Vai al contenuto
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Messaggi raccomandati

16 ore fa, Pericle ha scritto:

 

Capture+_2021-02-08-06-01-29.png

Campionato avvincente con il trapani, è per questo che mi piace questa categoria...stagione fantastica quella,e da sportivo lo riconosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo che regala il gol a Peralta (per carità, più facile sul 4-1) immagine perfetta che rappresenta questo gruppo incredibile.
Sono sicuro che saranno in grado di trovare sempre stimoli nuovi per continuare su questa strada, con la testa tranquilla e senza pressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

angelo capoccia dentro il carro armato, ovvio!

Ahahahah! Vai vai..... Io ho festeggiato ieri dopo la fine di bari-nocchiari??? Tu aspetta il 25 aprile! Mi raccomando Cecco, la prossima sarà una partita difficilissima, so i più in forma del campionato, sarà difficile spuntarla..... c'accontentamo di 1 punto! Insomma le solite cazzate ( non tue ovviamente), poi la realtà e' 5 pareggi  e tutte vittorie!  Ora risalì sul carrarmato, io ormai sto campionato lo seguo per l'imbattibilità!!! 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ahahahah! Vai vai..... Io ho festeggiato ieri dopo la fine di bari-nocchiari??? Tu aspetta il 25 aprile! Mi raccomando Cecco, la prossima sarà una partita difficilissima, so i più in forma del campionato, sarà difficile spuntarla..... c'accontentamo di 1 punto! Insomma le solite cazzate ( non tue ovviamente), poi la realtà e' 5 pareggi  e tutte vittorie!  Ora risalì sul carrarmato, io ormai sto campionato lo seguo per l'imbattibilità!!! 

sabato partita più difficile del campiionato, ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mesa che c’è davvero il rischio che non si giochi, da esperto meteorologo (in compagnia di mezzo forum) vi anticipo che arriva in quel di Potenza sciabolata arriva con alta probabilità di neve.

Certo, vincere sotto la neve darebbe un tocco ancora più eroico alla stagione e sarebbe del tutto coerente con le tonalità bianche presenti in questo consesso di galantuomini.

Se davvero nevicasse però redini del centrocampo a Furious e Longarinivattene punta centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sabato mesa che c’è davvero il rischio che non si giochi, da esperto meteorologo (in compagnia di mezzo forum) vi anticipo che arriva in quel di Potenza sciabolata arriva con alta probabilità di neve.

Certo, vincere sotto la neve darebbe un tocco ancora più eroico alla stagione e sarebbe del tutto coerente con le tonalità bianche presenti in questo consesso di galantuomini.

Se davvero nevicasse però redini del centrocampo a Furious e Longarinivattene punta centrale 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: 

 

Ora mi ricarico: :ganzu: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sabato mesa che c’è davvero il rischio che non si giochi, da esperto meteorologo (in compagnia di mezzo forum) vi anticipo che arriva in quel di Potenza sciabolata arriva con alta probabilità di neve.

Certo, vincere sotto la neve darebbe un tocco ancora più eroico alla stagione e sarebbe del tutto coerente con le tonalità bianche presenti in questo consesso di galantuomini.

Se davvero nevicasse però redini del centrocampo a Furious e Longarinivattene punta centrale 

 

Screenshot_2021-02-08-23-47-26-78_6acf2dd374823f712b8008735ace02eb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giorgio Falletti said:

Sabato mesa che c’è davvero il rischio che non si giochi, da esperto meteorologo (in compagnia di mezzo forum) vi anticipo che arriva in quel di Potenza sciabolata arriva con alta probabilità di neve.

Certo, vincere sotto la neve darebbe un tocco ancora più eroico alla stagione e sarebbe del tutto coerente con le tonalità bianche presenti in questo consesso di galantuomini.

Se davvero nevicasse però redini del centrocampo a Furious e Longarinivattene punta centrale 

Sarebbe educato nei confronti del Bari non giocare, come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire a quel bamboccio che mette le frecce rosse:stica:, io ho già festeggiato la promozione, tu aspetta la liberazione, solo un minorato mentale come te può pensa che la Ternana non va in Serie B! Mo 104, metterne un altra de freccia rossa:lol: 🖕

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sabato mesa che c’è davvero il rischio che non si giochi, da esperto meteorologo (in compagnia di mezzo forum) vi anticipo che arriva in quel di Potenza sciabolata arriva con alta probabilità di neve.

Certo, vincere sotto la neve darebbe un tocco ancora più eroico alla stagione e sarebbe del tutto coerente con le tonalità bianche presenti in questo consesso di galantuomini.

Se davvero nevicasse però redini del centrocampo a Furious e Longarinivattene punta centrale 

E Altoforno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Lucarelli in conferenza stampa ha appena rimesso in riga il buon Angelooooo :D

Lucarelli non sa più che di..... Tra un po, in conferenza dovrà mettese a racconta le barzellette come faceva berlusconi🛑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2021 Alle 14:41, angelooo ha scritto:

Ancora co sta Fiorentina????? Ma fateve 4 conti di matematica, invece da sta pensa a sta cosa... ... 

Anche perché quell'anno maledetto, al ritorno nelle prime 7 partite, la Ternana fece solo 2 pareggi! Uguale, uguale a quest'anno! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Volevo dire a quel bamboccio che mette le frecce rosse:stica:, io ho già festeggiato la promozione, tu aspetta la liberazione, solo un minorato mentale come te può pensa che la Ternana non va in Serie B! Mo 104, metterne un altra de freccia rossa:lol: 🖕

Io ne ho presa una nel topic live per aver scritto che a potenza se deve vince, e che quest'anno voglio finire imbattuto... 🤣 forse siamo IO E TE SRTANI? come hai scritto sopra ormai ha senso solo L' IMBATTIBILITA... me dispiace per gallo ma sabato vinciamo denovo... :fraci:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.