Vai al contenuto
altoforno

Auteri non mollare

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq pensando alle delusioni più cocenti della mia vita rossoverde mi sono fatto una classifica

  1. la mancata promozione del 1987 , sconfitta a Pesaro, c'avevo 14 anni e altro che Nico!
  2. pareggio di Penacchietti con la Fermana ( meno cocente di sopra perchè era una semifinale ,poi avremmo dovuto giocare ancora,in caso)
  3. mancata serie A nel 2004 , questa è bruttissima ma è maturata lentamente e per fattori extracalcistici
  4. la retrocessione 2018 , autolesionistica.
  5. la retrocessione annunciata con seguente fallimento nel 1993
  6. finali perse varie, playoff mancati ,insulti gemellari, mancati rinnovi e altre arrabbiature accessorie

Anche i play out persi col Foligno nel 2011 sono stati un bel malloppone.

Per fortuna che poi quell'estate ci hanno ripescato, mi sa che abbiamo rimosso collettivamente a livello inconscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq pensando alle delusioni più cocenti della mia vita rossoverde mi sono fatto una classifica

  1. la mancata promozione del 1987 , sconfitta a Pesaro, c'avevo 14 anni e altro che Nico!
  2. pareggio di Penacchietti con la Fermana ( meno cocente di sopra perchè era una semifinale ,poi avremmo dovuto giocare ancora,in caso)
  3. mancata serie A nel 2004 , questa è bruttissima ma è maturata lentamente e per fattori extracalcistici
  4. la retrocessione 2018 , autolesionistica.
  5. la retrocessione annunciata con seguente fallimento nel 1993
  6. finali perse varie, playoff mancati ,insulti gemellari, mancati rinnovi e altre arrabbiature accessorie

Quando mi tolsero in un botto solo Tovalieri Maiellaro Evangelisti e Taglialatela so crollato per terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che in assoluto la peggiore sia stato il fallimento Gelfusa subito dopo essere stati promossi trionfalmente in serie B.

una specie di inculata con la sabbia.

prima una grandissima gioia, un campionato dominato, due derby vinti...e subito dopo la tragedia che, poi, si è protratta per 12 mesi.

prima in estate i giocatori che lasciano il ritiro perché Gelfusa non poteva pagarli, durante l'autunno, l'inverno e la primavera una delusione dopo l'altra da farti scoppiare il cuore...e l'estate il fallimento e la cancellazione.

Poi due anni di dilettanti, tanto per gradire, con umiliazioni a Monterotondo e Impruneta...

Poi la serie A buttata volutamente via l'ultimo anno di Agarini, altra sofferenza indicibile perché protratta per mesi e mesi, subito dopo aver avuto mesi e mesi trionfali fino a Natale.

Uno schema che si ripete...grandi gioie, pregusti grandi trionfi e poi piangi lacrime amare per anni.

Chissà perché poi noi tifosi rossoverdi siamo diffidenti su tutto e tutti?

E diventiamo particolarmente diffidenti soprattutto quando le cose vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Quando mi tolsero in un botto solo Tovalieri Maiellaro Evangelisti e Taglialatela so crollato per terra. 

e chi se lu scorda! lì ero ventenne ,me autoilludevo che essendo neopromossa ce saremmo salvati uguale, seeeeeee ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per controbilanciare metto anche le più grandi gioie.

Lo spareggio di Cesena contro il Chieti, in assoluto la più grande gioia di sempre.

Segue la finale di Ancona contro la Nocerina...grande soddisfazione ma Cesena resta un gradino sopra anche se era una serie sotto.

Non so come spiegarlo a chi non l'ha vissuto, tutta la città partecipava...era come il risveglio di un intero popolo di tifosi dopo un torpore lungo 20 anni.

Poi ho goduto anche nella salvezza in B con Guerini, la disperazione di una retrocessione quasi scritta, poi la rimonta e la vittoria nello scontro diretto con l'Andria all'ultima giornata. Anche quella fu meravigliosa, merita il terzo gradino del podio.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque per controbilanciare metto anche le più grandi gioie.

Lo spareggio di Cesena contro il Chieti, in assoluto la più grande gioia di sempre.

Segue la finale di Ancona contro la Nocerina...grande soddisfazione ma Cesena resta un gradino sopra anche se era una serie sotto.

Non so come spiegarlo a chi non l'ha vissuto, tutta la città partecipava...era come il risveglio di un intero popolo di tifosi dopo un torpore lungo 20 anni.

Poi ho goduto anche nella salvezza in B con Guerini, la disperazione di una retrocessione quasi scritta, poi la rimonta e la vittoria nello scontro diretto con l'Andria all'ultima giornata. Anche quella fu meravigliosa, merita il terzo gradino del podio.


Pur nella merda di quell anno direi pure il 3-2 con la Fiorentina no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Pur nella merda di quell anno direi pure il 3-2 con la Fiorentina no?

mi dispiace ma quando c'è la merda finale io cancello tutto, resetto proprio.

quell'anno lì poi mi ha segnato per sempre, è stato devastante.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora guarda...ricordo meglio lo 0-1 con il Torino l'anno di Grabbi.

almeno fu persa per colpa dell'arbitro, non perché i giocatori hanno deliberatamente deciso di non andare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

mi dispiace ma quando c'è la merda finale io cancello tutto, reietto proprio.

quell'anno lì poi mi ha segnato per sempre, è stato devastante.


si immaginavo un ragionamento simile, anche giusto x la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq pensando alle delusioni più cocenti della mia vita rossoverde mi sono fatto una classifica

  1. la mancata promozione del 1987 , sconfitta a Pesaro, c'avevo 14 anni e altro che Nico!
  2. pareggio di Penacchietti con la Fermana ( meno cocente di sopra perchè era una semifinale ,poi avremmo dovuto giocare ancora,in caso)
  3. mancata serie A nel 2004 , questa è bruttissima ma è maturata lentamente e per fattori extracalcistici
  4. la retrocessione 2018 , autolesionistica.
  5. la retrocessione annunciata con seguente fallimento nel 1993
  6. finali perse varie, playoff mancati ,insulti gemellari, mancati rinnovi e altre arrabbiature accessorie

Tanto per dire, Pennacchietti in effetti non pareggiò ma segnò il gol del 2-1 quando all'andata avevano vinto 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smile ha scritto:

Tanto per dire, Pennacchietti in effetti non pareggiò ma segnò il gol del 2-1 quando all'andata avevano vinto 2-0

vero. ero a bordo campo quando segnò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

allora guarda...ricordo meglio lo 0-1 con il Torino l'anno di Grabbi.

almeno fu persa per colpa dell'arbitro, non perché i giocatori hanno deliberatamente deciso di non andare in A.

Tu pensa che io quella sera oltre a esseme fraciato come un purgino, esseme incazzato come una bestia ed avè tirato giù ogni tipo de santo, divinità e affini, ho fatto pure un frontale tornando a casa disintegrando la macchina e mandando all'ospedale i 3 passeggeri che erano co me... 'n amore quella serata! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Tu pensa che io quella sera oltre a esseme fraciato come un purgino, esseme incazzato come una bestia ed avè tirato giù ogni tipo de santo, divinità e affini, ho fatto pure un frontale tornando a casa disintegrando la macchina e mandando all'ospedale i 3 passeggeri che erano co me... 'n amore quella serata! :D 

Porcodd...(scusate è vero non se po’ dì)

Che serata maledetta, me la ricordo bene pure io...dopo i derby di epoca longariniana e insieme ad un Ternana-Lecce 0-1 con Lorieri maledetto para tutto è per me la partita allo stadio con maggior tasso di bestemmie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Tu pensa che io quella sera oltre a esseme fraciato come un purgino, esseme incazzato come una bestia ed avè tirato giù ogni tipo de santo, divinità e affini, ho fatto pure un frontale tornando a casa disintegrando la macchina e mandando all'ospedale i 3 passeggeri che erano co me... 'n amore quella serata! :D 

Se ti consola, in quei giorni io stavo sotto a un treno ma inutile parlarne qui...

Diciamo che la sfiga quando ci si mette si impegna tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho postato la notizia dell'esonero di Romairone del Bari, non mi ero accorto che che la notizia già circolava nel forum, per la miseria ci sono utenti più veloci della luce, so troppo vecchio per competere!!!!!!! Ho cancellato tutto

Modificato da INPS rossoverde
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Niente. Auteri ha mollato. Anzi lo hanno mollato. Chi é sto Carrera? 

Ex allievo di Conte (l'allenatore, non l'ex premier), ha vinto lo scudetto in Russia con lo Spartak Mosca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ho postato la notizia dell'esonero di Romairone del Bari, non mi ero accorto che che la notizia già circolava nel forum, per la miseria ci sono utenti più veloci della luce, so troppo vecchio per competere!!!!!!! Ho cancellato tutto

Qui siamo professionisti, mica li primi scappati de casa 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, altoforno ha scritto:

vero. ero a bordo campo quando segnò...

in panchina c'era Pierini (mio mister per 2 anni) che n'altro pò je se pija un coccolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

ecco, allora capisco perché mi piaceva😂

ce lo vedrei bene in questa Ternana in qualche ruolo dirigenziale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Qui siamo professionisti, mica li primi scappati de casa 😁

Si dice: mica stamo a pettinà li billi.  :teach: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/2/2021 at 6:28 PM, Lu Trejo said:

cmq pensando alle delusioni più cocenti della mia vita rossoverde mi sono fatto una classifica

  1. la mancata promozione del 1987 , sconfitta a Pesaro, c'avevo 14 anni e altro che Nico!
  2. pareggio di Penacchietti con la Fermana ( meno cocente di sopra perchè era una semifinale ,poi avremmo dovuto giocare ancora,in caso)
  3. mancata serie A nel 2004 , questa è bruttissima ma è maturata lentamente e per fattori extracalcistici
  4. la retrocessione 2018 , autolesionistica.
  5. la retrocessione annunciata con seguente fallimento nel 1993
  6. finali perse varie, playoff mancati ,insulti gemellari, mancati rinnovi e altre arrabbiature accessorie

Te sei dimenticato la retrocessione a Bari coi capocolli di Sculli e quella ai Play out col Foligno (poi entrambe risolte col ripescaggio, ma ugualmente amarissime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.