Vai al contenuto
David

Ternana vs Turris LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, il professore ha scritto:

Guarda che si tu che ce annaffi tutte le settimane... tappate e non rompe il cazzo,

Ammazzate, salame. Chitteseincula. 
Io sborro per le vittorie, ti sfido a trovare un solo post dove dico che: annamo in serie b, è fatta... I conti a casa mia se fanno alla fine, invece de fa li splendidi a novembre. Eppure tutte le inculate che c’avemo preso ve avrebbero dovuto insegna qualcosa... e invece... 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

La fortuna della ternana con kontek in campo è il lusso di potersi permettere dietro tanti 2 contro due

e quindi attaccare con tanti uomini 

 

Lo so infatti ho sempre detto che gli acquisti più importanti di quest'anno sono loro due. Un lusso e una garanzia. Quando non hai loro sono cazzi con il gioco che fai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me NON ci siamo rilassati. 

Abbiamo giocato bene, "come sempre".

Ma "come sempre" sbagliamo troppi goal (oggi poi meno occasioni del solito).

La squadra va puntellata... spero lo capiscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Partita che avremmo vinto agevolmente come tutte le altre se dietro non avessimo improvvisamente staccato la spina. Boben incomprensibile sul primo gol, ancora non ho capito che cazzo ha fatto. Russo vabbé è Russo. 

Comunque una flessione a livello di concentrazione ci può stare. 

Ma 1 contro 1 in vantaggio... Non dovevano permetterlo cazzo. Volevo tirare indietro il baricentro appena segnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Boben incomprensibile sul primo gol, ancora non ho capito che cazzo ha fatto

Secondo me ha fatto un gran movimento l’attaccante, un piede perno da basket, per poi fare una grande conclusione!

Dovrebbe essere già sul taccuino di Leone! È veramente forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ammazzate, salame. Chitteseincula. 
Io sborro per le vittorie, ti sfido a trovare un solo post dove dico che: annamo in serie b, è fatta... I conti a casa mia se fanno alla fine, invece de fa li splendidi a novembre. Eppure tutte le inculate che c’avemo preso ve avrebbero dovuto insegna qualcosa... e invece... 

Ma ammazzate tu... ma chi avrebbe detto che "annamo in serie b... e che e' fatta???".

se il solito "tifosuccio".... al primo pareggio sbrocchi... e rompi il cazzo agli altri... ripeto... TAPPATE e non rompe il cazzo.

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Per me NON ci siamo rilassati. 

Abbiamo giocato bene, "come sempre".

Ma "come sempre" sbagliamo troppi goal (oggi poi meno occasioni del solito).

La squadra va puntellata... spero lo capiscano.

Se Ferrante e celli sono abili e arruolati siamo perfetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Per me NON ci siamo rilassati. 

Abbiamo giocato bene, "come sempre".

Ma "come sempre" sbagliamo troppi goal (oggi poi meno occasioni del solito).

La squadra va puntellata... spero lo capiscano.

In difesa non si possono tenere giocatori che ti fanno se va bene 3 partite di seguito ogni anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Se Ferrante e celli sono abili e arruolati siamo perfetti 

Concordo... l'unica incognita e' che non giocano da 6 mesi.... e tu a Castellammare di Stabia, Palermo, etc... ti giochi il campionato... 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

In difesa non si possono tenere giocatori che ti fanno se va bene 3 partite di seguito ogni anno 

concordo... devono valutare bene suagher e diakite... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mentalmente tutti noi dobbiamo ripensare il campionato 

sopratutto se il Bari mercoledì andrà a meno 4

Iniziano partite sporche come quella di oggi è spero che gli arbitrii futuri non vorranno metterci del loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oggi meritavamo di perdere. Rigore per noi molto dubbio. Poteva esserci un rigore per loro per fallo di mano di Boben. 

Hanno fatto 2 tiri noi 15 e meritavamo di perdere?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che il primo goal loro é viziato da un fallo su Proietti poi il secondo goal si poteva anche evitare con una marcatura un Po più attenta poi merito a Pandolfi che ha confermato di essere un signor attaccante 

Per il resto raicevic ha confermato di non essere un bomber speriamo che rientri presto Ferrante che a mio parere quest'anno potrebbe fare molti bene 

Poi partipilu che ha confermato di essere un Po in calo ci sta dopo un gran campionato fino ad ora 

Poi ragazzi bon é facile giocare contro una squadra che ha messo un pullman dietro nonostante questo abbiamo creato le nostre occasioni e rischiato pure di vincere 

Abbiamo fatto 40 punti tantissimi io credo che se rientrano Ferrante e celli non abbiamo bisogno di nulla se non un paio di cessioni inevitabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Oggi meritavamo di perdere. Rigore per noi molto dubbio. Poteva esserci un rigore per loro per fallo di mano di Boben. 

Concordo sulla parte in neretto.

Non credo meritassimo perdere pero'... 

Abbiamo avuto l'80 del possesso palla credo, e con grande grinta come al solito.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per aver ridato il fiato al bari ma un pareggio ci sta contro una squadra rognosa che poteva ancora farci piu'male...purtroppo se dietro facciamo le cazzate e partipilo non riesce a buttarla dentro,raicevic neanche lo considero l' unica speranza era segnare su palle inattive....peccato pure x ammonizione di falletti che saltera'la prox.....ps opzionamo sto pandolfi che e'davvero bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oggi meritavamo di perdere. Rigore per noi molto dubbio. Poteva esserci un rigore per loro per fallo di mano di Boben. 

non meritavamo di perdere perche'il primo tempo loro hanno fatto solo le barricate e qlk contropiede (come il secondo tempo del resto)..di contro il secondo tempo non abbiamo certo meritato di vincerla..accettiamo sto pareggio che se non altro ci fa mantenere l'imbattibilita'

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oggi meritavamo di perdere. Rigore per noi molto dubbio. Poteva esserci un rigore per loro per fallo di mano di Boben. 

Per essere precisi fallo su Proietti sul primo goal loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare contro 11 avversari dietro la linea del pallone è sempre un problema e stavolta il rebus da risolvere era ancora più difficile perché, rispetto all'Avellino, la Turris non è né lenta né pavida: questi correvano e ci attaccavano nei punti deboli. 

Bene averla rimessa in piedi, arrivare alla sosta da imbattuti è tantissima roba, anche dal punto di vista mentale.

Ovviamente il rammarico è che sull'1-0 la capolista deve giocare come il gatto col topo, ed è su questo che dovremo lavorare, perché è successo tre volte nelle ultime 4 partite (Vibo, Avellino e oggi). 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che in difesa anche oggi 3/4 del reparto mancava, gente come Kontek, Mammarella e il Defendi di quest'anno non si sostituisce così facilmente, in più c'è da aggiungere un Falletti a mezzo servizio e la panchina di Vantaggiato. Fossi in Lucarelli rifletterei sul'importanza di Palumbo (sostituzione che non condivido) e sul poco utilizzo di Peralta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Hanno fatto 2 tiri noi 15 e meritavamo di perdere?

 

6 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo sulla parte in neretto.

Non credo meritassimo perdere pero'... 

Abbiamo avuto l'80 del possesso palla credo, e con grande grinta come al solito.

 

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non meritavamo di perdere perche'il primo tempo loro hanno fatto solo le barricate e qlk contropiede (come il secondo tempo del resto)..di contro il secondo tempo non abbiamo certo meritato di vincerla..accettiamo sto pareggio che se non altro ci fa mantenere l'imbattibilita'

Vi ricordo che contano i gol, non i tiri né il possesso palla. Abbiamo tirato male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Giocare contro 11 avversari dietro la linea del pallone è sempre un problema e stavolta il rebus da risolvere era ancora più difficile perché, rispetto all'Avellino, la Turris non è né lenta né pavida: questi correvano e ci attaccavano nei punti deboli. 

Bene averla rimessa in piedi, arrivare alla sosta da imbattuti è tantissima roba, anche dal punto di vista mentale.

Ovviamente il rammarico è che sull'1-0 la capolista deve giocare come il gatto col topo, ed è su questo che dovremo lavorare, perché è successo tre volte nelle ultime 4 partite (Vibo, Avellino e oggi). 

Giustissimo 1 a 0 li aspetti e riparti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.