Vai al contenuto
David

Bari vs Ternana LIVE Stadio “San Nicola” - Bari - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Dado ha scritto:

Non provo il benchè minimo rimorso per nessuna delle paraculate che gli ho tirato nel tempo. Defendi ha fatto intere stagioni vergognose, quest'anno sta facendo non bene ma benissimo e infatti gli facciamo tanti complimenti. Pigliano le paraculate quando giocano di merda, e i complimenti quando giocano bene. I calciatori sono degli analfabeti che guadagnano come cardiochirurghi, non vorranno mica le carezze quando fanno cagare?


 

amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ammesso che quella partita fu venduta, secondo te se l è comprata lucarelli? 

Ma de che parli? 

Il Livorno. Se ce sta uno che vende ce sta uno che compra. Solo impressioni, si fa per parlare. Tutto quello e tutti quelli che sfiorano quella Ternana di merda mi fanno sempre, chi più da lontano chi meno, sentire puzza di merda. Ad ogni modo, al momento mi interessa solo che vinca con la Ternana. Per il resto, solo alcuni giocatori o allenatori meritano da parte mia di essere celebrati a vita. Mi auguro più avanti ci sia pure lui, significa che non solo avrà fatto bene, ma avrà onorato e amato i nostri colori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dado ha scritto:

Non provo il benchè minimo rimorso per nessuna delle paraculate che gli ho tirato nel tempo. Defendi ha fatto intere stagioni vergognose, quest'anno sta facendo non bene ma benissimo e infatti gli facciamo tanti complimenti. Pigliano le paraculate quando giocano di merda, e i complimenti quando giocano bene. I calciatori sono degli analfabeti che guadagnano come cardiochirurghi, non vorranno mica le carezze quando fanno cagare?

Bravo dado! Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2020 Alle 19:47, D146 ha scritto:

a parità di partite fatte in campionato non ci avreste mai battuti.

Un pensiero per te: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Non fa una piega. Rispetto a quel pappagallo squilibrato che parlava dal cesso, sto bardascetto è paragonabile ad una Ferrari contro un' Arna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alien ha scritto:

Non riesco a smettere di vedere i gol di Ternana-Bari col commento di un eccezionale L.P. ♥️💚

Grazie grazie grazie...sono rimasto in silenzio perché pensavo de non esse normale a guardarmi il video dell’immenso Pulcioni almeno una volta al giorno da settimane (con picchi di 300 nel giorno successivo alla partita). Il fatto che ci sia un altro psicopatico (simpaticamente, si intende) mi rincuora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Grazie grazie grazie...sono rimasto in silenzio perché pensavo de non esse normale a guardarmi il video dell’immenso Pulcioni almeno una volta al giorno da settimane (con picchi di 300 nel giorno successivo alla partita). Il fatto che ci sia un altro psicopatico (simpaticamente, si intende) mi rincuora 

Grazie, il tuo supporto contribuisce a farmi sentire meno psicopatico 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alien ha scritto:

Non riesco a smettere di vedere i gol di Ternana-Bari col commento di un eccezionale L.P. ♥️💚

Ci mancherebbe. Io ce l'ho come suoneria del cellulare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alien ha scritto:

Grazie, il tuo supporto contribuisce a farmi sentire meno psicopatico 😅

Ci sta gente che prima del goal di defendi se vedeva ternana-lumezzane....ecchime..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Smile ha scritto:

Ci mancherebbe. Io ce l'ho come suoneria del cellulare :lol:

👍😄

Ovviamente anche io avevo pensato da metterla 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ci sta gente che prima del goal di defendi se vedeva ternana-lumezzane....ecchime..

Ovviamente pure io ogni tanto me la rivedo 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.