Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso palermo-ternana

Messaggi raccomandati

appena visto a Ternana Time l'intervista di Alexis Ferrante.  Alla domanda sull'incazzatura del Mister di Domenica, ha risposto col sorriso e in maniera molto serena che sono abituati alle sfuriate del Mister perchè vuole tutti molto concentrati e non vuole cali di tensione. Mi sembrava davvero molto tranquillo e sereno.

Dunque testa a Palermo e andiamo a prenderci 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

appena visto a Ternana Time l'intervista di Alexis Ferrante.  Alla domanda sull'incazzatura del Mister di Domenica, ha risposto col sorriso e in maniera molto serena che sono abituati alle sfuriate del Mister perchè vuole tutti molto concentrati e non vuole cali di tensione. Mi sembrava davvero molto tranquillo e sereno.

Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nelpogo ha scritto:

Non la potete postare questa intervista, così ci facciamo un' idea anche noi...

L'ha rilasciata a cusanotv e non si trova da nessuna parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Intervista (su un grande giornale nazionale) un pò celebrativa al mister e duro cazziatone (solo parzialmente giustificato, a mio avviso) dello stesso alla squadra. Speriamo non si inneschino strani meccanismi. Magari vedrò streghe ovunque (e la stagione 2003/04 ce l'ho ancora negli occhi) ma è un'aria che non mi piace.

 

Per me cazziatone duro ma giustificato. le prossime 3 saranno decisive.

Non facciamo dietrologia per favore.

L'intervista di Lucarelli non è celebrativa, è mera narrazione di quello che rappresenta ed essendo rari questi esempi di spessore morale ed umano sembrano cose costruite, ma a differenza di qualcun altro purtroppo per noi transitato di qua non c'è nulla di falso

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si riesce a vedere il marcio pure con 2,6 punti di media a partita. Prima non andava bene il mister, poi Leone, poi serve la punta, ora se perdiamo a Palermo che succede? Avremmo perso per le dichiarazioni di Lucarelli? E' finito il campionato? Leggo di segnali deboli da attenzionare, di spettri, se me dite dove la comprate mi fate un favore perchè sembra buona, naturalmente chiedo per un amico

Modificato da Lov3nlast
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche sprazzo di partite del Palermo quest'anno.

È una squadra che va a fiammate ma che raramente riesce a imporre il proprio gioco anche contro avversari modesti.

Non so se se la giocheranno a viso aperto, considerando che devono fare punti in ottica playoff, o se staranno più guardinghi.

Col Bari sotto Natale se la giocarono, presero un gol rocambolesco e pareggiarono alla fine col bolide di Lucca, giovane interessante ma discontinuo.

La punta Rauti è squalificata.

A Palermo mugugnano perché Boscaglia terrebbe fuori gente come Silipo e Saraniti, secondo gli addetti ai lavori più forti dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alien ha scritto:

In effetti io intendevo quello che potrebbe esserci dietro a quell'intervista.

 

ma cosa ci dovrebbe essere????? queste sono manie di persecuzione ed autolesionismo. Sarò limitato io ma non capisco questa perversa mentalità

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato ho azzeccato la formazione,per me domani cosi'...un po ballottaggi e forse riposo per salzano e uno dei centrali

                           ianna

defendi   suagher  boben (kontek)   mammarella

           damian(palumbo) proietti

furlan            falletti       partipilo(peralta)

                     vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alien ha scritto:

In effetti io intendevo quello che potrebbe esserci dietro a quell'intervista.

fai bene ad essere scettico

non si sa mai cosa può esserci dietro ad un intervistatore

 

interview fail gif | WiffleGif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sabato ho azzeccato la formazione,per me domani cosi'...un po ballottaggi e forse riposo per salzano e uno dei centrali

                           ianna

defendi   suagher  boben (kontek)   mammarella

           damian(palumbo) proietti

furlan            falletti       partipilo(peralta)

                     vantaggiato

Tu dici che ne cambia 2 su 4 in difesa, con il rientro di Mammarella addirittura dal 1'? Per il resto sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me giocano quelli di Sabato con la scusa che so stati mosci avranno modo di riscattarsi con il solo cambio di Furlan e Vantaggiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ah ok, chiarissimo ora.

Certo, non bisogna trasformare l’attuale cavalcata trionfale di un gruppo dimostratosi fino ad ora granitico in tutte le sue componenti (dai magazzinieri in su) nell’impresa di un uomo solo al comando, spero e sono convinto per quello mostrato fino ad oggi che il mister non sia quel tipo di personaggio.

Aspettiamo, al netto del

risulato, una grande prestazione a Palermo che possa far dire al mister parole ben diverse da quelle di sabato

Secondo me la radice de ste critiche affonda nella vittoria de Castellammare ed in quella de Viterbo. Al termine de ste due gare il mister s è lasciato a parecchi apprezzamenti per le prestazioni de squadra ed individuali e forse potrebbe ave pensato "ah ecco vedi? Glie dici bravi e ecco cosa ottieni, che scendono in campo mosci... Mo allora glie do lo svejamammocci!!!"

 

Se nella mia interpretazione c'è un fondo de verità forse può essere in parte ingeneroso (ad esempio io nello smosciamento contro la Paganese terrei conto delle scorie che una battaglia nel fango come quella a Viterbo lascia nelle gambe) e nel fatto che comunque affrontavi in casa la squadra probabilmente più scarsa del girone ed eri già avanti dopo pochi minuti. Un minimo de rilassamento po' capita!!!

Però per quanto ingeneroso potrebbe funziona la strategia per il fatto che se gioca dopo 3 giorni: se pungi nell'orgoglio e fai arrabbiare un atleta 3 giorni prima de una gara secondo me hai una risposta positiva, se lo fai una settimana prima il mancato sfogo potrebbe degenera in repressione e problemi nel gruppo.

Magari il mister ha fatto anche queste considerazioni temporali nello scegliere quando giocasse la carta della strigliata... Del resto se vole continua a schiaccia record e avversari anche a +11 qualcosa per mantene alta la concentrazione se deve inventa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita al sicuro e chiusa sul 2 a 0 l’abbiamo riaperta su una situazione in cui la squadra ha perso palla e poi non ha saputo riorganizzarsi 

fortuna il gol del 3 a 1

E poi tant’è disattenzione sui calci piazzati 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo talmente abituati ad avecce problemi, che quando non ce stanno li dovemo creà noi... 

 

per me la si sta facendo più complicata di quello che è: non essendo uno sprovveduto, lucarelli non ha esternato quelle dichiarazioni pubblicamente per caso. il messaggio era ovviamente rivolto all'esterno, ossia a coloro che possono veramente distrarre i giocatori dal loro obiettivo: le ternane e l'ultimo dei mohicani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Una partita al sicuro e chiusa sul 2 a 0 l’abbiamo riaperta su una situazione in cui la squadra ha perso palla e poi non ha saputo riorganizzarsi 

fortuna il gol del 3 a 1

E poi tant’è disattenzione sui calci piazzati 

 


quoto

e secondo me ci manca la cattiveria di chiudere le partite quando possibile

piu gli avversari li tieni in partita e più spendi energia fisica e mentale 

 

fermo restando che la squadra sta andando alla grande... parliamo solo x il gusto della perfezione... almeno da parte mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BuFERA ha scritto:

semo talmente abituati ad avecce problemi, che quando non ce stanno li dovemo creà noi... 

 

per me la si sta facendo più complicata di quello che è: non essendo uno sprovveduto, lucarelli non ha esternato quelle dichiarazioni pubblicamente per caso. il messaggio era ovviamente rivolto all'esterno, ossia a coloro che possono veramente distrarre i giocatori dal loro obiettivo: le ternane e l'ultimo dei mohicani.

Attendiamo Altoforno, se dall'interno confermera'... 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Attendiamo Altoforno, se dall'interno confermera'... 😃

l'ultimo dei mohicani ha detto de non credeje, che è un buciardo... il mistero s'infittisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

ma cosa ci dovrebbe essere????? queste sono manie di persecuzione ed autolesionismo. Sarò limitato io ma non capisco questa perversa mentalità

Non so se ti ricordi l'intervista di un nostro bomber conterraneo nel 2004, quando tutto andava benissimo.

Io l'ho specificato che forse sono esagerato, ma la nostra storia ci impone di stare sempre coi piedi per terra.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Razzotico ha scritto:


quoto

e secondo me ci manca la cattiveria di chiudere le partite quando possibile

piu gli avversari li tieni in partita e più spendi energia fisica e mentale 

 

fermo restando che la squadra sta andando alla grande... parliamo solo x il gusto della perfezione... almeno da parte mia 

Ovvio

solo che vanno precisate ste cose perché qualcuno ha già crocefisso il mister x una esternazione che ci sta tutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

ma cosa ci dovrebbe essere????? queste sono manie di persecuzione ed autolesionismo. Sarò limitato io ma non capisco questa perversa mentalità

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.