Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana LIVE Stadio “Renzo Barbera” - Palermo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Giocato mezzora da Ternana ed è stato così evidente perché la classifica dica certe cose. Però non può essere sempre sufficiente. 
Ma sulla nostra prima brutta ora non ignorerei la splendida partita del Palermo e le intuizioni del suo allenatore.  

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo punto.

Boben ha fatto 2 cazzate sul loro goal. Non gli do invece colpe sulla ribattuta perche' la palla e' schizzata forte, gia' e' tanto che ha centrato la porta.

Forza Fere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fregnobbuffo ha scritto:

Prossima partita per favore un terzino sx vero. Se alla fine c'era vantaggiato segnavi.boben 4 errori da magnasselo. Ciummellone non può fare di più. 

Boben forse è ora che rifiata un po’. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Oggi come a Vibo. 

Lì abbiamo segnato, qui traversa e gol sbagliato a porta vuota. 

Esatto solo che il Palermo è piú forte e non hai vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Giocato mezzora da Ternana ed è stato così evidente perché la classifica dice certe cose. Però non può essere sempre sufficiente. 
Ma sulla nostra prima brutta ora non ignorerei la splendida partita del Palermo e le intuizioni del suo allenatore.  

Oggi ce l’ha quasi incartata come se deve. Peccato perché entra quella ribattuta del palo o Laverone la da a Ferrante 2 minuti prima ed avevi vinto. Magari non avresti meritato (anche sticazzi), ma avresti vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto di un'importanza stratosferica, perché secondo me questa é stata una di quelle due partite in cui non siamo scesi in campo o parzialmente (solo ultimi 20 minuti sontuosi).

Pareggio giustissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Mi dite di che testata giornalistica è quella donna che ha urlato per tutta la partita? Vorrei leggere l'articolo.....traversahaaaaaaaaa...mi immagino....ho dovuto togliere l'audio al 70esimo


una  capocciata giornalistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vincere con questo Palermo ( e hai rischiato seriamente di prendere il 2°gol) ci vuole di giocar bene ben più di mezz'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Mi dite di che testata giornalistica è quella donna che ha urlato per tutta la partita? Vorrei leggere l'articolo.....traversahaaaaaaaaa...mi immagino....ho dovuto togliere l'audio al 70esimo


credo tuttopompe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, otto58 ha scritto:

Laverone come ha fatto a giocare tante partite in serie b 

Non è un terzino non è un laterale sa fare solo quello palla lunga e prova a crossare e non gli viene sempre bene..

Che ne pensate 

se vuoi, ti posso vendere dei punti interrogativi

non ci crederai ma fanno miracoli quando poni delle domande...

 

giphy (97)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Laverone come ha fatto a giocare tante partite in serie b 

Non è un terzino non è un laterale sa fare solo quello palla lunga e prova a crossare e non gli viene sempre bene..

Che ne pensate 

Evidentemente se il mister non l'alterna mai con defendi, forse sarà come dici tu! Anche a me non sembra il massimo, però in una rosa da 25 ci può stare benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica della ternana è stata costruita sulla fase di non possesso. Pressing alto e ripartenze di qualità con triangolazioni centrali fino dentro la porta. Quando questo non riesce i due centrali dietro si trovano nell'uno contro uno o addirittura in inferiorità numerica e le occasioni per gli altri fioccano. Oggi Lucarelli ha preferito interpretare una partita sporca e di fisico rinunciando a proietti nel secondo tempo. E così l'abbiamo buttata dentro. Abbiamo scoperto anche questo aspetto. Però se non riesci a saltare il pressing alto degli altri e non riesci a farlo tu questo è il risultato. Oggi palumbo ottimo nel primo tempo e falletti nel secondo, mai bene contemporaneamente. Sono mancati gli esterni, i piedi buoni di defendi e soprattutto proietti. La ternana, per come gioca, ha bisogno di qualità. Quello maschera i difetti della coppia centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Semprerossoverde ha scritto:

La classifica della ternana è stata costruita sulla fase di non possesso. Pressing alto e ripartenze di qualità con triangolazioni centrali fino dentro la porta. Quando questo non riesce i due centrali dietro si trovano nell'uno contro uno o addirittura in inferiorità numerica e le occasioni per gli altri fioccano. Oggi Lucarelli ha preferito interpretare una partita sporca e di fisico rinunciando a proietti nel secondo tempo. E così l'abbiamo buttata dentro. Abbiamo scoperto anche questo aspetto. Però se non riesci a saltare il pressing alto degli altri e non riesci a farlo tu questo è il risultato. Oggi palumbo ottimo nel primo tempo e falletti nel secondo, mai bene contemporaneamente. Sono mancati gli esterni, i piedi buoni di defendi e soprattutto proietti. La ternana, per come gioca, ha bisogno di qualità. Quello maschera i difetti della coppia centrale

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Semprerossoverde ha scritto:

La classifica della ternana è stata costruita sulla fase di non possesso. Pressing alto e ripartenze di qualità con triangolazioni centrali fino dentro la porta. Quando questo non riesce i due centrali dietro si trovano nell'uno contro uno o addirittura in inferiorità numerica e le occasioni per gli altri fioccano. Oggi Lucarelli ha preferito interpretare una partita sporca e di fisico rinunciando a proietti nel secondo tempo. E così l'abbiamo buttata dentro. Abbiamo scoperto anche questo aspetto. Però se non riesci a saltare il pressing alto degli altri e non riesci a farlo tu questo è il risultato. Oggi palumbo ottimo nel primo tempo e falletti nel secondo, mai bene contemporaneamente. Sono mancati gli esterni, i piedi buoni di defendi e soprattutto proietti. La ternana, per come gioca, ha bisogno di qualità. Quello maschera i difetti della coppia centrale

coppia di centrocampo o di difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia riduttivo dire che la Ternana abbia giocato 30 minuti. Per me ha trovato un grande Palermo per almeno un'ora. Poi siamo venuti fuori benissimo, il mister è stato bravissimo con i cambi e alla fine la potevamo pure vincere. Punto di platino che dimostra la forza di questi ragazzi trascinati da un Falletti semplicemente di un altro pianeta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Lunedì, vi do il finale un altra volta! Anticipo subito che si vince, il risultato... lunedi! 😁

Visto che ce stai e la striscia da cui vieni, non è che ce dai anche una bolletta completa da 6 partite? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Credo sia riduttivo dire che la Ternana abbia giocato 30 minuti. Per me ha trovato un grande Palermo per almeno un'ora. Poi siamo venuti fuori benissimo, il mister è stato bravissimo con i cambi e alla fine la potevamo pure vincere. Punto di platino che dimostra la forza di questi ragazzi trascinati da un Falletti semplicemente di un altro pianeta. 

Che poi, se posso, oggi Falletti fino alla mezz’ora finale ha fatto discretamente male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Che poi, se posso, oggi Falletti fino alla mezz’ora finale ha fatto discretamente male. 

ma infatti ,buon Palermo per un ora ma tu giocavi in 9 praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Credo sia riduttivo dire che la Ternana abbia giocato 30 minuti. Per me ha trovato un grande Palermo per almeno un'ora. Poi siamo venuti fuori benissimo, il mister è stato bravissimo con i cambi e alla fine la potevamo pure vincere. Punto di platino che dimostra la forza di questi ragazzi trascinati da un Falletti semplicemente di un altro pianeta. 

Bravo concordo, non ci cambia niente da domenica dopo la paganese... Avanti per la nostra strada uniti e frega un cazzo degli altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.