Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

Gli ultimi giorni di mercato tutto può succedere tuttavia mi sembra molto strano che il Potenza possa privarsi del suo bomber fondamentale per salvarsi senza prima aver preso un valido sostituto che non è' facile trovare ....forse ipotizzo io che il Bari potrebbe mettere sul piatto della bilancia candellone che sta giocando poco 

comunque anche se dovesse arrivare cianci e dovesse partire Montalto ,considerando anche gli altri movimenti fatti ,non mi sembra un grande rafforzamento sembra più un rimescolare le carte per rimpiazzare gli scontenti che sono partiti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, bellomo, Antenucci e Marras!  Cianci alternativa davanti! Chi tocca pija in Serie C? Dybala??? 

Fortuna che alla Ternana interessa poco, noi dobbiamo pensare a vince, possibilmente sempre! Per i play off continuo a vederli beneIl Bari, a noi, continuerà a farci il solletico

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mah, bellomo, Antenucci e Marras!  Cianci alternativa davanti! Chi tocca pija in Serie C? Dybala??? 

Fortuna che alla Ternana interessa poco, noi dobbiamo pensare a vince, possibilmente sempre! Per i play off continuo a vederli beneIl Bari, a noi, continuerà a farci il solletico

Il solletico non direi, visto che vincerà quasi tutte le partite. Dobbiamo continuare a vincerle tutte anche noi. Non ci sono soluzioni alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il solletico non direi, visto che vincerà quasi tutte le partite. Dobbiamo continuare a vincerle tutte anche noi. Non ci sono soluzioni alternative. 

Mah, che ti dico.... dopo la partita del liberati ne sapremo di più! E' statistica che se una squadra sta un po sotto ai dieci punti.... Alla fine pensa ai play off! Comunque, ora e' presto per parlarne, c'aggioneremo ai primi di marzoB-)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' la bari ha preso bellomo?

quando?

al momento ha preso rolando e sarzi puttini e' ha venduto simeri e d'orazio quindi non vedo dove si sia rinforzata se da via montalto e prende cianci idem perche' dai via un attaccante che giocando un terzo delle partite di cianci ha fatto 5 goal

poi si vedra' .....diciamo angelo che i tifosi della bari non sono contenti di questi movimenti se sei contento tu buon per te

io mi tengo stretto la mia squadra e i 24 titolari che abbiamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cianci... Primo anno "di grazia" e in una squadra dove è L'unico punto di riferimento.... Se va a Bari rischia la tribuna uno così!!! BEN VENGANO (X NOI) CERTI MOVIMENTI IN QUEL DI BARI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bari ha solamente trovato l'accordo col Teramo per cianci... Manca quello col potenza che vuole una contropartita in cambio... La bambola assassina tanto stupido non sarà, e domani è titolare in campo... Poi che si farà non lo so ma al momento parliamo di nulla... Invece de rose ufficiale al Palermo che è vicino a di gaudio che andremo la tra 10 giorni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dragonball ha scritto:

perche' la bari ha preso bellomo?

quando?

al momento ha preso rolando e sarzi puttini e' ha venduto simeri e d'orazio quindi non vedo dove si sia rinforzata se da via montalto e prende cianci idem perche' dai via un attaccante che giocando un terzo delle partite di cianci ha fatto 5 goal

poi si vedra' .....diciamo angelo che i tifosi della bari non sono contenti di questi movimenti se sei contento tu buon per te

io mi tengo stretto la mia squadra e i 24 titolari che abbiamo

 

Ma a me che vuoi che m'importa del Bari? Ho detto solo che li vedo bene per i play off... Poi li basta perde una partita e vanno a casa! Parlavo solo per chiacchiera del più e del meno! Se Bellomo non l'hanno preso, non insisto! Mi sembrava che Bellomo e Montalto fosse uno scambio! Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma a me che vuoi che m'importa del Bari? Ho detto solo che li vedo bene per i play off... Poi li basta perde una partita e vanno a casa! Parlavo solo per chiacchiera del più e del meno! Se Bellomo non l'hanno preso, non insisto! Mi sembrava che Bellomo e Montalto fosse uno scambio! Boh... 

Comunque è evidente che a bari c'è stanno problemi e sotto gli occhi de tutti... Una squadra forte e sicura de se non farebbe mercato come facciamo noi ( se non cessione all'ultimo di diakite e bergamelli e un'entrata eventuale per pareggiare il numero) ma il bari hanno cercato 10 attaccanti, 10 centrocampisti, 10 difensori... Questo dimostra che sia romairone che auteri so in confusione totale... In più c'è problema de spogliatoio sicuro altrimenti d'Orazio non sarebbe andato via e pure montalto se andrà.. Se ci metti i tifosi che vogliono che auteri se ne vada stanno apposto... Questi ancora 4 partite e vedono che non ci prendono 

distruggono tutto vedrai... Manderanno via il mister e prepareranno li play off col mister nuovo... Io ripeto quanto detto 20 giorni fa... IL BARI RIMARRÀ IN C... opinione personale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque è evidente che a bari c'è stanno problemi e sotto gli occhi de tutti... Una squadra forte e sicura de se non farebbe mercato come facciamo noi ( se non cessione all'ultimo di diakite e bergamelli e un'entrata eventuale per pareggiare il numero) ma il bari hanno cercato 10 attaccanti, 10 centrocampisti, 10 difensori... Questo dimostra che sia romairone che auteri so in confusione totale... In più c'è problema de spogliatoio sicuro altrimenti d'Orazio non sarebbe andato via e pure montalto se andrà.. Se ci metti i tifosi che vogliono che auteri se ne vada stanno apposto... Questi ancora 4 partite e vedono che non ci prendono 

distruggono tutto vedrai... Manderanno via il mister e prepareranno li play off col mister nuovo... Io ripeto quanto detto 20 giorni fa... IL BARI RIMARRÀ IN C... opinione personale... 

Il Bari ce serve ai playoff per eliminare le merde etrusche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bari stanno seguendo le indicazioni del tecnico.. Lui la punta centrale alla montalto non la vuole.. Cianci arriverà ma probabilmente si accomoda in panca.. Sta rischiando tantissimo auteri.. O fa il botto o fa la botta.

Le cessioni sono figlie dei pessimi rapporti tra mr magoo e gli epurati. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A bari stanno seguendo le indicazioni del tecnico.. Lui la punta centrale alla montalto non la vuole.. Cianci arriverà ma probabilmente si accomoda in panca.. Sta rischiando tantissimo auteri.. O fa il botto o fa la botta.

Le cessioni sono figlie dei pessimi rapporti tra mr magoo e gli epurati. 

 

Ed a questo punto entrano in gioco procuratori e giocatori di esperienza : se lo spogliatoio scricchiola potrebbero decidere per il cambio in panca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

diciamo angelo che i tifosi della bari non sono contenti di questi movimenti se sei contento tu buon per te

 

 

Comunque noto che cerchi sempre d' inculcare ke tue idee alla gente.... A me non frega un cazzo de quello che pensano i tifosi del Bari, in alcuni casi nemmeno di quello che pensano i tifosi della Ternana, con moltissimi di loro qui dentro ci scambio continuamente opinioni e loro li considero tantissimo, a una decina qui dentro sto molto sulle palle, ma non me ne può frega di meno! Campo e vado avanti con la capoccia mia, però tu su questo cianci, che io manco conosco se e' forte o meno, prima dici che non va via perché il potenza  sennò retrocede, poi se va al Bari, e' una pippa e non vale un cazzo! Se piglia una sola il Bari, non può che farmi piacere, però non si può cambia idea sempre.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A bari stanno seguendo le indicazioni del tecnico.. Lui la punta centrale alla montalto non la vuole.. Cianci arriverà ma probabilmente si accomoda in panca.. Sta rischiando tantissimo auteri.. O fa il botto o fa la botta.

Le cessioni sono figlie dei pessimi rapporti tra mr magoo e gli epurati. 

 

Auteri, da quello che si può capire gli piace giocare con una punta e 2 esterni, se prende Bellomo, giocherà con Marras e Antenucci, poi considerando che sto campionato non mi sembra che girano tutti sti fenomeni ( noi a parte), potrebbe giocare con 2 punte e Marras.... Indubbiamente bella squadra, ma ribadisco che starà e rimarrà sempre sotto a noi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bari sembrerebbe essere vicino a Cianci (io come faccia il Potenza a privarsene non lo so...)

 

detto ciò, non mi esprimo in generale sul mercato del bari, altrimenti mi auto-darei dell'angelooo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

il bari sembrerebbe essere vicino a Cianci (io come faccia il Potenza a privarsene non lo so...)

 

detto ciò, non mi esprimo in generale sul mercato del bari, altrimenti mi auto-darei dell'angelooo :D

Ma non e' del potenza, ma del Teramo! Il Teramo lo da via volentieri, ma il potenza vuole un altro giocatore, senno non lo fa partire! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bari stanno scambiando le figurine senza un minimo di logica con un allenatore che difficilmente concluderà il campionato e un ds malvisto dalla piazza...ho la sensazione che ai play off una tra le rinforzate Palermo e Catania potrebbe giocare sul fatto di non aver nulla da perdere contro una squadra obbligata sempre a vincere. In quelle 5/6 partite avere la mente libera è determinante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio invece di seguire bene l'avellino, per me se non stanno attenti a bari alla lunga questi gli si avvicinano con gli acquisti di carriero e illanes gia' erano una buona squadra ora sono cresciuti moltissimo a torre del greco dove cmq non è facile hanno fatto una gare importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentirlo in conferenza stampa Auteri stravede per il suo gruppo e che di rinforzi non ce n'è bisogno; se qualcuno se ne vuole andare è per mera convenienza personale. Stiamo parlando dello stesso allenatore che aveva definito partita dominata quella di Palermo, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2021 Alle 11:49, Robertino ha scritto:

Comunque è evidente che a bari c'è stanno problemi e sotto gli occhi de tutti... Una squadra forte e sicura de se non farebbe mercato come facciamo noi ( se non cessione all'ultimo di diakite e bergamelli e un'entrata eventuale per pareggiare il numero) ma il bari hanno cercato 10 attaccanti, 10 centrocampisti, 10 difensori... Questo dimostra che sia romairone che auteri so in confusione totale... In più c'è problema de spogliatoio sicuro altrimenti d'Orazio non sarebbe andato via e pure montalto se andrà.. Se ci metti i tifosi che vogliono che auteri se ne vada stanno apposto... Questi ancora 4 partite e vedono che non ci prendono 

distruggono tutto vedrai... Manderanno via il mister e prepareranno li play off col mister nuovo... Io ripeto quanto detto 20 giorni fa... IL BARI RIMARRÀ IN C... opinione personale... 

beh anche simeri non è che se ne sia andato via tanto bene, la frase sul post d'addio su instagram ha salutato e ringraziato tutti, tranne praticamente auteri e dicendo che avrebbe gradito e MERITATO più considerazione...là il problema è evidente nello spogliatoio tra giocatori e allenatore. 

I tifosi, a parte quelli un tantinello più obiettivi che ammettono la quasi impossibilità di riprenderci, ripetono a mò di mantra "eh ma mancano 20 partite, eh ma mancano 18 partite, eh mancano 17 partite" e manco si rendono conto che diminuiscono ste partite e i punti so sempre quelli.

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mi è piaciuto molto il difensore centrale della Viterbese Toni Markic. 
Chi cazz’ è? 

Toni Markic 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Aveva ragione Dragonball, il Bari rinuncia a Bellomo! Io quando sbaglio, non mi vergogno a ammetterlo! 

FINALMENTE ora il Bari ha il capocantiere (grandi feste in tutti i siti 😁) poi mo se compra pure il secondo in classifica cannonieri... e stanno in carrozza 😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2021 Alle 22:44, Lu Cecco ha scritto:

il bari sembrerebbe essere vicino a Cianci (io come faccia il Potenza a privarsene non lo so...)

 

detto ciò, non mi esprimo in generale sul mercato del bari, altrimenti mi auto-darei dell'angelooo :D

alla fine non e'semplice trattenere un giocatore..mettetevi nei panni di cianci.sta vivendo la sua migliore stagione e sta in una squadra che lotta per non retrocedere.ha l'offerta di una grande piazza che puo'ambire alla serie b anche attraverso i playoff...probabilmente percepirebbe qualche soldo in piu'di quello che prende a potenza...e'normale che il ragazzo scelga di cambiare squadra tra l'altro che non e'propietaria del suo cartellino...il potenza non puo'far altro che cercare di capitalizzare al massimo con qualche contropartita o parziale risarcimento per l'interruzione del prestito...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.