Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, classe86_ ha scritto:

330.000€ prestito oneroso

riscatto 170.000€ se fa 3 goal in B

ma non giravano cifre tipo 850k - 1M per Pandolfi 20 giorni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kapovoRDo ha scritto:

ma non giravano cifre tipo 850k - 1M per Pandolfi 20 giorni fa?

So sempre tanti, ha fatto 4 gol + 2 a Terni con russo! 500k non so pochi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Oggi il Bari abdica definitivamente per la vittoria del campionato

Più che abdicato direi semmai che se so finalmente arresi.

Della vittoria fino ad ora manco l'odore hanno sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smile ha scritto:

Più che abdicato direi semmai che se so finalmente arresi.

Della vittoria fino ad ora manco l'odore hanno sentito.

Non je l'abbiamo manco fatta 

annusa?

Fino alla terza giornata so stati avanti a noi,il problema è stato dopo

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, francesco said:

Con il.rinnovo di diakite che resta e la permanenza di bergamelli chi sono i due che rimarranno fuori lista ? 

Secondo me bergamelli e uno tra russo e diakite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamelli e Diakité.. Immagino il rinnovo sia per..rimanere, ti alleni al massimo, se serve in emergenza pago la luxury tax e ti metto in lista per 2/3 partite, senza che rompi le scatole.

In fondo negli altri ruoli un adattato lo puoi mettere, ma i centrali difensivi, se ti accadesse quel che é accaduto per i terzini sinistri, rischieresti di perderci un campionato.

Quindi rimani, fai parte del gruppo, alla bisogna 10000€ e ti metto in lista per la partita che mi serve.

Modificato da "21"
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Di difficile lettura il rinnovo a Diakite però so contento per lui

 

4 ore fa, angelooo ha scritto:

Anche molte ternane la pensano cosi😂

 

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma anche Bufera !

vorrei far notare l'ordine di chi è contento per il rinnovo di diakité, il primo ad esse contento: l'ultimo dei mohicani... a seguire, molte ternane... poi io, che in realtà so contento per l'ultimo dei mohicani :D

 

1 ora fa, Razzotico ha scritto:


bufera gli ha proprio fisicamente spalmato il contratto 

contratto come aggettivo, non come sostantivo... inevitabile quando ci sono le parole diakité, fisicamente e spalmato nella stessa frase :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mercato chiuso direi senza dubbio che catania e avellino si sono rinforzate a dovere e lanciano ufficialmente la sfida al bari, sara' una guerra che in parte interessera' anche noi che le dovremo affrontare, ma va bene cosi tutti scannano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non ci siamo mossi era prevedibile ed anche giusto a mio parere ,quindi dando un occhiata al mercato degli altri il bari ha preso salvi puttani ,ciacci e rolando dando via simeri Montalto Hamily e d'orazio complessivamente non mi sembra si sia rinforzato ne ha investito quella cifra che avevano ipotizzato anzi forse hanno abbattuto un po i costi sui contratti,catania e avellino per me si sono mosse bene invece e si candidano ad insidiare il terzo posto pure il Catanzaro si è mosso benino ,Foggia e palermo quasi non pervenuti 

Io credo che alla fine con una squadra già forte  e un gruppo già consolidato noi continueremo a fare la lepre sempre tenendo alta la guardia e dentro il carro armato di fury 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Noi non ci siamo mossi era prevedibile ed anche giusto a mio parere ,quindi dando un occhiata al mercato degli altri il bari ha preso salvi puttani ,ciacci e rolando dando via simeri Montalto Hamily e d'orazio complessivamente non mi sembra si sia rinforzato ne ha investito quella cifra che avevano ipotizzato anzi forse hanno abbattuto un po i costi sui contratti,catania e avellino per me si sono mosse bene invece e si candidano ad insidiare il terzo posto pure il Catanzaro si è mosso benino ,Foggia e palermo quasi non pervenuti 

Io credo che alla fine con una squadra già forte  e un gruppo già consolidato noi continueremo a fare la lepre sempre tenendo alta la guardia e dentro il carro armato di fury 

Salvi Puttani sono letteralmente stioppato per aria 😅😅😅😅😅😅😅

Il 21/1/2021 Alle 23:23, Razzotico ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dragonball ha scritto:

Noi non ci siamo mossi era prevedibile ed anche giusto a mio parere ,quindi dando un occhiata al mercato degli altri il bari ha preso salvi puttani ,ciacci e rolando dando via simeri Montalto Hamily e d'orazio complessivamente non mi sembra si sia rinforzato ne ha investito quella cifra che avevano ipotizzato anzi forse hanno abbattuto un po i costi sui contratti,catania e avellino per me si sono mosse bene invece e si candidano ad insidiare il terzo posto pure il Catanzaro si è mosso benino ,Foggia e palermo quasi non pervenuti 

Io credo che alla fine con una squadra già forte  e un gruppo già consolidato noi continueremo a fare la lepre sempre tenendo alta la guardia e dentro il carro armato di fury 

Crepo

gio-ciacci-1606743634604-1606743884249-1200x1200.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

 

 

vorrei far notare l'ordine di chi è contento per il rinnovo di diakité, il primo ad esse contento: l'ultimo dei mohicani... a seguire, molte ternane... poi io, che in realtà so contento per l'ultimo dei mohicani :D

 

contratto come aggettivo, non come sostantivo... inevitabile quando ci sono le parole diakité, fisicamente e spalmato nella stessa frase :D

Hai finito de magnatte crauti e wurstel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Bergamelli e Diakité.. Immagino il rinnovo sia per..rimanere, ti alleni al massimo, se serve in emergenza pago la luxury tax e ti metto in lista per 2/3 partite, senza che rompi le scatole.

In fondo negli altri ruoli un adattato lo puoi mettere, ma i centrali difensivi, se ti accadesse quel che é accaduto per i terzini sinistri, rischieresti di perderci un campionato.

Quindi rimani, fai parte del gruppo, alla bisogna 10000€ e ti metto in lista per la partita che mi serve.

Ma non so se si può sempre cambiare la lista appena uno si fa male.... Qualcuno qui dentro scrisse che si può fare un tot di volte, poi basta! Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la sfuriata di Lucarelli era dovuta anche al fatto che già sapeva dei rinnovi di contratto, e quindi ha voluto cazziare preventivamente per evitare cali di tensione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ma non so se si può sempre cambiare la lista appena uno si fa male.... Qualcuno qui dentro scrisse che si può fare un tot di volte, poi basta! Boh... 

É una roba strana.

Allora, leggendo bene il regolamento, si può sostituire ESCLUSIVAMENTE UN solo giocatore di movimento in lista, UNA sola volta nel campionato. 

Opportunità di cui noi abbiamo già fruito con lo scambio Bergamelli - Frascatore.

Ma sta regola assurda della lista a 24, prevede una opportunità, decisamente costosa, di effettuare un cambio in lista in caso di emergenza, pagando una sorta di luxury tax (10000€ la prima presenza a salire mi pare di aver capito).

Quindi se Berga e Modibo li abbiamo rinnovati, e tenuti fuori lista..presumo , in accordo coi ragazzi, che il motivo sia di tenerli pronti e disponibili in caso di una possibilità/evenienza simile.

Oltre che ovviamente fanno parte di questo splendido gruppo.

 

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Forse la sfuriata di Lucarelli era dovuta anche al fatto che già sapeva dei rinnovi di contratto, e quindi ha voluto cazziare preventivamente per evitare cali di tensione?

Comunque i rinnovi sono stati fatti ai non titolari (tranne vantaggiato).

E' LA STESSA STRATEGIA DELLO SCORSO ANNO.

Lo scorso anno lo hanno fatto per provare a "cementare" il gruppo verso un obiettivo (e forse forse c'erano pure riusciti non fosse stato per quell'arbitro infame a Bari).

Quest'anno per non "sfasciare" o "creare musi lunghi" in un gruppo vincente.

DETTO QUESTO, PER ME DIETRO QUESTI RINNOVI C'E' BANDECCHI, me da l'idea di uno che si affeziona alle persone con cui lavora, e che anche quando non sono piu' centrali nel progetto, non le lascia in mezzo alla strada - mi ricordo i continui rinnovi a Gallo... piu' non gli piaceva, piu' lo rinnovava.

Alla fine Bandecchi deve esse davvero un pezzo de pane. 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

Comunque i rinnovi sono stati fatti ai non titolari (tranne vantaggiato).

E' LA STESSA STRATEGIA DELLO SCORSO ANNO.

Lo scorso anno lo hanno fatto per provare a "cementare" il gruppo verso un obiettivo (e forse forse c'erano pure riusciti non fosse stato per quell'arbitro infame a Bari).

Quest'anno per non "sfasciare" o "creare musi lunghi" in un gruppo vincente.

DETTO QUESTO, PER ME DIETRO QUESTI RINNOVI C'E' BANDECCHI, me da l'idea di uno che si affeziona alle persone con cui lavora, e che anche quando non sono piu' centrali nel progetto, non le lascia in mezzo alla strada - mi ricordo i continui rinnovi a Gallo... piu' non gli piaceva, piu' lo rinnovava.

Alla fine Bandecchi deve esse davvero un pezzo de pane. 

 

 

non dimentichiamo il contratto mantenuto a Luigi Viola, diventato poi allenatore e adesso ha una delle formazioni giovanili della ternana

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, babylon ha scritto:

non dimentichiamo il contratto mantenuto a Luigi Viola, diventato poi allenatore e adesso ha una delle formazioni giovanili della ternana

Si da quello che si dice è uno di cuore,questo al di là delle considerazioni sull'imprenditore o presidente della Ternana del cambio nome ecc.ho un'amico che con un figlio a carico era rimasto senza lavoro e se non era per Bandecchi stava in mezzo alla merda 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fievel ha scritto:

le squadre vincenti non vanno MAI smantellate, meno le tocchi e meno le rovini!

quoto

mantenere gli equilibri, soprattutto

 

dominos | Tacky Raccoons

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Hai finito de magnatte crauti e wurstel?

 

11 ore fa, BuFERA ha scritto:

io almeno li magno... :D

cosa vuoi insinuare?

 

Hot Dog Fail GIF - HotDog Fail YouWontEatMe - Discover & Share GIFs

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.