Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-paganese

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Grisou ha scritto:

Coesismo combattiero e tutti dentro al carrarmato, creando un frangifrutto marmitico insuperabile! 

In tutto ciò sono passate in sordina altre due perle degnissime di considerazione: “il centrocampista RISALISCE palla al piede” e “ha tirato na bella lecca!”

Immenso Zampagnone nostru ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità. Tocca faje il culo nei primi 55 minuti. 3-0 stile Juve Stabia e poi cambiare tutti i principali titolari in vista della trasferta di Palermo. 

L'unica vera insidia è che non dobbiamo entrare in campo svagati ma cazzutissimi. Poi piovesse pure, ce fa una sega anche Giove Pluvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Ma per carità. Tocca faje il culo nei primi 55 minuti. 3-0 stile Juve Stabia e poi cambiare tutti i principali titolari in vista della trasferta di Palermo. 

L'unica vera insidia è che non dobbiamo entrare in campo svagati ma cazzutissimi. Poi piovesse pure, ce fa una sega anche Giove Pluvio.

Tu già sai se giocherai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Una o due conferenze stampa fa (non ricordo esattamente) Lucarelli ha detto una cosa che chi ha giocato al calcio ha vissuto almeno una volta, anche se è stato un dilettante: "Recuperare una partita che hai approcciato male, con la testa altrove, è difficilissimo se non impossibile. Quasi mai ci si riesce." PURA VERITA'. Scattano meccanismi mentali assurdi...del tipo:

1) sto facendo riscaldamento, vedo calciare quelli dell'altra squadra e penso..."mamma mia che scarsi...oggi è facile...se mi capita la palla giusta tiro e vaffanculo..a XXX non gliela passo, l'altra volta lui a me l'ha passata?"

2) comincia la partita...vedi come toccano la palla e come corrono e pensi..: "ma pure sti struppi giocano?" Magari la tua squadra comincia bene e sfiori un paio di volte il gol e pensi.."ma guarda XXX...lo sapevo che tirava pure lui...se capita a me sticazzi di passarla..tanto facciamo gol presto"

3) Tutti i tuoi compagni sono rilassati e pensano grossomodo le stesse cose...e....prendi il gol...magari a cazzo...magari una deviazione"

4) ti scatta il primo meccanismo infernale: "dai palla al centro e gliene famo tre a sti mongoloidi...passamela va...daje movemoce"

5) tu o i tuoi sbagliano qualche appoggio, nel frattempo sei al trentesimo e stai perdendo...cominci ad innervosirti e scatta il secondo infernale cancello mentale: "ma perchè sti struppi giocano alla morte? ma che cazzo fanno? ma tanto retrocedono?"

6) finisce il primo tempo e tu e la squadra non avete combinato un cazzo...ma entri nello spogliatoio e pensi..."mò la ribaltamo facile"

7) riparti e magari prendi subito una stecca...ti incazzi dal dolore e cominci ad innervosirti..."alla prossima je l'ardò la stecca"

8 il nervosismo dilaga e tu o uno dei tuoi tira una stecca troppo forte e plateale....espulso e rimani in 10

9) attacchi attacchi e magari sfiori il gol, ma non segni...pensi "ma guarda sicchè bucio de culo sti mongoloidi"

10) a 15 dalla fine sei sotto e in 10...ti viene l'ansia di non farcela e cominci a sbagliare per precipitazione...ti mandi affanculo con i compagni

E finisce così....

MAI SOTTOVALUTARE NESSUNO. IN CAMPO SI DEVONO VINCERE ANCHE LE PARTITELLE SENZA PORTIERE 5 VS 5. IL GIORNO DELLA PARTITA IL TUO AVVERSARIO E' IL PIU' FORTE CHE C'E'. COSI' SI VINCE. 

 

Naturalmente ci sono molte atre sfaccettature...una che non ho scritto, ma tra le più importanti è quando vedi "gli struppi" che si aiutano, non ti lasciano un metro, e li vedi caricarsi a vicenda, li senti che si incitano tra loro....e loro che cominciano a pensare di potercela fare, di poter fare l'impresa (a parti invertite vincere queste partite è di una goduria pazzesca)

Perfetto! Verità pura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sbagliando tutti approccio e la cosa non è tollerabile! 
LA PAGANESE DEVE ESSERE SOTTOVALUTATA E IN QUESTO DEVE ESSERCI IL MASSIMO COESISMO TRA NOI! 
Finale: 5 - 0. 
I marcatori li comunicherò nel prepartita. 

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

State sbagliando tutti approccio e la cosa non è tollerabile! 
LA PAGANESE DEVE ESSERE SOTTOVALUTATA E IN QUESTO DEVE ESSERCI IL MASSIMO COESISMO TRA NOI! 
Finale: 5 - 0. 
I marcatori li comunicherò nel prepartita. 

Concordo e condivido 5 - 0 e poche storie! Azzz ma hai anticipato il pronostico cinque giorni prima!! per fortuna me ne sono accorto in tempo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste l'ho lette nel forum del Bari.

" Maledico Ghirelli che non l'ha messa ( la Ternana ) nel suo naturale girone B come ha fatto con il Perugia, e la Sanbenedettese nel girone C "

"La vittoria di  ieri ( 4- 1 alla Virtus Francavilla ) non mi ha entusiasmato, è la Ternana che non mi fa essere felice.......................................................... "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Queste l'ho lette nel forum del Bari.

" Maledico Ghirelli che non l'ha messa ( la Ternana ) nel suo naturale girone B come ha fatto con il Perugia, e la Sanbenedettese nel girone C "

"La vittoria di  ieri ( 4- 1 alla Virtus Francavilla ) non mi ha entusiasmato, è la Ternana che non mi fa essere felice.......................................................... "

Bello. Pensare che il perugino Ghirelli ci abbia usato per incularli è quasi surreale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto difficile sul piano mentale, tosta da preparare proprio perché l'avversario abbordabile può farti calare la tensione. Lucarelli deve trovare il modo di tenere tutti a cazzo duro per una partita "facile" sulla carta e per giunta seguita subito dal turno infrasettimanale.

 

Forse potrebbe pescare un pò di entusiasmo e voglia da quelli che hanno giocato di meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

State sbagliando tutti approccio e la cosa non è tollerabile! 
LA PAGANESE DEVE ESSERE SOTTOVALUTATA E IN QUESTO DEVE ESSERCI ILcci MASSIMO COESISMO TRA NOI! 
Finale: 5 - 0. 
I marcatori li comunicherò nel prepartita. 

 Sinceramente pensavo anch'io un risultato simile, ma non ricordavo che con il Palermo si giocava mercoledì! E' possibile che dopo 3 gol il mister faccia entrare un po di panchinari come altoforno, Laverone, Bergamelli, russo, Ferrante e la partita si ferma sul 3-0! Però più di 5 non li può cambia, vabbè, lasciamo da parte il numero dei gol che faremo, l' importante che con la Paganese sia un proficuo allenamento, tipo quello del giovedì! Testa già alla favorita.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

 Sinceramente pensavo anch'io un risultato simile, ma non ricordavo che con il Palermo si giocava mercoledì! E' possibile che dopo 3 gol il mister faccia entrare un po di panchinari come altoforno, Laverone, Bergamelli, russo, Ferrante e la partita si ferma sul 3-0! Però più di 5 non li può cambia, vabbè, lasciamo da parte il numero dei gol che faremo, l' importante che con la Paganese sia un proficuo allenamento, tipo quello del giovedì! Testa già alla favorita.... 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Secondo voi il mister ci punta su Ferrante?

A parole in 2-3 interviste recenti Lucarelli ha detto decisamente di si. Contro la J.Stabia però non è entrato nemmeno a risultato acquisito (contro Monopoli e Viterbese non mi sembravano campi adatti per uno che rientra da un lungo infortunio).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Secondo voi il mister ci punta su Ferrante?

attualmente credo sia all'ultimo posto nelle preferenze...lui lo vede sempre negli allenamnti e probabilmente vede che ancora non e'pronto fisicamente senno'gli faceva vedere di piu'il campo...penso sullo 0-3 a castellamare altrimenti gli poteva far fare qlk minuto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vogliamo bene a ferrante ce mancherebbe..... Ma prendere uno SANO e reato? si va in galera? se non è pronto, non è pronto e poco cosa fare... Che aspettiamo pasqua? 😂un attaccante tipo anche quello della vibonese che ha le stesse caratteristiche e giovane... Mo mica rovinerà lo spogliatoio eddai su.. 

Mangerebbe l'erba Co la voglia che avrebbe di mettersi in mostra quando sarebbe chiamato in causa..... E non ne usciamo con la tattica o altre cazzate che leggo che in 3 mesi che manca non si ambienterebbe... Deve correre dietro a Lu pallone e prendere qualche fallo quando entra per far rifiatare vantaggiato o raicevic... Senza polemica parere personale... 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'andata avevamo questa formazione: Iannarilli; Defendi, Suagher, Diakitè, Mammarella (31’st Russo); Damian (37’st Proietti), Kontek; Partipilo, Falletti (21’st Raicevic), Furlan (31’st Peralta); Vantaggiato (21’st Torromino). Allenatore: Lucarelli.

 

La vedo così (4-2-3-1): Iannarilli - Defendi, Boben, Kontek, Salzano - Proietti, Palumbo - Peralta, Falletti, Furlan - Vantaggiato. Mammarella e Partipilo nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milton ha scritto:

un giocatore del genere

 

obstacle | Tacky Raccoons

Visto il livello di questo campionato, potrebbe giocare senza sfigurare in alcune partite di bassa classifica :D

Modificato da Lele81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, babylon ha scritto:

per me sabato cambia mezza squadra vedrete....

Io spero che faccia giocare Ferrante, è una gara abbordabile e può dargli fiducia. 

Poi vabbè, visto come sta andando la Ternana, quello che dice Lucarelli è Vangelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

defendi è entrato in diffida e nonostante dobbiamo rispettare l'avversario, credo che Laverone possa tranquillamente giocare.

Suagher squalificato

Ho letto che è la terza ammonizione per Defendi. Non hanno cambiato il regolamento con la squalifica alla quinta (non più alla quarta come un tempo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.