Vai al contenuto
David

Ternana vs Teramo LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Rispetto tutti,ma non capisco perché certi utenti vogliono strafare, voliamo basso e siamo più umili.

Godiamo e quello che ve pare,ma non avemo fatto un cazzo,finché non vedo che all'ultima giornata non abbiamo la matematica della promozione.

Partite facili non ci sono,vincere non è mai facile.

Sara lu tempo,i longarini e compagnia cantante,ma esultare per una cosa che non c'è per me è sbagliato.

Ovviamente è un mio pensiero e vivo alla giornata...

Condivido.Siamo a Novembre e le seconde sono a 4 punti (hanno una partita in meno) e in palio ci sono ancora 72 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quest'anno c'avemo l'alchimia. Per noi una cosa che capita ogni 10-15 anni

Eh, ma quando capita, sempre grossi numeri! 😁❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pericle ha scritto:

Condivido.Siamo a Novembre e le seconde sono a 4 punti (hanno una partita in meno) e in palio ci sono ancora 72 punti

2 minuti fa, alien ha scritto:

Piedi per terra. Stamoce co' la brocca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata alla formazione della Reggina che in questo momento sta giocando col Pisa.

Se non erro di quelli dello scorso anno sta giocando il solo Bellomo. Almeno mi pare... 

Ma li hanno cambiati tutti?

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pericle ha scritto:

La cosa che stupisce è che sú 36 punti li hai fatti 30 ma ne meritavi almeno altri 4

meritiamo i punti che abbiamo

 

e direi che vada bene così :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Damian è fortissimo, sinceramente nelle partite sulla carta più impegnative come quella di oggi o a Bari mi sarei aspettato un Palumbo-Damian dopo l'impiego di quest'ultimo contro il Catanzaro. 

Damian è un altro trasformato da Lucarelli ed il suo staff. Eppure il calcio è strano perché fu voluto da Gallo. Piedi per terra e pisello in aria. Anche oggi ho visto uno spettacolo emozionante. Che squadra ❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteo ha scritto:

Quando lo ha ammonito ?

Ammonito lo ha ammonito, ma è entrato in diffida. 

Palumbo anche sta a 3 ammonizioni 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Secondo me se dovessimo essere promossi sta squadra va confermata in toto.

Ammetto solo 1 acquisto per ruolo se proprio necessario e se de livello bassa serie A. Per il resto giocando così le vinci tutte anche in B

sta calmo che lu pallone è rotondo qui a Terni ne abbiamo viste de tutti li colori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

ricordatevi sempre che....un grande portiere si vede quando è poco impegnato e nelle rare occasioni si fa' trovare prontissimo, sta li la difficolta' estrema e lui è sempre attento e concentrato.....ma lo sappiamo...èun gran portiere e solo Gallo lo poteva escludere lo scorso anno per 10 gare.....va ad arcoje l'uliva che è mejo!!!!

Iannarilli è il miglior portiere della C, quello del Teramo è fortissimo e ha retto tutto fino a oggi, certamente subiamo poco, ma guardando l Inter con handanovic che subisce gol ogni tiro.. Teniamoci Ianna, tutta la vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fregnobbuffo ha scritto:

Iannarilli è il miglior portiere della C, quello del Teramo è fortissimo e ha retto tutto fino a oggi, certamente subiamo poco, ma guardando l Inter con handanovic che subisce gol ogni tiro.. Teniamoci Ianna, tutta la vita. 

Beh si, sicuramente è più forte Iannarilli de Handanivic 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da molto che non scrivo di ternana. C'era poco da dire negli scorsi anni. In questa stagione ho visto alcune partite tra cui quella di ieri. Vorrei dare una mia modesta opinione: migliore acquisto della stagione è alberto bartali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Ho dato un'occhiata alla formazione della Reggina che in questo momento sta giocando col Pisa.

Se non erro di quelli dello scorso anno sta giocando il solo Bellomo. Almeno mi pare... 

Ma li hanno cambiati tutti?

Pensa che somari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Teramo durante il primo tempo mi ha fatto un'ottima impressione : squadra corta, pressing, organizzazione di gioco e forse nella seconda metà della prima frazione avrebbe meritato maggiore soddisfazione.

Nel secondo tempo complice la maggiore qualità delle Fere, l'andamento della partita e la stanchezza sono diventati una media squadra di c. 

L'obiettivo è fare filotto fino a Dicembre, per gestire eventuali cali nel ritorno. 

Forza Fere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Ho dato un'occhiata alla formazione della Reggina che in questo momento sta giocando col Pisa.

Se non erro di quelli dello scorso anno sta giocando il solo Bellomo. Almeno mi pare... 

Ma li hanno cambiati tutti?

E infatti la reggina non va granché bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo un po’ di articoli pecorari, ma mi spiegate come cazzo fanno a definire tutti il rigore molto generoso o, addirittura, che non ci fosse proprio? Ma che cazzo hanno visto!

 

TERAMAAAAANOOOOOOOOO.... LA SENTI QUESTA VOCEEEEEEEEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Il Teramo durante il primo tempo mi ha fatto un'ottima impressione : squadra corta, pressing, organizzazione di gioco e forse nella seconda metà della prima frazione avrebbe meritato maggiore soddisfazione.

Nel secondo tempo complice la maggiore qualità delle Fere, l'andamento della partita e la stanchezza sono diventati una media squadra di c. 

L'obiettivo è fare filotto fino a Dicembre, per gestire eventuali cali nel ritorno. 

Forza Fere! 


meta primo tempo hanno giocato bene ma hanno fatto un solo tiro porta

Riguardo le occasioni, il primo tempo, sarebbe dovuto finire 3-1 o 2-0

Non c’è bisogno di fare le prestazioni 90min consecutive. È normale che una buona squadra se perde prova a fare qualcosa. in 90min hanno fatto due tiri a porta (se consideriamo i passaggi a Iannarilli 4)

la Ternana invece ogni volta che supera la metà campo da l’impressione che andrà a fare gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.