Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso viterbese-ternana

Messaggi raccomandati

dopo la bella e convincente prova di ieri,altra trasferta della ternana che domenica prossima sara'di scena nella vicina viterbo per affrontare la squadra locale che con gli ultimi risultati positivi, si sta tirando fuori dai bassifondi della classifica per cercare di raggiungere un posto nei playoff. massima umilta'e guai a sottovalutare la viterbese,ma lucarelli questo lo sa benissimo.possibile qualche cambio di formazione,anche se personalmente darei fiducia allo stesso undici che cosi'bene si e' disimpegnato ieri a castellammare. ci saranno cmq anche da valutare le condizioni fisiche di boben assente ieri per un risentimento muscolare.per il resto prevedo un grande ballottaggio a centrocampo con quattro uomini per due maglie.davanti prevedo la sicura conferma di peralta con vantaggiato. si gioca alle 15.00 con diretta su cusano tv... peccato le porte chiuse senno'avremmo invaso viterbo in 5000.....

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una bella partita, sono curioso di vedere che atteggiamento avranno i padroni di casa.

Se la giocheranno o metteranno il pullman?

Intanto al San Nicola sarà di scena il Francavilla, altra squadra che sembra in palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho visto 2/3 sintesi su youtube (Teramo, Casertana, Francavilla) e tutto me sembrano tranne che una squadretta da bassa classifica (soprattutto x agonismo e x i 3 davanti) e questo un pò mi preoccupa.

Però poi c'è anche da dire che i punti li hanno fatto quasi tutti in trasferta, mentre in casa hanno quasi sempre fatto ridere (domenica escluso) e questo un pò mi tranquillizza.

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Tounkara dovrebbe essere squalificato. Me pare

Non credo, speriamo.... Ho letto la cronaca hanno 3 ammoniti... Palermo, menbde e tounkara... Ma nessuno era diffidato da quanto dicono... Nel loro sito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamoce co la brocca perchè......me stanno talmente sulle palle che non ho sicuramente voglia di sentirli poi che ce sbeffeggiano....non aspettano altro nella vita, e considerando che......non ce li siamo mai cagati.....famo in modo che restino sotto le nostre suole.....carrarmato a mille su li nocchiari!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere la sicurezza di Angelooo, invece prima di ogni gara ho mille paure. Sarà perché non ci siamo abituati a vincere 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alien ha scritto:

Vorrei avere la sicurezza di Angelooo, invece prima di ogni gara ho mille paure. Sarà perché non ci siamo abituati a vincere 😅

stessa cosa.....quando poi si avvicina la gara mi aumentano i dubbi e le incertezze, anche io credo dipenda dalla poca abitudine a vincere di questi ultimi anni, e soprattutto dipende dalle tante fregature che abbiamo attraversato, paura che.....con poco si possa rompere questo meraviglioso gioiello....poi iniziate le partite i ragazzi in campo mi fanno passare tutte le ansie e mi trascinano di nuovo nell'entusiasmo.....bene detto questo....testa bassa perche domenica è durissima e non è una frase fatta....sto giro in piu.....c'è che ci aspettano da sempre.....chissa' poi perchè!!!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio abbiamo imparato tutti credo, che non bisogna mai pensare di dover vincere per grazia ricevuta. Con la Viterbese ci sono 3-4 gol di differenza ma loro faranno la più bella partita degli ultimi 50 anni, questo è scontato. 

Dobbiamo solo entrare in campo per distruggerli senza indugi e senza tentennamenti. 

Non è una partita facile comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Nel calcio abbiamo imparato tutti credo, che non bisogna mai pensare di dover vincere per grazia ricevuta. Con la Viterbese ci sono 3-4 gol di differenza ma loro faranno la più bella partita degli ultimi 50 anni, questo è scontato. 

Dobbiamo solo entrare in campo per distruggerli senza indugi e senza tentennamenti. 

Non è una partita facile comunque. 

Io stavolta c'ho più paura della cattiveria loro che ci può causare qualche infortunio, che della partita in sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, babylon ha scritto:

..testa bassa perche domenica è durissima e non è una frase fatta....

No, non e' una frase fatta, la dite dall'inizio del campionato! Sarà scaramanzia, ma siete un disco rotto! Ma le partite non le vedete? Ma come si fa? Ohhhh, alla fine c'azzecherete.... con sto campano che fate😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Io stavolta c'ho più paura della cattiveria loro che ci può causare qualche infortunio, che della partita in sé.

Io c'ho paura della pioggia, se il campo e' pesante so cazzi! Noi perdiamo tanto con quel campo, viterbese e monopoli docet! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io c'ho paura della pioggia, se il campo e' pesante so cazzi! Noi perdiamo tanto con quel campo, viterbese e monopoli docet! 

Mette una spruzzatina di pioggia per domenica ma niente di che.

Poi se ci azzeccano non so. Speriamo niente pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non avevano rifiutato?

Sui siti locali hanno scritto che giocano alle 15.

Speriamo che non cambino ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

stessa cosa.....quando poi si avvicina la gara mi aumentano i dubbi e le incertezze, anche io credo dipenda dalla poca abitudine a vincere di questi ultimi anni, e soprattutto dipende dalle tante fregature che abbiamo attraversato, paura che.....con poco si possa rompere questo meraviglioso gioiello....poi iniziate le partite i ragazzi in campo mi fanno passare tutte le ansie e mi trascinano di nuovo nell'entusiasmo.....bene detto questo....testa bassa perche domenica è durissima e non è una frase fatta....sto giro in piu.....c'è che ci aspettano da sempre.....chissa' poi perchè!!!!!

Vivo le tue stesse identiche sensazioni, sarà per le troppe scoppole e delusioni ma ho sempre il terrore che qualcosa vada storto, lo so, se campa male così...meno male che fino ad oggi dopo l’ansia pre partita si è sempre goduto e sburrato in abbondanza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.