Vai al contenuto
cesenticerqua

Raicevic, facciamo anche basta

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

 

 

 

 

 

 

questi i commenti trovati in sole 2 pagine del topic live sulla partita

Mica avevo scritto che è struppio. Era solo rientrato dentro il carapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché ce l'avete con lui e cosa cazzo di senso abbia dopo 12 vittorie e 4 pareggi...

A parte che, segnerà poco, ma a me piace...e se segnano tutti sto centrocampisti/ali/trequartisti é merito anche di chi apre gli spazi attirando botte e marcature.

Mettetece Marilungo invece che Raicevic e poi segnamo stocazzo.

Resistenza Filip.

 

Modificato da "21"
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

 

tu che giudichi il topic vergognoso, durante la partita insultavi pesantemente Russo e non capivi perchè Vantaggiato era in panchina (Raicevic stava giocando al suo posto)

Ti rispondo subito per EDUCAZIONE... 

Però mo me so rotto li cojoni.... 

O CAPIAMO DE CALCIO O FAMO BASTA... perché qui c'è so tanti a non capire e non aver mai giocato però parlano perché c'è il gusto de parlare... In Italia funziona così... RUSSO TE FA PERDERE LE PARTITE E TE LA DIMOSTRATO PER 2 ANNI.... prova a smentirmi se ci riesci... RAICEVIC NON TE FA PERDERE UN CAZZO E DIVERSO... ha sbagliato  goal e vero.... Vantaggiato lo volevo dall'inizio appunto perché è più BOMBER e una volta in vantaggio magari il secondo tempo RAICEVIC serviva per proteggere palla e fare sportellate e prendere fallo... Quello che è la, sua caratteristica... Questo LOTTA DA L'ANIMA.... RUSSO che cia pure un po de fisico se fa inculcare da qualsiasi PISCHELLO però è bravo ragazzo serio fa Lu CASSIERE... io non ho mai parlato male de raicevic.... Raicevic ce serve... 

Spero desse stato chiaro... Hai aperto il topic contro raicevic... Io non faccio una roba del genere nemmeno con russo che spero vada fuori dal cazzo... Altrimenti sai che bisognerebbe fare con lui altroché topic... Tu ti meriti MARIMUNGO... 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Un mio amico di Livorno appena ha saputo che abbiamo preso Boben e Raicevic mi ha detto. 
Con Boben avete preso un buion centrale difensivo ma con Raicevic avete preso una sola

Guarda, sono sincero.

Il probema non e' tanto Raicevic di per se (anche se il fatto che non segni e' oggettivamente un problema...).

La questione e' che siamo entrati in uno sprint corpo a corpo con una squadra forte (e che verra' migliorata) come il Bari.

Quindi occorre migliorare laddove possiamo farlo... e aggiungere valore dove e' possibile.

E' oggettivamente, giocando Raicevic la meta' delle partite, li possiamo sicuramente migliorare. Soprattutto perche' poi non sappiamo come sta Ferrante.

Nello sprint con il Bari... noi non possiamo permetterci un Ferrante che non gioca, un Raicevic che non segna, e puntare tutto su Vantaggiato (che ha sempre 36 anni).

A me questi sembrano elementi di riflessione SERI "che stanno sotto gli occhi di tutti"...

Poi ognuno, giustamente, la pensa come vuole... 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO la butto li.
Se Ferrante non recupera che ne dite di fare uno sforzo e provare a prendere (anche in prestito fino a giugno) Avenatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo un pareggio semo diventati isterici

io spero che Lucarelli ed i giocatori siano un po’ più stabili de noi mentalmente sennò arrivamo ottavi

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ti rispondo subito per EDUCAZIONE... 

Però mo me so rotto li cojoni.... 

O CAPIAMO DE CALCIO O FAMO BASTA... perché qui c'è so tanti a non capire e non aver mai giocato però parlano perché c'è il gusto de parlare... In Italia funziona così... RUSSO TE FA PERDERE LE PARTITE E TE LA DIMOSTRATO PER 2 ANNI.... prova a smentirmi se ci riesci... RAICEVIC NON TE FA PERDERE UN CAZZO E DIVERSO... ha sbagliato  goal e vero.... Vantaggiato lo volevo dall'inizio appunto perché è più BOMBER e una volta in vantaggio magari il secondo tempo RAICEVIC serviva per proteggere palla e fare sportellate e prendere fallo... Quello che è la, sua caratteristica... Questo LOTTA DA L'ANIMA.... RUSSO che cia pure un po de fisico se fa inculcare da qualsiasi PISCHELLO però è bravo ragazzo serio fa Lu CASSIERE... io non ho mai parlato male de raicevic.... Raicevic ce serve... 

Spero desse stato chiaro... Hai aperto il topic contro raicevic... Io non faccio una roba del genere nemmeno con russo che spero vada fuori dal cazzo... Altrimenti sai che bisognerebbe fare con lui altroché topic... Tu ti meriti MARIMUNGO... 

 

Robertino scusa te lo dico, pero' dovresti stare un po' piu' sereno - ed accettare le posizioni altrui.

Qui se parla de Raicevic, e tu la butti in "RISSA SU RUSSO" perche'... te si rotto i coglioni.

E vabbene.

Volendo risponderti su Russo e' semplice:

Russo ha giocato 2-3 partite per infortunio di tutta la difesa, Raicevic e' di fatto co-TITOLARE... la differenza e' evidente, no:

RUSSO non puo' fare danni se non in caso di gravi calamita' (come quella che ha appena colpito la difesa), RAICEVIC gioca tutte le Domeniche 60 minuti o mezzora... quindi se non segna so' cazzi...

Tu non apri il topic su Russo, OK va bene.

Ma non puoi impedire ad altri di aprire il topic su Raicevic (oppure incazzarti se lo fanno).

Mi sembri un ragazzo molto affezionato alle Fere, ed e' bello vedere la tua passione... ecco pensa che noi lo siamo come te.

Si discute, ci si confronta... se possibile senza alzare i toni.

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Comunque dopo un pareggio semo diventati isterici

io spero che Lucarelli ed i giocatori siano un po’ più stabili de noi mentalmente sennò arrivamo ottavi

... non credo... Lucarelli ha detto che il clima nello spogliatoio era quello di chi ha perso 3 a 0.

Almeno noi il punteggio (di 2 a 2) lo abbiamo tenuto correttamente... 😊

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ti rispondo subito per EDUCAZIONE... 

Però mo me so rotto li cojoni.... 

O CAPIAMO DE CALCIO O FAMO BASTA... perché qui c'è so tanti a non capire e non aver mai giocato però parlano perché c'è il gusto de parlare... In Italia funziona così... RUSSO TE FA PERDERE LE PARTITE E TE LA DIMOSTRATO PER 2 ANNI.... prova a smentirmi se ci riesci... RAICEVIC NON TE FA PERDERE UN CAZZO E DIVERSO... ha sbagliato  goal e vero.... Vantaggiato lo volevo dall'inizio appunto perché è più BOMBER e una volta in vantaggio magari il secondo tempo RAICEVIC serviva per proteggere palla e fare sportellate e prendere fallo... Quello che è la, sua caratteristica... Questo LOTTA DA L'ANIMA.... RUSSO che cia pure un po de fisico se fa inculcare da qualsiasi PISCHELLO però è bravo ragazzo serio fa Lu CASSIERE... io non ho mai parlato male de raicevic.... Raicevic ce serve... 

Spero desse stato chiaro... Hai aperto il topic contro raicevic... Io non faccio una roba del genere nemmeno con russo che spero vada fuori dal cazzo... Altrimenti sai che bisognerebbe fare con lui altroché topic... Tu ti meriti MARIMUNGO... 

se ce capivi piu de tutti de pallone stavi a lavora in qualche societa' professionistica ,invece te tocca scrive su rossoverdi come tutti noi,quindi datte na calmata che gia hai fatto na figura de merda co Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Speramo che sto poro Cristo non capisce bene l'italiano e pensa che sia un Topic de gratitudine e entusiasmo. 

😂 speramo......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ti rispondo subito per EDUCAZIONE... 

Però mo me so rotto li cojoni.... 

O CAPIAMO DE CALCIO O FAMO BASTA... perché qui c'è so tanti a non capire e non aver mai giocato però parlano perché c'è il gusto de parlare... In Italia funziona così... RUSSO TE FA PERDERE LE PARTITE E TE LA DIMOSTRATO PER 2 ANNI.... prova a smentirmi se ci riesci... RAICEVIC NON TE FA PERDERE UN CAZZO E DIVERSO... ha sbagliato  goal e vero.... Vantaggiato lo volevo dall'inizio appunto perché è più BOMBER e una volta in vantaggio magari il secondo tempo RAICEVIC serviva per proteggere palla e fare sportellate e prendere fallo... Quello che è la, sua caratteristica... Questo LOTTA DA L'ANIMA.... RUSSO che cia pure un po de fisico se fa inculcare da qualsiasi PISCHELLO però è bravo ragazzo serio fa Lu CASSIERE... io non ho mai parlato male de raicevic.... Raicevic ce serve... 

Spero desse stato chiaro... Hai aperto il topic contro raicevic... Io non faccio una roba del genere nemmeno con russo che spero vada fuori dal cazzo... Altrimenti sai che bisognerebbe fare con lui altroché topic... Tu ti meriti MARIMUNGO... 

Guarda che non t'ha detto che tu madre batteva su la superstrada eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mdmterni ha scritto:

se ce capivi piu de tutti de pallone stavi a lavora in qualche societa' professionistica ,invece te tocca scrive su rossoverdi come tutti noi,quindi datte na calmata che gia hai fatto na figura de merda co Lucarelli

Mai detto de capi più de tutti de pallone.. Quale sarebbe la figura de merda Co Lucarelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io in linea teorica sono d'accordo (per me gli attaccanti devono segnare, poi viene, se ci esce, tutto il resto. Un po come i difensori che, come dice Lucarelli, prima devono pensare a difendere e poi, forse, a impostare), però boh, all'idea di toccare qualcosa di questo gruppo mi viene l'ansia. Raicevic sotto porta è quello che è e anche tecnicamente non mi pare proprio eccelso, però fa una marea di lavoro sporco, non segna ma fa segnare, vedi Avellino. È una scelta ardua per quanto mi riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Guarda che non t'ha detto che tu madre batteva su la superstrada eh 

Ma non ciò niente contro de lui... Anzi gli chiedo scusa se crede che so stato pesante o pensa che voglio mancargli di rispetto... Ma da domenica che ho espresso un'opinione su russo, so stato attaccato da tutte le parti... Io non attacco nessuno se uno esprime un opinione.. Rispondo se chiamato in causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Robertino scusa te lo dico, pero' dovresti stare un po' piu' sereno - ed accettare le posizioni altrui.

Qui se parla de Raicevic, e tu la butti in "RISSA SU RUSSO" perche'... te si rotto i coglioni.

E vabbene.

Volendo risponderti su Russo e' semplice:

Russo ha giocato 2-3 partite per infortunio di tutta la difesa, Raicevic e' di fatto co-TITOLARE... la differenza e' evidente, no:

RUSSO non puo' fare danni se non in caso di gravi calamita' (come quella che ha appena colpito la difesa), RAICEVIC gioca tutte le Domeniche 60 minuti o mezzora... quindi se non segna so' cazzi...

Tu non apri il topic su Russo, OK va bene.

Ma non puoi impedire ad altri di aprire il topic su Raicevic (oppure incazzarti se lo fanno).

Mi sembri un ragazzo molto affezionato alle Fere, ed e' bello vedere la tua passione... ecco pensa che noi lo siamo come te.

Si discute, ci si confronta... se possibile senza alzare i toni.

 

 

 

 

 

Giusto.... Io non volevo essere maleducato o mancare de rispetto a cesenticerqua... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raicevic non lo considero un vice vantaggiato, fisicità simili ma caratteristiche tecniche diverse. di conseguenza utilizzi diversi. certo quelle tre quattro occasioni mancate han fatto smadonnare anche a me. ma non nego la tenacia ed il gran lavoro sporco che ci ha portato a finalizzare altre occasioni. un vice vantaggiato potrebbe essere pandolfi. ognuno può esprimere la sua ma concedetemi l'idea che per il momento è un bene aver giocato a porte chiuse conoscendo il nostro grado de tolleranza 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Razzotico said:

Comunque dopo un pareggio semo diventati isterici

io spero che Lucarelli ed i giocatori siano un po’ più stabili de noi mentalmente sennò arrivamo ottavi

Fortuna che ancora qualcuno usa i neuroni a propria disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia. Allora,che Raicevic non era u  bomber si sapeva gia in anticipo. A questa squadra lo scorso anno mancava un attaccante strutturato e lui lo è. 

E' vero,non segna (per ora) ma fa un lavoro molto importante con i gomiti,prende molte palle di testa e crea gli spazi per i trequartisti che non a caso (specialmente Partipilo) ha gia fatto un buon bottino di gol. 

Poi...guardate il 3 gol fatto a Bari,molto merito va a Raicevic. 

Concludo,io me lo terrei stretto perchè in C non trovi attaccanti che che tengono botta come lui e che segnano (altrimenti non starebbero in C)

DAJE RAICEVIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

... non credo... Lucarelli ha detto che il clima nello spogliatoio era quello di chi ha perso 3 a 0.


 

 


che intendeva? Che erano carichi e incazzati o isterici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Dico la mia. Allora,che Raicevic non era u  bomber si sapeva gia in anticipo. A questa squadra lo scorso anno mancava un attaccante strutturato e lui lo è. 

E' vero,non segna (per ora) ma fa un lavoro molto importante con i gomiti,prende molte palle di testa e crea gli spazi per i trequartisti che non a caso (specialmente Partipilo) ha gia fatto un buon bottino di gol. 

Poi...guardate il 3 gol fatto a Bari,molto merito va a Raicevic. 

Concludo,io me lo terrei stretto perchè in C non trovi attaccanti che che tengono botta come lui e che segnano (altrimenti non starebbero in C)

DAJE RAICEVIC

Non solo..il secondo gol ad Avellino è per gran parte merito suo. Il gol di Proietti in casa contro il Bisceglie viene per un “dai e vai” fatto con lui. E tante altre cose. Io invece non mi preoccupo tanto che segna poco, quanto che domenica di testa praticamente non l’ha presa mai. Poi ovvio pure io vorrei Ibra....Raicevic ha i suoi limiti ma oggettivamente volendo paragonarlo a Russo è nettamente più decisivo ed importante (nel contesto di “rosa”). Avenatti è più forte, tanto più forte...ma questa è un’ovvietà....
Direi che se Ferrante tornerà a stare bene sarà il vero grande acquisto di Gennaio...dovesse disgraziatamente avere ancora problemi io “all in” lo farei..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Speramo che sto poro Cristo non capisce bene l'italiano e pensa che sia un Topic de gratitudine e entusiasmo. 

Anche perché ha stuprato ottuagenarie non autosufficienti per molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Il mio pensiero è stato espresso sulle prestazioni in campo del giocatore Raicevic

a seguire sono stati espressi contro pensieri non sul giocatore Raicevic ma sul fatto che il topi fosse fuori luogo, inopportuno ed ora anche vergognoso

vergognoso, fuori luogo?

perchè si vince non si può criticare ciò che sembra non funzionare?

se si perdono 2/3 partite consecutive sai la gente che scrive qua dentro?

pensavo che il forum fosse ancora un isola felice, invece vedo che facebook ormai ha strabordato

Secondo me l'hai presa troppo sul personale. 

Le risposte di "topic vergognoso, fuori luogo, ecc" io le ho intese come una difesa implicita del giocatore (mentre te invece lo hai criticato), e una non condivisone del tuo punto di vista. 

Non condivisione anche perché, come ha detto qualcuno, può sembrare fuori luogo criticare una squadra che è prima a 40 punti, 11 vittorie di fila, imbattuta, attacco record, difesa ottima. 

Da parte mia, ribadisco: a me Raicevic non dispiace...ma nemmeno mi entuasiama...magari a prendere uno che fa 20 gol, ma non è facile trovarlo. 

Inoltre, non me la sento di muovere alcuna critica a nessuno, almeno per il momento. 

Mi godo semplicemente una delle Ternane più belle di sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state a discute sul nulla, perché rajcevic c'ha fatto perde 3 punti, 2 col Palermo e 1 in cooperazione con partipilo ieri dato che avremmo vinto con uno dei due gol, Russo c'ha fatto perde anche lui 3 punti con la cazzata di Caserta e ieri 1 sempre a mezzo con Boben. 

So episodi regà, ma avemo fatto 40 punti su 48 disponibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Il mio pensiero è stato espresso sulle prestazioni in campo del giocatore Raicevic

a seguire sono stati espressi contro pensieri non sul giocatore Raicevic ma sul fatto che il topi fosse fuori luogo, inopportuno ed ora anche vergognoso

 

vergognoso, fuori luogo?

perchè si vince non si può criticare ciò che sembra non funzionare?

se si perdono 2/3 partite consecutive sai la gente che scrive qua dentro?

pensavo che il forum fosse ancora un isola felice, invece vedo che facebook ormai ha strabordato

 

Devo dire che hai ragione, non tanto sul topic ( ognuno e' libero di aprire quello che vuole), ma in generale! A me personalmente fa girare il cazzo che in alcuni casi so stato accusato di non accettare i pareri altrui, invece so stati 3!4 " a criticare il mio pensiero ( che puo essere giusto o sbagliato), ma a differenza del professore, io me ne frego di frecce rosse o cazzate simili! Facebook o social che siano, il forum di molti anni fa era tutta un altra cosa, e qui longarini e bandecchi c'entrano poco! Del resto molti utenti storici che non scrivono piu sul forum so andati via perche non si trovano piu bene qui, me ne parlarono su un pullman in cui ci siamo ritrovati in una trasferta di perugia! Vabbe, andiamo avanti!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

no Klaus , di testa  le ha sbagliate pohissime e su questo va giudicato , come tipologia.

detto questo ,mica ti sto a dare torto; il punto è Ferrante , se è integro lu Rapaceic :D diventa la 3° scelta

Ma tu trejo sei convinto che lucarelli abbia questo pensiero? Io non credo che abbia tanta fiducia in Ferrante! E mesa che fino a oggi Raicevic, sia stato schierato piu di Vanta o poco meno! Ma noi siamo tifosi, e giustamente chi decide e' il Mister! E finora 4 pareggiate e tutte vinte, Lucarelli e' stato il nostro valore aggiunto! Sempre massima stima al Mister!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.