Vai al contenuto
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ormai Angelo da mo che sta a balla sopra al carrarmato tipo le playmate che inviavano ai soldati durante la guerra del Vietnam 

dice che addirittura ce stà a passà l'aspirapolvere

 

army gifs Page 10 | WiffleGif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ormai Angelo da mo che sta a balla sopra al carrarmato tipo le playmate che inviavano ai soldati durante la guerra del Vietnam 

Anche tu,offri questi rigori a milton...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Ormai Angelo da mo che sta a balla sopra al carrarmato tipo le playmate che inviavano ai soldati durante la guerra del Vietnam 

Secondo me la serie B l'abbiamo vinta quando la viterbese ha vinto a Bari, in effetti con il Bari non m'ero sbagliato visto che ora abbiamo più di 20 punti! Non avevo considerato l'avellino che con il gran girone di ritorno m'ha messo paura quando noi perdevano con il Bari e loro vincevano fuori, poi quei 5 minuti hanno fatto riportare tutto come prima! Loro pareggiarono e noi vincemmo  con il Bari, però non nego che li ho avuto paura! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Secondo me la Ternana se serve qualche punto li lascia al monopoli, hanno buoni rapporti con loro, si son presi anche giocatori scarsi come il punterro dello scorso anno, ma credo che il monopoli dovrebbe stare fuori dai play out..... quindi possiamo vincere pure li! Poi, ovviamente se giocheranno sempre le seconde linee..... di punti ne lasceremo altri! Ma va bene così, solo con l'avellino mi piacerebbe vincere, anzi stravincere! 

Io onestamente vorrei fare 6 vittorie su 6. Non lasciare nemmeno la polvere a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Larghi???? Larghissimo state😂😂😂

Perché non sali, c’è posto, c’è lattato, si esce solo per scorreggiare! Non si sta affatto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Perché non sali, c’è posto, c’è lattato, si esce solo per scorreggiare! Non si sta affatto male. 

Ma non te trovi un po' a disagio in mezzo a tutto sto lattato? Devo dire che quanto so scappato fori dopo il gol di Defendi è stata quasi una liberazione, l'ambiente era diventato davvero insostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma non te trovi un po' a disagio in mezzo a tutto sto lattato? Devo dire che quanto so scappato fori dopo il gol di Defendi è stata quasi una liberazione, l'ambiente era diventato davvero insostenibile

Ogni tanto aprimo le finestre, anche se a dire il vero sborriamo da talmente tanto tempo che la maggior parte del lattato è indurito a dovere. Ultimamente si sborra l’acquetta e non da troppo fastidio. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ogni tanto aprimo le finestre, anche se a dire il vero sborriamo da talmente tanto tempo che la maggior parte del lattato è indurito a dovere. Ultimamente si sborra l’acquetta e non da troppo fastidio. 

ho notato che ultimamente questo topic è diventato qualcosa di indescrivibile per i deboli di stomaco

 

I had my mouth open! Shit! - GIF on Imgur

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milton ha scritto:

ho notato che ultimamente questo topic è diventato qualcosa di indescrivibile per i deboli di stomaco

 

I had my mouth open! Shit! - GIF on Imgur

Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Hai vinto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Perché non sali, c’è posto, c’è lattato, si esce solo per scorreggiare! Non si sta affatto male. 

Manco più il mister ne parla.... Basta lattato, inizia a pensa alla, prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Milton ha scritto:

ho notato che ultimamente questo topic è diventato qualcosa di indescrivibile per i deboli di stomaco

 

I had my mouth open! Shit! - GIF on Imgur

@Milton é in una forma strepitosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

E' possibile che oggi salutamo  sta categoria de peracottari

:flag::flag::flag:

Ha detto il mister che non sarà oggi, il turno sulla carta è favorevole all’avellino. Vanno giù a bisceglie in 38 perché sono appassionatissimi di burrate.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Ha detto il mister che non sarà oggi, il turno sulla carta è favorevole all’avellino. 

🤣🤣🤣🤣🤣

Ovviamente nulla contro di te dado, ne tantomeno al Mister che per me e' Messia, ma non gli viene da ridere quando dice ste cose! Fortuna che finisce sto campionato, altrimenti non sa più che inventarsi

Grandissimo Mister:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dado ha scritto:

Ha detto il mister che non sarà oggi, il turno sulla carta è favorevole all’avellino. Vanno giù a bisceglie in 38 perché sono appassionatissimi di burrate.

Ho pensato la stessa cosa, Dado! 

Manca solo la signora che lava le magliette, poi so proprio tutti a Bisceglie...!!

Il mister ha indossato ancora una volta la sua proverbiale "poker-face", quest'anno se ne è dovute inventa' di ogni x non scoppia' a ridere davanti all'intervistatore...pretattiche varie, incazzature dopo qualche vittoria in scioltezza, convocazioni di giocatori che poi nemmeno partivano...un grandissimo paraculo, che sa sfruttare alla grande l'arte della comunicazione e poi quel carisma che trascina pure i sassi. 

Ha ragione quando dice che conta l'obiettivo ma conta soprattutto il percorso che si fa x raggiungerlo...una stagione così tornerà forse tra 20 anni, queste emozioni le ho provate soltanto con i ragazzi di Tobia...grazie magnifici ragazzi del 2021, rimarrete x sempre nei ns ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi saliremo in B. L’Avellino farà 1-1 e noi vinceremo 2-0. 😎

io senza almeno uno 0-3 a Bisceglie oggi non festeggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.