Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2020-2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Raicevic?

No, ha quasi giocato piu di vantaggiato! Ferrante per me con il mister e' la terza scelta, potrebbe andare via perche altrimenti qui gioca con il contagocce, poi a fine sragione torna da noi! Un altro che potrebbe partire e' frascatore, poi dovranno decide anche su Celli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, angelooo said:

No, ha quasi giocato piu di vantaggiato! Ferrante per me con il mister e' la terza scelta, potrebbe andare via perche altrimenti qui gioca con il contagocce, poi a fine sragione torna da noi! 

Al momento e' difficile sapere se per Lucarelli   Ferrante e' la prima, seconda o terza scelta. Tra infortunio e ricadute praticamente non lo ha mai avuto a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi è lu 28 dicembre e Leone ancora non ha pijato nisciuno.......LEONE VATTENE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. post ironico :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'interesse per msrsura fosse di quest'estate e non attuale inoltre c'è da dire che su du lui come su altri giocatori del Livorno si erano posati gli occhi di diverse squadre nel caso si fossero svincolati ma siccome ciò non è avvenuto e siccome il Livorno vorrà salvarsi dopo aver evitato il fallimento non credo che nessuno verrà ceduto se non di fronte a offerte notevoli soprattutto per  chi si svincola da giugno come agazzi e di Gennaro che per me sono due ottimi giocatori anche per la b .....se fossi in leone visto che anche Lucarelli li conosce li opzionerei entrambi per giugno 

Per questo campionato ripeto non credo ci saranno movimenti in entrata non credo proprio che Lucarelli non veda Ferrante semplicemente fisicamente non lo voleva rischiare visto che li davanti comunque c'erano vantaggiato e raicevic e visto anche che abbiamo fatto più di 40 goal ma nel girone di ritorno io credo ci sarà bisogno di Ferrante anche perché Lucarelli si sarà reso conto che raicevic ha reso meno di quello che si aspettava in termini di goal (certamente nessuno pensava che avesse fatto 10 goal ma neanche 2 per di più entrambi ininfluenti ai fini del risultato )

Chi si  rinforzera' di più sarà il monopoli quindi meglio incontrarlo subito 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Al momento e' difficile sapere se per Lucarelli   Ferrante e' la prima, seconda o terza scelta. Tra infortunio e ricadute praticamente non lo ha mai avuto a disposizione.

Penso che forma fisica permettendo Ferrante nelle gerarchie del mister può scalzare Raicevic. Che il mister punti su di lui lo capisci quando ha deciso di far tirare a lui il rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Credo che l'interesse per msrsura fosse di quest'estate e non attuale inoltre c'è da dire che su du lui come su altri giocatori del Livorno si erano posati gli occhi di diverse squadre nel caso si fossero svincolati ma siccome ciò non è avvenuto e siccome il Livorno vorrà salvarsi dopo aver evitato il fallimento non credo che nessuno verrà ceduto se non di fronte a offerte notevoli soprattutto per  chi si svincola da giugno come agazzi e di Gennaro che per me sono due ottimi giocatori anche per la b .....se fossi in leone visto che anche Lucarelli li conosce li opzionerei entrambi per giugno 

Per questo campionato ripeto non credo ci saranno movimenti in entrata non credo proprio che Lucarelli non veda Ferrante semplicemente fisicamente non lo voleva rischiare visto che li davanti comunque c'erano vantaggiato e raicevic e visto anche che abbiamo fatto più di 40 goal ma nel girone di ritorno io credo ci sarà bisogno di Ferrante anche perché Lucarelli si sarà reso conto che raicevic ha reso meno di quello che si aspettava in termini di goal (certamente nessuno pensava che avesse fatto 10 goal ma neanche 2 per di più entrambi ininfluenti ai fini del risultato )

Chi si  rinforzera' di più sarà il monopoli quindi meglio incontrarlo subito 

 


ma di Gennaro era quello del Vicenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pericle ha scritto:

Penso che forma fisica permettendo Ferrante nelle gerarchie del mister può scalzare Raicevic. Che il mister punti su di lui lo capisci quando ha deciso di far tirare a lui il rigore

Quello e' per tenere unito sempre il gruppo, io la prima partita al liberati eravamo in 550 ai distinti, lo speaker saluto l'ingresso di ferrante con un bentornato allo sfortunato giocatore! Da allora ando in panchina tra infortuni, altre 3/4 volte! Siamo arrivati a gennaio e praticamente il giocatore non ha mai giocato, appurato che finalmente sia definitivamente guarito, lui secondo me ha bisogno di giocare, e la titolarita' ,il mister attualmente non gliela puo dare! E sopratutto secondo me, sottovalutate la grande considerazione che il mister ha per Raicevic! Detto cio, a me ferrante come punta mi sa tanto forte, non faccio questo discorso per antipatia verso il giocatore, ma le decisioni GIUSTAMENTE sono del mister, e quindi 5 mesi in prestito a ferrante farebbero molto bene, detto questo felicissimo di sbagliarmi e che il bomber diventi titolare e segni gol a raffica! Anche secondo me ,e' piu forte di Raicevic, ma io faccio il tifoso, non l'allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Quello e' per tenere unito sempre il gruppo, io la prima partita al liberati eravamo in 550 ai distinti, lo speaker saluto l'ingresso di ferrante con un bentornato allo sfortunato giocatore! Da allora ando in panchina tra infortuni, altre 3/4 volte! Siamo arrivati a gennaio e praticamente il giocatore non ha mai giocato, appurato che finalmente sia definitivamente guarito, lui secondo me ha bisogno di giocare, e la titolarita' ,il mister attualmente non gliela puo dare! E sopratutto secondo me, sottovalutate la grande considerazione che il mister ha per Raicevic! Detto cio, a me ferrante come punta mi sa tanto forte, non faccio questo discorso per antipatia verso il giocatore, ma le decisioni GIUSTAMENTE sono del mister, e quindi 5 mesi in prestito a ferrante farebbero molto bene, detto questo felicissimo di sbagliarmi e che il bomber diventi titolare e segni gol a raffica! Anche secondo me ,e' piu forte di Raicevic, ma io faccio il tifoso, non l'allenatore!

La penso esattamente come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Quello e' per tenere unito sempre il gruppo, io la prima partita al liberati eravamo in 550 ai distinti, lo speaker saluto l'ingresso di ferrante con un bentornato allo sfortunato giocatore! Da allora ando in panchina tra infortuni, altre 3/4 volte! Siamo arrivati a gennaio e praticamente il giocatore non ha mai giocato, appurato che finalmente sia definitivamente guarito, lui secondo me ha bisogno di giocare, e la titolarita' ,il mister attualmente non gliela puo dare! E sopratutto secondo me, sottovalutate la grande considerazione che il mister ha per Raicevic! Detto cio, a me ferrante come punta mi sa tanto forte, non faccio questo discorso per antipatia verso il giocatore, ma le decisioni GIUSTAMENTE sono del mister, e quindi 5 mesi in prestito a ferrante farebbero molto bene, detto questo felicissimo di sbagliarmi e che il bomber diventi titolare e segni gol a raffica! Anche secondo me ,e' piu forte di Raicevic, ma io faccio il tifoso, non l'allenatore!

Concordo con quello che dici .Il problema sará la forma fisica che con il mistero che c'è quest'anno (a me piace) non è detto ci sia una piacevole sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, angelooo ha scritto:

No, ha quasi giocato piu di vantaggiato! Ferrante per me con il mister e' la terza scelta, potrebbe andare via perche altrimenti qui gioca con il contagocce, poi a fine sragione torna da noi! Un altro che potrebbe partire e' frascatore, poi dovranno decide anche su Celli!

Per Celli e Ferrante conterà la condizione fisica, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un articolo di oggi dava Celli e Frascatore verso il reinserimento in lista, mentre da verificare erano le condizioni di Suagher e Kontek.

Non diceva nulla su Mammarella e Ferrante, quindi dovrebbero considerarsi recuperati.

Se davvero è così, potremmo anche non prendere nessuno e limitarci a qualche uscita dei fuori-lista (Bergamelli e, a questo punto, forse anche Russo che fisicamente sta meglio di Suagher ma non credo che Lucarelli voglia tagliare un difensore che comunque è un potenziale titolare, anche se poco affidabile fisicamente. Stesso discorso per Diakitè, che comunque sembra recuperato da qualche giorno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime tre di campionato Avenatti ha rigiochicchiato...una da titolare e due da subentrante. Lo Standard Liegi in fatto di punte centrali è un rebus...in pratica non ne hanno una titolare, ma sono in tre ad alternarsi: Muleka, Oulare e Felipe...Ognuno di loro segna pochissimo 🤣 e si infortunano a ripetizione, tanto che di fatto Lestienne, che è un'ala, gioca spesso centravanti. Felipe nelle gerarchie è indietro...se lo Standard a Gennaio fa una punta forte devono cedere uno dei tre sopra...MA....Muleka lo hanno comprato a Settembre 2020 e quadriennale al giocatore. Oulare nel 2019...poi hanno Cop, altra punta/esterno, che però gioca pochissimo. In classifica sono messi male...undicesimi anonimi e con necessità di guardarsi le spalle...

Insomma, hanno un sacco di attaccanti ma nessun vero bomber...tipica situazione anomala dove si può andare a trattare...daje Leò!!

Aggiungo: lo Standard Liegi ha il terz'ultimo attacco del campionato (a 18 squadre) e il suo principale marcatore, Lestienne, ha fatto 3 (tre) gol.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Nelle ultime tre di campionato Avenatti ha rigiochicchiato...una da titolare e due da subentrante. Lo Standard Liegi in fatto di punte centrali è un rebus...in pratica non ne hanno una titolare, ma sono in tre ad alternarsi: Muleka, Oulare e Felipe...Ognuno di loro segna pochissimo 🤣 e si infortunano a ripetizione, tanto che di fatto Lestienne, che è un'ala, gioca spesso centravanti. Felipe nelle gerarchie è indietro...se lo Standard a Gennaio fa una punta forte devono cedere uno dei tre sopra...MA....Muleka lo hanno comprato a Settembre 2020 e quadriennale al giocatore. Oulare nel 2019...poi hanno Cop, altra punta/esterno, che però gioca pochissimo. In classifica sono messi male...undicesimi anonimi e con necessità di guardarsi le spalle...

Insomma, hanno un sacco di attaccanti ma nessun vero bomber...tipica situazione anomala dove si può andare a trattare...daje Leò!!

Aggiungo: lo Standard Liegi ha il terz'ultimo attacco del campionato (a 18 squadre) e il suo principale marcatore, Lestienne, ha fatto 3 (tre) gol.

si ma concretamente a che percentuale stiamo? 10%? :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a sintetizzare ed interpretare ciò che ha detto Lucarelli ieri sera:

Celli/Ferrante: sul primo lo ho sentito un po' titubante: ha detto che verranno valutate le sue condizioni per un eventuale inserimento in rosa, sul secondo ha detto che lo aspettera' perché crede molto in lui.....la sensazione, ma potrei sbagliare, è che Ferrante verrà inserito in lista sicuro Celli non saprei.

Crede nel gruppo quindi niente stravolgimenti o aggiustamenti a meno che qualcuno voglia essere ceduto.

Discorso semplice ma lineare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

provo a sintetizzare ed interpretare ciò che ha detto Lucarelli ieri sera:

Celli/Ferrante: sul primo lo ho sentito un po' titubante: ha detto che verranno valutate le sue condizioni per un eventuale inserimento in rosa, sul secondo ha detto che lo aspettera' perché crede molto in lui.....la sensazione, ma potrei sbagliare, è che Ferrante verrà inserito in lista sicuro Celli non saprei.

Crede nel gruppo quindi niente stravolgimenti o aggiustamenti a meno che qualcuno voglia essere ceduto.

Discorso semplice ma lineare

 

 

Ho avuto le stesse sensazioni: tra l'altro a domande specifiche sui due ha detto grosso modo "bisognerà vedere quante partite ci garantisce Celli. Se sono tutte da qui alla fine è un conto, se sono 3-4 è un altro e non ha senso togliere il posto a qualcuno che ci garantisce tutti i 95 giorni da qui alla fine del campionato".

 

Alla domanda invece se preferisce aspettare Ferrante o guardarsi intorno ha risposto deciso "aspetto Ferrante".

 

L'unica cosa che non ho capito è quello che hanno detto della "lista aperta tutto il mese di gennaio" perchè è il mese di calciomercato. Cioè le squadre possono cambiare la lista ogni settimana a proprio piacimento e a prescindere dai movimenti di mercato (tipo Bergamelli in / Frascatore out a dicembre)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho sentita, ma mi fido di voi, da quello che dite, ferrante in lista e Celli no! Si continua quindi con questi 3 in avanti, considerando che giochiamo con una punta puo andare bene! Ora vedremo quante partite fara ferrante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha fatto un discorso chiaro e si é sbilanciato dicendo che ha piena fiducia nel gruppo e non vuole rovinare l'armonia che si è  creata 

Io credo che questa parole dette dal mister chiudono a  ogni discorso di mercato a meno che qualcuno non chieda di essere ceduto 

Per giunta uno come avenatti in serie c a mio parere é come mettere un polpo in un acquario .....in più verrebbe per giocare e non credo che gli altri attaccanti sarebbero contenti 

Poi giocando poco dovrebbe ritrovare il ritmo partita...allora cento volte meglio Ferrante 

Un altro consiglio a leone per giugno ....Matteo biasci in scadenza con il Carpi punta esterna fortissima pronta per il salto di categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a bari c'e' un bel caos....si parla dell'addio del vice di auteri....diversi giocatori con la valigia in mano....nel reparto avanzato si parla di simeri e candellone sul piede di partenza,adesso pure montalto sembra poter andar via,si parla di un forte interesse del pescara....quando ci sono troppe voci non 'mai un bene per la testa dei giocatori e per lo spogliatoio e da qui alla fine del mercato ci sono ancora ben 4 partite da disputare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq a bari c'e' un bel caos....si parla dell'addio del vice di auteri....diversi giocatori con la valigia in mano....nel reparto avanzato si parla di simeri e candellone sul piede di partenza,adesso pure montalto sembra poter andar via,si parla di un forte interesse del pescara....quando ci sono troppe voci non 'mai un bene per la testa dei giocatori e per lo spogliatoio e da qui alla fine del mercato ci sono ancora ben 4 partite da disputare....


eh ma la pressione ce l’abbiamo noi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


eh ma la pressione ce l’abbiamo noi 😅

Stavolta chi l'ha detto, Lino Banfi? 😂

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq a bari c'e' un bel caos....si parla dell'addio del vice di auteri....diversi giocatori con la valigia in mano....nel reparto avanzato si parla di simeri e candellone sul piede di partenza,adesso pure montalto sembra poter andar via,si parla di un forte interesse del pescara....quando ci sono troppe voci non 'mai un bene per la testa dei giocatori e per lo spogliatoio e da qui alla fine del mercato ci sono ancora ben 4 partite da disputare....

Cassia sta risolvendo il contratto con il bari, anche se i motivi reali non si conoscono (secondo me stanno mettendo un pò le manette a Auteri sintomo di una scarsa serenità all'interno della società). su montalto si parla da un pò del Pescara, Simeri è conteso da diverse piazze tra cui inizialmente c'era anche il perugia che poi però ha virato su Candellone. Negli ultimi tempi il bari ha cercato sia Ciurria del Pordenone (che ha rifiutato qualsiasi offerta) che Kargbo della Reggiana, che non sta giocando molto quest'anno a differenza dello scorso campionato dove era stato decisivo per la promozione.

Si parla, inoltre, di un laterale mancino del Catanzaro (Contessa), di un centrale di centrocampo e di un difensore centrale veloce..in pratica vogliono rifare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mister ha scritto:

pratica vogliono rifare la squadra.

Magari mettessero mano pesantemente alla squadra si daranno la zappa sui piedi per svariati motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.