Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana- v.francavilla

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Dado ha scritto:

De cesare gran pezzo di merda infame

Tu guarda quel bastardo se non c'è scoccia Falletti...giusto perché abbiamo tutte le possibilità di andare giù e batterli sonoramente sennò io domani vincevo e a Bari mi presentavo senza Palumbo e Falletti. Io quest'anno, vista la squadra, ho ipotizzato un cammino simile a quello della Reggina, pensare a noi e basta. A Bari proprio perché faranno del tutto per decimarci io andrei molto rimaneggiato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Facemmo 8 vittorie consecutive poi la nona nel campionato dopo

Non ricordo in quale stagione......forse la vittoria della C2 e la prima in C1 ad Ascoli ma forse sbaglio

Le vittorie consecutive del finale della C2 furono fantastiche...la trasferta mitica di Trieste con gli oltre 600 al seguito e il gol di Giovannone Rossi dopo la traversa di Caverzan, poi in casa col Forlì con il rigore un pó generoso su Baldari, e quel giovedì a Fano con 8000 al seguito e un'intera città "chiusa per Fere". 

Che tempi, che brividi...vengono ancora le lacrime a pensarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, troppo trionfalismi..domani é la partita più importante, molto più di Bari.

Va vinta, anche sporca, anche non belli..ma va vinta.

Io giocherei con la formazione ultratitolare..anche se credo che Lucarelli la giocherà così.

Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Frascatore Palumbo, Paghera, Torromino, Falletti, Peralta, Raicevic

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Le vittorie consecutive del finale della C2 furono fantastiche...la trasferta mitica di Trieste con gli oltre 600 al seguito e il gol di Giovannone Rossi dopo la traversa di Caverzan, poi in casa col Forlì con il rigore un pó generoso su Baldari, e quel giovedì a Fano con 8000 al seguito e un'intera città "chiusa per Fere". 

Che tempi, che brividi...vengono ancora le lacrime a pensarci. 

Che me ricordi.. facevo il militare a Spoleto e la domenica invece che torna’ a casa ad Assisi andavo a Terni da nonna per anda’ in curva est. Il giorno di fano la sera andai alla stazione di Spoleto solo per vede’ passa’ il treno che tornava . 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ctalam ha scritto:

.. comunque con la vittoria di domani sono 6 consecutive....a memoria un filotto così non me lo ricordo...

PORCA MADONNA

  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Ribadisco, troppo trionfalismi..domani é la partita più importante, molto più di Bari.

Va vinta, anche sporca, anche non belli..ma va vinta.

Io giocherei con la formazione ultratitolare..anche se credo che Lucarelli la giocherà così.

Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Frascatore Palumbo, Paghera, Torromino, Falletti, Peralta, Raicevic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, matteo ha scritto:

Che me ricordi.. facevo il militare a Spoleto e la domenica invece che torna’ a casa ad Assisi andavo a Terni da nonna per anda’ in curva est. Il giorno di fano la sera andai alla stazione di Spoleto solo per vede’ passa’ il treno che tornava . 

Scene memorabili!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sinceramente per Ferrante però l'importante come ha detto il mister è che trovino la strada giusta per farlo rimettere per bene 

Per la formazione lo sa il mister chi sta meglio ci sono diverse soluzioni in tutti i reparti l'unica cosa é che se anche oggi non gioca laverone ma Defendi (che sta facendo un gran campionato ma ha pur sempre 36 anni e giocare 3 partite in una settimana non è uno scherzo ) significa che l'ex Ascoli qualche problema (non fisico) lo ha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Razzotico ha scritto:


si, Alfie Haaland. Il fallo di Keane che lo fece x vendicarsi lo costrinse a smettere

bellu pezzo demmerda mo ce lo fanno pure chiacchiera in televisione 

Wow... Immagino quando il figlio affronterà prima o poi lo United, il Cork o la nazionale Irlandese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Tu guarda quel bastardo se non c'è scoccia Falletti...giusto perché abbiamo tutte le possibilità di andare giù e batterli sonoramente sennò io domani vincevo e a Bari mi presentavo senza Palumbo e Falletti. Io quest'anno, vista la squadra, ho ipotizzato un cammino simile a quello della Reggina, pensare a noi e basta. A Bari proprio perché faranno del tutto per decimarci io andrei molto rimaneggiato.

È proprio per questo motivo che abbiamo i vari Boben, Raicevic, Kontek, Suagher e Diakite... Vedesse mpo quanto glie convene ad avvicinasse a Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Secondo voi, una volta che Diakite sarà al meglio, tornerà titolare o la coppia centrale rimarrà questa?

Per me deve rimanere questa.... Poi saprà Lucarelli... Il campionato è lungo servirà comunque, squalifiche e infortuni turni infrasettimanali.. Ma kontek e boben sembrano una garanzia, un goal solo preso su azione... Il problema di diakite è che non sa impostare l'azione non cia i piedi e la tecnica... Serve per altre cose.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Secondo voi, una volta che Diakite sarà al meglio, tornerà titolare o la coppia centrale rimarrà questa?

Se continuamo a non prende quasi mai gol sicuramente non va a cambia la difesa, che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testa al Francavilla.

al resto penseremo dopo.

non è che questi vengono a Terni a fare la vittima sacrificale.

il loro presidente li ha pure cazziati in settimana, non ci staranno a fare figure di merda.

massima concentrazione per oggi, non è una passeggiata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il problema di diakite è che non sa impostare l'azione non cia i piedi e la tecnica

A Lucarelli non servono centrali che impostino l’azione, l’ha detto più volte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

A Lucarelli non servono centrali che impostino l’azione, l’ha detto più volte... 

Gli serve il lancio de 40 Mt come fatto da kontek sabato... Diakite non è capace purtroppo.. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

allora salta pure la ternana

Ho paura che per domenica cambino le cose.... Possono pure chiedere il rinvio.. 

Se anno più de 4 positivi... Vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ho paura che per domenica cambino le cose.... Possono pure chiedere il rinvio.. 

Se anno più de 4 positivi... Vedremo... 

 

c ho pensato subito 

vedrai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Esatto proprio quella in C2 con Del Neri, dopo la sconfitta esterna con la Maceratese (3-2) infilammo quella serie di vittorie che sancirono la nostra promozione in C1. In quella C1 stabilimmo il record di imbattibilitá fino alla terzultima a Catania contro l'Atletico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Le vittorie consecutive del finale della C2 furono fantastiche...la trasferta mitica di Trieste con gli oltre 600 al seguito e il gol di Giovannone Rossi dopo la traversa di Caverzan, poi in casa col Forlì con il rigore un pó generoso su Baldari, e quel giovedì a Fano con 8000 al seguito e un'intera città "chiusa per Fere". 

Che tempi, che brividi...vengono ancora le lacrime a pensarci. 

Ci stavo......credo siano stati gli anni più belli non solo per la curva ma perché dietro ce stava una città intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

A Lucarelli non servono centrali che impostino l’azione, l’ha detto più volte... 

Su sta cosa ha giustamente rivisto le idee iniziali.....mi ricordo che nel giustificare la non conferma di diakite' disse che voleva partire da dietro con giro palla ......per fortuna oggi uno te bussa uno ha il piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Su sta cosa ha giustamente rivisto le idee iniziali.....mi ricordo che nel giustificare la non conferma di diakite' disse che voleva partire da dietro con giro palla ......per fortuna oggi uno te bussa uno ha il piede

Cosa non da poco e per nulla scontata, ha dimostrato maturità e adattamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ci stavo......credo siano stati gli anni più belli non solo per la curva ma perché dietro ce stava una città intera

Hai ragione, dici bene. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.