Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso viterbese-ternana

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Che la Viterbese se la gioca non ce sperate proprio. Il suo allenatore è stato il vice per molti anni di Calabro


capirai

fior da fiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realta' la viterbese in casa ha avuto un girone disastroso,  pensate voi 5 sconfitte 2 pareggi ed 1 vittoria proprio domenica con il teramo, ora a fronte di questo pero' c'è da dire che stanno vivendo proprio ora il periodo piu positivo, ultime 5 gare 10 punti, sono la quarta formazione che ha fatto piu punti nelle ultime 5 gare....ci vuole attenzione, concentrazione, e furbizia perchè se è vero che si difenderanno tutti dietro non è detto che ci dobbiamo buttare subito tutti avanti all'arrembaggio per poi rischiare le ripartenze...in fin dei conti noi giochiamo in trasferta quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

in realta' la viterbese in casa ha avuto un girone disastroso,  pensate voi 5 sconfitte 2 pareggi ed 1 vittoria proprio domenica con il teramo, ora a fronte di questo pero' c'è da dire che stanno vivendo proprio ora il periodo piu positivo, ultime 5 gare 10 punti, sono la quarta formazione che ha fatto piu punti nelle ultime 5 gare....ci vuole attenzione, concentrazione, e furbizia perchè se è vero che si difenderanno tutti dietro non è detto che ci dobbiamo buttare subito tutti avanti all'arrembaggio per poi rischiare le ripartenze...in fin dei conti noi giochiamo in trasferta quindi

Come giochiamo giochiamo, il culo gli facciamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, babylon ha scritto:

in realta' la viterbese in casa ha avuto un girone disastroso,  pensate voi 5 sconfitte 2 pareggi ed 1 vittoria proprio domenica con il teramo, ora a fronte di questo pero' c'è da dire che stanno vivendo proprio ora il periodo piu positivo, ultime 5 gare 10 punti, sono la quarta formazione che ha fatto piu punti nelle ultime 5 gare....ci vuole attenzione, concentrazione, e furbizia perchè se è vero che si difenderanno tutti dietro non è detto che ci dobbiamo buttare subito tutti avanti all'arrembaggio per poi rischiare le ripartenze...in fin dei conti noi giochiamo in trasferta quindi

Non per guardare in casa d'altri, ma se questa è una preoccupazione, la Virtus Francavilla ha fatto un punto in più. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai quando gioca la Ternana, più della squadra avversaria, m'informo del tempo! Se piove mi preoccupo, se il campo e' normale, mi rilasso! 

  • Haha 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, angelooo said:

Ormai quando gioca la Ternana, più della squadra avversaria, m'informo del tempo! Se piove mi preoccupo, se il campo e' normale, mi rilasso! 

Attualmente mettono pioggerella al mattino, schiarite nel pomeriggio. 
Sto parlando di Viterbo, non di Cava.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Attualmente mettono pioggerella al mattino, schiarite nel pomeriggio. 
Sto parlando di Viterbo, non di Cava.

è da verificare quanto si allenta nei due giorni precedenti perchè sembra che metta acqua soprattutto venerdi, sti capocolli dei viterbicoli li teli li mettono solo pe copri li campi de meloni e cocomeri

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, babylon ha scritto:

è da verificare quanto si allenta nei due giorni precedenti perchè sembra che metta acqua soprattutto venerdi, sti capocolli dei viterbicoli li teli li mettono solo pe copri li campi de meloni e cocomeri

I teli proprio non ce l'hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mammarella ❤️ rientra? 

Mammarella era in panchina domenica quindi è recuperato :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita da non sottovalutare perché credo che la metteranno sulla cattiveria con falli sistematici. Ho visto qualche sintesi e sono molto fallosi soprattutto lontano dalla loro area.

Per loro è un Derby sentito anche se noi non ce li semo mai inculati , e poi perché giocheremo in un campo de patate forse il peggiore fondo che ci sia in C... asciutto o bagnato quello è!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me domenica lucarelli potrebbe dare un'altra giornata di riposo a boben portandolo in panchina,visto che fin qui e'stato uno dei giocatori  piu'utilizzati e facendolo cosi'recuperare pienamente dalla piccola distorsione rimediata,inoltre suagher ha disputato una bella partita....possibile ritorno invece nei titolari per mammarella....attacco confermato,prevedo solo qualche ballottaggio a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per me invece mammarella non lo rischia! Giocherà Salzano! Mammarella andrà in panchina , per me gioca la prossima al liberati! 


pure per me

penso suagher giochi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole spirito guerriero più che mai, temo che non sarà facile fare il nostro gioco contro di loro e servirà più che mai sangue freddo e tigna.

Io come sapete faccio parte della brigata cagasotto e quindi temo tantissimo anche questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, angelooo ha scritto:

Per me invece mammarella non lo rischia! Giocherà Salzano! Mammarella andrà in panchina , per me gioca la prossima al liberati! 

Idem.

Rientra Boben considerando che hanno una sola punta, ma veloce..e rientra Partipilo.

Ovviamente Proietti - Palumbo

 

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, angelooo said:

Per me invece mammarella non lo rischia! Giocherà Salzano! Mammarella andrà in panchina , per me gioca la prossima al liberati! 

Salzano de sto passo ruba lu posto in lista a Frascatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Una partita da non sottovalutare perché credo che la metteranno sulla cattiveria con falli sistematici. Ho visto qualche sintesi e sono molto fallosi soprattutto lontano dalla loro area.

Per loro è un Derby sentito anche se noi non ce li semo mai inculati , e poi perché giocheremo in un campo de patate forse il peggiore fondo che ci sia in C... asciutto o bagnato quello è!!!

Io non schiererei Falletti pensa mpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.