Vai al contenuto
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non mi sembra,però cose successe ai play off possono succedere pure in campionato,soprattutto nel big match...ti ricordo,ma lo sai benissimo che noi nelle partite nei play off eravamo più rodati avendone giocate mi pare 2 in più del Bari,loro erano meno rodati e li hanno aiutati...se vogliono li possono aiutare pure in campionato.

Ma vista la distanza...non basterà, basta essere umili,consapevoli di essere più forti,ma con la capoccia nel carroarmato...non capisco cosa serva parlare di b ora...play off di b(ne avremo il tempo)...rimaniamo concentrati su questo campionato...su queste partite anche perché da quando abbiamo incontrato  la casertana in questo girone una sconfitta(lo scorso anno),e un rocambolesco pareggio...per me al momento autentica bestia nera.

E sopratutto con la Casertana diretta su Rai Sport, che ci porta una merda da sempre! Sta squadra dovrà sfata questa cosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Ecco appunto ,pure lì ci siamo fumati 10 o 12 punti sulla Fiorentina e ancora peggio, perché eravamo primi e bastava arriva quinti.

Vabbè, ma ci furono altre dinamiche su quella rimonta! Al limite su può ricordare quando Tesser con la Cremonese recupero 13 punti all'Alessandria! Vabbè, dai aspettiamo altre partite.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche l'Alessandria docet , mancano 16 partite , bisogna spingere ancora un mese e mezzo . Poi subentreranno altre situazioni , tipo voler fare il record di punti e l'imbattibilità.

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito d'imbattibilità, io nemmeno sapevo che da quando ci sta la serie C, non c'e mai stata nessuna squadra che e' riuscita a essere imbattuta per tutto il campionato! Se saremo bravi a chiudere un po in anticipo la pratica campionato, sarebbe bello riuscire in questa impresa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella della filosofia del carro armato è che ha spazzato via da ogni discussione il celebre carretto dei vincitori. 

 

Che gusto non sentire più quella pugnetta su chi sale, chi scende, chi può e non può stare. 

 

Questo nuovo mezzo è omologato per tutti. E qualche tifoso può al massimo sbirciare ogni tanto dal finestrino. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, angelooo ha scritto:

E sopratutto con la Casertana diretta su Rai Sport, che ci porta una merda da sempre! Sta squadra dovrà sfata questa cosa... 

Sti cazzi, noi la guarderemo su cusano tv 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, paolo71 ha scritto:

In queste situazioni c’è il bisogno di rimanere umili perché è un attimo ad imbarcare risultati negativi e ridare speranze alle merde 

il mister lo ha capito benissimo ecco perché ha parlato in quel modo nel dopo partita 

Detto questo è evidente anche ad un cieco che questa squadra farebbe i play off in serie b

minimo 

esattamente, il rischio grosso è che si pecchi di strafottenza e qualcuno si metta a fare la prima donna... ed è li che si creano problemi di spogliatoio. credo che l'abbassata de recchie serva a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto , secondo me, non e' la strafottenza, e'che non si può essere sempre concentrati a mille, hanno vinto 15 partite nelle ultime 16.....se non si possono rilassa in casa con la Paganese, con chi lo possono fare??? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Il fatto , secondo me, non e' la strafottenza, e'che non si può essere sempre concentrati a mille, hanno vinto 15 partite nelle ultime 16.....se non si possono rilassa in casa con la Paganese, con chi lo possono fare??? 

 

quoto

concediamogli un minimo di relax... che potrà mai accadere?

 

This lady who was so excited to relax that she didn't follow the  instruction manual | 10 People Who Are Too Ready … | Funny gifs fails, Funny  gif, Best funny videos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2021 Alle 14:29, Lu Trejo ha scritto:

Si anche l'Alessandria docet , mancano 16 partite , bisogna spingere ancora un mese e mezzo . Poi subentreranno altre situazioni , tipo voler fare il record di punti e l'imbattibilità.

 

 

 

 

 

 

Basterà il mese di febbraio con le sue 8 partite, poi da marzo a 25 aprile c'è ne staranno altre 8! A fine febbraio, piglierete tutti la calcolatrice e s'inizieranno i meglio conteggi! A Pasqua ci sarà la matematica, forse anche molto prima! Vamos Fere:flag:

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2021 Alle 14:44, spavARDO ha scritto:

Questo nuovo mezzo è omologato per tutti. E qualche tifoso può al massimo sbirciare ogni tanto dal finestrino. 

i carri armati col finestrino non sono omologati  : c'hanno lu portello blindato che se apre da dentro 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

i carri armati col finestrino non sono omologati  : c'hanno lu portello blindato che se apre da dentro 😛

Pricisinu llì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bari con 3 partite consecutive in casa può far benissimo 9 punti! Però mancando 16 partite più di 48 punti non può fare! Concluderà il campionato a 89 punti! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè Bari, ora se le vinci tutte arrivi a 87! M a non e' che ci dovemo vede dall'Avellino??? Comunque un bel punto, so giorni che dico che 6 punti tra Palermo di Casertana non li facevamo! Da sempre al  ritorno si fanno sempre meno punti dell'andata, il Mister dice che il campionato non e' finito, ovviamente  il contrario non lo può dire.... Sempre massima stima a lucarelli, io senza arroganza dico che l' anno scorso dopo Reggio siamo andati a -12 e tutti noi eravamo concordi nel dire che il primo posto era ormai andato!  E' vero che  c'e ancora lo scontro diretto a terni, però sinceramente e' evidente che il Bari ha mollato il primo posto per sempre! Dai, mancano 15 partite, so veramente tante, il cammino e' lungo, ma va bene, anzi benissimo cosi' Grazie ragazzi, grazie Mister, orgogliosi di VOI! :flag::flag:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ho un groppo alla gola.

Constatare che siamo protagonisti riconosciuti a livello nazionale, mi emoziona quasi quanto 50 anni fa....

Avanti Ternana così fino al 25 aprile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Mi sembra evidente che l'autore dell'articolo non sia parente del simpaticissimo e apprezzatissimo arbitro.. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Ho un groppo alla gola.

Constatare che siamo protagonisti riconosciuti a livello nazionale, mi emoziona quasi quanto 50 anni fa....

Avanti Ternana così fino al 25 aprile !

Bell'articolo, a parte la cazzata che ci spostiamo in bici e monopattino! Comunque il discorso del l'imbattibilità lo dobbiamo portare avanti, forse e' l'unico obiettivo che c'e rimasto! La serie A resta l'impresa leggendaria di questa societa', però ribadisco per l'ennesima volta e senza spacconeria , una squadra che demolisce l'avversario come questa ( pur con qualche scontata pausa) non c'è l'abbiamo mai avuta nella Storia! Vamos Fere:flag:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che nel forum tutti abbiamo una passione in comune, laTernana, e che questo ci rende tutti amici volevo fare una precisazione.

In un mio post precedente ho scherzosamente abbinato l'immagine del DRAGO, della Ternana, al DRAGHI, incaricato per la presidenza del consiglio, generando una battuta. Non immaginavo che questo potesse suscitare in qualcuno disappunto tale da mettermi una freccetta rossa di dissenso.  Non volevo sicuramente offendere la sensibilità (politica) di qualcuno, se questo è il motivo, altrimenti la mia perspicacia non riesce ad individuare il punto di criticità nella battuta. Comunque sia nell'una che nell'altra ipotesi me ne dispiaccio e chiedo scusa. Ho assaggiato il "duro pane" del giudizio del forum, me ne farò una ragione (e più attenzione). Tornando alla premessa , sempre  FORZA FERE

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Grazie Fievel per aver postato l'articolo, mi fa sentire orgoglioso come un ragazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Fermo restando che nel forum tutti abbiamo una passione in comune, laTernana, e che questo ci rende tutti amici volevo fare una precisazione.

In un mio post precedente ho scherzosamente abbinato l'immagine del DRAGO, della Ternana, al DRAGHI, incaricato per la presidenza del consiglio, generando una battuta. Non immaginavo che questo potesse suscitare in qualcuno disappunto tale da mettermi una freccetta rossa di dissenso.  Non volevo sicuramente offendere la sensibilità (politica) di qualcuno, se questo è il motivo, altrimenti la mia perspicacia non riesce ad individuare il punto di criticità nella battuta. Comunque sia nell'una che nell'altra ipotesi me ne dispiaccio e chiedo scusa. Ho assaggiato il "duro pane" del giudizio del forum, me ne farò una ragione (e più attenzione). Tornando alla premessa , sempre  FORZA FERE

E' un po' un'iniziazione...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non te preoccupa di freccette rosse o verdi, anche a me danno fastidio in certi contesti, se c'è una discussione su giocatore, allenatore o Presidente, ci sta che uno che non e' d'accordo te la mette, quando uno te la mette perché uno esterna entusiasmo per questa squadra, quelle le condivido di meno! Ma ci sta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Bell'articolo...belle parole....fanno veramente piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima volta che siamo stati su tutti i media nazionali era per le sparate di Pochesci...se non altro almeno da sto punto di vista non si può dire di non aver fatto un bel salto di qualità 🤣

 

Io continuo a grattamme come un disperato ogni volta che li leggo ma è fuori dubbio che facciano piacere (come fa piacere, credi capiti anche a voi, ricevere messaggi di gente che magari non sentì da un po’ e che ti dice “grande Ternana”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

L’ultima volta che siamo stati su tutti i media nazionali era per le sparate di Pochesci...se non altro almeno da sto punto di vista non si può dire di non aver fatto un bel salto di qualità 🤣

 

Io continuo a grattamme come un disperato ogni volta che li leggo ma è fuori dubbio che facciano piacere (come fa piacere, credi capiti anche a voi, ricevere messaggi di gente che magari non sentì da un po’ e che ti dice “grande Ternana”

L’ho scorticati. È vero anche che ultimamente sono sovrasfruttati... però cazzo se me li fanno anche scorticare... :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.