Vai al contenuto
Lu Cignale

Филип Раичевић Filip Raičević, il gigante di Podgorica

Messaggi raccomandati

Il 4/5/2021 Alle 16:32, Cacafocu ha scritto:

Vantaggiato, Avenatti e Lucca centro delantero.

Pettinari,Furlan,Falletti,Partipilo, Peralta extremo.

Una batteria di attaccanti così.. fai il fantacalcio in due  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2021 Alle 11:55, Ciacca pescolle ha scritto:

a 30 anni, 70 goal non me pare che sia un cecchino ( tra le altre cose a me risultano 58)

Questi sono i numeri, quest'anno ne ha fatti 4...credo ci serva altro come prima punta, poi magari mi sbaglio

Il sogno è Francesco Forte (almeno per me).

 

image.png.6c174f5ef46d1bb1ca4146e852ad8f55.png

Ma il Lecce quante punte aveva quest'anno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2021 Alle 12:01, mbriacu de viparo ha scritto:

Dijelo Cacafò🤣

Pettinari lo andrei a prendere di corsa e in spalla!!

Ma de che parlamo!!

La B è un altro pianeta, in termini di fisicità e di ritmo.

Non ci facciamo esaltare dalla vittoria del campionato con discorsi sempliciotti.

Il prossimo anno te ritrovi a giocare con gentaccia tipo Coda-Pettinari-Donnarumma-Forte-Stepinski-De Luca- Dionisi-Mancosu.

Per Forte me farebbi zombà per aria un dito!!

 

Menomale..... ribadisco che tanti , troppi non hanno capito che in certi campetti con squadre indecenti non c'andiamo  più a giocare! Vabbè.... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2021 Alle 10:50, Fievel ha scritto:

Chiedo scusa, ho verificato ora: non sapevo dei 13 gol a Pescara l anno dopo de noi e soprattutto dei 17 gol a Trapani!

Quando arrivo da noi era un classico calciatore talentuoso ma inconcludente, mai andato in doppia cifra in carriera... Anche da noi non lo ricordo come una pedina davvero determinante in quella salvezza miracolosa (fatta eccezione ovviamente per la doppietta alla Spal).

Da quel momento non l ho più seguito e non sapevo che aveva iniziato a vede la porta! 

Lo prenderesti come vice Furlan quindi?

 

A te che vai a cerca i miei post de 2 mesi fa come questo per mettemme i -1... Sappi che so contento che hai trovato sto passatempo, evidentemente c hai parecchio da annoiatte nella vita :)

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi a me stai fuori strada, a parte se vai al post prima del tuo, quello che ha la freccetta so io.. ! Io le frecce non le metto, ogni tanto quando scrive qualche post " strano" ne ho elargite qualcuna a kiwi....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se pensi a me stai fuori strada, a parte se vai al post prima del tuo, quello che ha la freccetta so io.. ! Io le frecce non le metto, ogni tanto quando scrive qualche post " strano" ne ho elargite qualcuna a kiwi....

No dai, non pensavo fossi te :) ma non importa chi sia, m ha solo fatto sorride amaramente come cosa, non per il -1 in sé quanto per il fatto che ce so persone che danno importanza e sprecano tempo per cose del genere... 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

speriamo de non dovere rimpiangere le sponde e le sportellate de lu Rapaceic

Infatti, alla lunga, stava in panchina zitto, ha solo 28 anni, non dovevi dar nulla al livorno.... pure io l'avrei lasciato, considerando che tra 1 anno lascerà pure vantaggiato! 

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Infatti, alla lunga, stava in panchina zitto, ha solo 28 anni, non dovevi dar nulla al livorno.... pure io l'avrei lasciato, considerando che tra 1 anno lascerà pure vantaggiato! 

SI POTEVA METTERE SOTTO CONTRATTO E MANDARE IN PRESTITO

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Infatti, alla lunga, stava in panchina zitto, ha solo 28 anni, non dovevi dar nulla al livorno.... pure io l'avrei lasciato, considerando che tra 1 anno lascerà pure vantaggiato! 

Questa mi tocca quotarla.

Non segnerà tanto..ma da sempre il massimo..da e piglia botte..apre spazi..ce butta l'anima.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2021 Alle 16:37, angelooo ha scritto:

Infatti, alla lunga, stava in panchina zitto, ha solo 28 anni, non dovevi dar nulla al livorno.... pure io l'avrei lasciato, considerando che tra 1 anno lascerà pure vantaggiato! 

Alla fine ce lo ritroveremo contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2021 Alle 16:34, Lu Trejo ha scritto:

speriamo de non dovere rimpiangere le sponde e le sportellate de lu Rapaceic

Ad oggi rimpiangiamo anche lui…

In bocca al lupo per la nuova avventura a Piacenza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ad oggi rimpiangiamo anche lui…

pensa, io rimpiango principalmente lui. Cmq in bocca al lupo armadione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

pensa, io rimpiango principalmente lui. Cmq in bocca al lupo armadione!

non è Ibra ma gli ultimi minuti dell'assedio di sabato e sopratutto a Cosenza avrebbe fatto comodo sui cross in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

pensa, io rimpiango principalmente lui. Cmq in bocca al lupo armadione!

Parliamoci chiari: al momento, Raicevic e Vantaggiato non avrebbero potuto fare di peggio degli attuali...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

non è Ibra ma gli ultimi minuti dell'assedio di sabato e sopratutto a Cosenza avrebbe fatto comodo sui cross in area

E tutto questo per gratis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che era in prestito come Boben, ma chissà perché sto bardascio è stato l'unico della Ternana dei Record a rimanere a piedi. Abbiamo rinnovato il contratto anche a Raul Casadei, alla moje de Torromino e al canetto de Paghera ma il montenegrino è rimasto senza squadra fino a novembre. Vabbè si rifarà a Piacenza, glielo auguro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.