Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-catanzaro

Messaggi raccomandati

secondo impegno consecutivo in casa per la ternana che ospita domenica alle 15.00 il catanzaro. la squadra calabrese infarcita di ex rossoverdi (fazio,di gennaro,verna,altobelli) e'sicuramente un buon collettivo con ottimi giocatori specie nel reparto avanzato (di piazza,curiale,evacuo).  i giallorossi domenica hanno riposato in quanto la partita col palermo e'stata posticipata causa problemi covid dei rosaneri,ma domani giochera'in coppa italia al marassi col genoa contro i rossoblu' e vorra'sicuramente  fare buona figura e probabilmente arriveranno anche un po stanchi alla gara di domenica. per domenica immagino solito turn over con mammarella che dovrebbe riprendere il posto da titolare,stavolta prevedo pochi cambi,forse furlan apparso un po in ombra forse potrebbe ladciare il posto a peralta.ballottaggio per il secondo centrale tra suagher e boben e per il ruolo di centravanti tra ferrante e raicevic...e se  stavolta il ballottaggio lo vincesse ferrante? ovviamente gara a porte chiuse e partita da vincere a tutti i costi visto che anche le altre squadre in testa corrono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

il fatto che di gennaro sia il titolare in porta, mi fa stare un tantinello più sereno.... 

ancora gira quel fregno buffo?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo esame vero dopo Catania.

Il Catanzaro è una buona squadra ci sono un bel pò di Ex (Fazio, Verna e Altobelli) e hanno un attacco di tutto rispetto con Curiale, Evacuo e Di Piazza.

Per me è superiore al Catania in termini di rosa, ma di parecchio...

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mister ha scritto:

fortunatamente per noi si, ma in altre squadre

Purtroppo non è titolare ma in compenso ha la ragazza che è na bella fregna

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Purtroppo non è titolare ma in compenso ha la ragazza che è na bella fregna

Una delle più grandi fregne mai viste in vita mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Razzotico ha scritto:

A sto punto non me voglio immagina i guardalinee... uno minimo sarà il fijo de quello de bibbo 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Una delle più grandi fregne mai viste in vita mia

parrucchiera? li capelli se vedeva che erano fatti con tanto amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Razzotico ha scritto:

A sto punto non me voglio immagina i guardalinee... uno minimo sarà il fijo de quello de bibbo 

Considera  quell'altro che la nonna è la madre de Soviero

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tosculu ha scritto:

Ho letto che l'arbitro è un quarto anno. Tanto esordiente non me pare

Io avevo scritto al debutto... Ma con noi.. Mi sono espresso male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' tanto forte questo catanzaro! Di solito la ternana quando gioca in casa e' sempre pagata pochissimo...da 1.45 a 1'80! A parte con le prime 3....con il catanzaro e' pagata 2.15! E' da investirci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma e' tanto forte questo catanzaro! Di solito la ternana quando gioca in casa e' sempre pagata pochissimo...da 1.45 a 1'80! A parte con le prime 3....con il catanzaro e' pagata 2.15! E' da investirci.....

io qst ano ho vinto bene con il 2 a pagani e 1 col potenza...infatti secondo me so quote strane...per una squadra in testa classifica reduce da 3vittorie consecutive quota altissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io qst ano ho vinto bene con il 2 a pagani e 1 col potenza...infatti secondo me so quote strane...per una squadra in testa classifica reduce da 3vittorie consecutive quota altissima

Forse proprio per le 3 vittorie consecutive. Statisticamente è difficile che vinca la quarta. Comunque temo molto questa partita. Speriamo che i nostri siano più in palla che contro il Foggia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma e' tanto forte questo catanzaro! Di solito la ternana quando gioca in casa e' sempre pagata pochissimo...da 1.45 a 1'80! A parte con le prime 3....con il catanzaro e' pagata 2.15! E' da investirci.....

Semplicemente,come rosa il Catanzaro vale più delle altre incontrate fino ad ora,risultato partita più equilibrata,per i quotisti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kiwi ha scritto:

La tradizione? I precedenti, bardasci? Come sono?

I precedenti tra le due compagini sono 23. Dieci a nove i successi per i giallorossi con quattro segni X. Il Catanzaro ha segnato 30 reti subendone 22.

A Terni le Aquile hanno vinto due volte, pareggiato quattro e perso cinque segnando 9 gol e prendendone 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LelloBello said:

I precedenti tra le due compagini sono 23. Dieci a nove i successi per i giallorossi con quattro segni X. Il Catanzaro ha segnato 30 reti subendone 22.

A Terni le Aquile hanno vinto due volte, pareggiato quattro e perso cinque segnando 9 gol e prendendone 11.

Ma l'allenatore è quello che mise li pulman davanti alla porta  lo scorso anno in Ternana viterbese? Ma è quello che durante le interviste post partita ha fatto tanto lu ganzo? Be se è lui,  speriamo che si rifaccia danculo anche domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.