Vai al contenuto
altoforno

L'angolo dell'arbitro barese

Messaggi raccomandati

Egr.. Signor DAMATO designatore arbitri di serie C promosso dopo la morte di FARINA... DA tifoso delle fere sono molto deluso sulla sua decisione di mandare ad arbitrare Vibonese--Ternana, un barese doc nativo e abitante di quella città... E mancanza di RISPETTO verso la società, una tifoseria e città intera come Terni.... Spero non si ripeta più... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che il Catanzaro già si lamenta della designazione, avendo precedenti pessimi (tanto che fu insultato dallo stesso Auteri) con l'arbitro di Bari - Catanzaro, l'aver mandato un arbitro barese, residente a Bari alla Ternana sembra un po' troppo.. vi ricordiamo che siamo in anticipo ed in diretta nazionale.

https://www.catanzarosport24.it/2020/11/24/bari-catanzaro-una-designazione-arbitrale-che-non-ci-piace/

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una scelta gravissima non solo nei nostri confronti ma anche dell'arbitro stesso!!!

 

Ammettendo che non sia né fazioso né mandato appositamente per affossarci (il che è molto improbabile visti i precedenti)... Ma con quale serenità potrà arbitrarci uno che vive a Bari? Quante pressioni e ritorsioni può subire in una città non certo modello per la sua civiltà e sicurezza???

 

Per un rimborso spese de 100 euro questo va a rischia de svegliasse na mattina colla macchina incendiata o peggio magari per avecce assegnato un rigore solare... 

 

Questa designazione è una scelta criminale nei confronti dell'incolumità de sta persona in primis!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

È una scelta gravissima non solo nei nostri confronti ma anche dell'arbitro stesso!!!

 

Ammettendo che non sia né fazioso né mandato appositamente per affossarci (il che è molto improbabile visti i precedenti)... Ma con quale serenità potrà arbitrarci uno che vive a Bari? Quante pressioni e ritorsioni può subire in una città non certo modello per la sua civiltà e sicurezza???

 

Per un rimborso spese de 100 euro questo va a rischia de svegliasse na mattina colla macchina incendiata o peggio magari per avecce assegnato un rigore solare... 

 

Questa designazione è una scelta criminale nei confronti dell'incolumità de sta persona in primis!!!

tutto giusto ma me sa che prendono ben più di 100 Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Questa designazione è una scelta criminale nei confronti dell'incolumità de sta persona in primis!!!

e tutti i corbi ternani che ha già preso, senza nemmeno essersi infilato il fischietto in bocca?  c'ha un piede nella fossa e voi lo paraculate

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertino ha scritto:

Egr.. Signor DAMATO designatore arbitri di serie C promosso dopo la morte di FARINA... DA tifoso delle fere sono molto deluso sulla sua decisione di mandare ad arbitrare Vibonese--Ternana, un barese doc nativo e abitante di quella città... E mancanza di RISPETTO verso la società, una tifoseria e città intera come Terni.... Spero non si ripeta più... 

 


damato pure non è di lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NINNI ha scritto:

Credo sui 300.

300 euro? .. Considera che in serie A vanno sui 5000 a partita. 

La c direi almeno 1500

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adriatico ha scritto:

300 euro? .. Considera che in serie A vanno sui 5000 a partita. 

La c direi almeno 1500

In Serie C è drastico il calo del gettone di presenza per gli arbitri: si parla di circa 200 euro a gara ai quali si sommano buoni pasto da circa 30 euro e un rimborso di 0,21 centesimo per ogni chilometro percorso dal domicilio dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NINNI ha scritto:

In Serie C è drastico il calo del gettone di presenza per gli arbitri: si parla di circa 200 euro a gara ai quali si sommano buoni pasto da circa 30 euro e un rimborso di 0,21 centesimo per ogni chilometro percorso dal domicilio dell'arbitro.

Il cugino di mia moglie arbitra da qualche anno in serie A. Ci ho parlato più volte e gli ho chiesto quando prendono a partita. Le cifre sono quelle che ti ho detto in serie A. Li altri li ho dedotti. Anche se quest'anno serie a e b sono state unificate

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adriatico ha scritto:

Il cugino di mia moglie arbitra da qualche anno in serie A. Ci ho parlato più volte e gli ho chiesto quando prendono a partita. Le cifre sono quelle che ti ho detto in serie A. Li altri li ho dedotti. Anche se quest'anno serie a e b sono state unificate

Non ce puoi mette una parola buona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Spero che questo bel gioco possa togliere pure sto vittimismo.

 

direi che più che vittimismo è una porcata mai vista.

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2020 Alle 20:42, adriatico ha scritto:

300 euro? .. Considera che in serie A vanno sui 5000 a partita. 

La c direi almeno 1500

Lucarelli ha detto che prendono sui 100 euro, o forse 200 non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha arbitrato bene, complimenti a lui. La decisione del designatore é comunque estremamente inopportuna, perché anche se fatta senza malizia, mette comunque sotto ulteriore pressione l'arbitro e lo puó rendere meno sereno nel giudizio.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ha arbitrato bene, complimenti a lui. La decisione del designatore é comunque estremamente inopportuna, perché anche se fatta senza malizia, mette comunque sotto ulteriore pressione l'arbitro e lo puó rendere meno sereno nel giudizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ha arbitrato bene, complimenti a lui. La decisione del designatore é comunque estremamente inopportuna, perché anche se fatta senza malizia, mette comunque sotto ulteriore pressione l'arbitro e lo puó rendere meno sereno nel giudizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.