Vai al contenuto
Lu fallacciano

Diego Peralta

Messaggi raccomandati

in compenso so 10 anni che lo rinnoviamo a Marilungo......dopo dice che a pensa' male de sto incompetente (e a sto punto non solo incompetente) de un  DS semo cattivi......ce ne starebbero de altarini da andare a dissotterrare nel suo orticello.....vero animale della giunga???????......ma quanno te la sciacquerai da li coglioni!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente Peralta è un discreto giocatore ma la rosa un po' va limitata anche numericamente.

se aveva il contratto in scadenza, ci sta lasciarlo andare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

e qui un DS con i controcazzi sapeva come monetizzare per tempo, eccome....

in bocca al lupo al ragazzo, resta uno degli eroi dei record cosa che qua non dimenticheremo. Però mo arricchirsi dalla suacessione mi pare un tantino complicato.

 

Ovunque andrai, dribblali tutti peraltino!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado ha scritto:

in bocca al lupo al ragazzo, resta uno degli eroi dei record cosa che qua non dimenticheremo. Però mo arricchirsi dalla suacessione mi pare un tantino complicato.

 

Ovunque andrai, dribblali tutti peraltino!

Arricchirsi no, ma credo che almeno 2/300 mila euro Peralta li valga, non è lui un giocatore da regalare 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Arricchirsi no, ma credo che almeno 2/300 mila euro Peralta li valga, non è lui un giocatore da regalare 

Si ma 2/300 Mila euro per Peralta chi li spende?la b gli sta larga,la c a vincere anche,quindi una squadra di media classifica di C,dovrebbe investire metà del proprio budget per Peralta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si ma 2/300 Mila euro per Peralta chi li spende?la b gli sta larga,la c a vincere anche,quindi una squadra di media classifica di C,dovrebbe investire metà del proprio budget per Peralta?

Manco 100/150 mila euro? 
A regalo mi sembra troppo, non scherziamo su…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Manco 100/150 mila euro? 
A regalo mi sembra troppo, non scherziamo su…

Sul valore del giocatore 100/150 Mila euro posso anche essere d'accordo,purtroppo é un giocatore di serie C,discontinuo con pregi e difetti noti,o arriva la Ternana di turno che butta 9 milioni di euro per vincere la c,o difficilmente riesci a venderlo,l'abbiamo visto l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo fumoso troppo discontinuo.. forse in una squadra di Zeman o in una piazza calda del sud di media serie C... Ma i soldi so soldi e questo ragazzo non ha mai garantito 2/3 partite di fila giocate con una buona "intensità e presenza"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, ciao Peralta. Discreto giocatore di C, non può giocare in B. Difficile monetizzare una cessione al Bisceglie o al Trani di turno. Se un giovanotto di buone prospettive under che ha vinto la serie C vale 2/300k €, non credo che Peralta abbia valori di mercato da plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente e' meglio prolunga a marilungo, Boateng, pagherà e Salzano, come fatto negli ultimi anni, che lasciare senza contratto Peralta per farsi dare in prestito una sega come Capone! Ma la cosa brutta e' che tanti gli danno pure ragione a Leone! Vabbe..... 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Indubbiamente e' meglio prolunga a marilungo, Boateng, pagherà e Salzano, come fatto negli ultimi anni, che lasciare senza contratto Peralta per farsi dare in prestito una sega come Capone! Ma la cosa brutta e' che tanti gli danno pure ragione a Leone! Vabbe..... 

Angelo, hai ragione per certi versi, però credo, almeno spero, che a mari lungo hanno dovuto spalmargli il primo contratto su più anni perché credo gli avessero fatto un primo contratto folle, su boateng, penso ci credevano come profilo che potesse crescere, pagherà, ancora è con noi, confermatissimo, saltano quest’anno parte. Io tendo sempre a vedere del buono nelle persone, ma solo per un mio modo di essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a difendere un ds che ancora non è riuscito in due anni e mezzo a trovare un portiere ha trovato un mediano su suggerimento dei tifosi ha sbagliato tutti gli under e ha fatto la difesa dopo cinque giornate di campionato sapendo la categoria da fare dalla pasqua precedente......va be'....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Angelo, hai ragione per certi versi, però credo, almeno spero, che a mari lungo hanno dovuto spalmargli il primo contratto su più anni perché credo gli avessero fatto un primo contratto folle, su boateng, penso ci credevano come profilo che potesse crescere, pagherà, ancora è con noi, confermatissimo, saltano quest’anno parte. Io tendo sempre a vedere del buono nelle persone, ma solo per un mio modo di essere.

Non era rivolto a te, ma in generale! Se dobbiamo piazza gli esuberi iin questo modo ok, però si vede in pieno  che Leone e' limitato tanto in questo! Comunque se va bene al Presidente va benissimo così, i soldi sono suoi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

su boateng, penso ci credevano come profilo che potesse crescere

pure sta faccenda.....purtroppo sempre dobbiamo dare addosso al ds però....

ha comprato boateng,impresentabile a Terni nel 2018/2019

lo cediamo ,prima j.stabia poi siena poi allungando il contratto, ( oppure c'aveva un quinquiennale!!!) alla Fermana ,suppongo gratis

fa abbastanza bene , 15 partite 6 gol

l'anno scorso subito s'è rotto il tendine d'achille ,stagione buttata,ora ce lo ritroviamo in ritiro......

francamente mi pare illogico.

te sarà costato un po' ma la resa? soldi buttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdo il pippone del mio cuor ma ormai c avevo fatto l idea da tempo... Che Lucarelli l avesse accantonato da tempo era evidente anche a un cieco!

 

Fa tristezza averlo perso a 0 ma anche lì ormai dopo tanti anni de longarini c ho fatto un bel callo, ormai da tempo immemorabile do per scontato che i giocatori boni vengano svincolati e quelli scarsi rinnovati!

 

Secondo me Peralta è un discreto giocatore per la B, un fuoriclasse per la C e in prospettiva un ottimo giocatore per una serie B di alto livello (ricordo che è ancora giovanissimo).

Ma so di essere uno dei pochi se non l unico a pensarla così e dal momento che evidentemente nemmeno lo staff de Lucarelli la vede diversamente è più che giusto che parta.

 

Perdiamo uno dei 13/14 principali artefici in campo della stagione dei record, ricordo che fu decisivo in diversi momenti chiave di quella stagione... Perdiamo per altro uno dei migliori driblatori di tutta la B nonché un attaccante che vede parecchio la porta. Il suo principale difetto per me resta caratteriale (a me sembra troppo timido in campo soprattutto nel dialogo con i compagni) oltre che fisico (sicuramente leggerino), ma pazienza, i giocatori passano e la maglia resta!

 

Ma resta anche la eterna gratitudine per quella stagione pazzesca... E come sfizio personale godrei davvero nel vederlo un giorno su altri palcoscenici perché secondo me a Terni l abbiamo seriamente sottovalutato.

Non me stupirebbe vederlo vincere la B da titolare tra 2/3 anni e se mai arriverà quel giorno sarò lì pronto a artira su sto post :)

 

in bocca al lupo bardascio!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore tecnicamente dotato che ha molto materiale su cui lavorare, salta facilmente l'uomo e vede la porta. 

Vero che deve crescere tatticamente e lavorare più per la squadra, ma lavorandoci può crescere e tanto. 

 

Ricordatevi di falletti, se non trova tesser che lo inquadra non decolla. 

Se non lavori su questi dotati, con chi lo fai?

 

Per come la penso è molto più difficile far crescere un Diakitè, per esempio, perché tecnicamente più di quello non vale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

 

 

Ricordatevi di falletti, se non trova tesser che lo inquadra non decolla. 

Se non lavori su questi dotati, con chi lo fai?

 

Per come la penso è molto più difficile far crescere un Diakitè, per esempio, perché tecnicamente più di quello non vale. 

Paragoni impresentabili. Falletti si capiva che era un talento anche quando postava tanta mentuccia, velocità e tecnica di percepivano, Peralta no. Ha avuto diverse occasioni, ed io ricordo solo la partita di coppa Italia con il Bologna. Diakite é un marcatore, con i piedi fucilati, ma deve correre marcare e azzeccate il passaggio a 10 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Grazie di tutto, ciao Peralta. Discreto giocatore di C, non può giocare in B. Difficile monetizzare una cessione al Bisceglie o al Trani di turno. Se un giovanotto di buone prospettive under che ha vinto la serie C vale 2/300k €, non credo che Peralta abbia valori di mercato da plusvalenza.

Sul discorso plusvalenze non mi so esprimere, ma in una piazza che punta a vincere la serie C, Peralta ci sta alla grande secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Perdo il pippone del mio cuor ma ormai c avevo fatto l idea da tempo... Che Lucarelli l avesse accantonato da tempo era evidente anche a un cieco!

 

Fa tristezza averlo perso a 0 ma anche lì ormai dopo tanti anni de longarini c ho fatto un bel callo, ormai da tempo immemorabile do per scontato che i giocatori boni vengano svincolati e quelli scarsi rinnovati!

 

Secondo me Peralta è un discreto giocatore per la B, un fuoriclasse per la C e in prospettiva un ottimo giocatore per una serie B di alto livello (ricordo che è ancora giovanissimo).

Ma so di essere uno dei pochi se non l unico a pensarla così e dal momento che evidentemente nemmeno lo staff de Lucarelli la vede diversamente è più che giusto che parta.

 

Perdiamo uno dei 13/14 principali artefici in campo della stagione dei record, ricordo che fu decisivo in diversi momenti chiave di quella stagione... Perdiamo per altro uno dei migliori driblatori di tutta la B nonché un attaccante che vede parecchio la porta. Il suo principale difetto per me resta caratteriale (a me sembra troppo timido in campo soprattutto nel dialogo con i compagni) oltre che fisico (sicuramente leggerino), ma pazienza, i giocatori passano e la maglia resta!

 

Ma resta anche la eterna gratitudine per quella stagione pazzesca... E come sfizio personale godrei davvero nel vederlo un giorno su altri palcoscenici perché secondo me a Terni l abbiamo seriamente sottovalutato.

Non me stupirebbe vederlo vincere la B da titolare tra 2/3 anni e se mai arriverà quel giorno sarò lì pronto a artira su sto post :)

 

in bocca al lupo bardascio!

Non sei l’unico, anche io resto convinto di quanto affermi e credo che su questo ragazzo non ci si è creduto come avrebbe meritato. 
Se troverà il giusto ambiente e lo staff adatto, potrà dare tante soddisfazioni.

I numeri li ha ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Anche a Pisa è stato sottovalutato? 😂😂😂

Cioè? A Pisa ha giocato una stagione de B da TITOLARE (34 presenze in 38 giornate) a soli 20 anni d età... Faceva un lavoro de sacrificio come notoriamente fanno gli esterni offensivi nelle squadre de Gattuso.

Poi il Pisa è retrocesso ed è rimasto in C (immagino che il fatto di essere livornese quindi a due passi da casa abbia influito, sennò sarebbe rimasto in B penso) ed ha continuato a fare gavetta li finché non è arrivata la Ternana dove s è rivelato devastante per la categoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Paragoni impresentabili. Falletti si capiva che era un talento anche quando postava tanta mentuccia, velocità e tecnica di percepivano, Peralta no. Ha avuto diverse occasioni, ed io ricordo solo la partita di coppa Italia con il Bologna. Diakite é un marcatore, con i piedi fucilati, ma deve correre marcare e azzeccate il passaggio a 10 metri.

Non sono d'accordo.

Parli con un estimatore di falletti da quando ha fatto capolino dalle nostre parti e il mondo lo considerava un pistamenta. 

Il talento c'era, ma andava messo in campo in modo corretto. Su Cesar ci si è lavorato e lui è stato bravo a recepire, su altri non ci si riesce, ma quando c'è talento vale la pena di provarci. 

 

Peralta è ingeneroso ricordarlo solo per Bologna, é diverso da falletti, ma può essere ugualmente devastante. 

Dribbling eccezionale sullo stretto, fantasia e vede la porta. 

Se trova chi lo sgrezza e gli insegna a lavorare più per la squadra può venire fuori molto bene. 

 

Salim invece è una bestia fisicamente ma dobbiamo girarlo centrale perché da terzino azzecca un cross ogni 10.

I margini sono infinitamente più limitati. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bor77 ha scritto:

Sul discorso plusvalenze non mi so esprimere, ma in una piazza che punta a vincere la serie C, Peralta ci sta alla grande secondo me.

 

Per me ci può stare come ci è stato due anni fa: dietro a un grande titolare.

Già in B mi è sembrato piuttosto a disagio. 

 

Comunque sia, grazie e in bocca al lupo per il futuro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Cioè? A Pisa ha giocato una stagione de B da TITOLARE (34 presenze in 38 giornate) a soli 20 anni d età... Faceva un lavoro de sacrificio come notoriamente fanno gli esterni offensivi nelle squadre de Gattuso.

Poi il Pisa è retrocesso ed è rimasto in C (immagino che il fatto di essere livornese quindi a due passi da casa abbia influito, sennò sarebbe rimasto in B penso) ed ha continuato a fare gavetta li finché non è arrivata la Ternana dove s è rivelato devastante per la categoria!

Quindi Peralta l'anno in c dei record ti é sembrato devastante?a me é sembrato poco meglio di Torromino,con la differenza che all'età di Peralta Torromino bruciava l'erba,Peralta sembrava sempre svogliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi Peralta l'anno in c dei record ti é sembrato devastante?a me é sembrato poco meglio di Torromino,con la differenza che all'età di Peralta Torromino bruciava l'erba,Peralta sembrava sempre svogliato.

Torromino ha giocato il doppio o il triplo dei tempo senza segnare manco per sbaglio. 

Peralta ha fatto degnamente il suo e in un paio di occasioni ha sbrogliato la matassa personalmente segnando gol pesanti. 

Ti pare poco di più di Torromino? 

Che poi me lo immagino a bruciare l'erba a Christiana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi Peralta l'anno in c dei record ti é sembrato devastante?a me é sembrato poco meglio di Torromino,con la differenza che all'età di Peralta Torromino bruciava l'erba,Peralta sembrava sempre svogliato.

Ma che scherzi? Se non c’era Peralta i 18 record te li scordavi! 😂😂😂😂😂

Peralta devastante! 😂😂😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi Peralta l'anno in c dei record ti é sembrato devastante?a me é sembrato poco meglio di Torromino,con la differenza che all'età di Peralta Torromino bruciava l'erba,Peralta sembrava sempre svogliato.

quest'anno

l'anno dei record ha giocato poco (una decina di partite in cui ha giocato più di un tempo ,ho controllato) e ha fatto 5 gol meritandosi la riconferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi Peralta l'anno in c dei record ti é sembrato devastante?a me é sembrato poco meglio di Torromino,con la differenza che all'età di Peralta Torromino bruciava l'erba,Peralta sembrava sempre svogliato.

Se hai visto le partite dell' anno scorso (ovviamente te auguro de si :) ) la tua opinione vale come la mia e la rispetto!

Anche se me sembra assurda come a te sembrerà assurda la mia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.