Vai al contenuto
cesenticerqua

TG3 UMBRIA

Messaggi raccomandati

Io non so niente di pallavolo, ma la Sir gioca in serie A? in questo caso mi sembra anche giusto che abbia la precedenza su due squadre di calcio di serie C.  Perché non dovrebbe essere così? D'accordo gli ascolti, l'interesse ecc... ma mi sembra che la politica della RAI (giustamente) sia di dare pari dignità a tutti gli sport (o quasi tutti, via). Ci si può discutere al limite, ma montare sta crociata mi sembra un po' ridicolo e vittimista. Io da persona che segue solo il calcio (ormai praticamente solo la Ternana), tutto considerato, sono comunque  d'accordo a togliergli spazio a favore degli altri.   

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Io non so niente di pallavolo, ma la Sir gioca in serie A? in questo caso mi sembra anche giusto che abbia la precedenza su due squadre di calcio di serie C.  Perché non dovrebbe essere così? D'accordo gli ascolti, l'interesse ecc... ma mi sembra che la politica della RAI (giustamente) sia di dare pari dignità a tutti gli sport (o quasi tutti, via). Ci si può discutere al limite, ma montare sta crociata mi sembra un po' ridicolo e vittimista. Io da persona che segue solo il calcio (ormai praticamente solo la Ternana), tutto considerato, sono comunque  d'accordo a togliergli spazio a favore degli altri.   

Se il Perugia calcio avrebbe fatto la stessa stagione di questa Ternana fosse la pallavolo sarebbe passata addirittura dopo le sconfitte del Gubbio . E se non ricordo male è sempre stata cosi negli ultimi anni perché la sir fa la serie a oramai da anni ed il grifo della serie b che ha sempre piazzato nei playoff è sempre passato in primo piano. Dai su ma come si fa a giustificare un porettume che accade sistematicamente ogni volta che si creano situazioni simili, ma è palese. La serie a di volley ma con tutto il rispetto per questo bellissimo sport, ma secondo voi in questa regione cosa tira di più? Il calcio campanilistico o le imprese sportive di un (con tutto il rispetto Alessio Foconi) Ma dai su facciamo i bravi che le piazze e i luoghi sono solo stati riempiti con le le imprese calcistiche e basta. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Io non so niente di pallavolo, ma la Sir gioca in serie A? in questo caso mi sembra anche giusto che abbia la precedenza su due squadre di calcio di serie C.  Perché non dovrebbe essere così? D'accordo gli ascolti, l'interesse ecc... ma mi sembra che la politica della RAI (giustamente) sia di dare pari dignità a tutti gli sport (o quasi tutti, via). Ci si può discutere al limite, ma montare sta crociata mi sembra un po' ridicolo e vittimista. Io da persona che segue solo il calcio (ormai praticamente solo la Ternana), tutto considerato, sono comunque  d'accordo a togliergli spazio a favore degli altri.   

Non ė solo il calcio ...o pallavolo.,

anche per altri eventi tipo la Maratona di San Valentino, la più importante dell ‘Umbria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2021 Alle 12:25, lu Fraportanu ha scritto:

Non ė solo il calcio ...o pallavolo.,

anche per altri eventi tipo la Maratona di San Valentino, la più importante dell ‘Umbria

Oggi ha perso la finale di coppa Italia 3 a 1 contro civitanova... Vedete domani con cosa aprono.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Oggi ha perso la finale di coppa Italia 3 a 1 contro civitanova... Vedete domani con cosa aprono.. 😁

 

Veramente? Che peccato  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Oggi ha perso la finale di coppa Italia 3 a 1 contro civitanova... Vedete domani con cosa aprono.. 😁

Sono quelle notizie che spiazono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisi oggi facile facile

la Ternana ha giocato sabato quindi non è più una notizia, la SIR ha perso

oggi bel servizione in prima linea sul grifo merda che schianta l'ultima in classifica

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ve la pijate fare il loro gioco

godiamo piuttosto del loro smisurato senso di inferiorità che malcelano con puerili servizi giornalistici 

fateve danculo merde, V ha detto culo quest’anno che non c hanno messo insieme sennò lu bregno ve s armagnava .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente ieri sera ho visto che il primo servizio era sulla sconfitta della sir, e a seguire c'è stato quello sulla vittoria del perugia

però vi capisco: si può provare piacere anche nella sofferenza

 

Road accident victim GIF - Find on GIFER

Modificato da Milton
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

, V ha detto culo quest’anno che non c hanno messo insieme sennò lu bregno ve s armagnava

eh ma non è detta l'ultima , stanno lottando per il primo posto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

eh ma non è detta l'ultima , stanno lottando per il primo posto.......

infatti c'è sempre la Supercoppa....

del resto loro sono i favoriti numero uno del loro girone.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

eh ma non è detta l'ultima , stanno lottando per il primo posto.......

Te ce scherzi ma una parte de me quasi sta a spera che ce la facciano... So che è contro natura ma dovete ammette che gioca un derby co sta squadra sarebbe un sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fievel ha scritto:

Te ce scherzi ma una parte de me quasi sta a spera che ce la facciano... So che è contro natura ma dovete ammette che gioca un derby co sta squadra sarebbe un sogno...

hai ragione..è contro natura....MA....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

hai ragione..è contro natura....MA....😂

dio ce ne scampi dovessimo arvince un derby, aprono la pagina sportiva co le gare de calcinculo la le giostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fievel ha scritto:

Te ce scherzi ma una parte de me quasi sta a spera che ce la facciano... So che è contro natura ma dovete ammette che gioca un derby co sta squadra sarebbe un sogno...

è quello che penso io , magari vanno in B all'ultima giornata, poi arrivano belli stanchi e li piallamo (forte) in supercoppa

poi li ripiallamo col calibro l'anno prossimo incaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Grisou ha scritto:

Io spero che arrivino secondi e perdano la finale da favoriti, tipo il Bari quest'anno. So limitato, io. 

Macché limitato, sottoscrivo. 

Il derby in supercoppa sarebbe la consolazione se gliela fanno. 

Molto meglio dargli una categoria e piu a lungo possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Macché limitato, sottoscrivo. 

Il derby in supercoppa sarebbe la consolazione se gliela fanno. 

Molto meglio dargli una categoria e piu a lungo possibile

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2021 Alle 16:02, BuFERA ha scritto:

dio ce ne scampi dovessimo arvince un derby, aprono la pagina sportiva co le gare de calcinculo la le giostre

Ahahaha Ahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' andata sotto, ha saputo soffrire ma alla fine ha ottenuto un'esaltante vittoria.

Stiamo parlando, naturalmente... Della Siri Perugia."  🙄

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NINNI ha scritto:

"E' andata sotto, ha saputo soffrire ma alla fine ha ottenuto un'esaltante vittoria.

Stiamo parlando, naturalmente... Della Siri Perugia."  🙄


lho notato pure io

che pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NINNI ha scritto:

"E' andata sotto, ha saputo soffrire ma alla fine ha ottenuto un'esaltante vittoria.

Stiamo parlando, naturalmente... Della Siri Perugia."  🙄

😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto sembra quasi che ci leggano... bene, piuttosto consultate l'enciclopedia e andatevi a leggere "invidia del pene" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.