Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA Vs Monopoli LIVE - Stadio L. Liberati ore 17:30

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, LuTer ha scritto:

Ho modificato il mio quote originale cosi capisci mejo e non fai tanto lu gnorri 😉

 

Prima spiegame che cazzo c'entra il saluto romano co la partita delle Fere, poi semmai te spiego il mio de post. 

 

Il dito medio è per i fasci di merda, se poi qualcuno se offenne.... Mejo! 

La spiegazione l'ho data sopra a Adriatico, vale anche e soprattutto per te.

Ula badula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Mo spiegame che cazzo c'entra 'sto post demmerda che hai fatto...

P.S.: se il dito è per me, puoi tranquillamente usarlo verso te stesso...

perché che cazzo c'entra la tua uscita sul tipico introduttivo invece? Scusa se te lo dico ma se il suo è un post demmerda il tuo è peggio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

perché che cazzo c'entra la tua uscita sul tipico introduttivo invece? Scusa se te lo dico ma se il suo è un post demmerda il tuo è peggio...

L'ho spiegato ad Adriatico sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazioni ufficiali                           

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Kontek, Boben, Salzano, Palumbo, Proietti, Partipilo, Vantaggiato, Furlan, Raicevic. A disposizione Vitali, Damian, Ferrante, Torromino, Russo, Suagher, Ndir, Onesti, Paghera, Peralta, Laverone, Bergamelli

 

MONOPOLI (3-5-2) Menegatti, Riggio, Giosa, Nicoletti, Tazzer, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Zambataro, Soleri, Starita. A disposizione Nicolas, Mercadante, Giorno, Arena, Sales, Fusco, Marilungo, Currarino, Samele, Lombardo, Guiebre

 
Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

L'ho spiegato ad Adriatico sopra...

Cioè era un riferimento alla vittoria delle ferie la tua, nessuna citazione politica... L emoticon colla manina che rappresentava, per curiosità?

 

Comunque anche il post de lu ter a sto punto è squisitamente calcistico, ovviamente lui auspica che le fere giochino bene fino alla vittoria, lo scrive in spagnolo per dasse un tono da poliglotta :D

 

Ve state a equivoca a vicenda che ve possino :) ...ora tornamo alla partita! Confido che col ritorno de Kontek in mezzo alla difesa gli attaccanti del Monopoli no pasaran!! :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Cioè era un riferimento alla vittoria delle ferie la tua, nessuna citazione politica... L emoticon colla manina che rappresentava, per curiosità?

 

Comunque anche il post de lu ter a sto punto è squisitamente calcistico, ovviamente lui auspica che le fere giochino bene fino alla vittoria, lo scrive in spagnolo per dasse un tono da poliglotta :D

 

Ve state a equivoca a vicenda che ve possino :) ...ora tornamo alla partita! Confido che col ritorno de Kontek in mezzo alla difesa gli attaccanti del Monopoli no pasaran!! :P

Dopo la manina ho messo la faccina dai, in questa sezione e in questo topic è tutta una caciara, sai che me ne frega de fasci e de compagni di fronte alla Ternana? ZERO! 

Torniamo alla partita, intanto il Bari ha pareggiato vai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

giorno in panchina,uno dei migliori centrocampista del girone in odore di cessione ( a bari?)...debutto invece per il nuovo acquisto la punta soleri


c’ ha li capelli gialli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

formazioni ufficiali                           

TERNANA (4-2-3-1) Iannarilli, Defendi, Kontek, Boben, Salzano, Palumbo, Proietti, Partipilo, Vantaggiato, Furlan, Raicevic. A disposizione Vitali, Damian, Ferrante, Torromino, Russo, Suagher, Ndir, Onesti, Paghera, Peralta, Laverone, Bergamelli

 

MONOPOLI (3-5-2) Menegatti, Riggio, Giosa, Nicoletti, Tazzer, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Zambataro, Soleri, Starita. A disposizione Nicolas, Mercadante, Giorno, Arena, Sales, Fusco, Marilungo, Currarino, Samele, Lombardo, Guiebre

 

Salzano al posto di Laverone che, comunque, sarebbe stato fuori ruolo anche lui. Scelta di Vantaggiato trequartista ci può stare, dopo Falletti è quello che mi ha convinto di più in quel ruolo. Speriamo che si sblocchi Raicevic e confido in una grande partita di Palumbo. Bene il ritorno di Kontek vicino a Boben, mi dà maggiore sicurezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Pensa che sarai responsabile del ban di longarinivattene dopo tre lustri nel Forum... 

 

58 minuti fa, David ha scritto:

Io sarei stato in tempo.. il mio score di questo campionato è eccezionale 🤷‍♂️

 

57 minuti fa, altoforno ha scritto:

Appunto... Ora vediamo il suo... 😁

È giunto il tempo di dare spazio ai giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

... Verdone docet...


avevo capito e apprezzato infatti 😃

 

primo film che ho visto al cinema da solo 😀

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.