Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-casertana

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, babylon ha scritto:

non lo so....io invece penso sia meglio giocare sempre in contemporanea

Ah si quello certo

intendevo Tra subito dopo è un giorno dopo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è difficile la gara con la Casertana! Mentalmente hai tutto a favore (+11 a prescindere, Bari nel caos), miscela micidiale per rischiare la prima sconfitta! Servirà tanta concentrazione e pazienza per portare a casa una vittoria fondamentale. Mister pensaci tu 💪

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Quanto è difficile la gara con la Casertana! Mentalmente hai tutto a favore (+11 a prescindere, Bari nel caos), miscela micidiale per rischiare la prima sconfitta! Servirà tanta concentrazione e pazienza per portare a casa una vittoria fondamentale. Mister pensaci tu 💪

sono daccordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo nell'altro topic, vediamo quale sarà il nostro atteggiamento, eventualmente un punticino non sarebbe da disprezzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA CALCIO
 

 

Portieri: Casadei, Iannarilli, Vitali

 

Difensori: Boben, Frascatore, Kontek, Laverone, Mammarella, Russo, Suagher

 

Centrocampisti: Damian, Furlan, Paghera, Palumbo, Proietti, Salzano

 

Attaccanti: Falletti, Ferrante, Onesti, Partipilo, Peralta, Raičević, Torromino, Vantaggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lu Cignale said:
TERNANA CALCIO
 

 

Portieri: Casadei, Iannarilli, Vitali

 

Difensori: Boben, Frascatore, Kontek, Laverone, Mammarella, Russo, Suagher

 

Centrocampisti: Damian, Furlan, Paghera, Palumbo, Proietti, Salzano

 

Attaccanti: Falletti, Ferrante, Onesti, Partipilo, Peralta, Raičević, Torromino, Vantaggiato

Defendi indisponibile. Celli ancora non convocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiore avversario non poteva capitarci:

sono la squadra più in forma del momento; possono giocare senza alcuna pressione; fanno un calcio evoluto ma non sciocco..

E noi abbiamo un pò il "peso" di sapere che se vinciamo è quasi fatta. Temo solo il braccino del tennista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Peggiore avversario non poteva capitarci:

sono la squadra più in forma del momento; possono giocare senza alcuna pressione; fanno un calcio evoluto ma non sciocco..

E noi abbiamo un pò il "peso" di sapere che se vinciamo è quasi fatta. Temo solo il braccino del tennista.

Anche se non abbiamo la brillantezza del girone d'andata, la squadra più in forma del momento e' la Ternana, seguita dalla Casertana, quindi e' un match difficile, se dovessi guardare dall'esterno, direi che questa, classifica alla mano, e' da X, ma siccome ci sta di mezzo la squadra che ha ammazzato il campionato, propendo per una vittoria sofferta..... un 2-1 e tutti a casa! 

In realtà, tutti a casa, già ci sono andati. 

Complimenti cacafocu, stai sbaragliando tutta la stampa ternana, le domande più giuste e sensate le fai sempre tu, praticamente c'hai nandro passo, non parlo di ieri, ma di tutte le ultime che ci sono state! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Peggiore avversario non poteva capitarci:

sono la squadra più in forma del momento; possono giocare senza alcuna pressione; fanno un calcio evoluto ma non sciocco..

E noi abbiamo un pò il "peso" di sapere che se vinciamo è quasi fatta. Temo solo il braccino del tennista.

Contrariamente a quanto dici , se ci pensiamo anche noi possiamo giocare a mente libera e con un solo obbiettivo.

Sappiamo che una vittoria mette il punto al campionato. 

E per una squadra che vuole vincere il campionato e con una personalità  da grande fin qui dimostrata,  è un  boccone troppo ghiotto. Come dice il Buon Gigi Manini queste partite vanno vinte già dentro il tunnel degli spogliatoi.

Testa bassa e caricamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Contrariamente a quanto dici , se ci pensiamo anche noi possiamo giocare a mente libera e con un solo obbiettivo.

Sappiamo che una vittoria mette il punto al campionato. 

E per una squadra che vuole vincere il campionato e con una personalità  da grande fin qui dimostrata,  è un  boccone troppo ghiotto. Come dice il Buon Gigi Manini queste partite vanno vinte già dentro il tunnel degli spogliatoi.

Testa bassa e caricamo!!!

Bravo, a parte sul punto al campionato, io la penso diversamente, ma nessuno può dire.... ho ragione io, o hai ragione tu! Per il resto condivido alla grande il tuo post! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Peggiore avversario non poteva capitarci:

sono la squadra più in forma del momento; possono giocare senza alcuna pressione; fanno un calcio evoluto ma non sciocco..

E noi abbiamo un pò il "peso" di sapere che se vinciamo è quasi fatta. Temo solo il braccino del tennista.

Anche io temo il braccino 

Il braccino è capace di danni incalcolabili 

quindi avanti a capoccia bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Anche io temo il braccino 

Il braccino è capace di danni incalcolabili 

quindi avanti a capoccia bassa

Ci sta, pensa che prima di bari-nocchiari avevo scritto, basta che se pareggiano, dopo noi c'accontentiamo di 1 punto per restare a +11! Invece questi hanno addirittura perso, quindi quel pericolo ci sta! Ma se il Mister li carica come sa fare..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità tutto può succedere..... però ho visto un pò de immagini della casertana in trasferta delle ultime partite e secondo me solo i risultati dicono che "sono in forma".

La Ternana deve stare un po attenta solo sulle palle da fermo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il Bari si stia sciogliendo come neve al sole non cambia il quadro generale: alle sue spalle c'è già l'Avellino, in poderosa ascesa. Da settimane i Lupi lanciano segnali bellicosi, in un amen saranno loro gli avversari più vicini da controllare. Morale, i programmi non cambiano, testa bassa e caricare ogni cosa che si muove sul campo, come sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Peggiore avversario non poteva capitarci:

sono la squadra più in forma del momento; possono giocare senza alcuna pressione; fanno un calcio evoluto ma non sciocco..

E noi abbiamo un pò il "peso" di sapere che se vinciamo è quasi fatta. Temo solo il braccino del tennista.


braccino e panza piena 

 

comunque all andata giocando venti minuti ne abbiamo fatti 3

dajeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me cosi'...

                    iannarilli

laverone   suagher   kontek  mammarella

         proietti       palumbo

furlan          falletti           peralta(partipilo)

               vantaggiato (ferrante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che questa squadra, con i dovuti scongiuri, dovesse andare in b rimarrà al 80 per cento così....squadre come la casertana, tra l altro senza castaldo, con tutto il rispetto sono almeno di una categoria inferiori vanno rispettate ma la partita è da vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Considerato che questa squadra, con i dovuti scongiuri, dovesse andare in b rimarrà al 80 per cento così....squadre come la casertana, tra l altro senza castaldo, con tutto il rispetto sono almeno di una categoria inferiori vanno rispettate ma la partita è da vincere 

Sono d'accordo con te, paura di nessuno, ma non farei confronti però con altre categorie, primo perchè è presto secondo perchè ora siamo in una fase in cui il gioco conta fino ad un certo punto, serve carattere e lucidità perchè difficilmente si riuscirà a dominare...

 

La differenza vista con tutte le altre nel girone di andata (con alcune partite contro squadre forti per la C dove sembravamo davvero di categoria superiore) mi lascia sperare che questo gruppo con i dovuti inestiabbia una base per non sfigurare anche su palcoscenici più importanti, ma è prestissimo per parlarne, testa a stasera che è fondamentale! Spero Angeloo continui il trend nel prendere tutti i risultati delle Fere e cannare quelli del Bari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Il fatto che il Bari si stia sciogliendo come neve al sole non cambia il quadro generale: alle sue spalle c'è già l'Avellino, in poderosa ascesa. Da settimane i Lupi lanciano segnali bellicosi, in un amen saranno loro gli avversari più vicini da controllare. Morale, i programmi non cambiano, testa bassa e caricare ogni cosa che si muove sul campo, come sempre. 

Mah, ognuno c'ha giustamente il proprio parere, ma noi tutte vittorie e 5 pareggi, e ora ci dobbiamo guardare dall'Avellino! Non lo capisco proprio sto discorso, ci dobbiamo guardare dall'Avellino, su quale base??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, angelooo said:

Mah, ognuno c'ha giustamente il proprio parere, ma noi tutte vittorie e 5 pareggi, e ora ci dobbiamo guardare dall'Avellino! Non lo capisco proprio sto discorso, ci dobbiamo guardare dall'Avellino, su quale base??? 

Sulla base di mantenere la concentrazione, tenere alta la motivazione, non mollare un secondo. Lo sanno anche i sassi a questo punto che fra noi e le altre ci sono tre giri di differenza, ciò non toglie che tutto ciò si è reso possibile perché ci siamo applicati sempre senza sconti. Ed è pure chiaro che abbiamo il margine per assorbire una qualunque flessione, ciò non toglie che l'obiettivo deve essere uno solo, spingere spingere e spingere. E crearsi motivazioni va giusto in quella direzione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Sulla base di mantenere la concentrazione, tenere alta la motivazione, non mollare un secondo. Lo sanno anche i sassi a questo punto che fra noi e le altre ci sono tre giri di differenza, ciò non toglie che tutto ciò si è reso possibile perché ci siamo applicati sempre senza sconti. Ed è pure chiaro che abbiamo il margine per assorbire una qualunque flessione, ciò non toglie che l'obiettivo deve essere uno solo, spingere spingere e spingere. E crearsi motivazioni va giusto in quella direzione.  

Ma, su su questo hai ragione, le motivazioni non ci mancheranno, anche rimanere imbattuti sarà una bella motivazione, poi ovvio che finché non c'e la matematica, in categoria superiore non ci siamo! Su questo non ci piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Considerato che questa squadra, con i dovuti scongiuri, dovesse andare in b rimarrà al 80 per cento così....squadre come la casertana, tra l altro senza castaldo, con tutto il rispetto sono almeno di una categoria inferiori vanno rispettate ma la partita è da vincere 

sinceramente credo che 80% sia un pò troppo....un pò parecchio troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo vincere,e mettere più punti possibili tra se e il Bari...

Vincere..perché siamo più forti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

sinceramente credo che 80% sia un pò troppo....un pò parecchio troppo....

Anche io la penso cosi! Ovviamente, conteranno gli obiettivi che si vorranno raggiungere, se ti vuoi salvare, basta poco o niente, se vuoi raggiungere obiettivi prestigiosi ce devi mettere le mani di brutto! Chi fa la differenza so solo Falletti e kontek, l'altri da difesa  a centrocampo ci stanno tanti giocatori che in B rientrano nella categoria, anche se possono fare la loro bella figura....... da defendi, Celli, boben, proietti, partipilo, Furlan, Palumbo, Peralta, Damian! In attacco e' un discorso a parte! Vabbè, prima saliamo.... poi ne parleremo! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pareva.......se sta a prepara' un tempo..... che te lo dico a fa'.....arriva l'acqua e dopo aver tolto i teli chiaramente......pozzi fa' un vomito tempo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche io la penso cosi! Ovviamente, conteranno gli obiettivi che si vorranno raggiungere, se ti vuoi salvare, basta poco o niente, se vuoi raggiungere obiettivi prestigiosi ce devi mettere le mani di brutto! Chi fa la differenza so solo Falletti e kontek, l'altri da difesa  a centrocampo ci stanno tanti giocatori che in B rientrano nella categoria, anche se possono fare la loro bella figura....... da defendi, Celli, boben, proietti, partipilo, Furlan, Palumbo, Peralta, Damian! In attacco e' un discorso a parte! Vabbè, prima saliamo.... poi ne parleremo! 

io penso che Defendi, Vantaggiato, Mammarella, Raicevic, Celli, Damian,Salzano, Furlan e Suagher siano un pò troppo lontani dalla B attuale...

Mia opinione personale, ovviamente giusto per un pour parler e passare un pò di tempo... è anche vero che chi ha mantenuto l'ossatura della C ha fatto buoni campionati di B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.