Vai al contenuto
longarinivattene!

TERNANA Vs Monopoli LIVE - Stadio L. Liberati ore 17:30

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Peccato la chiusura dei bar. 

s'era portato tre bocce di vodka da casa, non si sa mai. Dice che comunque ha passato un bel pomeriggio, peccato tutta quell'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

s'era portato tre bocce di vodka da casa, non si sa mai. Dice che comunque ha passato un bel pomeriggio, peccato tutta quell'acqua.

da qui il detto "l'acqua fa male lu vino fa cantà"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Peccato la chiusura dei bar. 

Ha fatto l'asporto come sul filmato di benvenuto a Monopoli có l'apetta piena de spriz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pericle ha scritto:

Ha fatto l'asporto come sul filmato di benvenuto a Monopoli có l'apetta piena de spriz

A fine anno gli fanno il filmato di benservito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il bari quest'anno non andrà in B vedrete.... Ai play off buttera  via l'anno... 

Roberti... te sei distratto anche tu nelle vacanze? 😉 Il Bari sta solo pijanno la rincorsa... visto il calo che avremo... e' inevitabile ☺️

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Roberti... te sei distratto anche tu nelle vacanze? 😉 Il Bari sta solo pijanno la rincorsa... visto il calo che avremo... e' inevitabile ☺️

🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel terreno lo soffriamo, da oggi più che l'avversario dovremo sempre informarci come sarà il tempo! I 2 centrali a centrocampo devono avere aiuto da parte di party, Furlan e Falletti, e con quel terreno non possono farlo anche per caratteristiche fisiche! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando ai cambi solo io ho notato che ferrante e'ancora palesemente fuori condizione  avulso dal gioco e molto lontano prima che riprenda una condizione accettabile?

L'ho notato pure io. Certo ieri quel campo non era proprio l'ideale per chi rientra da un lungo stop, però è sembrato avulso dal gioco anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Queste sono le dichiarazioni che voglio leggere. Finché vengono da addetti ai lavori e ex giocatori è un conto, ma quando arrivano direttamente da membri della squadra è di gran lunga più grave (per loro) e piacevole (per noi), perché oltre alle energie perse prendendosela nel culo sul campo, ne perdono altrettante prendendosela nel culo guardando noi. Su questo fa benissimo il nostro mister a non cagarseli di striscio (ieri ha detto di aver guardato Parma-Lazio invece del Bari😂). Continuate così, possibilmente, anzi se ce la fate parlate anche di più 💦💦💦

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi secondo me dovrebbero anche notare che se davano alla Ternana un rigore sacrosanto magari andava sopra di due gol e parlavi d'altro, che se davano il fallo a centrocampo (che dicevate esserci? io non l'ho rivisto) non si arrivava al secondo rigore per loro, che da che mondo è mondo la squadra più tecnica nel nubifragio è svantaggiata e guarda che sfiga, ti fa il nubifragio... cioè, il culo non è che si legge in un senso solo, a casa mia. Poi al 93esimo ci arrivano pure le loro, di partite. Cominciassero a fare gol pure loro, sono professionisti, lo sanno che i gol valgono uguale fino al triplice fischio ve'?

 

comunque che la gente la prende male dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Se non erro a fine anno avra' ancora 2 anni di contratto con noi... teribbbbile 

 

Su questo mi avevi bacchettato professo,me lo ricordo bene, quando scrivevo che era una mossa sciagurata di leone rinnovargli il contratto.

Quello che scrivevo se ne sono accorti pure in Puglia,poi non è...lo avevo visto a terni pure con i miei occhi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

i rigori sbagliati nascono anche da questo confronto che a la bari stanno facendo, come quello che se lo misura con Diakitè :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il professore ha scritto:

fantastico, ancora non mi era mai capitato di leggere da tesserati di qualche squadra professionistica insulti diretti alla squadra rivale.

ricordo solo uno sketch di Gene Gnocchi a Quelli che il calcio diversi anni fa....faceva ridere proprio perché surreale.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitelo, nonostante la gran sassata di ieri che è valsa il pari, è nell'occhio del ciclone: reazione scompostissima, ma figlia di un clima teso. Ottima notizia.

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Su questo mi avevi bacchettato professo,me lo ricordo bene, quando scrivevo che era una mossa sciagurata di leone rinnovargli il contratto.

Quello che scrivevo se ne sono accorti pure in Puglia,poi non è...lo avevo visto a terni pure con i miei occhi....

 

Ma io non ti avevo bacchettato 😁 dicevo solo che era l'unica mossa possibile per "togliersi di torno" Marilungo (e Boateng) quest'anno... e che apprezzavo la mossa (dispendiosa)... pur di fargli cambiare aria.

Probabilmente Lucarelli e Leone (i motivi li sanno loro ma forse/probabilmente sono quelli che dici tu) hanno capito che non conveniva tenersi Marilungo ("a la Bergamelli") e quindi hanno allungato...

Poi a Luglio... se saremo dove speriamo, gestiranno la csa in qualche modo (buonuscita? nuovo prestito? fuori rosa? etc...) 😉  

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che avranno il Bisceglie la prossima, che é praticamente la loro squadra B, altrimenti con st'ambientino rischiavano de impiccasse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, "21" ha scritto:

Peccato che avranno il Bisceglie la prossima, che é praticamente la loro squadra B, altrimenti con st'ambientino rischiavano de impiccasse :D

Quindi sarebbe il Napoli C?

Modificato da FREAKbarcelona
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornando ai cambi solo io ho notato che ferrante e'ancora palesemente fuori condizione  avulso dal gioco e molto lontano prima che riprenda una condizione accettabile?

No, anche io ho avuto l impressione che sarebbe potuto sta in campo un ora e tanto non avrebbe toccato palla :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, "21" ha scritto:

Peccato che avranno il Bisceglie la prossima, che é praticamente la loro squadra B, altrimenti con st'ambientino rischiavano de impiccasse :D

Quindi possiamo definire il Bisceglie la terza squadra del Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.