Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA Vs Monopoli LIVE - Stadio L. Liberati ore 17:30

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Non sono d’accordo. Riusciamo a giocare e ad ottenere risultati anche senza Falletti. Certo averlo in campo è meglio, ma i numeri impressionanti dimostrano che andiamo sempre e comunque avanti come un treno.

Ad ogni modo difficoltà oggi ne abbiamo avute, ma per una squadra che gioca palla al piede in verticale, non è banale giocare in un campo del genere inzuppato. Però abbiamo vinto. E non c’era Falletti.

Dai Falletti  e' devastante, a vibo l'hai spuntata nel finale, a Avellino César c! ha messo del suo, con la turris fondamentale e oggi abbiamo visto che e' un top player e leader assoluto, se ancora qualcuno ha dei dubbi ! E' come la Juve senza ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

 

Si è salvato ma quanto ha rischiato! 

 

1 minuto fa, alien ha scritto:

Mi sembra evidente che la vittoria di oggi è da attribuire solo ed esclusivamente a longarinivattene!

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto propongo che longarini ci debba dare dei numeri per giocarli a lotto (tra l'altro mentre io guardavo le fere mio figlio guardava la fiorentina che pure ha vinto con un discreto culo)

in alternativa ai numeri c'e' il voto di guardare tutte le partite del bari per gufarli come oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza Raicevic oggi sta partita non la vincevi,ha tenuto su 1000 palloni facendo respirare la nostra difesa. Anche se non segna rimane fondamentale in determinate partite 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, angelooo said:

Dai Falletti  e' devastante, a vibo l'hai spuntata nel finale, a Avellino César c! ha messo del suo, con la turris fondamentale e oggi abbiamo visto che e' un top player e leader assoluto, se ancora qualcuno ha dei dubbi ! E' come la Juve senza ronaldo

Tra l'infortunio, la sosta e la squalifica Falletti è paradossalmente il meno affaticato del mazzo ed a maggiore ragione il suo rientro in campo potrebbe riportare l'inerzia delle partite secondo le modalità alle quali ci aveva abituati. 

Per me, ripeto, sono segnali forti e rischiano di rivelarsi destabilizzanti: se il Bari, che sta producendo il massimo sforzo, addirittura perde terreno da una Ternana che rifiata, allora rischia davvero la frustrazione. Con tutto quello che ne consegue.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alien ha scritto:

Mi sembra evidente che la vittoria di oggi è da attribuire solo ed esclusivamente a longarinivattene!

Beh, 2 rigori sbagliati e 3 traverse del Bari con rigore sbagliato, Longarinivattene ha portato 5 punti, 3 a noi e -2 al Bari! Che deve fa sto cristiano in piu! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Tre rigori “contro” sbagliati .... tre traverse 

 

se stasera scavano a maratta troviamo anche  il petrolio 😀

Hahahahahahaahhahahajahaahajaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

xxx

@BuFERA perché avresti cancellato il mio messaggio? 
Siamo adulti non ragazzini, e comunque ho risposto ad insulti con altrettanti insulti di cui non ho problemi ad assumermi la responsabilità. 
Quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

@BuFERA perché avresti cancellato il mio messaggio? 
Siamo adulti non ragazzini, e comunque ho risposto ad insulti con altrettanti insulti di cui non ho problemi ad assumermi la responsabilità. 
Quindi? 

ti rispondo in privato, in ogni caso penso che non c'è bisogno da di che è meglio evitare insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande secondo tempo di Raicevic. Sul secondo gol ha il merito di nascondere la palla al portiere che manco la vede. Sul secondo rigore ho pensato a Kiwi ed è andata bene. Ricordo i rigori sotto la est ed il pareggio contro l'Empoli. Daje ragazzi. Bravo anche Furlan che sta facendo un ottimo campionato. Per Parti e Palumbo è un periodo che gira male. Oggi bene anche Damian quando è subentrato.

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Salgono prepotentemente di condizione alcune squadre, altre rifiatano. Su questi campi poi diventa quasi un gioco diverso (o meglio una componente differente della quale non si può non fare i conti). Aggiungiamo l'assenza dell'uomo che automaticamente ci trasforma in una squadra da decorosa serie B e - non ultimo e non indifferente - l'impatto con la ripresa invernale della stagione, dopo 25 giorni di inattività.

Risultato: portiamo a casa un 2-1 con una dose di culo pari solo alla voglia di soffrire. E mettiamo altri due punti fra noi ed il Bari: se nel momento peggiore della stagione passiamo dal virtuale +4 (prima di Palermo - Bari) all'attuale +8 non saprei come altro definirlo se non un segnale forte e chiaro che la stagione è indirizzata in una certa maniera.   

È vero. Questo aspetto non è secondario. Gli altri hanno avuto un turno in più e quindi forse hanno risentito di meno della ripresa. A me i nostri davano proprio l'idea di non avere il ritmo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo leggerino.
Secondo bene fino al gol, poi ci siamo un po' abbassati. Però avevamo capito che c'era da sporcarsi le mani.
I rigori finiscono nel vortice dei se e dei ma..
Per me comunque è entrato molto meglio Paghera rispetto Damian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Grande secondo tempo di Raicevic. Sul secondo gol ha il merito di nascondere la palla al portiere che manco la vede. Sul secondo rigore ho pensato a Kiwi ed è andata bene. Ricordo i rigori sotto la est ed il pareggio contro l'Empoli. Daje ragazzi. Bravo anche Furlan che sta facendo un ottimo campionato. Per Parti e Palumbo è un periodo che gira male. Oggi bene anche Damian quando è subentrato.

 

 

 

 

A me Palumbo il primo tempo non m'era dispiaciuto! Alla fine era stanchissimo, non mi sembra proietti meglio di lui, ma so punti di vista, ci mancherebbe! Su Partipilo concordo, ma un calo ci può stare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Comunque senza Raicevic oggi sta partita non la vincevi,ha tenuto su 1000 palloni facendo respirare la nostra difesa. Anche se non segna rimane fondamentale in determinate partite 

Vero.E dico che su dieci attaccanti nove lo avrebbero stoppato il tiro di Defendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

Vero.E dico che su dieci attaccanti nove lo avrebbero stoppato il tiro di Defendi

Ho pensato la tua stessa identica cosa. È stato un grande ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Salgono prepotentemente di condizione alcune squadre, altre rifiatano. Su questi campi poi diventa quasi un gioco diverso (o meglio una componente differente della quale non si può non fare i conti). Aggiungiamo l'assenza dell'uomo che automaticamente ci trasforma in una squadra da decorosa serie B e - non ultimo e non indifferente - l'impatto con la ripresa invernale della stagione, dopo 25 giorni di inattività.

Risultato: portiamo a casa un 2-1 con una dose di culo pari solo alla voglia di soffrire. E mettiamo altri due punti fra noi ed il Bari: se nel momento peggiore della stagione passiamo dal virtuale +4 (prima di Palermo - Bari) all'attuale +8 non saprei come altro definirlo se non un segnale forte e chiaro che la stagione è indirizzata in una certa maniera.   

Ottima lettura. Comunque a fine partita ero incazzato quasi come avessimo perso. La Ternana non mi è piaciuta affatto, sembrava il Monopoli in testa alla classifica! Poi ascoltare il commento dei due di Cusano TV mi ha fatto crollare l'autostima, loro hanno visto la miglior partita del campionato!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, angelooo ha scritto:

A me Palumbo il primo tempo non m'era dispiaciuto! Alla fine era stanchissimo, non mi sembra proietti meglio di lui, ma so punti di vista, ci mancherebbe! Su Partipilo concordo, ma un calo ci può stare! 


boh a me invece nel primo tempo mi è sembrato poco incisivo... troppi passaggi orizzontali a metri de distanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra un pò appannata ma grande carattere e concentrazione. L'importante adesso è ritrovare la condizione. Alcuni giocatori sono in difficoltà fisicamente, secondo me. Palumbo su tutti, sempre in ritardo. Grande Defendi. Lucarelli ha dimostrato l'umiltà dei grandi stravolgendo il modulo quando ha visto che ci sopravanzavano fisicamente a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la prima partita dopo le feste è sempre un incognita in più mettiamoci il campo pesante e le assenze di mamma e falletti che sono pesanti 

Per me oggi uno dei problemi é stato proprio il fatto che i  nostri esterni d'attacco non ripiegavano in difesa e a centrocampo eravamo in inferiorità numerica con prooetti e palumbo un po imprecisi ripstetto al solito e vantaggiato pur avendo fatto una buona partita non ha nelle corde il lavoro che fa falletti 

Prenderei per buono l'aver vinto con una buone dise di fortuna che comunque è un buon segno e lo spirito combattivo del secondo tempo 

Io credo che dalla prossima torneremo suo nostri standard 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Squadra un pò appannata ma grande carattere e concentrazione. L'importante adesso è ritrovare la condizione. Alcuni giocatori sono in difficoltà fisicamente, secondo me. Palumbo su tutti, sempre in ritardo. Grande Defendi. Lucarelli ha dimostrato l'umiltà dei grandi stravolgendo il modulo quando ha visto che ci sopravanzavano fisicamente a centrocampo.

MA questa condizione fisica non ottimale (eufemismo) è dovuta a un richiamo natalizio di preparazione o a qualche altro fattore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.