Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cavese-ternana

Messaggi raccomandati

il discorso non è né la scaramanzia, né i facili entusiasmi dei tifosi (o peggio dei giocatori, quelli concordo che vadano assolutamente evitati come la peste).

il discorso è semplicemente che, se vuoi arrivare primo, le devi vincere praticamente tutte perché le tue avversarie (Bari, Avellino e Teramo direi) lo stanno facendo e continueranno a farlo.

per essere precisi, il Bari ha balbettato un paio di partite e, infatti, per ora è l'unica delle tre che hai messo dietro, mentre Avellino e Teramo potrebbero in teoria esserti davanti, nonostante le 4 vittorie consecutive.

la differenza di livello tra le prime 4 e le altre in questo momento è imbarazzante e non sono ammessi altri passi falsi, dopo Palermo e Casertana (quello con la Viterbese non lo conto).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2020 Alle 20:00, cascata rossoverde ha scritto:

Esatto confermato a castellamare

nella logica del passetto per volta, ma nella direzione giusta, una notizia positiva. Dovrebbe permetterci di metterla più sul calcio giocato che sul mero menare le mani.

 

 

15 ore fa, Pericle ha scritto:

Concordo ma una partita alla volta

 

rigorosamente una alla volta. Abbiamo già perso punti per strada in situazioni "facili" sulla carta, questo dovrebbe insegnarci qualcosa.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si è capito dalla conferenza stampa, dietro saranno confermati boben e kontek al centro, defendi a destra e forse frascatore a sinistra, centrocampo a due palumbo e proietti, davanti partipilo, falletti, furlan e vantaggiato.

Da valutare le condizioni di damian, raicevic e ferrante (si era visto pure dalla tv che aveva accusato un problema dopo aver calciato il rigore).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mister ha scritto:

da quello che si è capito dalla conferenza stampa, dietro saranno confermati boben e kontek al centro, defendi a destra e forse frascatore a sinistra, centrocampo a due palumbo e proietti, davanti partipilo, falletti, furlan e vantaggiato.

Da valutare le condizioni di damian, raicevic e ferrante (si era visto pure dalla tv che aveva accusato un problema dopo aver calciato il rigore).

 

Ferrante e damian non convocati..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ferrante e damian non convocati..... 

quindi giocoforza centrocampo palumbo proietti a meno che non sposti kontek a centrocampo.ma essendo il campo in sintetico dove si palleggia bene credo venga schierato proietti. probabile  vantaggiato centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indisponibili: Celli, Diakitè, Ferrante e Damian (infortunati)

Portieri: Casadei, Iannarilli, Vitali

Difensori: Boben, Defendi, Frascatore, Kontek, Laverone, Mammarella, Russo, Suagher

Centrocampisti: Furlan, Paghera, Palumbo, Proietti, Salzano

Attaccanti: Falletti, Raičević, Partipilo, Peralta, Torromino, Onesti, Vantaggiato

 

https://ternanacalcio.com/cavese-ternana-4-indisponibili-23-convocati/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

quindi giocoforza centrocampo palumbo proietti a meno che non sposti kontek a centrocampo.ma essendo il campo in sintetico dove si palleggia bene credo venga schierato proietti. probabile  vantaggiato centravanti

ha detto che non sposta Kontek a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

ha detto che non sposta Kontek a centrocampo

non ho sentito conferenza stampa quindi presumo

                  iannarilli

defendi   kontek  boben  frascatore

         proietti       palumbo

    furlan      falletti       partipilo

                   vantaggiato  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non ho sentito conferenza stampa quindi presumo

                  iannarilli

defendi   kontek  boben  frascatore

         proietti       palumbo

    furlan      falletti       partipilo

                   vantaggiato  


ma laverone non gioca mai? Non doveva essere forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


ma laverone non gioca mai? Non doveva essere forte?

Si, ma defendi lo è di più ora 😂... Lucarelli sceglie sempre lui, per me lo drogano non c'è altra spiegazione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


ma laverone non gioca mai? Non doveva essere forte?

Secondo me e' forte... ma per ora Lucarelli non lo vede... credo sia il 4to nelle gerarchie dei terzini dopo Mammarella, Defendi e Frascatore. Eppure con la Viterbese aveva fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprende affatto che laverone non gioca ne avevo sconsigliato l'acquisto come per drudi (il Pescara tra l'altro è ultimo con la peggiore difesa)

Poi per fortuna che abbiamo trovato un signor terzino in Defendi 

Poi che c'entra ancora C'è tempo per farmi cambiare idea magari farà un gran campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:


se trasformerà in Gesù cristo immagino

 

peraltro leggo che la cavese è blufonce’ ... diobono non capiscono manco che semo rossoverdi su sti articoli... questi addirittura blufonce’

 

edit. Col massimo rispetto x la gloriosa cavese sia chiaro 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Razzotico ha scritto:


se trasformerà in Gesù cristo immagino

 

peraltro leggo che la cavese è blufonce’ ... diobono non capiscono manco che semo rossoverdi su sti articoli... questi addirittura blufonce’

 

edit. Col massimo rispetto x la gloriosa cavese sia chiaro 

Ma che colore è blufonce?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma che colore è blufonce?? 


fonce’ significa scuro mi pare

 

credo che morto Belarducci sia caduto definitivamente in disuso 😀

Modificato da Razzotico
  • Grazie 2
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i convocati cavesi....... Con tutto rispetto per loro e per modica.... A parte il capitano russotto non convocato, e il difensore de franco, e l'attaccante de rosa... Io non ne conosco uno de serie C 

Me sembrava de leggere i convocati de una squadra de D... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho letto i convocati cavesi....... Con tutto rispetto per loro e per modica.... A parte il capitano russotto non convocato, e il difensore de franco, e l'attaccante de rosa... Io non ne conosco uno de serie C 

Me sembrava de leggere i convocati de una squadra de D... 

Penso che, come tasso tecnico, non siano proprio la fine del mondo, con tutto il rispetto.

Poi ovviamente la gara bisogna giocarla e ricordiamoci che queste squadre non usano il fioretto ma la scimitarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho letto i convocati cavesi....... Con tutto rispetto per loro e per modica.... A parte il capitano russotto non convocato, e il difensore de franco, e l'attaccante de rosa... Io non ne conosco uno de serie C 

Me sembrava de leggere i convocati de una squadra de D... 

 

3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Penso che, come tasso tecnico, non siano proprio la fine del mondo, con tutto il rispetto.

Poi ovviamente la gara bisogna giocarla e ricordiamoci che queste squadre non usano il fioretto ma la scimitarra.

Con il Bari al 90mo stavano 2 a 2...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Penso che, come tasso tecnico, non siano proprio la fine del mondo, con tutto il rispetto.

Poi ovviamente la gara bisogna giocarla e ricordiamoci che queste squadre non usano il fioretto ma la scimitarra.

Ê cosí ,una squadra ostica che ha tanta corsa fino al 90°.Una partitaccia ,dovremmo avere molta intensità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Si gioca alle 16 ?

Si, in contemporanea con Empoli-Reggina: Forza Azzurri! Daje Fereeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.