Vai al contenuto
David

Offerta di Cusano Tv per i diritti delle partite della Ternana

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Grazie vecchio pisellaccio rugoso

 

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Crepo

Discrete frociate comunque 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Domanda: c'è la possibilità di rivedere la partita o le trasmissioni post partita? Sul sito non ho visto nulla...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Domanda: c'è la possibilità di rivedere la partita o le trasmissioni post partita? Sul sito non ho visto nulla...

Replica della partita ondemand sul sito delle merde Eleven

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, FURIOUS ha scritto:

CusanoTV come tutte le altre emittenti ha i diritti per l’Italia.

No, credo che Unicusano li abbia solo per diffondere le partite su digitale terrestre, non possono fare concorrenza a Eleven in streaming (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propio ora su Cusano TV stanno facendo vedere la sintesi della partita della ternana...!!!! E'la trasmissione abc calcio...magari e'una replica di quella andata in onda ieri

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

arrivate sempre secondi cari coniglietti.......umbria tv ha comprato i diritti per trasmettere 6 gare in diretta degli etruschi a partire dal derby col gubbio....piu'i diritti per le 30 partite in differita...

Rosiconi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ho letto questo: "Un’audizione con il numero uno del Centro coordinamento Ternana Clubs, Luciano Nevi, per discutere della proposta di «conferimento della cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paolo65 ha scritto:

Comunque, ho letto questo: "Un’audizione con il numero uno del Centro coordinamento Ternana Clubs, Luciano Nevi, per discutere della proposta di «conferimento della cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi»

apposto... doveva consegnà le chiavi lui, finisce che je damo le chiavi de la città noi

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Comunque, ho letto questo: "Un’audizione con il numero uno del Centro coordinamento Ternana Clubs, Luciano Nevi, per discutere della proposta di «conferimento della cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi»

Era meglio non leggerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Tranquillo Furious, che non si fanno sfuggire nulla gli etruschi. Li conosciamo. 

Pare che in questo accordo si preveda quest'anno il capodanno a Terni, il prossimo anno a merdugia. 

Solo che noi nella polverosa sede Ast (chissà dove poi...!)...loro immagino nella tirata a lucido piazza 4 novembre. 

A sto punto, il prossimo anno...che je pozza grandinà tutta la sera!  😀

E pensate che tristezza quel 2022...chi sHcucchia a capoDanno, sHcucchia tHuttHo l'anno. DDDDDDDDDDDDD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Tranquillo Furious, che non si fanno sfuggire nulla gli etruschi. Li conosciamo. 

Pare che in questo accordo si preveda quest'anno il capodanno a Terni, il prossimo anno a merdugia. 

Solo che noi nella polverosa sede Ast (chissà dove poi...!)...loro immagino nella tirata a lucido piazza 4 novembre. 

A sto punto, il prossimo anno...che je pozza grandinà tutta la sera!  😀

E pensate che tristezza quel 2022...chi sHcucchia a capoDanno, sHcucchia tHuttHo l'anno. DDDDDDDDDDDDD 

Non solo... poi avranno pensato... quest'anno c'e' il Covid e sara' sotto tono... mentre il prossimo anno saremo tutti sereni...

Sereni si, ma bagnati... perche' grandinera' "de coooontinuo"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2020 Alle 13:50, cascata rossoverde ha scritto:

arrivate sempre secondi cari coniglietti.......umbria tv ha comprato i diritti per trasmettere 6 gare in diretta degli etruschi a partire dal derby col gubbio....piu'i diritti per le 30 partite in differita...

Noi in diretta, loro in differita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Tranquillo Furious, che non si fanno sfuggire nulla gli etruschi. Li conosciamo. 

Pare che in questo accordo si preveda quest'anno il capodanno a Terni, il prossimo anno a merdugia. 

Solo che noi nella polverosa sede Ast (chissà dove poi...!)...loro immagino nella tirata a lucido piazza 4 novembre. 

A sto punto, il prossimo anno...che je pozza grandinà tutta la sera!  😀

E pensate che tristezza quel 2022...chi sHcucchia a capoDanno, sHcucchia tHuttHo l'anno. DDDDDDDDDDDDD 

solo che quest'anno staremo tutti davanti alla tv perchè non ci faranno mai fare feste e cenoni di capodanno quindi ci sarà una visione numerircamente altissima e sarà un mega spottone irripetibile

il 31/12/2021 speriamo che saremo tutti in giro e il capodanno a Perugia sti grandissimi cazziiiiiiiiiiiiiiii

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Tranquillo Furious, che non si fanno sfuggire nulla gli etruschi. Li conosciamo. 

Pare che in questo accordo si preveda quest'anno il capodanno a Terni, il prossimo anno a merdugia. 

Solo che noi nella polverosa sede Ast (chissà dove poi...!)...loro immagino nella tirata a lucido piazza 4 novembre. 

A sto punto, il prossimo anno...che je pozza grandinà tutta la sera!  😀

E pensate che tristezza quel 2022...chi sHcucchia a capoDanno, sHcucchia tHuttHo l'anno. DDDDDDDDDDDDD 

piu'che altro sarebbe da chiedersi come la regione abbia dato mi sembra ben 500 000 alla rai per una manifestazione che quest'anno alla fine non portera'gente......poi mi immagino che bello scenario dato che si dice lo faranno nel parco4...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in città come Bologna, dove la mentalità è 50 anni avanti, riqualificano qualsiasi spazio sia vecchio, fatiscente o abbandonato. Quasi tutti gli ex mercati sono ora usati per spazi dove ci sono locali, serate ecc L'ex deposito ferroviario, che era ormai uno scaricaticcio, ora ospita un centro culturale dove si fanno mostre, mercati, concert ecc

a noi invece ce fa schifo tutto, come con la Ternana dove so tutti struppi,munghi leveli

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Tranquillo Furious, che non si fanno sfuggire nulla gli etruschi. Li conosciamo. 

Pare che in questo accordo si preveda quest'anno il capodanno a Terni, il prossimo anno a merdugia. 

Solo che noi nella polverosa sede Ast (chissà dove poi...!)...loro immagino nella tirata a lucido piazza 4 novembre. 

A sto punto, il prossimo anno...che je pozza grandinà tutta la sera!  😀

E pensate che tristezza quel 2022...chi sHcucchia a capoDanno, sHcucchia tHuttHo l'anno. DDDDDDDDDDDDD 

Cito,rivisitando, uno striscione di tanti anni fa:" che l'Artico li geli " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

in città come Bologna, dove la mentalità è 50 anni avanti, riqualificano qualsiasi spazio sia vecchio, fatiscente o abbandonato. Quasi tutti gli ex mercati sono ora usati per spazi dove ci sono locali, serate ecc L'ex deposito ferroviario, che era ormai uno scaricaticcio, ora ospita un centro culturale dove si fanno mostre, mercati, concert ecc

a noi invece ce fa schifo tutto, come con la Ternana dove so tutti struppi,munghi leveli


diciamo che Bologna e Terni c hanno un giro de soldi anche di partito leggermente diversi, ma concettualmente quello che dici è giusto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate c ho bisogno de aiuto:

Ho trova Cusano TV sulla TV che ho in casa e che ho acceso ora per la prima volta!

Solo che non me se vede niente, c'è un cartello o scritto "HD non disponibile" o "non abilitato" tipo e se sente solo le voci. Ma che voldi???

Che devo fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo il problema sul fatto che lo facciano all’Ast. A parte il discorso che lo stile industrial in questi anni sta andando forte, la location è sicuramente molto alternativa e se ben strutturata anche di sicuro impatto per molte ragioni, è comunque un’ottima vetrina visto che, come scriveva cesenticerqua probabilmente staremo tutti a casa da soli. 
Finchè continueremo ad essere i primi noi a sputacce in faccia, non possiamo pensare che non lo facciano gli altri. 
oppure vi piaceva di più che anziché il capodanno Rai (cioè della tv di stato) si organizzasse la sagra della sarciccia come a collerolletta? Perché se quello è il tenore degli eventi che piacciono a qualcuno, credo che ci siano residenze libere da prendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

solo che quest'anno staremo tutti davanti alla tv perchè non ci faranno mai fare feste e cenoni di capodanno quindi ci sarà una visione numerircamente altissima e sarà un mega spottone irripetibile

il 31/12/2021 speriamo che saremo tutti in giro e il capodanno a Perugia sti grandissimi cazziiiiiiiiiiiiiiii

Fateve danculo scucchioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.