Vai al contenuto
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Tabelle? Tabelline? Numeri?

 

Tocca sta nel carro armato per dio...

Dentro al carro armato e non guardare gli altri! 
Vamos Komandante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, va bene giocare con i numeri (e concordo con chi dice che una soglia promozione realistica sia intorno ai 77/80 punti) ma la realtà, senza girarci troppo intorno, è che possiamo perderlo solo noi. 
Ci basta non crollare, perché anche con ritmo più blando rispetto a quello folle tenuto fino ad ora abbiamo margine tale da non doverci preoccupare degli altri...per scongiurare il rischio di crollo tragici viva il carrarmato e viva il mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Woodstock'73 said:

Dentro al carro armato e non guardare gli altri! 
Vamos Komandante!

Guardare gli altri e ascoltare i loro commenti è il valore aggiunto di una stagione da favola. Goduria pura.

Anche per questo non finirò mai di ringraziare squadra e staff.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Angelo mio... daje un po’ una chiusa. Ma tu hai visto mai squadre promosse a febbraio? PD

Ma stai scherzando spero.... Ma dai furious, che dici? Dovemo arriva a 20 punti??? 😂

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma stai scherzando spero.... Ma dai furious, che dici? Dovemo arriva a 20 punti??? 😂

Io non l’ho mai viste. Anzi, me ricordo i +16 dalla Fiorentina. Ho detto tutto, passo e chiudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè aggiorno la quota promozione, visto che il Bari da qui alle prossime 14 partite che gli so rimaste farà il pieno( cor cazzo:D) sono 42 punti, quindi finira il campionato a 84! Ancora e' lunga e difficile la strada! Ora il bari le vince tutte e so cazzi nostri-_--_-:cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alien ha scritto:

Mettiamola così: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco 😉

Sci, sci e' vero, per daiiii..... con questo Bari ridotto cosi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Sci, sci e' vero, per daiiii..... con questo Bari ridotto cosi! 

Sì, ma io di fregature ne ho prese tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sci, sci e' vero, per daiiii..... con questo Bari ridotto cosi! 

Alla fine ci sta anche l'Avellino 🤣🤣 

 

FINO ALLA VITTORIA:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2021 Alle 11:34, Woodstock'73 ha scritto:

Dentro al carro armato e non guardare gli altri! 
Vamos Komandante!

L'altri non li guardamo, ma se i punti non li fanno.... ! Se pareggiamo con la Casertana andiamo a + 12! Ancora so pochi, voglio 😍 +20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Alla fine ci sta anche l'Avellino 🤣🤣 

 

FINO ALLA VITTORIA:flag:

Cazzo e' vero, iniziamo a studia il calendario dell'avellino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Alla fine avevano ragione Tovalieri, Ventura e compagnia albarese...la Ternana é raggiungibile! 

Basta che perde qualche partita e s'avvicinano, peccato che  loro fanno 1 punto in 3 partite! Ma di che parlamo???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

L'altri non li guardamo, ma se i punti non li fanno.... ! Se pareggiamo con la Casertana andiamo a + 12! Ancora so pochi, voglio 😍 +20

Considera che se vinciamo con la Casertana la giornata dopo la bari riposa e noi affrontiamo il Potenza del Gallo, a quel fenomeno una bella lezione di calcio bisognerà anche dargliela anche per i tanti capiscioni che lo reputavano un allenatore da serie B 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva della stagione è stata quella di non guardare mai le altre squadre. Abbiamo iniziato a farlo da qualche partita e penso sia sbagliato. 

Oggi il Bari si è praticamente sepolto da solo, dimostrando che solo con un miracolo può riprenderci.

Noi tifosi giustamente possiamo godere, ma bisogna guardare solo a casa propria. Stiamo vivendo uno dei campionati più belli che io ricordi..squadra e ambiente mai così uniti. E allora non famo calcoli e continuiamo a chiedere ai ragazzi il massimo impegno! Intanto pensiamo a lunedì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wayne ha scritto:

La cosa positiva della stagione è stata quella di non guardare mai le altre squadre. Abbiamo iniziato a farlo da qualche partita e penso sia sbagliato. 

Oggi il Bari si è praticamente sepolto da solo, dimostrando che solo con un miracolo può riprenderci.

Noi tifosi giustamente possiamo godere, ma bisogna guardare solo a casa propria. Stiamo vivendo uno dei campionati più belli che io ricordi..squadra e ambiente mai così uniti. E allora non famo calcoli e continuiamo a chiedere ai ragazzi il massimo impegno! Intanto pensiamo a lunedì!

Preciso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2021 Alle 17:06, angelooo ha scritto:

Squadra immensa, fenomenale, e più ne ha, più ne metta! Oltre che inchinarsi, alla lunga si rasegneranno! Per chi spera che perda qualche punto:biastimo: se facesse riccamente danculo:cesenti:

Vamos Ternana, -17:corda:

:flag::flag::flag:

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wayne ha scritto:

La cosa positiva della stagione è stata quella di non guardare mai le altre squadre. Abbiamo iniziato a farlo da qualche partita e penso sia sbagliato. 

Oggi il Bari si è praticamente sepolto da solo, dimostrando che solo con un miracolo può riprenderci.

Noi tifosi giustamente possiamo godere, ma bisogna guardare solo a casa propria. Stiamo vivendo uno dei campionati più belli che io ricordi..squadra e ambiente mai così uniti. E allora non famo calcoli e continuiamo a chiedere ai ragazzi il massimo impegno! Intanto pensiamo a lunedì!

Giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wayne ha scritto:

La cosa positiva della stagione è stata quella di non guardare mai le altre squadre. Abbiamo iniziato a farlo da qualche partita e penso sia sbagliato. 

Oggi il Bari si è praticamente sepolto da solo, dimostrando che solo con un miracolo può riprenderci.

Noi tifosi giustamente possiamo godere, ma bisogna guardare solo a casa propria. Stiamo vivendo uno dei campionati più belli che io ricordi..squadra e ambiente mai così uniti. E allora non famo calcoli e continuiamo a chiedere ai ragazzi il massimo impegno! Intanto pensiamo a lunedì!

Facile chiedere il massimo impegno, la classifica la vedono pure loro! Non sono calcoli....... o forse si, quelli che hanno i baresi al fegato! Sto discorso del non guarda l'altri non ha senso, tutte le squadre danno un occhiata alla squadra che hanno più vicina..... dalla A, alla C! Non tocca parla per luoghi comuni.... ( secondo me), sennò si va sul banale! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe', parlamo di una squadra che fa 1 punto con Cavese e viterbese..... Comunque sto topic e' stato aperto con + 7 , mo stamo +11 con una partita in meno..... voi continuate pure a dire, sborone, cazzate, non abbiamo vinto niente! 

Intanto c'aggiorniamo domani sera, vedremo se sarà +11, +12, +14! Vamos ternana, alla faccia di tutti i gufi🍺🍻:flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Io non l’ho mai viste. Anzi, me ricordo i +16 dalla Fiorentina. Ho detto tutto, passo e chiudo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.