Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana LIVE Stadio “Renzo Barbera” - Palermo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Io non ho capito.... la cacarella  partipilo ce l'aveva già prima della partita? Se, si.... poteva anche non giocare! Va bene lo stesso comunque

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io non ho capito.... la cacarella  partipilo ce l'aveva già prima della partita? Se, si.... poteva anche non giocare! Va bene lo stesso comunque

A mia esperienza pluriennale la cacarella non ti avvisa. Te sfonna la porta delu culo e va va va !!!!

Comunque esisteva un topic memorabile su discussioni in libertà (le cagate che non ti ho detto) dove spiega bene la problematica intestinale

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Semplicemente Boscaglia ci ha incartato bene bene la partita per 60 minuti! Poi siamo riusciti a portare via il risultato grazie ai nostri valori aggiunti che abbiamo in rosa Falletti uno di questi ci metto anche Iannarilli. Se devo dirla tutta abbiamo intrapreso un periodo (fisiologico) di calo, chiaramente gestito da una prima della classe. Primo tempo molto ma molto difficile, siamo andati sotto con il punteggio poi il Mister ha cambiato giocatori e modulo con una squadra moto più oggettiva il Palermo si è abbassato è abbiamo cercato di limitare i danni grazie a qualche colpo di classe. Non è stata una partita “schiaccia sassi” , nessuno se lo sarebbe aspettato a Palermo. Potevano addirittura fare il bottino pieno sempre grazie ai valore aggiunti. Bene così avanti alla prossima difficilissima Battaglia. La

serie c è questa!! 

Condivido la tua analisi. Aggiungerei che nell'ultima mezz'ora la Ternana ha dimostrato di avere una tenuta atletica ( e caratteriale) che le ha permesso di riprendere il controllo del gioco su un Palermo visibilmente molto stanco. Dovremmo fare i complimenti anche al nostro  preparatore atletico, lo merita. Mi pare di poter dire che quest'anno tutto lo staf tecnico della Ternana merita un grande elogio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io non ho capito.... la cacarella  partipilo ce l'aveva già prima della partita? Se, si.... poteva anche non giocare! Va bene lo stesso comunque

L'anno scorso quando perdemmo in casa con il Monopoli Gallo disse che era incazzato con Partipilo perchè aveva avuto l'influenza e non glielo aveva detto. Non so, magari è uno che per giocare sta zitto e non dice queste cose. Non sarebbe professionale... Ma ovviamente oggi può essergli successo senza preavviso.. Però certo è un infortunio strano... Mai sentito prima a livello di professionisti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

L'anno scorso quando perdemmo in casa con il Monopoli Gallo disse che era incazzato con Partipilo perchè aveva avuto l'influenza e non glielo aveva detto. Non so, magari è uno che per giocare sta zitto e non dice queste cose. Non sarebbe professionale... Ma ovviamente oggi può essergli successo senza preavviso.. Però certo è un infortunio strano... Mai sentito prima a livello di professionisti... 

Quanti ne so passati di qua che invece hanno fatto cagà a noi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

L'anno scorso quando perdemmo in casa con il Monopoli Gallo disse che era incazzato con Partipilo perchè aveva avuto l'influenza e non glielo aveva detto. Non so, magari è uno che per giocare sta zitto e non dice queste cose. Non sarebbe professionale... Ma ovviamente oggi può essergli successo senza preavviso.. Però certo è un infortunio strano... Mai sentito prima a livello di professionisti... 

Vabbè, comunque non prendiamocela con lui, povero figliolo: Dev'essere stato male per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Condivido la tua analisi. Aggiungerei che nell'ultima mezz'ora la Ternana ha dimostrato di avere una tenuta atletica ( e caratteriale) che le ha permesso di riprendere il controllo del gioco su un Palermo visibilmente molto stanco. Dovremmo fare i complimenti anche al nostro  preparatore atletico, lo merita. Mi pare di poter dire che quest'anno tutto lo staf tecnico della Ternana merita un grande elogio

Condivido!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Però certo è un infortunio strano... Mai sentito prima a livello di professionisti... 

se vuoi approfondire l'argomento posso fornirti una bibliografia dettagliata

 

Risultato immagini per libro proctologia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, angelooo ha scritto:

Io non ho capito.... la cacarella  partipilo ce l'aveva già prima della partita? Se, si.... poteva anche non giocare! Va bene lo stesso comunque

Secondo me invece Partipilo non ha avuto proprio niente,è stata una sostituzione tattica e vado a spiegare il mio pensiero. Non era in giornata e comunque dietro aveva Defendi. Quando si è infortunato Defendi e fatta la sostituzione con Laverone (spinge molto ma in difesa non è il massimo) il mister ha deciso di cambiare la catena di destra inserendo Peralta che è molto più dedito al sacrificio difensivo rispetto appunto a Partipilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se qui peralta la dava a Damian (il 5), era gol

image.thumb.png.b3df63c4b5ff7824743c4baf138b6bb0.png

Al 91mo in 5 dentro l'area. Tentare di vincere fino alla fine con una grande forza fisica e mentale quando gli avversari vorrebbero già sta a sfonasse i capelli, questo è il più grande pregio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Condivido la tua analisi. Aggiungerei che nell'ultima mezz'ora la Ternana ha dimostrato di avere una tenuta atletica ( e caratteriale) che le ha permesso di riprendere il controllo del gioco su un Palermo visibilmente molto stanco. Dovremmo fare i complimenti anche al nostro  preparatore atletico, lo merita. Mi pare di poter dire che quest'anno tutto lo staf tecnico della Ternana merita un grande elogio

Ottima riflessione e giusti i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Secondo me invece Partipilo non ha avuto proprio niente,è stata una sostituzione tattica e vado a spiegare il mio pensiero. Non era in giornata e comunque dietro aveva Defendi. Quando si è infortunato Defendi e fatta la sostituzione con Laverone (spinge molto ma in difesa non è il massimo) il mister ha deciso di cambiare la catena di destra inserendo Peralta che è molto più dedito al sacrificio difensivo rispetto appunto a Partipilo. 


vabbe allora potevano di risentimento muscolare invece de sciorda 😅

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


vabbe allora potevano di risentimento muscolare invece de sciorda 😅

e mesà che è stata la prima che je venuta in mente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Razzotico ha scritto:


vabbe allora potevano di risentimento muscolare invece de sciorda 😅

Crepoooooo :lol: :lol: :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Terza Maglia gara: fino al pareggio di Falletti ho pensato portasse sfiga. In fituri evitiamo di sfidare la cabala, grazie!

Io ho pensato invece all'invito di Brevi a TeleGalileo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Secondo me invece Partipilo non ha avuto proprio niente,è stata una sostituzione tattica e vado a spiegare il mio pensiero. Non era in giornata e comunque dietro aveva Defendi. Quando si è infortunato Defendi e fatta la sostituzione con Laverone (spinge molto ma in difesa non è il massimo) il mister ha deciso di cambiare la catena di destra inserendo Peralta che è molto più dedito al sacrificio difensivo rispetto appunto a Partipilo. 

Ni...

 

Il vero problema di peralta è proprio la fase difensiva. Io voto opzione intestinale 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

A mia esperienza pluriennale la cacarella non ti avvisa. Te sfonna la porta delu culo e va va va !!!!

Comunque esisteva un topic memorabile su discussioni in libertà (le cagate che non ti ho detto) dove spiega bene la problematica intestinale

Vabbe, fino a li c'arrivo da solo che la cacarella non t'avvisa, solo qualcuno ha fatto capire che partipilo già non stava bene prima della partita... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Al 91mo in 5 dentro l'area. Tentare di vincere fino alla fine con una grande forza fisica e mentale quando gli avversari vorrebbero già sta a sfonasse i capelli, questo è il più grande pregio.

Esatto anche io ho pensato la stessa cosa al di la del peccato di egoismo di peralta che ci può stare .aggiungo come ho già detto che se la partita durava qualche minuto in più avremmo vinto perché il Palermo era quasi cotto per aver pressato dal primo minuto .comunque giusto cosi ...l'importante è avere questa mentalità e questa forma fisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ni...

 

Il vero problema di peralta è proprio la fase difensiva. Io voto opzione intestinale 😅

Vero,ma tra i due mi pare quello che si applica un po di piu in difesa....ieri a 10 minuti dalla fine più volte era in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, altoforno ha scritto:

L'anno scorso quando perdemmo in casa con il Monopoli Gallo disse che era incazzato con Partipilo perchè aveva avuto l'influenza e non glielo aveva detto.

che memoria. ora me la ricordo anche io sta cosa strambissima che successe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Una volta boksic uscì per cagare

mi pare Lazio borussia 

E Inzaghi al Milan si pisciò nei pantaloncini mentre faceva stretching prima di entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Una volta boksic uscì per cagare

mi pare Lazio borussia 

A volte c'era anche gente che entrava per far cagare tutto lo stadio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Una volta boksic uscì per cagare

mi pare Lazio borussia 

sapessi quanto invidio una memoria come la tua

utilissima per una cena con l'ambasciatore e la sua consorte

 

Risultato immagini per shit animal fail  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.