Vai al contenuto
NINNI

V.I.P. - Celebrità morte nel 2021

Messaggi raccomandati

Sir Clive Sinclair. Il creatore dello ZX Spectrum. Ha fatto epoca tra i ragazzini dell'epoca, un pezzo della mia storia.

Il primo computer che toccai con mano in vita mia fu proprio uno ZX81 (quello della prima foto in bianco e nero) e fu un'esperienza emozionante.

 

 

201512909-f8fc33d5-c351-4c34-9441-481ad448379b.jpg

184412933-6f42a932-4f16-48d1-8d7b-8087aab8d66b.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2021 Alle 23:19, callea ha scritto:

Sir Clive Sinclair. Il creatore dello ZX Spectrum. Ha fatto epoca tra i ragazzini dell'epoca, un pezzo della mia storia.

Il primo computer che toccai con mano in vita mia fu proprio uno ZX81 (quello della prima foto in bianco e nero) e fu un'esperienza emozionante.

 

 

201512909-f8fc33d5-c351-4c34-9441-481ad448379b.jpg

184412933-6f42a932-4f16-48d1-8d7b-8087aab8d66b.jpg

❤️ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteo ha scritto:

Giampiero galeazzi ci ha lasciati. Mi dispiace tantissimo 

Credo che tutti qui dentro abbiano visto 90 minuto...ecco,associo il suo volto a quel programma...

Rip caro Giampiero...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta notizia cazzo! RIP Giampiero! Per me rimarrai indelebile nella tua telecronaca di Rossi e Bonomi a Sydney 2000. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

❣️🙏🎙️🎶 E' morto il #cantante Toni #Santagata, conosciuto anche come #TonySantagata: www.ematube.it/video.asp?id=16391 aveva #85anni, un pensiero ed una preghiera per lui, il mio ricordo: https://www.youtube.com/watch?v=w3QPnDwWmzU #ToniSantagata ❤️ #5dicembre 2021 #EmanueleCarioti @EmanueleCarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

❣️🙏🎥 E' morta Lina #Wertmüller: #regista grande protagonista del #cinema #italiano; www.ematube.it/video.asp?id=16398 aveva #93anni ❤️ il mio ricordo:  

#LinaWertmüller #EmanueleCarioti #9dicembre 2021 @EmanueleCarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.