 la Paganese fuori casa e ho pareggiato in casa 0 a 0 con il Palermo, quindi il Palermo è molto più forte della Paganese. No, non funziona così. Il Bari con quei 5 davanti non è che ha già vinto il campionato, puoi esserne certo. Oggi è andata così, ci siamo mangiati dei gol, ma poteva anche mettersi molto peggio se l'arbitro gli avesse concesso il rigore. Aspettiamo e vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Vabbè ma non è che è tutto rosa e fiori. Non è assolutamente tutto merda, anzi, ma degli errori si può dire che son stati fatti?

Oh poi bravi a non prendere gol in 3 giornate, ma qualcosa in più si poteva fare.

il problema è che mi pare si sottolineano solo gli errori, con critiche a mio avviso totalmente fuori luogo per il contesto, alla 3 partita in 7 giorni. Io francamente sono sconfortato dalla mentalità della piazza, non ci meritiamo nulla

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lov3nlast said:

il problema è che mi pare si sottolineano solo gli errori, con critiche a mio avviso totalmente fuori luogo per il contesto, alla 3 partita in 7 giorni. Io francamente sono sconfortato dalla mentalità della piazza, non ci meritiamo nulla

Il buongiorno si vede dal mattino.  Questo non è il modulo per vincere la serie c girone c, e il tecnico non è  all'altezza. Felice di essere smentito ovviamente. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Il buongiorno si vede dal mattino.  Questo non è il modulo per vincere la serie c girone c, e il tecnico non è  all'altezza. Felice di essere smentito ovviamente. 

dove sta scritto del modulo? tu quanti campionati hai alle spalle come tecnico/giocatore? Lucarelli non è all'altezza su quali basi? abbiamo fatto 3 partite in 7 giorni con la squadra rattoppata e bastava un pizzico di precisione e saresti stato già a 7 punti. Rispetto tutte le opinioni, ma non i pre giudizi. Ci meritiamo pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.