Vai al contenuto
Cacafocu

Lode a Mr Wolf

Messaggi raccomandati

Caro Mr Wolf, tu ci hai indicato la via tanti anni fa. Sei l'uomo più saggio che io conosca. Sai cosa fare, quando farla, come farla. Come il Generale Diaz. Ah.. quanto dobbiamo al Generale Diaz. Beh, caro Mr Wolf, qui siamo tutti molto eccitati e non vorrei perdessimo il senso delle cose, come quando Cadorna era così certo di sfondare sulla Bainsizza e invece si ritrovò Kobarid. 

Caro Mr Wolf, stendi la tua benedizione su tutti noi, sulla Ternana e tutto il suo staff. In particolar modo sui giocatori. Ricordaci sempre le tue parole e raffredda i nostri animi.

Ieri abbiamo goduto come pazzi, oggi siamo ancora storditi dal godimento. Ma domani tutti dentro al carro, citando il mister, e ricordiamoci che il Generale Diaz, prima di essere nominato Duca della Vittoria, dovette ripartire da Kobarid.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gagarin ha scritto:

Mr. Wolf maestro di vita

Incollo quello che ho scritto sul topic del Mister perché pare che avemo vinto un Mundial:

 

Speriamo se ne rendano conto tutti. Io stamattina sto incazzato come una stufa perché stanno tutti mbriachi per ieri e non si rendono conto che al momento NON AVEMO FATTO UN CAZZO.

Noi pretendiamo la mentalità da grande squadra però dobbiamo anche cominciare a darcela noi. Si ieri abbiamo dominato, ok. Calcio stellare, vittoria pesantissima. etc....MO PERO' FAMO ANCHE BASTA. Ce lo ricordamo il derby 2-3?? Io dissi il lunedì dopo che non avevamo fatto un cazzo, perchè solo vincendo in casa col Pescara la settimana dopo avremmo avuto grosse possibilità di salvarci. Invece ne beccammo 3....

Ecco...sto incazzato a bestia...IO VOGLIO VINCERE IL CAMPIONATO....FREGA UN CAZZO VINCE A BARI E POI SBRACA'....quindi anche noi nel nostro piccolo qualcosa possiamo fare....tenere basso l'entusiasmo e voltare pagina...

ANZI...@cascata rossoverde...apri subito il topic verso ternana-teramo che è mejo!!! 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo ma in campo ci vanno i giocatori 

è a loro che deve essere diretto il messaggio 

noi tifosi dal canto nostro vista anche la situazione contingente poca pressione possiamo causare come accadde dopo il derby 2-3

e poi godiamo calcisticamente talmente poco che mi pare una cattiveria reprimere l’entusiasmo del momento 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

D’accordo ma in campo ci vanno i giocatori 

è a loro che deve essere diretto il messaggio 

noi tifosi dal canto nostro vista anche la situazione contingente poca pressione possiamo causare come accadde dopo il derby 2-3

e poi godiamo calcisticamente talmente poco che mi pare una cattiveria reprimere l’entusiasmo del momento 

 

Ma i giocatori sono ventenni che si fanno influenzare...e come tutti i ventenni-beati loro- non hanno ancora sufficiente maturità per non farsi troppo coinvolgere.

Io cmq non dico di reprimere niente...dico solo ok abbiamo vinto, giocato un grandissimo match, festeggiato ieri ma adesso BASTA. STOP. PENSARE AL TERAMO.😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Considerando che ce l’ho in firma da sempre 😅

quanti anni sono che hai quella frase in firma? ebbene, mi é servito sto topic per fare 2+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

BASTA. STOP. PENSARE AL TERAMO.😏

Deve esserci di lezione quello che successe dopo il derby del tagliagole, invece di costruire su quella grande partita andò tutto a puttane. Testa al teramo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aria che non mi piace...ex giocatori  rossoverdi che dicono che la Ternana è già da B, motorinate, lodi dappertutto, anche qui nel forum gente che pensa e scrive che asfalteremo tutti....NON MI PIACE. Questa squadra, come tutte, se non gioca con il sangue agli occhi diventa un frullato di froceria. NON MI PIACE. 

Ieri ho visto il Teramo: saranno limitati, con poche individualità, con culo e dal gioco non eccelso. Ma corrono come pazzi, pressano tantissimo, sono corti, compatti, rocciosi. Tipica compagine dura da serie C. 

Io oggi facevo doppia seduta e una capa tanta ai giocatori.

  • Voto Positivo 7
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2020 Alle 09:08, Cacafocu ha scritto:

Aria che non mi piace...ex giocatori  rossoverdi che dicono che la Ternana è già da B, motorinate, lodi dappertutto, anche qui nel forum gente che pensa e scrive che asfalteremo tutti....NON MI PIACE. Questa squadra, come tutte, se non gioca con il sangue agli occhi diventa un frullato di froceria. NON MI PIACE. 

Ieri ho visto il Teramo: saranno limitati, con poche individualità, con culo e dal gioco non eccelso. Ma corrono come pazzi, pressano tantissimo, sono corti, compatti, rocciosi. Tipica compagine dura da serie C. 

Io oggi facevo doppia seduta e una capa tanta ai giocatori.

Lo vado dicendo da martedi.. soprattutto la stampa, sembra che abbiamo già vinto qualcosa..

Siamo all'undicesima. Partita difficile, loro corrono, pressano e non hanno niente da perdere, anzi stanno a fa un miracolo.

Stamoce con la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, "21" ha scritto:

Lo vado dicendo da martedi.. soprattutto la stampa, sembra che abbiamo già vinto qualcosa..

Siamo all'undicesima. Partita difficile, loro corrono, pressano e non hanno niente da perdere, anzi stanno a fa un miracolo.

Stamoce con la capoccia


e pare abbiano un culo come un cenote 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, "21" ha scritto:

Lo vado dicendo da martedi.. soprattutto la stampa, sembra che abbiamo già vinto qualcosa..

Siamo all'undicesima. Partita difficile, loro corrono, pressano e non hanno niente da perdere, anzi stanno a fa un miracolo.

Stamoce con la capoccia

Forse perche ultimamente si vince con estrema facilita'  3 gol a bari, 3 a catania,4 al caranzaro, 5 a cava!

Noi non vinciamo con il culo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Forse perche ultimamente si vince con estrema facilita'  3 gol a bari, 3 a catania,4 al caranzaro, 5 a cava!

Noi non vinciamo con il culo.....

....e 3 al Teramo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo la prossima che ce cacamo sotto chi sara',??? Il palermo???? ,,Me ce ne viene gia da ride,! ,Poi non sono robot, non potremo sempre vince con 3/4/5 gol...mo intanto, tutti dietro di noi!'Vediamo di fare piu punti possibili prima della pausa di dicembre! So solo ,4 partite......chissa quanti punti faremo?Io una mezza idea ce l'ho, ma non lo dico  :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora arriverà il momento in cui gli avversari contro di noi giocheranno la partita della vita

e inizieranno a studiarti e prendere le contro misure 

fino ad ora è stato facile 

da ora in poi serve una determinazione anche maggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ora arriverà il momento in cui gli avversari contro di noi giocheranno la partita della vita

e inizieranno a studiarti e prendere le contro misure 

fino ad ora è stato facile 

da ora in poi serve una determinazione anche maggiore 

Giusto.La Vibonese mercoledí recupererá con il Foggia (come il Teramo) se fossi il loro mister punterei a fare punti con loro schierando i titolari piuttosto che con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pericle ha scritto:

Giusto.La Vibonese mercoledí recupererá con il Foggia (come il Teramo) se fossi il loro mister punterei a fare punti con loro schierando i titolari piuttosto che con noi

Comunque, tocca essere obiettivi, su sta cosa ci sta girando bene ,,:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque, tocca essere obiettivi, su sta cosa ci sta girando bene ,,:)

Vero perchè sará l'anno bono?Ha segnato pure Torromino😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque prima della pausa c'avemo solo 4 partite. vediamo di fa piu punti possibili.le partite so vibonese, avellino, turris...la quarta chi e'????

 

18 ore fa, altoforno ha scritto:

Monopoli

 

18 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque prima della pausa c'avemo solo 4 partite. vediamo di fa piu punti possibili.le partite so vibonese, avellino, turris...la quarta chi e'????

Il Monopoli lo incontriamo a Gennaio dopo la sosta. Adesso abbiamo Vibonese fuori, Bisceglie a casa, Avellino fuori, Turris a casa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.