Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-monopoli

Messaggi raccomandati

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

M'è venuto il mal de capoccia 😆

tutta pretattica: così beppe scienza non c'ha capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

mi sa così domani?

 

IANNA

MARINO KONTEK BOBEN LAVERONE

PARTIPILO PROIETTI PALUMBO FURLAN

VANTAGGIATO RAICEVIC

credo anche io....unico ballottaggio credo sia salzano con laverone sulla fascia sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me come terzino gioca salzano ....se avete sentito bene l'intervista il mister dice che é l'unico che ha percorso tot chilometri quindi vuol dire che è il più in forma di tutti 

Per il resto credo che la formazione possa essere quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo anche io....unico ballottaggio credo sia salzano con laverone sulla fascia sinistra

Sempre massima stima al mister, ma se Peralta non gioca quando manca Falletti...non giocherà mai dall'inizio! Ma non e' un problema questo, e' solo una considerazione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sempre massima stima al mister, ma se Peralta non gioca quando manca Falletti...non giocherà mai dall'inizio! Ma non e' un problema questo, e' solo una considerazione! 

io ho la mia idea....secondo me lucarelli dal treqquartista vuole anche un lavoro di copertura che gli garantiscono i vari falletti vantaggiato e palumbo quando sono stati impiegati in questo ruolo...questo lavoro evidentemente non te lo fa peralta, che non ha caso viene buttato dentro solo quando c'e' da rischiare,o devi recuperare una partita (mi viene in mente con la casertana)  o cercare di vincerla tipo co la turris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi..se Peralta lo metti subito, stante l'assenza di Falletti, in panchina non hai nessuno che col cambio di passo può spaccare una partita subentrando ad avversario stanco.

Dall'intervista mi pare che giocherà Salzano, torna Kontek, e ci sarà Raicevic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso pure come e quando verrà impiegato Ferrante! Speriamo che inizi a fare un po di minuti,  se si metterà bene la partita, un po potrebbe farli già domani! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francesco ha scritto:

Se nemmeno domani gioca torromino quale sarebbe la.sua utilità in questa squadra ?

In questo momento e' la riserva di Furlan perche dovrebbe giocare domani?tra l'altro quest'anno mi sembra avere un buon rendimento come rincalzo e non rompe il cazzo se non gioca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le difficoltà avute nella trasmissione del live della videoconferenza di mister Cristiano Lucarelli per Ternana-Monopoli, ve le riproponiamo in differita con con audio fruibile.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ecco uno che potrebbe partire nel mercato di gennaio....

Dallo scorso anno ha fatto 5 partite in campionato....va bene non rovinare il gruppo ma un centrale affidabile adattabile anche a sinistra si potrebbe anche prendere anche in ottica futura considerato che russo non può fare nemmeno la riserva ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque non credo diakite'abbia sto grande mercato con la fila di squadre che lo cerchino...e'spesso fermo per problemi fisici e anche un ingaggio che credo non elevatissimo ma neanche troppo economico che la maggiorparte delle squadre medie di c non si accollerebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Se nemmeno domani gioca torromino quale sarebbe la.sua utilità in questa squadra ?

Piu' che altro Laverone... cioe' fossi io Laverone vedendo Salzano giocare al posto mio a terzino me pijerebbe davvero male (... e c'avrebbe anche ragione secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Piu' che altro Laverone... cioe' fossi io Laverone vedendo Salzano giocare al posto mio a terzino me pijerebbe davvero male (... e c'avrebbe anche ragione secondo me)

E'vero anche che Lavarone il suo ruolo e'il terzino destro,a sinistra si adatta...Salzano cmq e'andato discretamente in queste partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma che c'ha diakite non convocato, non era guarito? 

 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

ecco uno che potrebbe partire nel mercato di gennaio....

ha detto che s'è fermato, un problema fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

 

ha detto che s'è fermato, un problema fisico

Ah, pensavo perché era stanco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante quello detto da Lucarelli rispetto alle analisi che vengono fatte periodicamente ai giocatori per prevenire gli infortuni. Questo con i gps messi a disposizione e ai tamponi quotidiani possono fare la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma l'infortuni l'abbiamo avuti: Falletti, kontek, defendi, suagher, diakite tutti infortuni non di gioco....senza incolpare nessuno, con questo freddo ci sta che i calciatori s'infortunano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è un giorno speciale: oggi torna a giocare la Ternana.
Anche se siamo in pieno calciomercato (anzi, "sono": probabile che riguardi solo le altre), l'attenzione torna a quello che succede sul campo. E' verissimo, si tratta di una partita importante e delicata, ma l'impressione che mi sono fatto seguendo le vicende rossoverdì da quassù è che si stiano facendo le cose con straordinaria cura e professionalità, curando ogni dettaglio come fosse la cosa più importante. E' il vero salto di qualità di questa stagione.

Tutto questo per dire che sono fiducioso, e non solo per oggi.

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Lu laivve bardasci? 

Vai Partipiloooooo!!!!!

Bellimbusto non ti avevo mai letto. Chi sei? Dove abiti? Che zona?

Modificato da Kiwi
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.