Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Perché mercenario?mi è sfuggito qualcosa?io me lo ricordo con piacere.

per carità, il piacere era solo che stava sul cazzo a Longarini perché è stato uno dei pochissimi a fargli causa e a metterglielo (quasi) in quel posto...firmarono un accordo transattivo davanti al giudice mi pare, o qualcosa del genere.

per il resto solo un calciatore che pensava ad arricchirsi, niente altro.

poi era bravo per carità, ma dopo che uno va negli emirati arabi per me con il calcio vero ha chiuso....e come diceva Lu Trejo è del 1984.

A che cazzo ci servirebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare, ovviamente, che faceva parte della squadra che ha deciso deliberatamente di non andare in serie A, uccidendo il sogno di una generazione intera di tifosi (la mia...) e tradendo il significato dello sport.

Mi sembra sufficiente per non volerlo mai più vedere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

per carità, il piacere era solo che stava sul cazzo a Longarini perché è stato uno dei pochissimi a fargli causa e a metterglielo (quasi) in quel posto...firmarono un accordo transattivo davanti al giudice mi pare, o qualcosa del genere.

per il resto solo un calciatore che pensava ad arricchirsi, niente altro.

poi era bravo per carità, ma dopo che uno va negli emirati arabi per me con il calcio vero ha chiuso....e come diceva Lu Trejo è del 1984.

A che cazzo ci servirebbe?

Apparte che negli emirati,soprattutto in Arabia saudita ci giocano parecchi che hanno fatto campionati(vinti)..o comunque anche l'Europa...mi pare che con lazio e inter ci ha provato..dopo sinceramente non mi ricordo il perché è andato giù,ma se il motivo era non avere una squadra,o rimanere fermo,meglio il campionato saudita.

Non ce lo vedo bene in questa ternana,oramai il tempo suo l'ha fatto...uno che toglierei al Bari è marras,ecco..lui e falletti li dietro all'attaccante...ma è solo pur parle...mi sta benissimo partipilo che dopo aver tirato la carretta con ottime prestazioni,ora è un pochino in calo....ci sta...

Ripeto,luis mi ha fatto innamorare del calcio,dopo il 21,il più grande della mia era...nemmeno borgobello ci riusciva con i goal che faceva.

Grabbi era grabbi...punto e basta. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permette jimenez in quella sciagurata stagione è uno dei pochi che si salvarono anche perché sia lui che kargia' erano i più giovani e su certe dinamiche potevano fare quasi zero 

Poi negli anni successivi è stato ostaggio delle manovre di mercato dei longarone ma jimenez sia a livello giovanile che di prima squadra è uno che fece  la differenza anche in quella stagione 

Poi ora ha 37 anni è  a casa sua e non credo che avrà voglia di spostarsi anche perché ha già avuto diverse soddisfazioni sia a livello sportivo che economico 

Modificato da dragonball
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

per carità, il piacere era solo che stava sul cazzo a Longarini perché è stato uno dei pochissimi a fargli causa e a metterglielo (quasi) in quel posto...firmarono un accordo transattivo davanti al giudice mi pare, o qualcosa del genere.

per il resto solo un calciatore che pensava ad arricchirsi, niente altro.

poi era bravo per carità, ma dopo che uno va negli emirati arabi per me con il calcio vero ha chiuso....e come diceva Lu Trejo è del 1984.

A che cazzo ci servirebbe?

Il mio post (con richiesta di riprenderlo) era ironico. Per quanto riguarda il discorso del mercenario, lo reputo tale ne più e ne meno di tanti altri calciatori che erano in rosa in quegli anni, anzi forse meno di molti. Mi rimane il ricordo di un giocatore dalla tecnica sopraffina che mi ha fatto vedere delle giocate stupende che non ho più visto al liberati. E a quanto si vede a 36 anni ancora le fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sini,nostro ex  a titolo definito all'alessandria dall'ascoli ,dove ha collezionato una manciata di presenze quest'anno....

eh ma come imposta l'azione lui, nessuno mai...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

E non e' nemmeno destrozzo 😂

E' più destronzo per tutte le minchiate combinate con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

sini,nostro ex  a titolo definito all'alessandria dall'ascoli ,dove ha collezionato una manciata di presenze quest'anno....

Che squadra l'alessandria, fortuna ha cacciato gregucci.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che squadra l'alessandria, fortuna ha cacciato gregucci.

Altro Squadrone che testimonia che solo i nomi non servono x vincere un campionato...cmq si giocheranno i playoff da protagonista anche loro,se il nuovo allenatore sarà in grado di portare modifiche positive rispetto all'andamento deficitario attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Lo riprenderei solo per il troione della moje

ai bei tempi gliela abbiamo bombata, o c'avemo l'arretrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dragonball ha scritto:

Permette jimenez in quella sciagurata stagione è uno dei pochi che si salvarono anche perché sia lui che kargia' erano i più giovani e su certe dinamiche potevano fare quasi zero 

Poi negli anni successivi è stato ostaggio delle manovre di mercato dei longarone ma jimenez sia a livello giovanile che di prima squadra è uno che fece  la differenza anche in quella stagione 

Poi ora ha 37 anni è  a casa sua e non credo che avrà voglia di spostarsi anche perché ha già avuto diverse soddisfazioni sia a livello sportivo che economico 

Ma anche perche che ce fai? Ho visto qualche partita del Palestino che me le scommetto spesso, fa la prima punta e non s'armove!! Giocatore oramai al tramonto da anni!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero oh.

Luis è uno dei 3 più forti che ho visto giocare. Ma, come Grabbi, appartiene alla storia.

Il terzo è Falletti, che le pagine più belle in rossoverde deve ancora scriverle.

Gracias por todo, Mago.

Adelante, Cesarito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ma anche perche che ce fai? Ho visto qualche partita del Palestino che me le scommetto spesso, fa la prima punta e non s'armove!! Giocatore oramai al tramonto da anni!!!

Anche perché il livello di quel campionato è quello della nostra promozione, più o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Altro Squadrone che testimonia che solo i nomi non servono x vincere un campionato...cmq si giocheranno i playoff da protagonista anche loro,se il nuovo allenatore sarà in grado di portare modifiche positive rispetto all'andamento deficitario attuale...

Per me può lottare ancora per il primo posto,non è come il girone b più equilibrato..certo...il Como ha vinto con il Renate...però 9 punti si possono sempre recuperare...come li aveva persi con la cremonese,li può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potenza ha preso il sostituto di Ciacci che è Romeo della stabia e quindi ha dato il via libera alla cessione di Ciacci al bari 

Quindi in attacco per il Bari via simeri e montslto in cambio è arrivato Ciacci 

Non vedo questo grande miglioramento ed economicamente credo che ci abbia pure guadagnato qualcosina visto immagino il neo barese guadagni meno degli altri due 

Rimane il fatto che se disgraziatamente per loro antenucci si infortuna in attacco sono guai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Il potenza ha preso il sostituto di Ciacci che è Romeo della stabia e quindi ha dato il via libera alla cessione di Ciacci al bari 

Quindi in attacco per il Bari via simeri e montslto in cambio è arrivato Ciacci 

Non vedo questo grande miglioramento ed economicamente credo che ci abbia pure guadagnato qualcosina visto immagino il neo barese guadagni meno degli altri due 

Rimane il fatto che se disgraziatamente per loro antenucci si infortuna in attacco sono guai 

L'anni passano per tutti, mica solo per noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, il professore ha scritto:

per me e' tutto fatto... aspettano solo di giocare Teramo - Bari prima... 

A sto punto mi sa di sì.

Non è ancora ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.