Vai al contenuto
Pericle

Ivan Kontek

Messaggi raccomandati

Domani sera nelle qualificazioni mondiali si gioca il derby della nostra difesa: Slovenia-Croazia! Chissà se Ivan e Matija se lo vedranno insieme al ritorno da Potenza... me piace pensà che se continueranno su questi livelli tra qualche anno ne giocheranno uno con le rispettive nazionali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

Domani sera nelle qualificazioni mondiali si gioca il derby della nostra difesa: Slovenia-Croazia! Chissà se Ivan e Matija se lo vedranno insieme al ritorno da Potenza... me piace pensà che se continueranno su questi livelli tra qualche anno ne giocheranno uno con le rispettive nazionali!

Boben ha 2 presenze con la Slovenia (due amichevoli nel 2017 e 2018). Kontek mi risulta nulla neanche nelle Under. Certo che con la Croazia è più complicato.

Kontek è davvero un mistero. Si scoprirà che è un pentito di ndrangheta che si nascondeva in Slovenia all'Aluminij (??) sotto falso nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Smile ha scritto:

Boben ha 2 presenze con la Slovenia (due amichevoli nel 2017 e 2018). Kontek mi risulta nulla neanche nelle Under. Certo che con la Croazia è più complicato.

Kontek è davvero un mistero. Si scoprirà che è un pentito di ndrangheta che si nascondeva in Slovenia all'Aluminij (??) sotto falso nome.

Se chiama aluminij la squadra di giocava? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Gran giocatore, ottimo il rinnovo.

Mi ricorda il miglior Valjient. 

con tutto il bene che voglio a Martin, Kontek è indubbiamente più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mister ha scritto:

con tutto il bene che voglio a Martin, Kontek è indubbiamente più forte.

Transfermarkt valuta Valijent 5 milioni, ed è titolare della nazionale... e sono quasi coetanei.

Ivan deve crescere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smile ha scritto:

Transfermarkt valuta Valijent 5 milioni, ed è titolare della nazionale... e sono quasi coetanei.

Ivan deve crescere...

ovviamente la valutazione di Valjient è data sulla base che lui ha giocato stabilmente nell'under 21 e nella nazionale slovacca, oltre che nella serie b italiana, spagnola e nella liga spagnola.

Ivan deve crescere sicuramente, ma l'under e la nazionale maggiore croata è indubbiamente di un altro livello rispetto a quella slovacca. 

Per averli visti giocare entrambi, secondo me come centrale di difesa sia a livello tecnico, tattico e fisico kontek è superiore a Valjient.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

 

Per averli visti giocare entrambi, secondo me come centrale di difesa sia a livello tecnico, tattico e fisico kontek è superiore a Valjient.

tendenzialmente sono d'accordo con te ma con un piccolo dubbio che andrà sciolto l'anno prossimo...Valjent ha sempre giocato in B, mentre Kontek finora lo abbiamo visto solo in serie C.

Dopo un campionato di B di Kontek potremo fare un paragone più appropriato, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

tendenzialmente sono d'accordo con te ma con un piccolo dubbio che andrà sciolto l'anno prossimo...Valjent ha sempre giocato in B, mentre Kontek finora lo abbiamo visto solo in serie C.

Dopo un campionato di B di Kontek potremo fare un paragone più appropriato, credo...

su questo concordo...però nonostante fosse il primo anno in un nuovo campionato ha giocato sempre titolare, si è fatto le ossa e l'anno prossimo potrà confrontarsi con un campionato più competitivo giocando in una squadra con una sua già precisa identità e con un sistema di gioco collaudato. 

ci sono tutte le premesse per fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia per noi perche' kontek sta facendo una grande stagione ed è ancora giovane 

Il confronto con valient non esiste nel senso che i due giocatori hanno caretteristiche diverse e hanno giocato in categorie differenti 

Valient è piu' difensore vecchio stampo veloce,cattivo e grintoso mentre kontek è un difensore moderno che oltre a fare il difensore in modo pulito sa impostare  ...diciamo un difensore con i piedi di un centrocampista 

Io credo che in coppia insieme si  completerebbero in modo quasi perfetto 

Poi come ha detto qualcuno giustamente kontek si deve confermare anche in serie b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

Grande notizia, se continua così tra due anni è un difensore da serie A

quindi basta che noi non lo vendiamo e tra due anni...

 

New trending GIF on Giphy | Funny gif, Afv funny videos, America funny

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima notizia! gran bel difensore con i piedi ed i tempi da centrocampista, altra invenzione di Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

con tutto il bene che voglio a Martin, Kontek è indubbiamente più forte.

 

4 ore fa, Smile ha scritto:

Transfermarkt valuta Valijent 5 milioni, ed è titolare della nazionale... e sono quasi coetanei.

Ivan deve crescere...

 

3 ore fa, altoforno ha scritto:

tendenzialmente sono d'accordo con te ma con un piccolo dubbio che andrà sciolto l'anno prossimo...Valjent ha sempre giocato in B, mentre Kontek finora lo abbiamo visto solo in serie C.

Dopo un campionato di B di Kontek potremo fare un paragone più appropriato, credo...

L'ultimo "nostro" Valjent l'avrei strozzato, ma giocava in una squadra limitata e venne coinvolto dal disastro generale.

Il vero valjent è quello che avevamo visto in precedenza e dopo essere andato in Spagna, quindi a bocce ferme è dieci volte più forte di Kontek.

Ma credo anche io che quest'ultimo abbia la stoffa per diventare un campione, anche se, come detto, dovrebbe acquistare in velocità.

Insieme a Partipilo sono i due giovani in assoluto più forti e promettenti di questa squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Buona notizia per noi perche' kontek sta facendo una grande stagione ed è ancora giovane 

Il confronto con valient non esiste nel senso che i due giocatori hanno caretteristiche diverse e hanno giocato in categorie differenti 

Valient è piu' difensore vecchio stampo veloce,cattivo e grintoso mentre kontek è un difensore moderno che oltre a fare il difensore in modo pulito sa impostare  ...diciamo un difensore con i piedi di un centrocampista 

Io credo che in coppia insieme si  completerebbero in modo quasi perfetto 

Poi come ha detto qualcuno giustamente kontek si deve confermare anche in serie b 

Non sono d'accordo.

A mio avviso il confronto non è fattibile solo per le diverse categorie in cui militano e la maggiore esperienza di Valjent.

Ma a livello fisico e tecnico li trovo molto simili: ambedue gran fisico, sostanzialmente puliti a difesa, piedi buoni, bravi di testa e caratteristiche che li portano a poter giocare anche nella mediana di centrocampo.

Seppur con i dovuti distinguo, trovo molte similitudini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kontek, specie per un difensore, ancora si può considerare giovane (ha appena compiuto 24 anni) ma Partipilo é un 94, é nel pieno della maturità calcistica.

 

Sono d'accordo sulla somiglianza con Valjent a livello di caratteristiche, anche a livello di piccoli difetti in marcatura e qualche difficoltà contro attaccanti forti fisicamente che mettono il corpo addosso al difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, E quillu je deeaa!!! said:

...

Sono d'accordo sulla somiglianza con Valjent a livello di caratteristiche, anche a livello di piccoli difetti in marcatura e qualche difficoltà contro attaccanti forti fisicamente che mettono il corpo addosso al difensore.

Soffre anche quelli veloci, per quel che s'è visto le poche volte che c'ha avuto a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

anche a livello di piccoli difetti in marcatura e qualche difficoltà contro attaccanti forti fisicamente che mettono il corpo addosso al difensore.

 

4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Soffre anche quelli veloci, per quel che s'è visto le poche volte che c'ha avuto a che fare.

quindi, se ho capito bene, questo dovrebbe essere l'unico genere di attaccante che kontek riesce a marcare

 

Fat Person Fail GIFs | Tenor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kontek non si discute, anche la prossima stagione sarà protagonista in B, io proprio se devo trova il pelo nell'uovo, ho qualche dubbio  sul suo compagno di reparto, troppi centravanti c'hanno segnato con lui in marcatura! Ma dipende sempre dall'ambizione, se ti devi salva va benissimo, se vuoi fa un campionato di vertice molti dubbi c'è l'ho! Ma chi glielo dice a Boben?? 😂😂😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non sono d'accordo.

A mio avviso il confronto non è fattibile solo per le diverse categorie in cui militano e la maggiore esperienza di Valjent.

Ma a livello fisico e tecnico li trovo molto simili: ambedue gran fisico, sostanzialmente puliti a difesa, piedi buoni, bravi di testa e caratteristiche che li portano a poter giocare anche nella mediana di centrocampo.

Seppur con i dovuti distinguo, trovo molte similitudini. 

Opinioni pero' posto che tutti vogliamo bene a valient dire che ha i piedi buoni come kontek mi sembra un pochino azzardato tra l'altro qui dentro qualcuno sosteneva che valient potesse fare il centrocampista io invece ho sempre sostenuto che come difensore era ottimo ma non aveva i piedi per fare il centrocampista .evidentemente non avevo torto visto che valient poi si confermato come difensore e non mai più' giocato come centrocampista dopo qualche apparizione da noi 

kontek invece proprio per il principio inverso ovvero perché' ha piedi buoni potrebbe giocare a volte anche come centrocampista ( tra l'altro è' pure ambidestro ) e mi sembra che abbia iniziato proprio la carriera a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.