Vai al contenuto
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Messaggi raccomandati

3 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Fermo restando che nel forum tutti abbiamo una passione in comune, laTernana, e che questo ci rende tutti amici volevo fare una precisazione.

In un mio post precedente ho scherzosamente abbinato l'immagine del DRAGO, della Ternana, al DRAGHI, incaricato per la presidenza del consiglio, generando una battuta. Non immaginavo che questo potesse suscitare in qualcuno disappunto tale da mettermi una freccetta rossa di dissenso.  Non volevo sicuramente offendere la sensibilità (politica) di qualcuno, se questo è il motivo, altrimenti la mia perspicacia non riesce ad individuare il punto di criticità nella battuta. Comunque sia nell'una che nell'altra ipotesi me ne dispiaccio e chiedo scusa. Ho assaggiato il "duro pane" del giudizio del forum, me ne farò una ragione (e più attenzione). Tornando alla premessa , sempre  FORZA FERE

adesso che ci ripenso, ieri volevo metterti un -1 ma lo avevo dimenticato

rimedio subito

 

Risultato immagini per ugly fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma non te preoccupa di freccette rosse o verdi, anche a me danno fastidio in certi contesti, se c'è una discussione su giocatore, allenatore o Presidente, ci sta che uno che non e' d'accordo te la mette, quando uno te la mette perché uno esterna entusiasmo per questa squadra, quelle le condivido di meno! Ma ci sta.... 

ci sono poi quelli che le mettono così tanto per fare qualcosa...

 

Risultato immagini per ugly fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bardasci, non voglio assolutamente fare tabelle , ma solo una semplice considerazione matematica, allora il Bari vincendo tutte le partite rimaste ( 15) arriva a 87! Ho sempre pensato negli 80 punti, la promozione nella categoria superiore! Ora facendo una media  ottimistica del Bari  nelle prossime 15 partite in 10 vinte e 5 pareggiate, il bari perderebbe 10 punti per chiudere a 77!  Secondo me non li faranno mai tutti questi punti ( sicuramente non li farà nemmeno  la Ternana  questi punti... forse) , la quota potrebbe arrivare a 73/74! Quindi, sempre per questo calcolo matematico, basterebbe vince 7 partite nelle prossime 15 e perderne altrettanto) . Vabbè, scusate amici, era solo per cazzeggiare un po, poi può darsi che il Bari esonera Auteri, prende Rastelli o Gallo, e le vince tutte, e sti conti vanno a cacare come partipilo mercoledi:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

bell'articolo ma non siamo la miglior difesa adesso

Quella del Modena...ma noi siamo più forti di loro,nonostante la lotta a 2,mentre nell'altro c'è piu equilibrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Quella del Modena...ma noi siamo più forti di loro,nonostante la lotta a 2,mentre nell'altro c'è piu equilibrio. 

Beh, vabbè! Se legge la classifica attuale qualche tifoso del girone A o del girone B, tutta sta lotta tra 2 squadre nel nostro girone non la vede! Poi, che c'entra, se crollamo e non  famo più punti... questo non lo può sapè nessuno! 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque bardasci, non voglio assolutamente fare tabelle , ma solo una semplice considerazione matematica, allora il Bari vincendo tutte le partite rimaste ( 15) arriva a 87! Ho sempre pensato negli 80 punti, la promozione nella categoria superiore! Ora facendo una media  ottimistica del Bari  nelle prossime 15 partite in 10 vinte e 5 pareggiate, il bari perderebbe 10 punti per chiudere a 77!  Secondo me non li faranno mai tutti questi punti ( sicuramente non li farà nemmeno  la Ternana  questi punti... forse) , la quota potrebbe arrivare a 73/74! Quindi, sempre per questo calcolo matematico, basterebbe vince 7 partite nelle prossime 15 e perderne altrettanto) . Vabbè, scusate amici, era solo per cazzeggiare un po, poi può darsi che il Bari esonera Auteri, prende Rastelli o Gallo, e le vince tutte, e sti conti vanno a cacare come partipilo mercoledi:fumo:

Stessa identica cosa che ho pensato io.

Non volevo scriverla per scaramanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Stessa identica cosa che ho pensato io.

Non volevo scriverla per scaramanzia.

Ma nooo, non so tabelle, era solo un calcolo matematico👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque bardasci, non voglio assolutamente fare tabelle , ma solo una semplice considerazione matematica, allora il Bari vincendo tutte le partite rimaste ( 15) arriva a 87! Ho sempre pensato negli 80 punti, la promozione nella categoria superiore! Ora facendo una media  ottimistica del Bari  nelle prossime 15 partite in 10 vinte e 5 pareggiate, il bari perderebbe 10 punti per chiudere a 77!  Secondo me non li faranno mai tutti questi punti ( sicuramente non li farà nemmeno  la Ternana  questi punti... forse) , la quota potrebbe arrivare a 73/74! Quindi, sempre per questo calcolo matematico, basterebbe vince 7 partite nelle prossime 15 e perderne altrettanto) . Vabbè, scusate amici, era solo per cazzeggiare un po, poi può darsi che il Bari esonera Auteri, prende Rastelli o Gallo, e le vince tutte, e sti conti vanno a cacare come partipilo mercoledi:fumo:

Crepo......teniamo duro le prossime due partite e birre in ghiacciaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prevedo nel prosieguo del campionato tanti pareggi che sia Ternana, Bari, Catania, Avellino e compagnia cantante! Hanno già iniziato mercoledi! Del resto sta cosa in C succede sempre da una vita, al ritorno i pareggi fioccano in qualsiasi girone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, vabbè! Se legge la classifica attuale qualche tifoso del girone A o del girone B, tutta sta lotta tra 2 squadre nel nostro girone non la vede! Poi, che c'entra, se crollamo e non  famo più punti... questo non lo può sapè nessuno! 😜

Torna nel carro...sennò lucarelli se incazza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Torna nel carro...sennò lucarelli se incazza..

Hai ragione! Però ha ragione Boscaglia, il nostro grandissimo Mister e' un gran paraculo, a Viterbo l'ho visto tanto contento, mesa che in quella partita capi che il più era fatto! Poi gli pareggia anche il Bari con la Cavese..... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Bari in queste condizioni capace di recuperare punti importanti ad una Ternana che continua imperterrita a fare risultati ovunque e comunque, non è un evento di questo mondo. Sono in rottura prolungata.

Noi piuttosto proseguiamo coi nostri programmi, che ne abbiamo di meravigliosi. Ignoriamo le cronache dal Fantabosco.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Comunque bardasci, non voglio assolutamente fare tabelle , ma solo una semplice considerazione matematica, allora il Bari vincendo tutte le partite rimaste ( 15) arriva a 87! Ho sempre pensato negli 80 punti, la promozione nella categoria superiore! Ora facendo una media  ottimistica del Bari  nelle prossime 15 partite in 10 vinte e 5 pareggiate, il bari perderebbe 10 punti per chiudere a 77!  Secondo me non li faranno mai tutti questi punti ( sicuramente non li farà nemmeno  la Ternana  questi punti... forse) , la quota potrebbe arrivare a 73/74! Quindi, sempre per questo calcolo matematico, basterebbe vince 7 partite nelle prossime 15 e perderne altrettanto) . Vabbè, scusate amici, era solo per cazzeggiare un po, poi può darsi che il Bari esonera Auteri, prende Rastelli o Gallo, e le vince tutte, e sti conti vanno a cacare come partipilo mercoledi:fumo:

Spirito di CTLAM esci dal corpo di Angelooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ctlam me lo ricordo, dava da 1 a 3 punti a ogni squadra, peggio del mago Otelma, io invece ho fatto un discorso in generale, giusto per capi quanti punti ci vogliono per salire di categoria😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

No, ctlam me lo ricordo, dava da 1 a 3 punti a ogni squadra, peggio del mago Otelma, io invece ho fatto un discorso in generale, giusto per capi quanti punti ci vogliono per salire di categoria😜

È ancora un po' presto per queste valutazioni. Abbiamo un vantaggio importante ma ancora la botta decisiva non l'abbiamo data. Quella sarebbe a +14/15 reali, intendo non quelli eventuali del turno di riposo del Bari. Ma ancora è presto, testa solo alla a Casertana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,quando li pressiamo,li schiacciamo dentro l'area per cercare di pareggiare o vincere,tipo vibonese-ternana,o la partita di mercoledì,gli ultimi 20 minuti,vengo umanamente..

Devastanti...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, angelooo said:

Va bene, ma si può già ipotizzare una possibile quota che servono, 70/75/80/87 per salire:regalo::biastimo:

A quota 80 nessuna delle altre ha i numeri per arrivare, per come stanno messe ora.

Anche perché per tutte (noi inclusi) non ci sarà più una sola partita facile e/o scontata. Scordarsi l'andata, da questo punto di vista: le motivazioni si faranno sentire e produrranno tanti risultati a sorpresa.

 


 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, probabilmente ha ragione Angelo e a 72-73 punti saresti promosso ma ancora non si può dire. È inverosimile che il Bari le vinca tutte, quindi 87 punti li possiamo escludere. Io direi qualcosa di intermedio tra le due, intorno a 78 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare a 80 punti il Bari deve viaggiare ad oltre 2.5 punti a partita, le altre a medie ancora più alte. Ce le vedete? Magari crescono tutte, magari improvvisamente trovano la quadratura del cerchio e cominciano a tritare gli avversari. Ma ci vorrà un'impresa persino superiore a quella della Ternana dell'andata, perché ora sono davvero tutte, e ripeto, TUTTE, cazzutissime. Al netto del fatto che si dovrà giocare molte volte ogni 3-4 giorni.
Dite bene, la quota promozione (diretta), dal nostro punto di vista, è di qualche punto inferiore agli 80. Quota che noi dobbiamo, vogliamo e possiamo superare in largo anticipo. 

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Allora, probabilmente ha ragione Angelo e a 72-73 punti saresti promosso ma ancora non si può dire. È inverosimile che il Bari le vinca tutte, quindi 87 punti li possiamo escludere. Io direi qualcosa di intermedio tra le due, intorno a 78 punti. 

 

14 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque bardasci, non voglio assolutamente fare tabelle , ma solo una semplice considerazione matematica, allora il Bari vincendo tutte le partite rimaste ( 15) arriva a 87! Ho sempre pensato negli 80 punti, la promozione nella categoria superiore! Ora facendo una media  ottimistica del Bari  nelle prossime 15 partite in 10 vinte e 5 pareggiate, il bari perderebbe 10 punti per chiudere a 77!  Secondo me non li faranno mai tutti questi punti ( sicuramente non li farà nemmeno  la Ternana  questi punti... forse) , la quota potrebbe arrivare a 73/74! Quindi, sempre per questo calcolo matematico, basterebbe vince 7 partite nelle prossime 15 e perderne altrettanto) . Vabbè, scusate amici, era solo per cazzeggiare un po, poi può darsi che il Bari esonera Auteri, prende Rastelli o Gallo, e le vince tutte, e sti conti vanno a cacare come partipilo mercoledi:fumo:

 

2 ore fa, altoforno ha scritto:

Allora, probabilmente ha ragione Angelo e a 72-73 punti saresti promosso ma ancora non si può dire. È inverosimile che il Bari le vinca tutte, quindi 87 punti li possiamo escludere. Io direi qualcosa di intermedio tra le due, intorno a 78 punti. 

Perfetto altoforno, per 77 punti, era la prima opzione mia, con il Bari che fa 10 vittorie e 5 pareggi.... del resto ora sta andando male, ma nessuno può escludere niente, da un momento all' altro si puo riprendere e tornare a fare i punti dell'andata! Comunque più punti perdono, più s' abbassa la quota per la promozione! Ok, stop calcoli ora, si torna sul carrarmato😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Allora niente 

mi basta un punto in più della barimerda 

E restare imbattuti, se ce la fanno.... In C non e' riuscito a nessuno! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.