Vai al contenuto
cesenticerqua

Raicevic, facciamo anche basta

Messaggi raccomandati

La necessità di topic come questo in questo momento storico mi sfugge.

 

Come se Raicevic non avesse un ruolo all'interno del sogno che stiamo vivendo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dvd ha scritto:

La necessità di topic come questo in questo momento storico mi sfugge.

 

Come se Raicevic non avesse un ruolo all'interno del sogno che stiamo vivendo.

abbiamo criticato tutti (Borgobello, Ceravolo, Viola ecc), figuriamoci se non si critica raicevic. c'è gente che con 3 gol di media a partita chiedeva un centravanti 🚑

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa per scherzare però io ho sentito con le mie orecchie qualcuno dire in una trasmissione televisiva che oltre al centravanti (sarebbe stato il quarto per un ruolo)ci sarebbe voluto un terzino sinistro....se la matematica non è un opinione noi al momento in quel ruolo abbiamo frascatore,mammarella,salzano e probabilmente Celli per un totale di 4 ....io credo che siamo la squadra al mondo ad avere più terzini sinistri...ora chiedere l'acquisto di un quinto mi sa tanto di scherzi a parte 

Poi per carità ognuno avrà le sue idee e le sue buone ragioni per fare certi ragionamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Si fa per scherzare però io ho sentito con le mie orecchie qualcuno dire in una trasmissione televisiva che oltre al centravanti (sarebbe stato il quarto per un ruolo)ci sarebbe voluto un terzino sinistro....se la matematica non è un opinione noi al momento in quel ruolo abbiamo frascatore,mammarella,salzano e probabilmente Celli per un totale di 4 ....io credo che siamo la squadra al mondo ad avere più terzini sinistri...ora chiedere l'acquisto di un quinto mi sa tanto di scherzi a parte 

Poi per carità ognuno avrà le sue idee e le sue buone ragioni per fare certi ragionamenti 

Magari il punto de riferimento per qualcuno è il Bari che ad agosto mette in rosa 8 punte centrali e poi a febbraio né da via 6... Dite che dovremmo prende esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di terzini sinistri n'abbiamo tanti, ma ci gioca ( bene) un centrocampista.... So i +11 che vi fanno parlare cosi! Sulle punte non ne parlo più, qualcuno fa finta di non capire siamo arrivati a febbraio e Ferrante avrà giocato  in tutto 90 minuti, un altro non segna e l'altro manda avanti la baracca a 37 anni! Poi fanno  3 gol a partita, ma se avevamo avuto il Covid  tipo Milan e Juve, voglio vede che dicevate! Prima che qualche rincoglionito non capisce, parlo di centravanti non di punte esterne! 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Di terzini sinistri n'abbiamo tanti, ma ci gioca ( bene) un centrocampista.... So i +11 che vi fanno parlare cosi! Sulle punte non ne parlo più, qualcuno fa finta di non capire siamo arrivati a febbraio e Ferrante avrà giocato  in tutto 90 minuti, un altro non segna e l'altro manda avanti la baracca a 37 anni! Poi fanno  3 gol a partita, ma se avevamo avuto il Covid  tipo Milan e Juve, voglio vede che dicevate! Prima che qualche rincoglionito non capisce, parlo di centravanti non di punte esterne! 

Grandissimo Angelo.... Qui a qualcuno non sta bene che non tieni la testa dentro al carrarmato, per me la può tenere pure dentro al cesso 😂frega un cazzo... Vorrebbero sentire dire solo quello che gli sta bene, il bello è che sanno già pure loro di aver vinto il campionato ma fanno li fenomeni... 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Grandissimo Angelo.... Qui a qualcuno non sta bene che non tieni la testa dentro al carrarmato, per me la può tenere pure dentro al cesso 😂frega un cazzo... Vorrebbero sentire dire solo quello che gli sta bene, il bello è che sanno già pure loro di aver vinto il campionato ma fanno li fenomeni... 

Ste cose del carrarmato le può dire solo il mister, il tifoso si può entusiasmare, hanno vinto vinto 15 delle ultime 16 e ancora vanno avanti con sta cazzata! Se la Ternana non vince una partita sarà colpa mia, tua, di Longarinivattene e il cobra! Ma daiiii! ( alla mughini) , altri s'inventano  che lu ternano non deve fa lu sborone, ma sti cazzi, a me de quello che pensa lu ternano medio, a me non me ne frega un cazzo! Avanti Ternana, avanti Mister! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ste cose del carrarmato le può dire solo il mister, il tifoso si può entusiasmare, hanno vinto vinto 15 delle ultime 16 e ancora vanno avanti con sta cazzata! Se la Ternana non vince una partita sarà colpa mia, tua, di Longarinivattene e il cobra! Ma daiiii! ( alla mughini) , altri s'inventano  che lu ternano non deve fa lu sborone, ma sti cazzi, a me de quello che pensa lu ternano medio, a me non me ne frega un cazzo! Avanti Ternana, avanti Mister! :flag:

STRADACCORDISSIMO 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ste cose del carrarmato le può dire solo il mister, il tifoso si può entusiasmare, hanno vinto vinto 15 delle ultime 16 e ancora vanno avanti con sta cazzata! Se la Ternana non vince una partita sarà colpa mia, tua, di Longarinivattene e il cobra! Ma daiiii! ( alla mughini) , altri s'inventano  che lu ternano non deve fa lu sborone, ma sti cazzi, a me de quello che pensa lu ternano medio, a me non me ne frega un cazzo! Avanti Ternana, avanti Mister! :flag:

 

38 minuti fa, Robertino ha scritto:

STRADACCORDISSIMO 

A voi il 2003/2004 non ha insegnato una minchia credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

 

A voi il 2003/2004 non ha insegnato una minchia credo. 

C'è lo ricordamo furious, solo che secondo me ci stanno differenze abissali tra quella stagione e questa! Come si fa a non vederle ste cose, non e' un un paragone da fare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

C'è lo ricordamo furious, solo che secondo me ci stanno differenze abissali tra quella stagione e questa! Come si fa a non vederle ste cose, non e' un un paragone da fare! 

Non è per le differenze è per le chiappe. In questo caso chiappe strette sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Grandissimo Angelo.... Qui a qualcuno non sta bene che non tieni la testa dentro al carrarmato, per me la può tenere pure dentro al cesso 😂frega un cazzo... Vorrebbero sentire dire solo quello che gli sta bene, il bello è che sanno già pure loro di aver vinto il campionato ma fanno li fenomeni... 

Io penso che nessuno pensa di aver vinto il campionato robe,e nessuno vuole fare il fenomeno,dopo due partite e con un intero girone di ritorno,semmai la consapevolezza di avere una squadra forte,un allenatore cazzuto,determinato,con le palle,che ci sta facendo entusiasmare,godere,sborricchiare...

Ecco,questo si.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io penso che nessuno pensa di aver vinto il campionato robe,e nessuno vuole fare il fenomeno,dopo due partite e con un intero girone di ritorno,semmai la consapevolezza di avere una squadra forte,un allenatore cazzuto,determinato,con le palle,che ci sta facendo entusiasmare,godere,sborricchiare...

Ecco,questo si.....

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io penso che nessuno pensa di aver vinto il campionato robe,e nessuno vuole fare il fenomeno,dopo due partite e con un intero girone di ritorno,semmai la consapevolezza di avere una squadra forte,un allenatore cazzuto,determinato,con le palle,che ci sta facendo entusiasmare,godere,sborricchiare...

Ecco,questo si.....

 

6 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

“Sborriccchiare”?? Vallo a dire a Furious...va che quel bianco che vedete sopra Polino non è mica neve eh 

Parlate per voi infatti cazzo. Io sborro, ma poi rientro nel carro armato! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ternano_84 said:

Io penso che nessuno pensa di aver vinto il campionato robe,e nessuno vuole fare il fenomeno,dopo due partite e con un intero girone di ritorno,semmai la consapevolezza di avere una squadra forte,un allenatore cazzuto,determinato,con le palle,che ci sta facendo entusiasmare,godere,sborricchiare...

Ecco,questo si.....

A tutto questo si deve aggiungere:

- un avversario ormai totalmente destabilizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dragonball ha scritto:

Si fa per scherzare però io ho sentito con le mie orecchie qualcuno dire in una trasmissione televisiva che oltre al centravanti (sarebbe stato il quarto per un ruolo)ci sarebbe voluto un terzino sinistro....se la matematica non è un opinione noi al momento in quel ruolo abbiamo frascatore,mammarella,salzano e probabilmente Celli per un totale di 4 ....io credo che siamo la squadra al mondo ad avere più terzini sinistri...ora chiedere l'acquisto di un quinto mi sa tanto di scherzi a parte 

Poi per carità ognuno avrà le sue idee e le sue buone ragioni per fare certi ragionamenti 

Ma infatti... 

Ne hai talmente tanti di terzini sx che il mister ci ha dovuto adattare un centrocampista, che per quanto sia andato bene (e non sempre), non é né un terzino né un marcatore. 

 

Frascatore ha giocato pochissimo finora per mancanza di forma e guai fisici (ma si è temuto anche che non piacesse al mister) . 

 

Mammarella è all'ultimo anno di attività e sta fuori per acciacchi ormai da tanto, è un valore aggiunto, ma l'affidabilità fisica non può essere una certezza alla sua età. 

 

Celli sono sei mesi che non vede il campo e occorreva quindi una valutazione approfondita per capire se potesse essere utile. Tu lo dai per probabile... 

 

Ora, che abbiamo avuto problemi in quel ruolo lo dicono i fatti. 

Poi se resuscitano tutti insieme meglio. 

E soprattutto, se Celli rientra, benissimo, in caso contrario cosa ci sarebbe di strano nel pensare a coprire il ruolo?

 

Volevo vedere se aveva qualche cazzo Salzano o squalifica dove ti attaccavi co sta sicumera. 

 

Te l'ho già detto, sei divertentissimo... Tu non commenti la ternana. 

Tu commenti quelli che commentano la ternana. 

Spingitori di cavalieri, su rieduchecscional ciannel :D

 

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

 

Parlate per voi infatti cazzo. Io sborro, ma poi rientro nel carro armato! :D 

Ho pensato esattamente a te...noi sborricchiamo...ma tu esageri col tuo getto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

“Sborriccchiare”?? Vallo a dire a Furious...va che quel bianco che vedete sopra Polino non è mica neve eh 

Quella sti giorni se squaglia...meglio ricordare la neve del terminillo visto le sbarrate del nostro amico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma infatti... 

Ne hai talmente tanti di terzini sx che il mister ci ha dovuto adattare un centrocampista, che per quanto sia andato bene (e non sempre), non é né un terzino né un marcatore. 

 

Frascatore ha giocato pochissimo finora per mancanza di forma e guai fisici (ma si è temuto anche che non piacesse al mister) . 

 

Mammarella è all'ultimo anno di attività e sta fuori per acciacchi ormai da tanto, è un valore aggiunto, ma l'affidabilità fisica non può essere una certezza alla sua età. 

 

Celli sono sei mesi che non vede il campo e occorreva quindi una valutazione approfondita per capire se potesse essere utile. Tu lo dai per probabile... 

 

Ora, che abbiamo avuto problemi in quel ruolo lo dicono i fatti. 

Poi se resuscitano tutti insieme meglio. 

E soprattutto, se Celli rientra, benissimo, in caso contrario cosa ci sarebbe di strano nel pensare a coprire il ruolo?

 

Volevo vedere se aveva qualche cazzo Salzano o squalifica dove ti attaccavi co sta sicumera. 

 

Te l'ho già detto, sei u divertentissimo... Tu non commenti la ternana. 

Tu commenti quelli che commentano la ternana. 

Spingitori di cavalieri, su rieduchecscional ciannel :D

 

Applausi😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma infatti... 

Ne hai talmente tanti di terzini sx che il mister ci ha dovuto adattare un centrocampista, che per quanto sia andato bene (e non sempre), non é né un terzino né un marcatore. 

 

Frascatore ha giocato pochissimo finora per mancanza di forma e guai fisici (ma si è temuto anche che non piacesse al mister) . 

 

Mammarella è all'ultimo anno di attività e sta fuori per acciacchi ormai da tanto, è un valore aggiunto, ma l'affidabilità fisica non può essere una certezza alla sua età. 

 

Celli sono sei mesi che non vede il campo e occorreva quindi una valutazione approfondita per capire se potesse essere utile. Tu lo dai per probabile... 

 

Ora, che abbiamo avuto problemi in quel ruolo lo dicono i fatti. 

Poi se resuscitano tutti insieme meglio. 

E soprattutto, se Celli rientra, benissimo, in caso contrario cosa ci sarebbe di strano nel pensare a coprire il ruolo?

 

Volevo vedere se aveva qualche cazzo Salzano o squalifica dove ti attaccavi co sta sicumera. 

 

Te l'ho già detto, sei divertentissimo... Tu non commenti la ternana. 

Tu commenti quelli che commentano la ternana. 

Spingitori di cavalieri, su rieduchecscional ciannel :D

 

Super.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre moschettieri actsrus ,robertinos e protos....a questo punto potrebbe intervenire anche dartsgnanne che tra l'altro se penso a Francesco Savino gli rassomiglia anche 

Mi sembra vi sia presa la sindrome pochesciana ....se entrava quella palla ....

Ma allo stato attuale dei fatti è che ora abbiamo abili e arruolati tre terzini più un quarto Celli Checco quanto pare lo sarà presto ....quindi prendere un altro terzino sarebbe stato solo per metterlo fuori lista....assurdo 

Come era assurdo prendere un Altea punta quando ne hai già 3 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragonball ha scritto:

I tre moschettieri actsrus ,robertinos e protos....a questo punto potrebbe intervenire anche dartsgnanne che tra l'altro se penso a Francesco Savino gli rassomiglia anche 

Mi sembra vi sia presa la sindrome pochesciana ....se entrava quella palla ....

Ma allo stato attuale dei fatti è che ora abbiamo abili e arruolati tre terzini più un quarto Celli Checco quanto pare lo sarà presto ....quindi prendere un altro terzino sarebbe stato solo per metterlo fuori lista....assurdo 

Come era assurdo prendere un Altea punta quando ne hai già 3 

 

:nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

I tre moschettieri actsrus ,robertinos e protos....a questo punto potrebbe intervenire anche dartsgnanne che tra l'altro se penso a Francesco Savino gli rassomiglia anche 

Mi sembra vi sia presa la sindrome pochesciana ....se entrava quella palla ....

Ma allo stato attuale dei fatti è che ora abbiamo abili e arruolati tre terzini più un quarto Celli Checco quanto pare lo sarà presto ....quindi prendere un altro terzino sarebbe stato solo per metterlo fuori lista....assurdo 

Come era assurdo prendere un Altea punta quando ne hai già 3 

 

Manca cazzaros..... Io un idea c'è l'avrei😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se segna l'1 a 1 con quella rovesciata, levamo Benvenuti in California e ce mettemo il Colosso di Podgorica a sempiterna memoria della danza del cigno alla Favorita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.