Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Adesso tutti distanziati e con le mascherine ad aspettarli al Garden, se lo meritano sti ragazzi e ce lo meritiamo anche noi

E il coprifuoco? Alle 22 devi sta a casa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchio lupo ha scritto:

ma io infatti intendo proprio quello , la Ternana è una squadra che ci crede fino in fondo , consapevole della propria forza e sta viaggiando anche sulle ali dell'entusiasmo quindi le riesce facile quasi tutto

 

Vecchio Lupo... dammi retta... i lupi arrivano terzi ad Aprile. 😉

E lo dico perche' li seguo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le feste inizia un altro torneo,calma..godiamoci questa squadra e questo mister,sburriamo come oggi perché con tutti quelli assenti non era facile,palle strette,tigna, umiltà fino al 25 aprile....

Forza!

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

E il coprifuoco? Alle 22 devi sta a casa :(

Vero cazzo.... spero almeno ci siano striscioni di ringraziamento per sti ragazzi che ci stanno facendo vivere un sogno...

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il professore ha scritto:

Auteri invece.... "che ci possiamo fare se quelli li vincono sempre" 😉 (ovviamente ha pianto e criticato l'arbitro)


che ce voi fa... ginnastica perineale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ma a che ora tornano da Avellino 

ora che siamo gialli c’è sempre il coprifuoco?

dio carogna!

Il coprifuoco e' in tutta italia, a parte a napoli che stavano tutta la notte al s. paolo per omaggiare Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che stanno facendo paragani con la Juve Stabia di due anni fa.....e manco con la reggina....

Ahahahahahah.

Top.

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Dopo le feste inizia un altro torneo,calma..godiamoci questa squadra e questo mister,sburriamo come oggi perché con tutti quelli assenti non era facile,palle strette,tigna, umiltà fino al 25 aprile....

Forza!

Sci, inizia un altro campionato.....invec di nove ce n'avremo di piu di vantaggio! Dai, lo dicono tutti da zazzaroni a braglia......pero e' vero....la matematica non c'e! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Il coprifuoco e' in tutta italia, a parte a napoli che stavano tutta la notte al s. paolo per omaggiare Maradona

:D è noto che da noi le regole sono sentiti consigli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Sci, inizia un altro campionato.....invec di nove ce n'avremo di piu di vantaggio! Dai, lo dicono tutti da zazzaroni a braglia......pero e' vero....la matematica non c'e! :)

Puoi tranquillamente pensarla come ti pare...non ti ho nemmeno sfiorato oggi....

A me quello che dice la gente non mi interessa un beneamato cazzo,io sto con i piedi per terra e voglio festeggiarla il 25 aprile,come la pensa mister lucarelli.

Tu vuoi festeggiare oggi o quando ti pare,festeggia,tanto sai che non la penso così.

Non ci voglio più tornare su questo discorso,per me era chiuso mercoledì con l'ultimo messaggio.

Stop.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Bandé se non sai quando è il momento de fa un rinnovo all'allenatore, per natale insieme al panettone un contrattino ce lo metterei

Lucarelli ha un biennale... ad ogni modo credo (1) aspetteranno la primavera e (2) non ci saranno problemi.

Credo che Lucarelli sappia bene che se vuole arrivare in alto... il trend 😁 qui da noi e' positivo... e quindi, non ci saranno problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scena si ripete come nell'ultima trasferta. La voglia di vincere sempre e comunque. Loro perdevano tempo e Iannarilli alla fine andava a recuperare di corsa il pallone e rinviare subito per provarci fino alla fine. Da quando seguo la Ternana (da tanto) non mi ricordo di una squadra così autoritaria, che riesce sempre ad imporre il gioco e cerca sempre la vittoria 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Puoi tranquillamente pensarla come ti pare...non ti ho nemmeno sfiorato oggi....

A me quello che dice la gente non mi interessa un beneamato cazzo,io sto con i piedi per terra e voglio festeggiarla il 25 aprile,come la pensa mister lucarelli.

Tu vuoi festeggiare oggi o quando ti pare,festeggia,tanto sai che non la penso così.

Non ci voglio più tornare su questo discorso,per me era chiuso mercoledì con l'ultimo messaggio.

Stop.

Per me puoi fa come cazzo te pare, se vuoi non ti quoto....ma sti grandussimi cazzi di quello che pensi tu!  Ognuno festeggia come gli pare, tu festeggia il 25 aprile, io un paio di mesi prima

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei campionati a 18 squadre abbiamo il record di meno sconfitte insieme ad altre quattro squadre

 

REGGIANA              1      campionato 1963-64;

BRESCIA                 1      campionato 1984-85;

BOLOGNA               1      campionato 1994-95;

TERNANA                1      campionato 1997-98;

LIVORNO                 1      campionato 2001-02.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

MANIERO MAIALE. 

Quando si è buttato ho passato due secondi di terrore assoluto per quella che sarebbe stata una beffa assurda, anche da queste cose si vede che è un’annata speciale (perché fossimo stati a centro classifica un rigore maiale del genere magari te lo davano pure) 

Arbitro per me molto bravo, è riuscito a tenere in mano una partita molto maschia (anche noi non è che ci siamo tirati indietro eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica sono convinto che l'Avellino abbia fatto male oggi. Non ha osato più di tanto nel secondo tempo, questo è vero, dalla pausa siamo usciti meglio noi. Ma è anche vero che i lupi in questo momento non hanno la corsa della Vibonese o del Francavilla (domenica scorsa li hanno seminati per il campo, i pugliesi) e Braglia - non l'ultimo dei babbei - ha preferito sorvegliare invece di aggredire a testa bassa. 

Iannarilli ha levato dall'incrocio la punizione del possibile loro 2-1, e poteva essere una svolta importante: buon per noi che siamo ben coperti anche tra i pali.
 

Mi associo al pronostico del professore, Avellino almeno terzo in classifica alla fine; ma sono curioso di vedere che succede alla Bari quando si renderanno conto che per il primo posto non c'è trippa per gatti. Questione di minuti, a dire il vero... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Che il Bari abbia 5 ammonizioni meno di noi (26-21) co quegli assassini che de ritrova me pare paradossale  

Vabbe razzo, pero sugli arbitri non ci lamentiamo quest'anno, dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Per me puoi fa come cazzo te pare, se vuoi non ti quoto....ma sti grandussimi cazzi di quello che pensi tu!  Ognuno festeggia come gli pare, tu festeggia il 25 aprile, io un paio di mesi prima

Esatto se non mi quoti più mi fai un favore...perché stai a fa tutto da solo..io nemmeno ti ho sfiorato come non ti ho sfiorato nemmeno l'altra volta.

Buona serata,al 25 aprile.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:

Laverone gol dell' ex.

L ultima volta che ha segnato era proprio con l Avellino

Sbaglio o fa aumentare l'altro record di questa stagione? Il maggior numero di giocatori andati in goal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.