Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-turris

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Domanda stupida...ma quando mai si è vista che la squadra ospite va in giro per il centro,perché si tratta di centro di un'altra città?

Ok che li scemi,ok il covid,ok tutto,perché stiamo a terni,in altre città non ci credo che avrebbero fatto questo.

Mi ricordo negli anni 80/90, i giocatori del taranto andarono al politeama al cinema! Si sparse subito la voce, e s'ando in.un centinaio all'uscita del cinema! Ma in maniera molto pacifica....era solo per rovinargli il pomeriggio! Naturalmente arrivo la polizia che scorto l'uscita dei giocatori! Mi ricordo il loro centravanti molto stranito per la situazione ( Chimenti, si chiamava)! ,Vabbe, basta amarcord, torniamo al topic....e alla turris!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2020 Alle 22:06, chetestraceki ha scritto:

Ponsacco, Lugo di Romagna, Pescina, Marcianise e Francavilla in C, quelli di D a Ladispoli, Impruneta, Marino, Nereto, Pineto, Montesacro e Monterotondo.

Così ce volemo fà male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2020 Alle 22:10, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Luco di Romagna dove giocava il Baraccaluco.Sto nome ce lo avevo sepolto nella memoria tanti e tanti strati sotto

1-1 segno cacciatori, non mi ricordo se su punizione...io c'ero ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2020 Alle 22:20, chetestraceki ha scritto:

C'ero in trasferta li. Entravi nell'area del campo da gioco e passavi lasciandoti di lato un altro campo di allenamento. Ricordo che mentre entravamo @camardolese si mise a parlare con un giocatore bianconero che stava facendo il riscaldamento con la squadra li. Loro avevano giocato la domenica prima contro il Livorno, vincevano 1-2 all'89' e persero...4-2. camardolese gli chiede cosa è successo, lui cerca di spiegare ma non lo fa finire che lo fodera di insulti. Prima dell'inizio ci buttarono 3-4 palloni per giocare dietro la "curvetta". Avevano un raccattapalle solo, un mezzofondista, faceva tutta la fascia...

Perdemmo 1-0 con cappellone di Verderame

Se non mi sbaglio pareggiammo 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Se non mi sbaglio pareggiammo 1-1

No 1-0 loro....a fine partita mi presi per il culo tutto il pullmann del bar 2000 dicendo che avremmo dovuto prendere un portiere forte al posto di Verderame....tipo Gregoroni della Turris, 743' minuti di imbattibilità....(ovviamente non era assolutamente vero, il portiere loro dell'epoca non si chiamava così e di certo era tutto tranne che imbattibile ehehehe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Non c entra molto con la turris pero andava sottolineato.boateng ha pareggiato per la fermana al 90 contro la feralpisalo.e il terzo gol quest anno con la fermana mi sa.a fermo ci sta qualche fontana miracolosa senno non si spiega. 

battezzatecelo dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

No 1-0 loro....a fine partita mi presi per il culo tutto il pullmann del bar 2000 dicendo che avremmo dovuto prendere un portiere forte al posto di Verderame....tipo Gregoroni della Turris, 743' minuti di imbattibilità....(ovviamente non era assolutamente vero, il portiere loro dell'epoca non si chiamava così e di certo era tutto tranne che imbattibile ehehehe)

Aspè parliamo di due annate diverse :D

Io parlavo di quella dell'anno prima, quella di fedeli presidente, di costa, etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Questa è una cosa ganza d’altri tempi che gli fa guadagnare un punto...in simpatia! 

In simpatia si, ma di quelli per la classifica non se ne parla.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ma noi possiamo parlare anche di amarcord,toscano e cazzi vari....tanto non credo che i calciatori si distraggano leggendo il forum...l'importante e'che loro tengano altra la concentrazione.......cmq sul topic verso avellino-ternana avevamo raggiunto il triplo di pagine commentate.... 😂...tutti a fa l'acquisti de natale....

Me immagino Partipilo che mentre salta l uomo in dribbling se ferma n attimo a pensa "aspetta ma se chiamava Baracca Luco o Baracca Lugo???" e in quell attimo de esitazione glie portano via palla :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, angelooo ha scritto:

Mi ricordo negli anni 80/90, i giocatori del taranto andarono al politeama al cinema! Si sparse subito la voce, e s'ando in.un centinaio all'uscita del cinema! Ma in maniera molto pacifica....era solo per rovinargli il pomeriggio! Naturalmente arrivo la polizia che scorto l'uscita dei giocatori! Mi ricordo il loro centravanti molto stranito per la situazione ( Chimenti, si chiamava)! ,Vabbe, basta amarcord, torniamo al topic....e alla turris!

Io ho sempre associato questa situazione ad una possibile vittoria a tavolino,metti il caso incontrano lu pacio de turno che li aggredisce...

Guarda oggi,fai una cosa lontana dallo stadio ti becchi la diffida solamente perché tifi una squadra di calcio,assurdo.

Pensiamo a oggi,si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Me immagino Partipilo che mentre salta l uomo in dribbling se ferma n attimo a pensa "aspetta ma se chiamava Baracca Luco o Baracca Lugo???" e in quell attimo de esitazione glie portano via palla :D

Cosa che ho a fatto con l Avellino davanti al portiere:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2020 Alle 22:18, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Non c entra molto con la turris pero andava sottolineato.boateng ha pareggiato per la fermana al 90 contro la feralpisalo.e il terzo gol quest anno con la fermana mi sa.a fermo ci sta qualche fontana miracolosa senno non si spiega.

cioè....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2020 Alle 10:55, ternano_84 ha scritto:

Io ho sempre associato questa situazione ad una possibile vittoria a tavolino,metti il caso incontrano lu pacio de turno che li aggredisce...

Guarda oggi,fai una cosa lontana dallo stadio ti becchi la diffida solamente perché tifi una squadra di calcio,assurdo.

Pensiamo a oggi,si.

Figurati, se c'erano le diffide come oggi, a quei tempi in curva est saremmo stati tutti diffidati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.