Vai al contenuto
Lu Trejo

PAGELLE Vibonese vs Ternana 2-3

Messaggi raccomandati

Iannarilli 6+ , varie parate (un po' troppe come le occasioni concesse) , sul primo gol poteva alzare il primo tiro sopra la traversa, il secondo niente ce poteva fa

Defendi,7.5 ha corso 90 min sempre preciso suo il cross perfetto per il 2° gol

Boben, 6- sebbene abbia giocato bene ,gli segnano i centravanti (primo caso) ,sopratutto il 2° gol

Kontek, 7 il solito ormai

Mammarella, 9 che volete dirgli ,attacca, ti corre 90 minuti , ti fa un gol così a 38 anni ?

Furlan,6- deve rifiatare primo tempo così così , inevitabile il cambio.

Palumbo 6-  vedi sopra assolutamente

Proietti, 6.5 sempre buono , però intravedo qualche appannamento

Partipilo, 6+ come Proietti

Torromino,6- secondo me non era andato malissimo il primo tempo ,sparisce nei 15 min che gioca.

Raicevic 6- anche lui , si prende la punizione dell'1-0 ,poi cala , sopratutto perchè non è uno scattista ,in un match dove gli altri faticavano

Peralta 7+ entra bene e crea occasioni (vedi 3° gol)

Damian 8.5 monumentale , nn sbaglia una palla e crea il panico coll'assist.

Paghera 7 entrato bene , dà propulsione alla manovra

Onesti 6.5 pure lui tocca bene quei pochi palloni ,ma senza paura

Vantaggiato 9.5 poteva fare tripletta, un mostro di pericolosità, sbizzaritevi.

Ndir 7 :D

Lucarelli 10 per come ha raddrizzato la partita

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggiato in alcune partite deve fare il titolare, in altre deve entrare nell'ultima mezz'ora. Forse oggi Lucarelli ci ha visto giusto, data l'assenza di Falletti ha voluto tenersi una carta jolly per vincerla nel finale. Raicevic così così ma va bene, lui ha fatto comunque un gran lavoro per impegnare la difesa. Il vero problema è l'assenza di Ferrante che ci toglie una importante alternativa. Comunque se rientra a gennaio, bisogna tenere duro altre tre partite... Il vero errore di Lucarelli è stata forse la posizione di Torromino, non ha il passo per fare il trequartista. Deve giocare all'esterno. In assenza di Falletti, per il trequartista, non volendo rischiare Onesti che comunque oggi non mi è dispiaciuto vista l'età, metterei addirittura Damian... Oppure Palumbo, con Damian-Proietti a centrocampo. 

Infine Mammarella per me da 9, gol straordinario e ancora corre tanto... 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggiato che corre a centrocampo dopo aver raccolto il pallone del pari nella rete mostrando a tutti la  possibilità di vincerla : 9

Mammarella un calcio d’angolo alla Diego e altro : 9 

Damian una piacevole conferma : 8 

La squadra fino all ‘80’ : 6-

La squadra negli ultimi 15’ : 9 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Iannarilli 6

Defendi 7 ancora sugli scudi

Boben 6  oggi qualche errore ma è umano anche lui (o no?)

Kontek 7

Mammarella 7 soffre la dinamicità degli avversari ma la coppiola punizione/angolo è da applausi

Furlan 6 sottotono

Palumbo 5,5  sottotono e confusionario, urge un po' di riposo

Proietti 6,5 peggio del solito ma sempre sufficiente

Partipilo 6 ci ha abituato male

Torromino 5,5 tanto impegno ma anche tanta mintuccia pistata

Raicevic 6 oggi non poteva essere la sua partita ma il suo lo fa

Peralta 7 bravo

Damian 8 migliore in campo

Paghera 6,5

Onesti 6.5

Vantaggiato 8 killer

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggiato 10

Kontek oggi ha fatto il primo errore in campionato 

Boben solita certezza 

torromino a uomini e donne

proietti e Palumbo un po’ appannati ma per il gioco che fanno ci può stare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo avuto diversi giocatori sottotono ci sta ...abbiamo vinto con il carattere e il gruppo infatti l'hanno raddrizzata chi è subentrato ovvero vantaggiato damian peralta e paghera poi obiettivamente loro nel finale sono calati 

Sul solito standard hanno giocato j vecchietti terribili Defendi e mammarella (speriamo che il prossimo anno ci ripensi) ianna e i due centrali boben e kontek 

Secondo me siamo andati in campo un Po molli ma é stata più una questione di testa che fisica poi la vibonese ha veramente dato tutto 

Ottimo l'arbitro a testimonianza che quest'anno finora non ci si può lamentare 

Nella vibonese mi é piaciuto molto il loro terzino sinistro veramente una gran corsa e un buon sinistro 

Il campionato si vince anche soffrendo non si può vincere sempre in carrozza anzi sono queste partite che ti fanno pensare che sia l'anno giusto 

Veramente bella l'azione del terzo goal con passaggio smarcante  di peralta inserimento con finta e cross al bacio sul secondo palo dove vantaggiato dimostra di avere ancora il fiuto del bomber di razza 

A mio avviso torromino che pure per generosità non mi è dispiaciuto non ha i movimenti e le caratteristiche di un trequartista vedo meglio partipillu Palumbo oppure peralta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna voto 10 socio onorario Accademia della Crusca 

telecronista voto 10 esegue le consegne oltre modo ripetendo il compitìno di dire la squadra dell’unicusano per ben due volte

zampa’ va bene apparire imparziali ma alcuni giudizi li ritengo fuori luogo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6

defendi 7,5

boben 6,5

kontek 7

mammarella 8

proietti 6

palumbo 5,5

partipilo 6

Torromino 5

furlan 5,5

raicevic 5,5

 

Peralta 7

Damian 7.5

paghera 7

Onesti 6.5

Vantaggiato 9

Ndir 10 per la prima ammonizione tra i professionisti senza aver mai esordito. Ti vogliamo così 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Vantaggiato che corre a centrocampo dopo aver raccolto il pallone del pari nella rete mostrando a tutti la  possibilità di vincerla : 9

Mammarella un calcio d’angolo alla Diego e altro : 9 

Damian una piacevole conferma : 8 

La squadra fino all ‘80’ : 6-

La squadra negli ultimi 15’ : 9 

Condivido ma darei 10 a vantaggiato per i gol e per la tigna dimostrata 

Squadra fino all 80': 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, altoforno ha scritto:

Anche Peralta potrebbe fare il trequartista in effetti. 

A me parrebbe la scelta più naturale, ha varie “somiglianze” col titolare a partire dalla rapidità. Torromino trequartista mi pare contro natura, e si spreca la gamba inesauribile di questo nuovo torromino miracolato da lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

Squadra fino all 80': 5

Primi 80 minuti decisamente insufficienti, poi 10 minuti di furia immensa e appagante.
 

10 a Damian e Vantaggiato

 

5 a lucarelli che sbaglia molto dell’11 iniziale, più in chiave mentale che tattica.

 

avevamo gente in forma e scalpitante in panchina, che avrebbe rotto le reni alla vibonese, e abbiamo mandato in campo una formazione iniziale sazia dalle abbuffate di teramo e bari. 
 

Due volte grave questo errore, visto che in conf stampa aveva parlato di tenere fede al discorso del 24 titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo doveva rifiatare e poteva essere inserito nel finale ma avrebbe giocato Damian e invece è stato proprio quest'ultimo che ti ha risolto la partita. 

Peralta lo vedo benissimo come cambio perché è subito pimpante e in partita. 

Come riserva di Falletti non hai nessuno perché nessuno ha la metà delle caratteristiche di Cesar quindi alla fine chiunque ci mette non potrà mai fare quello che fa lui. Torromino aveva iniziato bene ma poi ha sempre cercato la fascia un po' come faceva Furlan con Gallo (hai voglia a dire che ci si poteva adattare) e così ha lasciato scoperti i due centrali che mettendoci anche del loro hanno fatto una partita non ai loro livelli. 

In più ho avuto la sensazione che il campo fosse molto lento (come se l'erba fosse troppo alta) e la palla viaggiava lentamente mentre quando veniva alzata il vento decideva a modo suo. Tante piccole cose non hanno fatto brillare la squadra, ma alla fine 2a3! in rimonta, io sto banco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Non ho visto la partita causa contemporaneità con Empoli Vicenza ma.... possibile solo 6, massimo 6+ a Partipilo? Mi sembra strano, bardasci. Diteme un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo ieri è stato imbavagliato. Primi ottanta minuti da squadra normale e anche in soggezione. Ultimi dieci minuti devastanti con Damian da Champions e vantaggiato che ha causato un gol e dopo voleva spaccare il mondo (e c e riuscito: sul secondo col voleva smontare il portiere pur di segnare) Leggo Kontek primo errore. Forse grammaticale :P ma imparerà presto l italiano.

Idolo assoluto Ass Ndir. Deve asssssssolutamente esordire questo campionato!!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggiato 9: migliore in campo, penso di amarlo

 

Damian 8,5: come fai a tenerlo in panchina?

 

Defendi e Mammarella 8: al primo chiedo scusa per averlo considerato un ex giocatore, il secondo Minala al contrario, 38 anni ma per me ne ha 18

 

Peralta 7: bravo. Ci servirai tanto quest'anno. Forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, ieri Boben non ha giocato così bene..il gol del 2-1 mi sembra sia nato da un suo errore.. ma potrei sbagliarmi. Detto questo, ci aveva abituato a prestazioni da Nesta. Ci sta commettere qualche sbavatura. Direi 5,5

Credo che Palumbo (5,5) abbia bisogno di rifiatare, anche perchè Damian mi sembra in gran forma. Il gol del 3-2 nasce dalla sua freddezza di non calciare la palla ad occhi chiusi, attendendo il momento giusto per metterla sul secondo palo. L'ha vinta con quella giocata la partita.. 7!

Forse vado controcorrente ma credo che Torromino ieri non abbia giocato male. Mi da sempre l'impressione di voler strafare, sbagliando spesso le giocate. Ieri non ha fatto niente di che, ma comunque è stato presente nella gara... di certo anni luce di distanza da Falletti. Da sufficienza stiracchiata 6-

Defendi e Mammarella da lacrime agli occhi (7 entrambi).

Raicevic (5,5) mi dispiace ma non mi convince proprio. Non è veloce, e ci sta eccome, ma non mi sembra neanche tanto partecipe nel lavoro sporco. In area poi manca spesso la giocata.. boh. speriamo bene, anche se mi auguro che Ferrante rientri presto. In ogni caso questo tipo di attaccante serve sempre ed avrà tempo per rifarsi

Sulla prestazione in generale della Ternana, direi che non si è giocato male, anzi. Prima del finale, avevamo avuto altre occasioni per impattarla. Darei molto più credito alla prestazione della Vibonese, che apre un discorso su come affrontare la Ternana, che era pur sempre priva del suo giocatore più forte. Ci hanno attaccato molto, pressato alto, messo in costante difficoltà. Questa vittoria vale tantissimo, non solo per il modo in cui è arrivata, ma anche per la partita che è stata, con un avversario in palla. Forza fere sempre!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Cavese ed il Catanzaro meritavano tutti 8

Con il Bari tutti 9

Ieri tutti 10

 

Particolare menzione per Vantaggiato non per la doppietta, ma per aver preso la palla dopo il 2-2 e averla portata a centrocampo. Questo messaggio alla squadra e agli avversari è proprio quello che avevo sperato dopo il gol, una capolista si comporta cosi! Bravo!

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

Troppo carucci con Raicevic dai

Speriamo che prima o poi torni Ferrante

Le caratteristiche di Raicevic le conoscevamo dal momento che l'abbiamo comprato: in carriera ha segnato 4/5 gol a stagione, è grosso e mena. Che all'improvviso si trasformasse in bomber era improbabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro ancora in quanto a cross sulla capoccia ,non me pare ne abbia ricevuti tanti, anzi me ricordo solo uno col Catanzaro che ha impegnato il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Troppo carucci con Raicevic dai

Speriamo che prima o poi torni Ferrante

La verità è che ho smadon... parecchio! :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2020 Alle 20:36, NINNI ha scritto:

Le caratteristiche di Raicevic le conoscevamo dal momento che l'abbiamo comprato: in carriera ha segnato 4/5 gol a stagione, è grosso e mena. Che all'improvviso si trasformasse in bomber era improbabile. 

si capisco, ma a Vibo non ha azzeccato un passaggio e perso ogni contrasto

con Ferrante starei un tantino più tranquillo ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cesenticerqua ha scritto:

si capisco, ma a Vibo non ha azzeccato un passaggio e perso ogni contrasto

con Ferrante starei un tantino più tranquillo ecco

cmq penso che Ferrante stia giustamente guasto a 2000... con questa squadra e questo mister avrebbe fatto 25 goal quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2020 Alle 08:17, Lu fallacciano ha scritto:

Iannarilli 6

defendi 7,5

boben 6,5

kontek 7

mammarella 8 SE RIVEDI IL PRIMO GOL LORO ARRIVA IN AREA A DIFENDERE QUANDO LORO GIA' ESULTANO. FURLAN (COMPAGNO DI FASCIA) ARRIVA SOLO POCO PRIMA, ERGO SCALATE COMPLETAMENTE SBALLATE. il voto 8 proprio no...

proietti 6

palumbo 5,5

partipilo 6

Torromino 5

furlan 5,5

raicevic 5,5

 

Peralta 7

Damian 7.5

paghera 7

Onesti 6.5

Vantaggiato 9

Ndir 10 per la prima ammonizione tra i professionisti senza aver mai esordito. Ti vogliamo così 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

 


Ha fatto gol, un miracolo del portiere, diversi cross Messi e parecchie affondi. In più al secondo gol di vantaggiato e’ impazzito peggio di tutti :D. A 39 anni...

 

sul gol sarà rientrato pure in ritardo. Ma Torromino perde palla in ripartenza in malo modo, Partipilo corre 30m insieme al terzino senza fermarlo

se poi quello tira e La palla torna sui piedi dell’attaccante... di colpe ne ha poche Mammarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.