Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

6 ore fa, BuFERA ha scritto:

sparecchia alien, lu mohicano pulisce per terra così pole annà a di in giro che lui scopa tutte le sere

Me ne sono dimenticato, scusa maestro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cecco73 ha scritto:

A mente fredda : in un periodo tanto complicato, ringrazio la Ternana (tutta) delle grandi emozioni che mi sta regalando 👍😀

👍👋💓💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

L'ho pensata anch'io cosi, ma dopo ianna s'e riscattato con una gran parata e laverone c'ha fatto vince la partita! Stratosferici tutti!

Veramente, pensa te il destino, so veramente segnali forti questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lostavenue ha scritto:

Non me pare

Torno indietro de 4 mesi, quando tu mi dicesti che lucarelli era il meglio che c'era in giro, mentre io ero scettico... 

Complimenti avevi ragione, non ciò capito un cazzo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una considerazione sapendo che non è stato fatto ancora nulla...... 

Rispettando tutte le opinioni di tutti... 

Vedi Angelo e Ternano_84 che la vedono in maniera differente...... Dico questo.... 

SIAMO PADRONI DEL PROPRIO DESTINO QUESTO CAMPIONATO POSSIAMO PERDERLO SOLO NOI... 

a me del Bari e altri da oggi non mi interessa a vedere nemmeno i risultati.. Testa dentro al carrarmato e avanti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Razzotico ha scritto:

Benissimo iannarilli e laverone che hanno avuto i cojoni ed hanno recuperato ad un errore che poteva essere decisivo 

grandi

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il professore ha scritto:

Auteri invece.... "che ci possiamo fare se quelli li vincono sempre" 😉 

Se n'accorto ora? Buongiorno

Perlomeno c'e arrivato prima di altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, babylon ha scritto:

ho guardato ora gli highlight di eleven.....ma se po fa' una cronaca a quelle condizioni.....cioè c'hanno messo un ultra' dell'avellino a fa la cronaca????....ma che vergogna....prego veramente de sciacquarcela da sta cazzo de merda de campionato....

Io ho avuto problemi con l app de unicusano TV sta volta e alla fine me so rassegnato a vedella su Eleven... Credime, na cosa indecente, veramente era un ultra dell'Avellino. Ogni volta che l Avellino s affacciava in avanti iniziava a strilla come se stessero per segna da un momento all altro... E protestava anche sui falli e su qualsiasi decisione, del tipo "PALLA DALLE PARTI DI MANIERO CHE VIENE ATTERRATO IN AREA!!!!! LASCIA GIOCARE L ARBITRO, INCRDIBILE... AVETE LE IMMAGINI PER FARVI LA VOSTRA IDEA..." 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Io ho avuto problemi con l app de unicusano TV sta volta e alla fine me so rassegnato a vedella su Eleven... Credime, na cosa indecente, veramente era un ultra dell'Avellino. Ogni volta che l Avellino s affacciava in avanti iniziava a strilla come se stessero per segna da un momento all altro... E protestava anche sui falli e su qualsiasi decisione, del tipo "PALLA DALLE PARTI DI MANIERO CHE VIENE ATTERRATO IN AREA!!!!! LASCIA GIOCARE L ARBITRO, INCRDIBILE... AVETE LE IMMAGINI PER FARVI LA VOSTRA IDEA..." 

la sburrata è massima anche grazie a queste merde. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

quellu che se piega è mister, per arrotondà un pochetto

Che volete da me?!?! Ce stava lu coprifoco, ero annato a dormì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il professore ha scritto:

Auteri invece.... "che ci possiamo fare se quelli li vincono sempre" 😉 

Ieri su cusano tv hanno detto che e' la squadra che ha segnato piu in Europa......strano, na cazzata! Pero mo tornate a fare da 3 gol in su a partita, senno non mi diverto! ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedere gli highlights di Galileo con alla fine tuffo di quel MAIALE di MANIERO non ha prezzo. Corre, poi impunta tutti e due i piedi e si tuffa con una specie di scatto o tic del corpo intero... tipo quelle stecche che con una frustata le fai diventare rigide! :lol: 

Poi lo vedi lì a terra a grugnire e disperarsi, proprio come un maiale... sbattere i pugni per terra... mo sbatti i pugni su stocazzo Maniè... scarso come la merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, il professore ha scritto:

Auteri invece.... "che ci possiamo fare se quelli li vincono sempre" 😉 (ovviamente ha pianto e criticato l'arbitro)

Eh certo, mo ce manca che prende pure spunto dal vater. Detto ciò, Antenucci non lo critica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Rivedere gli highlights di Galileo con alla fine tuffo di quel MAIALE di MANIERO non ha prezzo. Corre, poi impunta tutti e due i piedi e si tuffa con una specie di scatto o tic del corpo intero... tipo quelle stecche che con una frustata le fai diventare rigide! :lol: 

Poi lo vedi lì a terra a grugnire e disperarsi, proprio come un maiale... sbattere i pugni per terra... mo sbatti i pugni su stocazzo Maniè... scarso come la merda. 

Si, vero...ma andava ammonito. E invece l'arbitro lo ha solo un pò cazziato. I tuffi come questi vanno sanzionati con fermezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Si, vero...ma andava ammonito. E invece l'arbitro lo ha solo un pò cazziato. I tuffi come questi vanno sanzionati con fermezza. 

Assolutamente d’accordo. Se non fischi rigore ammonisci il giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, francesco ha scritto:

Ve lo avevo detto di suagher

Vero! Complimenti per la info, praticamente la sapevi soli tu, tutti a scrivere i convocati per avellino in cui figurava Suagher, invece ieri il mister ha detto d'averlo lasciato a terni! Per non parlare dei giornalisti......! L'unico che diceva che non era salito sul pullman eri tu! Bravo, c'hai info vere bardascio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle sintesi quelle che già gira su YouTube (quella da 7:40 dove ce so quasi solo le occasioni per l Avellino :D ) dopo il gol del 1-1 se sente un avellinese che strilla "E' UNA SHQUADRETTA 'A TERNANA!!!" aaaaaaaah che goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

la sburrata è massima anche grazie a queste merde. 

Altra perla: al 92esimo sul 2-1 per noi lancio de prima intenzione (se non ricordo male de Falletti a cercare Salzano alto a sinistra), il telecronista de Eleven fa con tono indignato "la Ternana cerca GIÀ la bandierina del calcio d angolo..." :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vero! Complimenti per la info, praticamente la sapevi soli tu, tutti a scrivere i convocati per avellino in cui figurava Suagher, invece ieri il mister ha detto d'averlo lasciato a terni! Per non parlare dei giornalisti......! L'unico che diceva che non era salito sul pullman eri tu! Bravo, c'hai info vere bardascio! :)

giusto... comunque avevamo sottolineato in molti che delle conferenze stampa del Mister (giustamente fa bene lui se crede serva) "non ci si puo' fidare" 😀

ps - questo non per sminuire il fiuto di Francesco eh...

ps2 - detto questo... questa volta "financo" il Mister non poteva saperlo... visto che dice che Suagher si e' fatto male nella rifinitura Sabato mattina 😉... anche se poi il Mister lo ha messo lo stesso tra i convocati 😂  

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Assolutamente d’accordo. Se non fischi rigore ammonisci il giocatore. 

Secondo me non ha ammonito per 2 motivi: il primo per non sprecare un'ammonizione al 95'. Il secondo motivo forse più importante è che se dopo un tuffo dentro l'area al 95' l'arbitro fischia la simulazione, in quei 15 secondi che passano dal fischio a capì se ha dato rigore o no, non so a te ma a me la pompa non me regge 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Secondo me non ha ammonito per 2 motivi: il primo per non sprecare un'ammonizione al 95'. Il secondo motivo forse più importante è che se dopo un tuffo dentro l'area al 95' l'arbitro fischia la simulazione, in quei 15 secondi che passano dal fischio a capì se ha dato rigore o no, non so a te ma a me la pompa non me regge 😂

terzo... per non esasperare gli animi...

Tanto che nessuno ha protestato troppo e l'episodio non e' stato minimamente richiamato dai protagonisti nel dopo gara (almeno mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riguardando gli highlights della partita. Il goal del 2-1 va attribuito al 100% a Raicevic.

Se porta via due uomini ( uno pare che l'ha preso pe la collottola come se pijano li gatti)e permette che il tiro di Falletti centri lo specchio della porta. Il resto è puro godimento!!!

Modificato da mbriacu de viparo
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Lucarelli!!  ieri in piena emergenza difensiva, in mancanza di spinta di Mammarella e Defendi, ha dato l'incarico a Boben

di attaccare la profondità. Non avevo mai visto un centrale spingere così tanto, neanche in serie superiori!!!

Boben è arrivato a rimettere la palla dalla linea di fondo campo per il gol di Vantaggiato. L'allenatore è lungimirante e il difensore

è proprio forte. La difesa dell'Avellino non c'ha capito niente.

Altra cosa. Durante la diretta di Cusano TV avevo una tale tensione che ho visto gran parte della partita in piedi. Una situazione 

avversa poteva capitare da un momento all'altro ( vedi paratona di Iannarilli su calcio di punizione).

Bene in questo contesto i due commentatori avevano un  comportamento "salottiero, con the e pasticcini" continuando a raccontare 

aneddoti e loro considerazioni "scollati" dalla tensione del momento e soprattutto limitandosi a pochi minuti di vera telecronaca.

In certi momenti mi hanno innervosito. Chiedo, l'ho vissuta male io o  qualcuno l'ha percepita come me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

giusto... comunque avevamo sottolineato in molti che delle conferenze stampa del Mister (giustamente fa bene lui se crede serva) "non ci si puo' fidare" 😀

Vero. Infatti nella conferenza post-partita ha detto che per la Turris sarà recuperabile solo Defendi (tra quelli infortunati che non hanno giocato). Sarà vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Onore a Lucarelli!!  ieri in piena emergenza difensiva, in mancanza di spinta di Mammarella e Defendi, ha dato l'incarico a Boben

di attaccare la profondità. Non avevo mai visto un centrale spingere così tanto, neanche in serie superiori!!!

Boben è arrivato a rimettere la palla dalla linea di fondo campo per il gol di Vantaggiato. L'allenatore è lungimirante e il difensore

è proprio forte. La difesa dell'Avellino non c'ha capito niente.

Altra cosa. Durante la diretta di Cusano TV avevo una tale tensione che ho visto gran parte della partita in piedi. Una situazione 

avversa poteva capitare da un momento all'altro ( vedi paratona di Iannarilli su calcio di punizione).

Bene in questo contesto i due commentatori avevano un  comportamento "salottiero, con the e pasticcini" continuando a raccontare 

aneddoti e loro considerazioni "scollati" dalla tensione del momento e soprattutto limitandosi a pochi minuti di vera telecronaca.

In certi momenti mi hanno innervosito. Chiedo, l'ho vissuta male io o  qualcuno l'ha percepita come me?

Potevi sintonizzarti su eleven con la telecronaca dell ultras dell avellino

Quella si, davvero irritante (l ho sentito rivedendo gli highlights di 11,roba da dilettanti...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.