Vai al contenuto
David

Viterbese vs Ternana LIVE Stadio “Enrico Rocchi” - Viterbo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ma solo a me è sembrato che murilo andasse espulso nel primo tempo per una gomitata a suagher in fase difensiva?

Anche a me,ma il dubbio più grosso della partita di ieri è che fine ha fatto gloria,se saputo niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ma solo a me è sembrato che murilo andasse espulso nel primo tempo per una gomitata a suagher in fase difensiva?

Anche a me.

Tra l'altro sto Murilo me sembra molto scorretto

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete ascoltato la conferenza stampa del presidente della Viterbese dopo una breve premessa nella quale ha elogiato calciatori e allenatore della sua squadra ( e ci stava!) ha voluto pubblicamente ringraziare e sottolineare il comportamento del presidente della Ternana. Per prima cosa Bandecchi gli ha chiesto il permesso di andare nello spogliatoio della Viterbese per salutare e complimentarsi con i giocatori, e per seconda  cosa è rimasto colpito per lo spirito sportivo dimostrato dal presidente della Ternana. Il calcio è un gioco e gesti di lealtà e di spirito sportivo vanno oltre il fatto tecnico, nobilitano le persone e riportano il calcio in una dimensione di matura correttezza. Ora Bandecchi non è nuovo a questi comportamenti, ma se oltre ad avere il merito di aver allestito una squadra stratosferica la caratterizza anche come squadra "eticamente" corretta allora devo dire che rimango colpito. Forse devo rivedere il mio giudizio................

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Se avete ascoltato la conferenza stampa del presidente della Viterbese dopo una breve premessa nella quale ha elogiato calciatori e allenatore della sua squadra ( e ci stava!) ha voluto pubblicamente ringraziare e sottolineare il comportamento del presidente della Ternana. Per prima cosa Bandecchi gli ha chiesto il permesso di andare nello spogliatoio della Viterbese per salutare e complimentarsi con i giocatori, e per seconda  cosa è rimasto colpito per lo spirito sportivo dimostrato dal presidente della Ternana. Il calcio è un gioco e gesti di lealtà e di spirito sportivo vanno oltre il fatto tecnico, nobilitano le persone e riportano il calcio in una dimensione di matura correttezza. Ora Bandecchi non è nuovo a questi comportamenti, ma se oltre ad avere il merito di aver allestito una squadra stratosferica la caratterizza anche come squadra "eticamente" corretta allora devo dire che rimango colpito. Forse devo rivedere il mio giudizio................

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Ma solo a me è sembrato che murilo andasse espulso nel primo tempo per una gomitata a suagher in fase difensiva?

alla grandissima

 

andava ammonito (ad essere generosi) Tounkara praticamente in avvio (sarebbe uscito dopo per doppio giallo) e espulso Murilo quando sgomita Suagher

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gianlu ha scritto:

Il capitano loro sta sempre a piangere e protestare, se la prendesse nel culo

Noi lo I amavamo piagnone poi quando è uscito, disperato. Madonna l'u ride... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gianlu ha scritto:

Ho notato nel primo tempo un episodio: Kontek da ultimo uomo poteva dare la palla indietro a Iannarilli, ma conscio del terreno tremendo e del rischio che il pallone si fermasse, evita il retropassaggio ed effettua un passaggio di mezzo esterno destro per Salzano.

Kontek finisce la partita quasi senza maglietta sporca, simbolo del fatto che è rimasto sempre in piedi ed è un difensore pazzesco che non deve quasi mai ricorrere alla scivolata perché riesce sempre a giocare d'anticipo.

 

Ho pensato a @Cacafocu che so che apprezza tantissimo queste piccole cose.

Esato. Li io ho notato la sua estrema sicurezza e intelligenza. Un acquisto che è passato inosservato ma gende gallo. Pe il mistero lottato contro molti invece. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Noi lo I amavamo piagnone poi quando è uscito, disperato. Madonna l'u ride... 

 

7 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Esato. Li io ho notato la sua estrema sicurezza e intelligenza. Un acquisto che è passato inosservato ma gende gallo. Pe il mistero lottato contro molti invece. 

Tuttu appostu fregnobù? De pressione stamattina quanto c'hai?

  • Haha 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Se avete ascoltato la conferenza stampa del presidente della Viterbese dopo una breve premessa nella quale ha elogiato calciatori e allenatore della sua squadra ( e ci stava!) ha voluto pubblicamente ringraziare e sottolineare il comportamento del presidente della Ternana. Per prima cosa Bandecchi gli ha chiesto il permesso di andare nello spogliatoio della Viterbese per salutare e complimentarsi con i giocatori, e per seconda  cosa è rimasto colpito per lo spirito sportivo dimostrato dal presidente della Ternana. Il calcio è un gioco e gesti di lealtà e di spirito sportivo vanno oltre il fatto tecnico, nobilitano le persone e riportano il calcio in una dimensione di matura correttezza. Ora Bandecchi non è nuovo a questi comportamenti, ma se oltre ad avere il merito di aver allestito una squadra stratosferica la caratterizza anche come squadra "eticamente" corretta allora devo dire che rimango colpito. Forse devo rivedere il mio giudizio................

Giustissimo anche per questo la pagliacciata, verso quei burini, l'ottimo Palumbo se la poteva anche risparmiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, fregnobbuffo ha scritto:

Esato. Li io ho notato la sua estrema sicurezza e intelligenza. Un acquisto che è passato inosservato ma gende gallo. Pe il mistero lottato contro molti invece

Non me fa sta in pensiero eh! :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Se avete ascoltato la conferenza stampa del presidente della Viterbese dopo una breve premessa nella quale ha elogiato calciatori e allenatore della sua squadra ( e ci stava!) ha voluto pubblicamente ringraziare e sottolineare il comportamento del presidente della Ternana. Per prima cosa Bandecchi gli ha chiesto il permesso di andare nello spogliatoio della Viterbese per salutare e complimentarsi con i giocatori, e per seconda  cosa è rimasto colpito per lo spirito sportivo dimostrato dal presidente della Ternana. Il calcio è un gioco e gesti di lealtà e di spirito sportivo vanno oltre il fatto tecnico, nobilitano le persone e riportano il calcio in una dimensione di matura correttezza. Ora Bandecchi non è nuovo a questi comportamenti, ma se oltre ad avere il merito di aver allestito una squadra stratosferica la caratterizza anche come squadra "eticamente" corretta allora devo dire che rimango colpito. Forse devo rivedere il mio giudizio................

Io ho ancora il dubbio che li voglia piglià tutti per culo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

andava ammonito (ad essere generosi) Tounkara praticamente in avvio

Fa un fallo a palla lontana su Defendi, e l’arbitro nulla... lo stesso Capitano viene poi ammonito per un fallo dubbio... un arbitro scarso che mi ha fatto stare in apnea l’ultima mezz’ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fregnobbuffo ha scritto:

Un acquisto che è passato inosservato ma gende gallo. Pe il mistero lottato contro molti invece.

ecco il significato del post di fregnobuffo, finalmente decrittato

 

Chicken Run Thrust GIFs | Tenor

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo L'avvelenata, dedico Cirano a tutti gli amici baresi e non solo.

 

Cirano
Venite pure avanti, voi di Bari vecchia
Galletti pilottati, io più non vi sopporto
Infilerò la palla ben dentro al vostro orgoglio
Perché con questo Falletti vi infilzo quando voglio
Venite pure avanti galletti pilottati
Inutili Rolando e altri acquisti proclamati
Buffoni che campate di rigori e fuori gioco
Avrete Antenucci e Delaurentis, ma vi manca Lucarelli
Godetevi il 4-1, godete finché dura
Che gli arbitri son ammaestrati e non vi fa paura
E andate chissà dove per il mercato invernale
Col ghigno e l'ignoranza dei secondi della classe
Io sono solo un povero bardascio de Valenza
Però non la sopporto la gente della Puglia
Gli Autieri? i Delaurentis?
Al fuori gioco non abbocco e al fin del risultato io non perdono e segno
Io non perdono, non perdono e segno!
Facciamola finita, venite tutti avanti
Nocchiari laziali, galletti rampanti
Venite guardia linee, mezzali e false punte
Feroci difensori di squadre arroganti
Che avete spesso fatto dei brutti falli un arte
Coraggio trequartisti, buttate giù Falletti
Tanto ci sarà sempre un Paghera alle calcagna che un cartellino giallo di sicuro si guadagna
Non me ne frega niente se prende anche il rosso
Spiacere è il mio piacere, io amo la Ternana
Coi baresi e i perugini da sempre mi diverto
E al fin della partita io non sbaglio e segno
Io non sbaglio, non sbaglio e segno!
Ma quando sono solo a 5' dalla fine
Con un goal di Vantaggiato...
Si spegne la mia rabbia e ricordo con dolore
Che a me è quasi proibito il sogno di una A
Che per colpa di qualcuno nel 2004 l'ho perduta
E quando sento Mari che manca ancora tanto...
Mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo
Ma dentro di me sento che questo è l'anno giusto
 

E voi opinionisti, col vostro chiodo fisso
Che la Ternana è morta 
Tenetevi Antenucci, lasciatemi Defendi....
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tomasso ha scritto:

Ma lo striscione loro?!

"Un passato che parla di gloria..."

Quale?

prettamente agricola:

  • la profondità dei formoni ,scavati con grande maestria
  • l'ampiezza delle coltivazioni di nocchie poi è indiscussa

la Viterbese Castrense  una squadra tufacea

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post VITERBESE-TERNANA (0-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post VITERBESE-TERNANA (0-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2021 Alle 21:37, BOMBER75 ha scritto:

Comunque adesso qua a Viterbo non piove piu,se vi puo interessare :D

Ma li viterbicoli come l'hanno presa la sconfitta? Che dicono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Ma li viterbicoli come l'hanno presa la sconfitta? Che dicono? 

Stanno ancora a cerca Gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Stanno a fa' li fochi d'artificio

Quelli ero io a falli. Per le bestemmie perché non se vedeva il canale 264

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.