Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso viterbese-ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Viterbo Viterbo

Io a Viterbo ci sono stato tre mesi alla scuola sottufficiali  e sinceramente mi ricordo che sui quotidiani locali nello sport parlavano molto della Ternana anche piu della viterbese.era il 1998 e avevo anche conosciuto più di qualche persona che tifava Ternana e veniva allo stadio,mica ho capito tutta sta rivalità sportiva da parte loro da do scappa fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Io a Viterbo ci sono stato tre mesi alla scuola sottufficiali  e sinceramente mi ricordo che sui quotidiani locali nello sport parlavano molto della Ternana anche piu della viterbese.era il 1998 e avevo anche conosciuto più di qualche persona che tifava Ternana e veniva allo stadio,mica ho capito tutta sta rivalità sportiva da parte loro da do scappa fori


tu che hai combinato in quei tre mesi??? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Io a Viterbo ci sono stato tre mesi alla scuola sottufficiali  e sinceramente mi ricordo che sui quotidiani locali nello sport parlavano molto della Ternana anche piu della viterbese.era il 1998 e avevo anche conosciuto più di qualche persona che tifava Ternana e veniva allo stadio,mica ho capito tutta sta rivalità sportiva da parte loro da do scappa fori

Sul Corriere di Viterbo c'era sempre una pagina che parlava della Ternana,riguardo la rivalità dopo 45 anni ancora non lo so manco io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Razzotico ha scritto:


tu che hai combinato in quei tre mesi??? 😅

La cosa più  divertente è stato fare il bagno al lago di Vico a dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister dice squadra al completo a parte il solito Celli e boben da valutare...per la formazione veramente un rebus potenzialmente può giocare chiunque soprattutto a centrocampo e in attacco anche le condizioni del terreno influiranno sulle scelte 

Sicuri del posto per me sono solo ianna difendi kontek suagher e falletti per il resto veramente un ampia scelta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io a Viterbo ci sono stato tre mesi alla scuola sottufficiali  e sinceramente mi ricordo che sui quotidiani locali nello sport parlavano molto della Ternana anche piu della viterbese.era il 1998 e avevo anche conosciuto più di qualche persona che tifava Ternana e veniva allo stadio,mica ho capito tutta sta rivalità sportiva da parte loro da do scappa fori

Militare a VT da giugno 1997 a marzo 1998. Già ci odiavano e io non capivo perché. Non si è mai capito. Immagino questioni politiche e una certa simpatia per le merde etrusche. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boben e kontek si sono alternati bene, prima e' mancato uno, poi l'altro! Perfetto, devo dire che tra i 2, kontek mi sembra  veramente d'un altro livello, anche se pure Boben va benissimo! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alien ha scritto:

Aspetta Kiwi prima di raccontarla.

Ho tutta la famiglia di Terni (nonni,zii e genitori). Ma io sono nato e cresciuto qua a Viterbo. Ho giocato per 5 anni con le giovanili rossoverdi ed esordito in prima squadra in D con Tobia in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Camadó non era fredda l’acqua? 
Ci sta tanto bene lu bullicame co l’acqua calla...


dentro al bullicame ce nuotano certi spermatozoi che ormai so trote penso

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho tutta la famiglia di Terni (nonni,zii e genitori). Ma io sono nato e cresciuto qua a Viterbo. Ho giocato per 5 anni con le giovanili rossoverdi ed esordito in prima squadra in D con Tobia in panchina

Allora sicuro ti conosco...grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto sentendo l'intervista a Lucarelli di stamattina, mi sa che l'informazione fondamentale l'ha data nei primi 8 secondi. Tutti disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Camadó non era fredda l’acqua? 
Ci sta tanto bene lu bullicame co l’acqua calla...

Faceva parte dell'addestramento militare,la parte più simpatica è stato poi il ritorno in caserma zuppi dentro i cassoni dei camion.

Per quanto riguarda il bullicame ho fatto anche quello ,al bagnaccio alle due de notte co tanto de piccchia al seguito.eravamo anche l'unica coppia etero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho tutta la famiglia di Terni (nonni,zii e genitori). Ma io sono nato e cresciuto qua a Viterbo. Ho giocato per 5 anni con le giovanili rossoverdi ed esordito in prima squadra in D con Tobia in panchina

Pure in D hai giocato??? Poi, t'ha rovinato jessicona, come la berte' per Borg! Sei un  grande👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Pure in D hai giocato??? Poi, t'ha rovinato jessicona, come la berte' per Borg! Sei un  grande👍

La fregna è la fregna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci lavoro parecchio a Viterbo e provincia,ormai conosco un sacco di gente....non li capisco,in generale tutti ne parlano discretamente di noi,non vedo astio da parte loro,ma sta partita li trasforma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.