Vai al contenuto
angelooo

Inchinatevi tutti a questa squadra

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Fedevox ha scritto:

 

Ti ricordo che il campionato finisce dopo la metà di aprile, 2 mesi prima n'ho viste tante de squadre vincerli,  ovviamente non matematicamente....! Troppi me sa che so rimasti a campionati che finivano a giugno! Invece finisce appena dopo Pasqua!!! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Considera che se vinciamo con la Casertana la giornata dopo la bari riposa e noi affrontiamo il Potenza del Gallo, a quel fenomeno una bella lezione di calcio bisognerà anche dargliela anche per i tanti capiscioni che lo reputavano un allenatore da serie B 🤣

Tutto vero, ma alla fine anche la Ternana inizierà a fare quattro conti..... non penso che  c'avranno la cattiveria per fare 6 punti in queste 2 partite! Speriamo di si, ma inconsciamente un po di rilassamento l'avranno! Dai vedremo,  anche se qui dicono che squadre che vincono con 2 mesi d'anticipo non ci stanno, io  mi ricordo di campionati vinti con anticipo, ovviamente non matematicamente, ma squadre che hanno ammazzato il campionato ci sono sempre stati come il Sassuolo in B, il chievo, Ascoli di Mazzone (30 anni fa), il Benevento lo scorso anno.... e quest'anno, una che gioca in C! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spal in C, cominciò a perdere a campionato praticamente vinto..difesa Freddi, Vicari, Bonifazi..esterni Lazzari e Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, "21" ha scritto:

La Spal in C, cominciò a perdere a campionato praticamente vinto..difesa Freddi, Vicari, Bonifazi..esterni Lazzari e Costa.

Si, hai ragione anche la spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se giochiamo come ieri ne vinciamo nove su dieci. La Ternana, guardiamo le loro partite: dovevano perdere per come hanno giocato. Sono in calo, spero che dopo aver perso una partita, ne perdano altre 2-3 consecutivamente. C'è una differenza enorme tra come stiamo giocando noi e loro.
 

Ho deciso quale sarà la mia firma.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

C'è una differenza enorme tra come stiamo giocando noi e loro.

 

41 minuti fa, angelooo ha scritto:

D'Ursi c'ha preso alla grande! 😁

Infatti ha detto giusto la differenza è enorme😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Angelooooooooo

 

oooooooooooo

 

 

dai, fallo per noi, torna nel car armat, please ❤️ 

No, so sceso  insieme a Lucarelli! Povero mister, mi sta in mezzo al cuore, se il Bari continua a fare 1punto in 3 partite, tra un po non saprà che inventarsi in conferenza! 😁

Dai Cecco, scendi pure tu? 👌

Vabbè, risalgo sul carrarmato 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Tutto vero, ma alla fine anche la Ternana inizierà a fare quattro conti..... non penso che  c'avranno la cattiveria per fare 6 punti in queste 2 partite! Speriamo di si, ma inconsciamente un po di rilassamento l'avranno! Dai vedremo,  anche se qui dicono che squadre che vincono con 2 mesi d'anticipo non ci stanno, io  mi ricordo di campionati vinti con anticipo, ovviamente non matematicamente, ma squadre che hanno ammazzato il campionato ci sono sempre stati come il Sassuolo in B, il chievo, Ascoli di Mazzone (30 anni fa), il Benevento lo scorso anno.... e quest'anno, una che gioca in C! 

Io penso invece che è arrivato, in queste due gare, il momento di chiudere definitamente il campionato. Abbiamo la possibilità di fare + 17 e dobbiamo provarci, io sinceramente mi accontenterei di una vittoria domani e un pareggio (+15). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Io penso invece che è arrivato, in queste due gare, il momento di chiudere definitamente il campionato. Abbiamo la possibilità di fare + 17 e dobbiamo provarci, io sinceramente mi accontenterei di una vittoria domani e un pareggio (+15). 

Anche io m'accontenterei di +15 dopo potenza! Vabbè niente tabelle, pensiamo alla numerologia per la matematica!  😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che fare conti con i punti delle avversarie ( quali???), sarebbe bello restare imbattuti fino a fine campionato, non c'e mai riuscito nessuna squadra da quando esiste la serie C!  Sarebbe bello , ma sta cosa e' veramente difficile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Più che fare conti con i punti delle avversarie ( quali???), sarebbe bello restare imbattuti fino a fine campionato, non c'e mai riuscito nessuna squadra da quando esiste la serie C!  Sarebbe bello , ma sta cosa e' veramente difficile! 

Bravo, sarebbe meraviglioso 🥰❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Io penso invece che è arrivato, in queste due gare, il momento di chiudere definitamente il campionato. Abbiamo la possibilità di fare + 17 e dobbiamo provarci, io sinceramente mi accontenterei di una vittoria domani e un pareggio (+15). 

Esatto. 
Se devono sdirenà per provarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il campionato sarà chiuso se dopo Potenza saremo a +17... Anche se probabilmente l'Avellino supererà il Bari. 

Comunque testa solo a domani, pensare più a lungo è deleterio. Prima le partite bisogna vincerle e domani non la vedo facile perché comunque un certo calo c'è stato tra Paganese e Palermo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, angelooo said:

Più che fare conti con i punti delle avversarie ( quali???), sarebbe bello restare imbattuti fino a fine campionato, non c'e mai riuscito nessuna squadra da quando esiste la serie C!  Sarebbe bello , ma sta cosa e' veramente difficile! 

Invece il record di punti in un campionato di C a 19 squadre a quanto sta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il , e non solo , campionato finisce il 25 aprile....dopo se tireranno le somme.

per adesso tuttti dentro io carro armato che oggi ci aspetta una battaglia durissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

 

Capture+_2021-02-08-06-01-29.png

Toccherà vede quanta voglia avranno di continuare a vincere quando il vantaggio sara' di 1 mese...... ( di partite), il Benevento continuo ' a vincere quando poteva elargire punti a destra e a manca, e arrivo con +20/25 sulla seconda! Deciderà Lucarelli come sempre! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

 

Capture+_2021-02-08-06-01-29.png

Siamo nettamente in vantaggio anche sul record della media punti, siamo a 2,52 contro i 2,30 della Reggina e i 2,23 di Foggia e Cittadella. Ma ovviamente dipende da molti fattori... Intanto pensiamo a stasera. Come diceva Razzotico tra oggi e sabato si decide moltissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Toccherà vede quanta voglia avranno di continuare a vincere quando il vantaggio sara' di 1 mese...... ( di partite), il Benevento continuo ' a vincere quando poteva elargire punti a destra e a manca, e arrivo con +20/25 sulla seconda! Deciderà Lucarelli come sempre! 

Io credo che se si vuole creare una mentalitá vincente (lo ha detto il mister)la pancia piena non deve esistere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

Siamo nettamente in vantaggio anche sul record della media punti, siamo a 2,52 contro i 2,30 della Reggina e i 2,23 di Foggia e Cittadella. Ma ovviamente dipende da molti fattori... Intanto pensiamo a stasera. Come diceva Razzotico tra oggi e sabato si decide moltissimo. 

Giusto pensiamo una partita per volta ,mi piacerebbe il record dell'imbattibilitá.Comunque abbiamo giá fatto il record dei piú punti fatti nel girone d'andata con 19 squadre 46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finisce st' allenamento? 5-1 e nemmeno avemo fatto una gran partite! A me mi ci viene da ridere

+14:corn:

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.