Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-turris

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Tra i convocati leggo anche Diakitè. Premesso che anche altre volte ci so stati dei convocati che so "spariti" poi il giorno della partita, sembra che almeno un altro difensore in panchina lo portamo!

cmq sara'un bel rebus chi mettere fuorilista a gennaio....sulla carta suagher-diakite' grande esperienza, ma a livello fisico tenerli entrambi con il rischio che incappino in nuove ricadute potrebbe essere un'azzardo magari sacrificando un russo o un bergamelli che danno piu'garanzie fisiche...credo lucarelli stavolta fara'molta fatica a scegliere...e ci potrebbe essere l'inserimento di celli che sara'da valutare attentamente..di sicuro non credo troveremo insieme a gennaio suagher-diakite'-celli ...troppo rischioso...va bhe scusate il fuori post...testa alla turris....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto all inizio dell anno sa

Suagher da quando gioca non ha mai fatto più della metà delle partite io valuterei bene il.suo inserimento in lista ....tenere un giocatore che ti garantisce se va bene 6 partite nel.girone di ritorno va valutato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

zitto zittu per carita' io gia sto in ansia, sto preoccupato e ....ma solo io vedo sta turris come una brutta bestia?

Per me sono tutte brutte bestie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sto in ansia perché questa è una partita come ho detto all'inizio...con la tipica squadra che mi fa salire l'odio.

Una era l'Avellino, questa e la Viterbese..so sempre partite zozze, squadre abituate ad aspettare 90 minuti picchiando nella propria trequarti. Portate sempre all'estremo psicologico... tant'è che spero che Palumbo non se faccia provocá domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lele81 ha scritto:

Tra 25:00 e 30:00 Lucarelli dice una cosa importante: spiega che il richiamo di preparazione fisica verrà impostato a seconda della posizione in classifica. Se saremo nel "mucchione" verrà fatto un richiamo leggero, mentre se a Natale i punti di vantaggio dovessero essere parecchi, si potrebbe decidere di far andare avanti la squadra a mille ora, per vincere il campionato prima di un calo fisico (quest'ultima parte non la dice esplicitamente).

Ahahaha io a Lucarelli darei una laurea sulla comunicazione......spiazza tutti con cose che non stanno ne in cielo né in terra....non ho sentito la conf stampa ma se ha detto così è un grande perché sa che dice cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E una conferma del crollo teramano.

(scusate, probabilmente l'aggiornamento andava in un altro topic)

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bellimbusto said:

E una conferma del crollo teramano.

(scusate, probabilmente l'aggiornamento andava in un altro topic)

 

 

e puntuale anche il pareggio del Teramo ... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ahahaha io a Lucarelli darei una laurea sulla comunicazione......spiazza tutti con cose che non stanno ne in cielo né in terra....non ho sentito la conf stampa ma se ha detto così è un grande perché sa che dice cazzate!

Rispondendo ad una domanda sul "richiamo di preparazione", ha detto che sarà calibrato sul fatto che il campionato è "corto" rispetto al solito. E quindi non ci saranno partite che si svolgono oltre una certa data e oltre una certa temperatura. Ha spiegato che di questo si era ampiamente tenuto conto in estate. Io personalmente non ho recepito questo: con tanti punti di distacco, li lascio andare come treni e chi si è visto si è visto. Mi fate venire voglia di andare a riascoltare il passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per curiosità, a Lugo era nato Francesco Baracca, da cui il nome della squadra e il simbolo (il cavallino rampante) che in memoria di Baracca scelse anche Enzo Ferrari per le rosse
Via Baracca è una traversa di viale Oberdan. Sempre per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

una mezz'ora fa avvistata Turris a spasso per Corso Tacito..

Ma offrimoje un campari, uno Spritz, patatine fritte... So' ospiti, famoli diverti', tocca esse ospitali. Mannamoje anche un par de mignotte stanotte. So' bardasci, è Natale. Che si divertano, anche tutta la notte, no il coprifuoco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Rispondendo ad una domanda sul "richiamo di preparazione", ha detto che sarà calibrato sul fatto che il campionato è "corto" rispetto al solito. E quindi non ci saranno partite che si svolgono oltre una certa data e oltre una certa temperatura. Ha spiegato che di questo si era ampiamente tenuto conto in estate. Io personalmente non ho recepito questo: con tanti punti di distacco, li lascio andare come treni e chi si è visto si è visto. Mi fate venire voglia di andare a riascoltare il passaggio.

A 28:50, alla seconda domanda di Austeri, Lucarelli risponde esplicitamente che "a una certa è il caso di guardare anche la classifica per il richiamo, se sei nel mucchione è il caso di darci giù per stare bene gli ultimi due mesi, se hai vari punti di vantaggio è meglio lasciare la squadra coi motori al massimo finché va".

 Poi se è vero o se è un bluff non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Rispondendo ad una domanda sul "richiamo di preparazione", ha detto che sarà calibrato sul fatto che il campionato è "corto" rispetto al solito. E quindi non ci saranno partite che si svolgono oltre una certa data e oltre una certa temperatura. Ha spiegato che di questo si era ampiamente tenuto conto in estate. Io personalmente non ho recepito questo: con tanti punti di distacco, li lascio andare come treni e chi si è visto si è visto. Mi fate venire voglia di andare a riascoltare il passaggio.

Non discuto quello che hai scritto....sicuramente ha detto così, mi viene da ridere sul concetto in generale: tralascio il discorso "richiamo" che lascia il tempo che trova mi soffermato di più sul calibrare la dose di lavoro in base ai punti di distacco....tutto qua

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma offrimoje un campari, uno Spritz, patatine fritte... So' ospiti, famoli diverti', tocca esse ospitali. Mannamoje anche un par de mignotte stanotte. So' bardasci, è Natale. Che si divertano, anche tutta la notte, no il coprifuoco. 

Peccato che la guida(anzi Guido)😄 esperta a offrije li spriz l'avemo data via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c entra molto con la turris pero andava sottolineato.boateng ha pareggiato per la fermana al 90 contro la feralpisalo.e il terzo gol quest anno con la fermana mi sa.a fermo ci sta qualche fontana miracolosa senno non si spiega.

Modificato da DeRosaSegnaATancredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

mi sa a Fermo ci sta qualche fontana miracolosa senno non si spiega.

Pure secondo me è l'unica spiegazione

Meglio così.

Di sicuro non sta a Monopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

pareggio anche dello Stabia, 2-2, finale

1-1 finale a Teramo

Se vinciamo domani, a teramo e catanzaro gli avremo preso una pista.....vabbe, era abbastanza prevedibile! Prima de gioca con il teramo in casa.....per tanti sembrava che dovevamo gioca con il Barcellona! :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lele81 ha scritto:

A 28:50, alla seconda domanda di Austeri, Lucarelli risponde esplicitamente che "a una certa è il caso di guardare anche la classifica per il richiamo, se sei nel mucchione è il caso di darci giù per stare bene gli ultimi due mesi, se hai vari punti di vantaggio è meglio lasciare la squadra coi motori al massimo finché va".

 Poi se è vero o se è un bluff non lo so.

Non penso che lucarelli va a spiega ste cose in una conferenza stampa. Bleffava ....e fa bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Non c entra molto con la turris pero andava sottolineato.boateng ha pareggiato per la fermana al 90 contro la feralpisalo.e il terzo gol quest anno con la fermana mi sa.a fermo ci sta qualche fontana miracolosa senno non si spiega.

O qualche gommista davvero in gamba !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

una mezz'ora fa avvistata Turris a spasso per Corso Tacito..

Domanda stupida...ma quando mai si è vista che la squadra ospite va in giro per il centro,perché si tratta di centro di un'altra città?

Ok che li scemi,ok il covid,ok tutto,perché stiamo a terni,in altre città non ci credo che avrebbero fatto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, il_gabibbo ha scritto:

Gestione magistrale della bolla anti CoViD 😁

Stanno al'hotel de Paris i corallini!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.