Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-paganese

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non riconosco quello tra Gianna e Furlan. 

 

41 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Sfrascatore

 

38 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ah ecco. Mesa' che è la prima volta che lo vedo sto bardascio. 

non gioca perché non è bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Razzotico ha scritto:

Manco mi moje prima de sposasse guardava il meteo una settimana prima come voi 😅

idolo!

solo chi s'è sposato te po' davvero capì!

 

fail ouch gif | WiffleGif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Razzotico ha scritto:

Manco mi moje prima de sposasse guardava il meteo una settimana prima come voi 😅

che m'hai ritirato fori

 

la settiamana più infernale della mia vita

 

e m'è cmq costata 1000 sacchi de acconto pe na tensostruttura (#maledetti)

 

poi fortunatamente non usata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2021 Alle 14:53, paolo71 ha scritto:

Turnover e deconcentrazione sono gli elementi che portano all’ irreparabile 

migliore formazione all’inizio 

poi a risultato acquisito e coi 5 cambi può far entrare anche Ivano mari

Sicuro sarà il 18esimo marcatore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2021 Alle 16:56, Cacafocu ha scritto:

) sto facendo riscaldamento, vedo calciare quelli dell'altra squadra e penso..."mamma mia che scarsi...oggi è facile...se mi capita la palla giusta tiro e vaffanculo..a XXX non gliela passo, l'altra volta lui a me l'ha passata?"

2) comincia la partita...vedi come toccano la palla e come corrono e pensi..: "ma pure sti struppi giocano?" Magari la tua squadra comincia bene e sfiori un paio di volte il gol e pensi.."ma guarda XXX...lo sapevo che tirava pure lui...se capita a me sticazzi di passarla..tanto facciamo gol presto"

3) Tutti i tuoi compagni sono rilassati e pensano grossomodo le stesse cose...e....prendi il gol...magari a cazzo...magari una deviazione"

4) ti scatta il primo meccanismo infernale: "dai palla al centro e gliene famo tre a sti mongoloidi...passamela va...daje movemoce"

5

10) a 15 dalla fine sei sotto e in 10...ti viene l'ansia di non farcela e cominci a sbagliare per precipitazione...ti mandi affanculo con i compagni. 

 

 

Me sa che te eri un giocatore molto altruista in campo eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Me sa che te eri un giocatore molto altruista in campo eh? :D

No no io la passavo..però mi è capitato di giocare con autentici gangheri che invece pensavano solo a tirare o dribblare. Una volta scena da far west: io solo davanti al portiere, il ganghero che mi urla di passargliela, io che tiro, segno, lo guardo e gli strillo “fatte danculo”...lui che mi viene incontro invece che per abbracciarmi per menarmi, io che corro incontro a lui già a capoccia bassa, compagni che ci separano, lite furibonda all’intervallo, rientro, occasionissima per noi ma il ganghero che invece di passare a un altro solo sparacchia cinque metri alti da posizione impossibile...nuova scenata con stavolta io che cerco di fermare gli altri che volevano bussallo 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domada che non centra niente ma è sempre inerente alle fere....non so a chi rivolgermi....vorrei realizzare un bandierone delle fere.....sapete qualcuno che fa' questo tipo di stampa....o magari qualcuno che conosce chi lo ha gia realizzato.....grazie anticipatamente

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

No no io la passavo..però mi è capitato di giocare con autentici gangheri che invece pensavano solo a tirare o dribblare. Una volta scena da far west: io solo davanti al portiere, il ganghero che mi urla di passargliela, io che tiro, segno, lo guardo e gli strillo “fatte danculo”...lui che mi viene incontro invece che per abbracciarmi per menarmi, io che corro incontro a lui già a capoccia bassa, compagni che ci separano, lite furibonda all’intervallo, rientro, occasionissima per noi ma il ganghero che invece di passare a un altro solo sparacchia cinque metri alti da posizione impossibile...nuova scenata con stavolta io che cerco di fermare gli altri che volevano bussallo 🤣🤣

Scusa in che squadra giocavi "carcerati San Vittore"? 😂🤣😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

No no io la passavo..però mi è capitato di giocare con autentici gangheri che invece pensavano solo a tirare o dribblare. Una volta scena da far west: io solo davanti al portiere, il ganghero che mi urla di passargliela, io che tiro, segno, lo guardo e gli strillo “fatte danculo”...lui che mi viene incontro invece che per abbracciarmi per menarmi, io che corro incontro a lui già a capoccia bassa, compagni che ci separano, lite furibonda all’intervallo, rientro, occasionissima per noi ma il ganghero che invece di passare a un altro solo sparacchia cinque metri alti da posizione impossibile...nuova scenata con stavolta io che cerco di fermare gli altri che volevano bussallo 🤣🤣

ce sta uno , non famo nomi , che c'ho giocato una volta e m'è bastato poi ho evitato de aveccelo in squadra insieme

non conosceva il passaggio al compagno, proprio , giocacce insieme era come fa le ripetute, potevi scattare , accompagnare l'azione ma la palla non te la dava mai, tirava sempre.

e nemmeno fosse un cecchino eh, 20 anni fa e ancora me ce sfastidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

ragazzi una domada che non centra niente ma è sempre inerente alle fere....non so a chi rivolgermi....vorrei realizzare un bandierone delle fere.....sapete qualcuno che fa' questo tipo di stampa....o magari qualcuno che conosce chi lo ha gia realizzato.....grazie anticipatamente

Tecnostilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Labarimerda a che ora gioca domani? 

In contemporanea a noi.

Anche le successive.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, "21" ha scritto:

In contemporanea a noi.

Anche le successive.

 

 

Mesá mercoledì noi alle 15 a Palermo e loro in casa alle 17,30 con la cavese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Mesá mercoledì noi alle 15 a Palermo e loro in casa alle 17,30 con la cavese 

Così sapranno che abbiamo vinto anche la... Sa che voia de anda in campo ciavranno... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si ....credo Berga e diakite fuori lista 

Per chi chiedeva di prendere un aktro terzino sinistro con il rientro di Celli e salzano ormai scafato nel ruolo sarebbero in 4 ....neanche la juve o il Real quello vero ne hanno tanti 

Ribadita ancora una volta la fiducia a Ferrante che ora sembra sia a posto fisicamente (e dimagrito ) e che di fatto sarà il nuovo acquisto di gennaio per la gioia degli appassionati del mercato di riparazione 

Cerchiamo domani di non sottovalutare il primo di 3 match fondamentali in una settimana anche perché dopo il Bari riposerà e quindi avremo la possibilità di allungare ulteriormente 

Testa a domani che mentalmente come ha detto il mister è la più difficile 

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.