Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

io, come sempre, vedo le partite senza audio.

ho cominciato a farlo ai tempi di raisport per merito di pisinicca, ho continuato su Eleven per i loro commentatori improponibili, e proseguo alla grande su Cusano TV, accendo l'audio solo sul 3-0 o a partita finita, per sentire (pochi) commenti finali.

io mi trovo benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, freak valenza ha scritto:

Per chi ha tempo, ascoltatevi questi giornalai, specialmente a inizio trasmissione. Non so come non si vergognano. Io capisco noi tifosi, ma chi lo fa di mestiere dovrebbe essere più attento a quello che dice.

Comunque ce lo s.......o tutti e 3, sopratutto la bionda.

 

 

Sti scienziati, avranno fatto parte di quei mille sulle tribune che volevano riunire l'Italia spaccandoci il sedere. Ora non riescono a mettersi seduti. Ciaone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, freak valenza ha scritto:

Per chi ha tempo, ascoltatevi questi giornalai, specialmente a inizio trasmissione. Non so come non si vergognano. Io capisco noi tifosi, ma chi lo fa di mestiere dovrebbe essere più attento a quello che dice.

Comunque ce lo s.......o tutti e 3, sopratutto la bionda.

 

 

Me sa che a questa Mariero glie c'è arrivato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, freak valenza ha scritto:

Per chi ha tempo, ascoltatevi questi giornalai, specialmente a inizio trasmissione. Non so come non si vergognano. Io capisco noi tifosi, ma chi lo fa di mestiere dovrebbe essere più attento a quello che dice.

Comunque ce lo s.......o tutti e 3, sopratutto la bionda.

 

 

fateve danculo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

 

io mi trovo benissimo così.

nel caso di ieri ti sei perso il calore del partenio, che in spregio ad ogni regola covid era gremito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, freak valenza ha scritto:

Per chi ha tempo, ascoltatevi questi giornalai, specialmente a inizio trasmissione. Non so come non si vergognano. Io capisco noi tifosi, ma chi lo fa di mestiere dovrebbe essere più attento a quello che dice.

Comunque ce lo s.......o tutti e 3, sopratutto la bionda.

 

 

Ahahah rimproverano Zampagna e il cronista di Cusano TV di non essere imparziali. 

A parte che secondo me lo sono sempre troppo, e che anzi sarebbe legittimo un commento alla Crudeli, cosa si aspettano nella TV di proprietà della Ternana? 

Addirittura pretendono e rivendicano ipocrisia... Che soggettoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Soprattutto nel recupero, quando giá disquisivano di "come e dove la Ternana é riuscita a vincere su questo campo difficile" quando l'Avellino buttava ancora cross e palloni in area. Non é questione di scaramanzia, ma mi pare il caso di commentare quello che sta accadendo in campo.

quante brutte cose che gli ho tirato in quei minuti, se gliene arriva solo 1 ogni 9 la prossima partita la commentano in preda ad un attacco di emorroidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ahahah rimproverano Zampagna e il cronista di Cusano TV di non essere imparziali. 

A parte che secondo me lo sono sempre troppo, e che anzi sarebbe legittimo un commento alla Crudeli, cosa si aspettano nella TV di proprietà della Ternana? 

Addirittura pretendono e rivendicano ipocrisia... Che soggettoni. 

Il cronista era imparziale. Zampagna oggettivamente no 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Il discorso è che prima in televisione parlava chi aveva qualcosa da dire, mo chi non c’ ha un cazzo da fa 

Quanto sei burbero😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il discorso è che prima in televisione parlava chi aveva qualcosa da dire, mo chi non c’ ha un cazzo da fa 

che forma strepitosa il Razzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ahahah rimproverano Zampagna e il cronista di Cusano TV di non essere imparziali. 

A parte che secondo me lo sono sempre troppo, e che anzi sarebbe legittimo un commento alla Crudeli, cosa si aspettano nella TV di proprietà della Ternana? 

Addirittura pretendono e rivendicano ipocrisia... Che soggettoni. 

Pure imbecilli, c' hanno la meravigliosa piattaforma eleven con i loro nipotini al commento e loro vedono la TV Unicusano ! Che credevano de vedè la sigla della trasmissione con i balletti de Juary e le spazzate de Di Somma ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'analisi della partita perchè ognuno è tifoso della propria squadra, ma la critica alla cronaca della partita su Cusano, soprattutto in quei termini, mi pare veramente fuori luogo, non tanto per Zampagna che presuppongo sappiano che sia ternano e tifoso della Ternana, quanto per un professionista vero come Gabriele Giustiniani commentatore di Dazn che professionista è sempre stato. Le minacce in stile mafioso poi... stiamo parlando comunque di una tv di proprietà del presidente della Ternana che dopotutto gli ha consentito di vedersi la partita bene e gratis da casa

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Capisco l'analisi della partita perchè ognuno è tifoso della propria squadra, ma la critica alla cronaca della partita su Cusano, soprattutto in quei termini, mi pare veramente fuori luogo, non tanto per Zampagna che presuppongo sappiano che sia ternano e tifoso della Ternana, quanto per un professionista vero come Gabriele Giustiniani commentatore di Dazn che professionista è sempre stato. Le minacce in stile mafioso poi... stiamo parlando comunque di una tv di proprietà del presidente della Ternana che dopotutto gli ha consentito di vedersi la partita bene e gratis da casa

Che avrebbero detto, dato che non c'ho voglia nemmeno di sentirli? Ora come ora ce lo possono leccare tutti quanti, quindi famoli rosicare bene bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un motivo per il quale l'Avellino ci ha creato qualche problema: mancava mezza difesa, stop. Con Mammarella, Defendi e Kontek li avremmo presi a pallonate più di quanto non abbiamo comunque fatto. Quelli di Avellino ci masturbassero con ambo gli arti superiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Il cronista era imparziale. Zampagna oggettivamente no 🤣

Concordo con te. Le precedenti partite sono state commentate con imparzialità, ieri, come se dice a Terni "se ne so' passati" 

avrei gradito più "telecronaca" e meno commenti, quelli li avrei lasciati per la fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque l utente di Bari è scomparso non ha più scritto

Siete una manica de incivili e lui s'è autoescluso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma quale derby terna'... Per me esiste solo un derby quello umbro... Poi il fatto che vivo nella stessa regione e un altro... Frega un cazzo di loro vinca il padova... 

Veramente volevo dire derby del nord/est(sottinteso),non ho scritto derby per te..lasciamo perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

C'è solo un motivo per il quale l'Avellino ci ha creato qualche problema: mancava mezza difesa, stop. Con Mammarella, Defendi e Kontek li avremmo presi a pallonate più di quanto non abbiamo comunque fatto. Quelli di Avellino ci masturbassero con ambo gli arti superiori 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sto ancora godendo... apro una piccola parentesi puramente statistica... ma Laverone, dopo l'esultanza per il gol, è stato ammonito? credo di si, ma io perlomeno non ho visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post AVELLINO-TERNANA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post AVELLINO-TERNANA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avete niente di meglio da fare (tipo svuotare il pozzo nero o roba del genere) lèggete su TMW la top 11 del girone.... guardate il giudizio a laverone (único della ternana, in compenso ce sta Aloi).... capisco che crescimmano sia de Avellino ma manco su tutto lupi    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Veramente volevo dire derby del nord/est(sottinteso),non ho scritto derby per te..lasciamo perdere. 

👍ma si non c'è problema scherzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sanex81 ha scritto:

Premetto che sto ancora godendo... apro una piccola parentesi puramente statistica... ma Laverone, dopo l'esultanza per il gol, è stato ammonito? credo di si, ma io perlomeno non ho visto. 

dice di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Se non avete niente di meglio da fare (tipo svuotare il pozzo nero o roba del genere) lèggete su TMW la top 11 del girone.... guardate il giudizio a laverone (único della ternana, in compenso ce sta Aloi).... capisco che crescimmano sia de Avellino ma manco su tutto lupi    

Se vede che è sposato con quella che commentava dallo stadio dopo la partita, la fantasmagorica Titti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.